torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: MAI PIÙ CON TE...O FORSE NO?
Genere: Romantico, Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Autore: emmuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/02/2007 15:02:05

In un mondo in cui Kikyou è morta e Naraku è stato sconfitto...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PERCHÈ NON IO?
- Capitolo 1° -

"Kikyoooou!!"urlò Inuyasha,in preda alla più terrificante delle disperazioni"Accidenti..."sussurrò"Ancora una volta ho lasciato che tu morissi sola".Si sedette nella polvere,resa violastra dal liquido velenoso emanato da quel fetente di Naraku,e incominciò a piangere sommessamente.
Ad un tratto alzò la testa,che nel frattempo si era abbassata notevolmente per il pianto,permettendogli di vedere anche le formiche che gironzolavano ai suoi piedi:un'odore familiare era giunto alle sue narici.
"Kikyou finalmente sei..."si bloccò non appena si fu girato.Non era la donna che avrebbe voluto fosse al suo fianco in quel momento,ma Kagome. Asciugò velocemente le lacrime con la sua veste e le domandò scusa."E di cosa?" chiese lei con un sorriso.
I:"Beh...suppongo di nulla.L'ho sentito e basta."
K:"Inuyasha,non devi chiedermi scusa per quello che senti.In fondo entrambi sapevamo come sarebbe finita."
I:"Ah si?"
K:"Si.Non è colpa tua se..." venne interrotta bruscamente dal demone-cane"Si che è colpa mia!Ho lasciato che Naraku la uccidesse,non sono stato in grado di proteggerla come avrei voluto!"
Ricominciò a piangere.
K:"Io...intendevo dire che non è colpa tua se non riesci a ricambiare quello che provo per te,ma adesso che mi dici questo,posso dire con fermezza che non è colpa tua nemmeno la sua morte."
I:"Come fai a dire che non ti ricambio,ma soprattutto come puoi dire che non è stata colpa mia?"
K:"Perchè se mi avessi ricambiata,ti saresti preoccupato dell'effetto che le tue lacrime avrebbero avuto su di me,e non mi avresti lasciato il compito di venirti a cercare:saresti venuto tu da me.Inoltre,so bene che se tu avessi avuto la possibilità di salvarla non avresti esitato,solo che non l'hai avuta."
Non sapendo più cosa rispondere,il ragazzo abbassò lo sguardo,cercando di trattenere il pianto e con esso tutta la rabbia che provava per Naraku,ma quando lei lo abbracciò,chinandosi per raggiungerlo dove si era accasciato,scoppiò in un pianto quasi ululato.Anche Kagome stessa aveva iniziato a piangere,ma per motivi ben diversi.Lui non se ne accorse:lei era capace di lasciar uscire le lacrime senza il minimo rumore,e di lasciar morire il suo cuore altrettanto silenziosamente.
-Ma perchè ancora lo consolo?Perchè non odio quella sacerdotessa?Che cos'ha lei che io non posso avere?Ecco perchè cercava sempre di proteggermi:lo faceva non perchè io gli piacessi in qualche modo,ma solamente perchè riconosceva in me qualcosa della donna che realmente amava.-Proprio in quel momento Inuyasha smise di piangere.
I:"Hai...pensato ad alta voce" sussurrò senza alzare lo sguardo.
Lei si voltò,mordendosi il labbro per tentare di farlo smettere di tremare.
Inuyasha la prese in spalla e si diresse saltando verso il pozzo dalla quale pochi anni prima era giunta la sua salvezza.
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
Rif.Capitolo: 3
paffy333 - Voto:
24/01/09 19:46
molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto mmolto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto bella!=) complimeti
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: