torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shaman King
CrossOver: vari
Titolo Fanfic: ANNO 2165
Genere: Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, AU
Autore: -evager- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/02/2007 17:06:09 (ultimo inserimento: 31/05/07)

angeli, diavoli e ombre notturne, in lotta tra loro, si sfidano in un luogo neutro... LA STRADA!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

PROLOGO


ANNO 2165
La terra è abitata da sciamani, demoni, spettri, mezzo-demoni, umani e altri esseri di cui non si sa la provenienza.
Una strana malattia virale impedisce di crescere a qualunque essere vivente lasciandolo sospeso in un età tra i 16 ai 25 anni.
Il mio nome è strange e adesso vi spiego in breve come è suddivisa la mia città:

I DEVIL’S: sono quelli che, non avendo un posto dove andare, hanno la strada come casa, non si attengono alle regole, praticano lo skate, lo skating e il free running, sono divisi in bande e comandano le varie periferie della città.
I capi delle bande sono:
X IL NORD Hao Asakura uno sciamano molto potente.
X IL SUD Sesshomaru dei demoni cane, ha la fama di essere senza pietà.
X L’ EST Envy un Homunculus, cioè una persona che è stata creata artificialmente, il terzo più temuto del gruppo.
X L’ OVEST Itachi Uchiha, un ninja spietato che ha sterminato tutta la sua famiglia per dimostrare la sua forza, lasciando in vita solamente il fratello minore.

GLI ANGEL’S: sono in poche parole i “perfetti”, secondo loro la presenza dei devil’s è nociva per l’ integrità del loro sistema di regole perfette, ogni ostacolo deve essere soppresso o annientato, si riconoscono al volo, sempre vestiti con una divisa bianca, si muovono sempre su jeep ultra tecnologiche o su moto (tipo le suzuki), la città è divisa in 4 zone comandate ognuna da un capo.
I capi delle zone sono:
ZONA 1 Kikyo la sacerdotessa, che di certo non è miss simpatia.
ZONA2 Marco lo sciamano, il più severo di tutti, esige un rispetto ferreo delle regole.
ZONA 3 Kagome Higurashi, anche lei sacerdotessa, solo che è in continuo scontro con Kikyo.
ZONA 4 Iron Maiden Jeanne la sciamana, ha il potere di giustizziare chiunque voglia.

Rimane il mio gruppo, di cui sono il capo, LE OMBRE NOTTURNE, siamo quella piccola parte del mondo che si ribella agli schemi sia dei Devil’s che degli Angel’s, siamo un gruppo ben organizzato, abbiamo un’ esperta di informatica Lynk, un’ esperta di meccanica Summer, mentre io sono la spericolata, quando c’è qualcosa da fare non mi tiro indietro, questo va dai furtarelli alle incursioni in basi nemiche.
I nostri mezzi vanno dai roller blade agli skate board, dalle BMX alle moto, e molti altri mezzi che di solito rubiamo agli Angel’s.
Adesso vi presento i membri principali:
_STRANGE_ che come ho già detto sono il capo e faccio parte della pattuglia estrema, comando personalmente ogni manovra o azione, riesco a manovrare qualunque mezzo con ruote e non, le mie origini sono un mistero anche per me.
_LYNK_ un genio del computer, riesce ad entrare in qualunque sistema in 2 secondi, segue ogni nostro spostamento via satellite e ci avverte di eventuali agguati, una delle mie più vecchie amiche, ci conosciamo da una vita.
_SUMMER_ un genio della meccanica, dategli una moto o una macchina da modificare e la renderete felice, e anche esperta di guida spericolata adatta per gli inseguimenti, anche lei è una mia amica di vecchia data.
_CODEX_ è un mezzo-demone serpente, esperto nella decodifica dei codici, si è unito a noi dopo che lo abbiamo pizzicato a decodificare la password per entrare nella nostra sede, un tipo sospettoso, ma che si rivela sempre molto simpatico.
_SHADOW_ un ninja alchimista, la nostra spia, dopo essere stato sorpreso ad usare l’ alchimia, cosa vietata ai ninja, è venuto in città per sfuggire alla sua famiglia che voleva ucciderlo, non parla molto, ma quelle poche parole che dice risolvono molte situazioni difficili.
_FM_ è anche lei un’ alchimista abile, riesce ad intercettare ogni messaggio radio, morse, ecc. Faceva parte degli Angel’s ma è stata cacciata dopo non aver eseguito un ordine di esecuzione.
_SHAO & LIN_ sono due piccoli demoni gemelli uno del tuono e l’altro del fulmine, fanno parte della pattuglia estrema, non si tirano indietro per nulla al mondo e non conoscono il significato della parola “impossibile”, rimasti orfani dopo che i Devil’s fecero un assalto alle basi degli Angel’s, includendo nello scontro tutta la città.
_NICK & STAR_ due sciamani fratello e sorella, Nyc è nel gruppo di azione, mentre Star ne gruppo di pianificazione delle azioni, dati per morti dopo che durante una spedizione degli Angel’s sono andati dispersi per le montagne.

Ora che vi ho presentato la situazione, inizio il nostro racconto.


ECCOMI CON LA MIA PRIMA FF, VI PREGO, SIATE SINCERI E COMMENTATE!!
^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: