torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: VIAGGIO DI SOLA ANDATA
Genere: Comico, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot, What if? (E se...)
Autore: devil-girl92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2007 22:26:45

finisce con battute inaspettate, ma è favolosa!!!! XD leggetela
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Kyaaaaaaa, la mia seconda fanfic!!! Anche se è quella che ho scritto per prima -__-" spero chevi piaccie e che mi scriviate un sacco di commenti!!!
ATTENZIONE:ci sono due personaggi che sono stati inventati da una mia amica presente nella fanfic che però chiameremo Harue per quetsioni di privacy!! anche Tsubame e Shingo sono soprannomi!!!!


???: Era un notte buia e tempestosa…
HarueC, HarueB: No, dai, che inizio banale!
???: Ok, allora… In una bella giornata di primavera HarueC e HaureB giocano, ops… maltrattano ul povero gattino per passare il tempo quando…
Tsubame: Salve ragazze!
Shingo: Come va?
???: All’arrivo dei due HarueC si emoziona (non li aveva mai visti! XD) e si precipita dall’amato Shingo.
HarueC (commossa e in adorazione): T-tu sei… se-sei S-shingo?
Shingo: Già e tu devi essere Haure, l’amica… di Harue!
Tutti (rotolandosi per terra anche se la battuta non è un granché): Uhaaa-aaa-aaa! Hiii-iiii-ii !
???: Stop, riprendiamo… Allora dove eravamo rimasti… Ah!
Tsubame: Guardate cos’abbiamo comprato al mercatino che è in centro.
???: Così dicendo tira fuori un aggeggio definito…
Shingo: Una lampada.
HarueC, HarueB: Una lampadaaaaa!!!
Tsubame: Che ne dite di esprimere un desiderio?
Tutti: Sììììììììììì !
HarueB: Io vorrei tanto, anzi… tantissimo poter vedere e toccare il mio Axel e gli altri di Kingdom Hearts, cioè Sora, Kairi e Roxas…
HarueC: E io Vegeta!
Tsubame: Sì e visto che ci siamo anche Araald e Mayam.
???: In quel momento in un mondo parallelo i personaggi chiamati in causa si ritrovano tutti insieme su una spiaggia…
Araald: Ehi, piccola Mayam… lo sapevo che prima o poi saresti caduta ai miei piedi. E ora che siamo soli…!
Mayam: Chetati, maniaco. E guarda che dietro di te ci sono quei bimbetti, ehm… ragazzi di Kingdom Hearts!
Sora, Kairi, Axel, Roxas (in******i): Guarda che ti abbiamo sentito!
Vegeta: Mpf, invece a proprio ragione, siete dei marmocchi!
Araald: Ma pensa a te… Non ti sei visto allo specchio, carciofo poco cresciuto.
Tutti, escluso Vegeta (con le lacrime e rotolandosi per terra): Phuaaa-huaa-aa!
Vegeta (in******o): Smettetela, non vi rendete conto che state parlando al principe dei Sayan!
Tutti: Ok,ok…
???: Ma adesso torniamo dai nostri ragazzi per vedere cosa sta accadendo.
Shingo: Allora… io strofino…
Genio della lampada: Ahh… che bella dormita… Salve gente!!
Tutti: …
Genio della lampada: Ehi, non mi riconoscete, sono il genio!
Tsubame: Sì, dei broccoletti!
Genio della lampada: AH spiritoso. Dicevo… Aladdin? Non vi dice niente?
Tutti: …
Genio della lampada: Ok, allora… che desideri volete esprimere?
HarueB: Vorremmo incontrare Axel, Sora, Kairi ecc..
HarueC: E poter avere il loro aspetto…
Tsubame, Shingo: ..e che tu sparisca dalla nostra vista.
Genio della lampada: Ehi non siete affatto carini. Comunque esaudirò i vostri desideri.
???: I nostri impavidi eroi… no scusate ho sbagliato storia. Ehm, i nostri giovani ragazzi si ritrovano a volteggiare in un turbine di colori, cullati da una musica, come dire, soporifera che a quanto pare non ha molto effetto. Poi ad un tratto arrivano sulla spiaggia, dove li attende una grande sorpresa.
HarueC: Che schifo è questo che ho addosso, è un’offesa al punk-rock. Mi hanno messo un vestitino blu fotonico con calze bianche e stivali coordinati!
HarueB: Perché io, capelli mossi e cappellino rosso con… salopette in tinta e.. camicia nera?
HarueC, HarueB: Ma ci hanno scambiate! Bha, va bene.
Tsubame, Shingo: Guardate noi. Ci hanno vestiti come Axel con… qualche differenza di colore, già!
Tsubame: Io sono verde fluorescente...
Shingo: … e io sono rosa, buuuuuuuu!
???: Sentendo quel lamento Araald, Mayam, Sora e gli altri si mettono a correre sulla spiaggia fin che non trovano il nostro gruppo di amici.
Vegeta: E questi chi sono? Non staranno mica creando un altro fumetto, perché con dei personaggi così patetici non venderebbe molto!
HarueC, HarueB, Tsubame, Shingo (in******i): Ehi Sayan dei nostri stivali, non pensi di essere un po’ piccolo per dire certe cose!
Vegeta (in******o): Io non sono piccolo, grrrrrr!
HarueB, Tsubame, Shingo: Guardate i nostri Araald e Mayam!
Araald, Mayam: Nostri ?!
HarueB, Tsubame, Shingo(con le lacrimucce): Sì, noi siamo i vostri creatori…
???: Immaginatevi la scena: Mayam piange per la gioia e… e Araald per la tristezza!
Araald: Perché non avete creato il personaggio di Mayam in modo che mi amasse, buuuuuuuu!
???: Sora e gli altri, che non hanno aperto bocca e che non sono neanche stati caati intervengono…
Sora: Salve ragazzi, io sono Sora, il protagonista di Kingdom Hearts…
HarueB, Tsubame: Pierginoooo!!
Sora: Piergino?!
HarueB, Tsubame: No lascia stare è una vecchia storia!
Kairi: …e io sono Kairi, la sua ragazza, sempre che non mi metta le corna!…
Axel: …bhe, io sono Axel e…
Roxas: Sì lo sappiamo chi sei, quello che perde sempre a Strip Poker contro di me, ahahahaaah! (me vuole vedere Axel dopo che ha perso a Stirp Poker ^ç^ n.d.a)
Axel: Grrr… Chetati moccioso imbroglione…
???: Ma viene di nuovo interrotto.
Roxas: Io sono il bellissimo e modesto Roxas…
Tutti: Sì, come no, MODESTO…
Roxas: Non mi interrompete mentre parlo! Comunque vi volevo avvertire che alle 18:00 sarò davanti alla Fortezza Oscura per firmare autografi, potrete anche trovare la cartoline e con un pizzico di fortuna il calendario. Sapete oggi è il giorno dei visitatori…
Axel: Già che seccatura! Sono proprio insopportabili!
Sora, Kairi: Guarda che se tu non fossi diventato famoso saresti venuto tu a vederci alla Fortezza Oscura!
HarueC, HarueB, Tsubame, Shingo: Non sanno far altro che litigare…
???: Dopo trenta lunghi, ma che dico, lunghissimi minuti a vedere quel gruppo che sembrava stesse mettendo in atto una scena di Beautiful, la situazione si ristabilisce.
Sig ?1: Ehi voi. Avete visto Lady Anglemois?
Vegeta: E questi ranocchi chi sono?
Sig ?1: Io sono il sergente Keroro del pianeta Keron!
Sig ?2: Io sono il soldato semplice Tamama.
Sig ?3: Ghiroro, e vi conviene dire la verità!
Sig ?4: Hihihi, avete di fronte il grande Kururu, hihihi!
Sig ?5: Io sono Dororo, un tempo noto come Zeroro.
Keroro, Tamama, Ghiroro, Kururu, Dororo: E tutti insieme formiamo il plotone Keroro.
Roxas: E diteci, qual è la vostra missione?
Ghiroro: Siamo stati scelti per invadere e conquistare il pianeta Pekopon…
Keroro: … e nel frattempo viviamo a casa Hinata.
Tamama: Potete guardare le nostre avventure dal lunedì al venerdì, dalle 16:50 alle 17:10 su Italia Uno!
HarueC, HarueB, Tsubame, Shingo: Come se non lo sapessimo.
Kururu: Comunque se Lady Anglemois non è qui, dovremo continuare a cercarla. Hihihihi!!
Plotone Keroro: Arrivederci!!
Tutti: … Bha!
Sora: Ehm, di cosa stavamo parlando prima che quei brutti ranocchi ci interrompessero?
Axel: Non me lo ricordo.
Kairi: Ok… allora… Ragazzi parlateci di come siete arrivati fin qui.
HarueB: Bhe, usando la lampada magica!
Araald: Allora siete fregati, perché…
HarueC, HarueB, Tsubame, Shingo: COOOSA?!
Araald: … dicevo, siete fregati perché non potete più tornare indietro, a meno che…
Mayam: … a meno che non ritroviate il genio, in questo mondo, è ovvio, prima del tramonto…
Roxas: … che avverrà circa alle 18:38!
Shingo: Il che vuol dire che abbiamo… c***o, solo quaranta minuti!
HarueC, HarueB: Buuuuu, non ce la faremo maiiiii!!
???: A quel punto Axel tira fuori uno spinello e inizia a fumare; Sora e Kairi si avvinghiano iniziando a giocare ad hockey con la lingua e Roxas… bhe Roxas inizia a preparare il discorso da fare ai visitatori e a provare le pose per la foto che sarebbero finite su tutte le riviste! I nostri quattro amici iniziano a decidere cosa fare…
Vegeta: Bhe, banda di mocciosi, io mi sto rompendo i c******i. vi saluto!
Tutti: A non rivederci mai più.
???: E ritornano a occuparsi di ciò che facevano prima, quando…
Mostro: Rooaaaaaaaarrr!
???: Un serpente marino sbuca dall’acqua con far minaccioso (e non poco) e guardando con occhi rossi i quattro ragazzi.
Tutti (pietrificati): Uaaaaaaaaaaaaaa!!!
???: In un batter d’occhio il mostro si fionda sui nostri amici e li sbrana, per poi risparire.
Araald: Ahibò, li ha mangiati crudi!…
Mayam: E con le ossa poi…
Tutti (quelli rimasti in vita): …
Sora, Kairi (che si sono staccati): Certo che glielo potevi dire il sistema segreto per andarsene! Poverini…
Axel: Già, ma volevo vedere come si disperavano…
Roxas: Riposino in pace…




SI RINGRAZIANO:
— HarueC e HarueB per esser state disponibili ad offrire la loro vita per salvare la mia Fan Fiction;
— Tsubame e Shingo per aver “partecipato” senza esser stati interpellati (e chi li ha mai visti!);
— tutti i personaggi fantastici per aver partecipato, non aver obiettato sulle battute e per esser stati disposti a farsi sfottere (soprattutto Vegeta!);
il misterioso ???, che poi sarei io per aver raccontato in modo eccellente (siamo ottimisti) l’intera storia.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: