torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IL MISTERO DEL FIORE OSCURO
Genere: Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: kiaretta90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/02/2007 19:31:06

Draco e Hermione vengono incaricati di svelare il mistero di una leggenda..chissà cosa li aspetta!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRIMO CAPITOLO
- Capitolo 1° -

Ciaoooo!!!!!!!!!
Qst è la mia prima fic, vi prego siate clementi!!!!!!!!!
E se si va, lasciatemi qualche commentino!!!!!! Mi farebbe molto piacere!!!!!
Ciao!
Kiaretta90



Capitolo primo


Hermione passeggiava tranquilla x i corridoi, quella mattina. I suoi amici, Ron e Harry e la sua amica Ginny stavano ancora dormendo. L’intero castello era silenzioso.
Era da poco passata l’alba, eppure la Grifondoro era già sveglia da un pezzo. Le piaceva molto camminare la mattina presto, quando gli altri studenti ancora dormivano.
Passando davanti a una porta, però un rumore catturò la sua attenzione.
Si avvicinò alla porta, e si mise ad origliare.
Dentro la stanza c’erano Draco Malfoy e Blaise Zabini, che parlavano sottovoce.
- Silente mi ha incaricato di trovare il fiore oscuro – stava dicendo Malfoy.
- se vuoi posso aiutarti – rispose Blaise Zabini.
Hermione intanto, fuori dalla porta, si chiedeva cosa fosse questo misterioso fiore oscuro.
- no, è una cosa che devo fare da solo.
- sei sicuro, Draco? Potrebbe essere pericoloso!!!!!!
- Ma no, non ti preoccupare. So badare a me stesso.
- ma Silente non poteva incaricare qualcun altro? – domandò Blaise
- e chi? Ci sarà da vedersela con dei Mangiamorte, non lo dimenticare. E chi meglio di me può affrontarli? Anche se sono passato dalla parte di Silente ricordati che con quella gente ci sono cresciuto. So come fare!!!!!
Blaise non sembrava però molto tranquillo.
Hermione intanto ascoltava stupita. Draco era passato dalla parte di Silente? Doveva aver sentito male! Continuò a origliare x sentire cos’altro si sarebbero detti.
- ma cosa è di preciso questo fiore oscuro? – stava chiedendo Blaise all’amico.
- Non è un fiore vero e proprio, o almeno non credo. Si tratta di un’antichissima leggenda di cui in pochissimi sono a conoscenza. Non si sa bene cosa sia, ma è qualcosa di veramente potente. Secondo me sono tutte stupidate, ma Silente pensa che Voldemort sia alla ricerca del fiore oscuro x usarlo contro di noi – spiegò Draco.
Hermione, fuori dalla porta, era rabbrividita a quelle parole. Aveva paura che Voldemort facesse del male ai suoi amici. E poi anche se Silente aveva incaricato il furetto di trovare il fiore misterioso, lei continuava a non fidarsi di lui.
- bene ora andiamo a fare colazione, altrimenti vedranno che non ci siamo! – esclamò Draco.
Hermione si allontanò alla svelta, avendo paura che se fossero usciti di colpo l’avrebbero vista.
Si nascose dietro a una colonna di marmo e guardò Blaise e Draco uscire dalla porta e allontanarsi nel corridoio buio e scuro.
La ragazza raggiunse i suoi amici facendo finta di niente, anche se in fondo era preoccupata x quello che aveva sentito.
Voleva parlarne coi suoi amici ma aveva paura che Harry e Ron si mettessero nei casini. Così nn disse niente.
Nel pomeriggio, dopo le lezioni, decise di andare da Silente x chiedere spiegazioni circa quello che Draco aveva detto a Blaise.
- Dove vai Mione? – chiese Ron mentre mangiava un pasticcino nella Sala comune.
- No niente devo andare un attimo in biblioteca. Torno subito, state tranquilli.
I suoi amici la guardarono un po’ strano ma non dissero nulla, così lei uscì silenziosamente dal dormitorio.
Si recò veloce all’ufficio di Silente e rimase sorpresa di trovarci Malfoy.
- bene, signorina granger, entra pure. Ti stavo giusto x mandare a chiamare – disse il preside.
Hermione si sedette, mentre Malfoy le lanciava occhiate cattive e fredde. Fece x parlare ma Silente la interruppe con la sua voce bassa e calma
- ho un incarico x te, Hermione. Dovrai aiutare Malfoy a trovare una cosa. Sto parlando di una leggenda molto antica, che parla di un fiore oscuro dai poteri misteriosi. Vi chiedo x favore quindi di andare d’accordo x il bene della missione.
-io non voglio avere niente a che fare con la sporca Mezzosangue – disse Malfoy, arrabbiato
-ma chiuditi la bocca, furetto! – rispose incavolata Hermione guardando poi il preside e dicendo – professore, io non mi fiderei di Malfoy se fossi in lei. E’ figlio di un Mangiamorte!!!!!!
- lo so, Hermione, ma Draco da mesi lavora come spia x noi.
Hermione era scioccata e non sapeva cosa dire.
- hai visto, stupida so tutto io? – draco era felice di avere messo a tacere la stupida Mezzosangue.
- stupido sarai te!!!
- come osi darmi dello stupido? Sono un purosangue, ricordatelo!!!!!
- Ragazzi, basta! – disse Silente – Ricordatevi che d’ora in poi dovrete andare d’accordo e aiutarvi nelle ricerche del fiore oscuro!!!!!!!!!
Hermione e draco si guardarono con occhi gelidi, ma rimasero silenziosi.
-Bene, vedo che avete capito. Adesso andate a fare i bagagli, domani partirete x una destinazione a voi sconosciuta, da dove partiranno le vostre ricerche. Il tempo è poco e dobbiamo assolutamente trovare il fiore oscuro prima di Voldemort e i suoi Mangiamorte!!!
I due ragazzi lasciarono l’ufficio presto e non si rivolsero la parola x tutto il resto del giorno.
La sera Hermione non riusciva a dormire. Aveva detto ai suoi amici che partiva x un viaggio premio, e sperava che ci avessero creduto. In realtà il giorno dopo sarebbe partita con Malfoy e già sapeva che la convivenza con furetto non sarebbe stata affatto semplice!!!


Ciao!!!
ditemi se vi è piaciuta!!!!!!!!
Aspetto i vostri commenti prima di pubblicare il prossimo capitolo!!!!!!!!
Ciao!!
Kiaretta90

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: