torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: L'AMICIZIA NN MUORE MAI...
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Autore: silvya95 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2007 15:58:36


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INIZIO DI TUTTO...
- Capitolo 1° -

Ragazzi e ragazze, sono io la mitica
Silvya95(Viva la modestia)!!!! Sono pronta per svelarvi una nuovissima storia nata dalla mia malata testolina…
Siete pronti?! Ora inizio!!!!
Cap. 1
Tanti anni fa’, (ma nn così tanti!!! Nda Silvya95^_-)(Sei demente!! Già il tuo 1° sbaglio. Nda Sempai regista! -_-‘)(Ok inizio sul serio!!! Nda Silvya95!!! ^^’)
Come stavo dicendo, tanti anni fa’, in un paesino nn molto lontano da qui, nascondeva un orribile segreto,(Top Sicreet??? Nda Telespettatori!!! 0.o’) ma nn così segreto, infatti era una maledizione, ke si fiondò, su due bambini di 6 anni in missione(1). Ora è meglio iniziare la storia…
Notate bene ke i bimbi si conobbero all’età di 3 anni circa.
Inizio storia…
Vicino al piccolo paese di Konohamaru(2), una bimba dai cappelli mossi castano chiaro e gli occhi marroni, passeggiava tranquillamente.
Da un’altra parte, un bimbo coi cappelli blu scuro e gli occhi di un blu chiaro!
Intanto ke lui rifletteva…BOOM!!!
Si scontrò con qualcosa, o per meglio dire con qualcuno.
Bene il 1° capitolo è finito!!!
Sempai Regista_ Di già?
Silvya95_ Ma adesso continuo!! ^^’
S.R_ Perfetto!
Spiegazione parole:
Di sei anni in missione: Allora, i bambini, all’età di 6 anni potevano fare certe tipi di missioni, anke di livello A, cioè, un livello superiore ad loro.
Konohamaru: Un paese della città della foglia, o se si vuole rappresentare cm villaggio, è il villaggio della foglia!!!!
Cap. 2
Bimba_ Scusa!!!
Bimbo_ No. Scusami tu!
Bimba_ Ok! Senti…per farmi perdonare,ti do questo!
E gli porse un bracciale!
Bimbo_ Grazie, ma nn dovevi! ^^’
Cmq tu cm ti chiami? E da dv vieni? E dv abiti?
Quali sn i tuoi sogni?
Bimba<Deve essere molto curioso…>_ Mamma mia quante domande! @.@’
Dunque io mi chiamo Silvya Haliwer(3)!
Vengo dalla Françia(4)! Abito per ora a Konohamaru!
E il mio sogno più grande, è di diventare una bravissima ninjia! E tu ki sei?
Bimbo_ Dunque, io sn Sasuke Uchiha(5)! Io sn giapponese! Abito qui a Konohamaru!
E per ora nn ho nessun sogno nel cassetto!!!
Silvya_ Cm, cm??? Nessun sogno??? 0.o’
Sasuke_ Si. Xk?
Silvya_ Xk il papà mi ha detto ke tutti quelli ke abitano a Konohamaru vogliono diventare ninjia!!!
Sasuke_ Si me lo dicono tutti ke anke io sn destinato ad essere un ninjia, proprio xk ho lo sharingan(6). Ma io nn lo voglio diventare!!!
Silvya_ Lo sharingan??? Ah ora ho capito!!!^^’
Sasuke_ Cosa??? 0.0
Silvya_ Secondo me, hai bisogno di una spinta. Quindi devo spronarti, e farti vedere cm si fanno alcune tecniche ninjia!!! &.&
Sasuke_ No!!! Io nn voglio!!! >.<
Silvya_ Ti prego…… ><
Sasuke_ Uff!!! E va bene. Ma se nn mi piace, nn è colpa mia. Su provaci!!!! Sn curioso….
E dp una serie di prove….
Silvya_ Allora?? Cm ti sembrano???
Sasuke_ Ma è.. è.. è.. è.. è.. è.. è…
Silvya_ Stupendo!!!! ^^
Sasuke_ No, è.. è..
Silvya_ E’??? @.@’
Sasuke_ Super, ultra, iper, arci, strepitoso!!!!! 0o0
Silvya¬_ Ok- sospirando- ti insegnerò tutto ciò ke so!!! ^^
Silvya95_ Finito il 2 cap. ^^’’
R.S_ Brava!!!! Hai imparato molto!!!
Silvya95_ E cosa???
R.S_ A fare i capitoli molto lunghi!!!
Silvya95_ Ah!!! Pensavo ke mi facesse un complimento!!! Ò.ò
Silvya Haliwer: Invece di Silvia, in Françia si modifica anke il nome alla francese! Per il nome Haliwer, l’ho inventato, cm ho inventato Silvya; però questo nome x me, vuole dire Borghemuar (inventato), cioè Silvia in italiano.
Françia: Città, detta cm da noi Francia, sl ke nn è una regione, ma è una città. E si legge Fransya!
Sasuke Uchiha:Ho voluto utilizzare il personaggio di Sasuke cm uno tra i due protagonisti…
Appariranno poi altri personaggi, ma n vi voglio anticipare niente!!!
Sharingan: Anke questa tecnica l’ho presa dal manga di Naruto, ma, mi inventerò un bel po’…
Tecnica molto potente, micidiale quando tutto l’odio ti scorre nelle vene…
Cap. 3
Intanto passarono mesi, e Sasuke diventò molto bravo, ma c’era una brutta sorpresa, Silvya doveva tornare in Françia!!!
Sasuke_ Cosa???
Silvya_ Si… Mi dispiace lasciarti così ma ormai….
Sasuke_ Nn preoccuparti- le strinse le mani e disse- noi rimarremmo x sempre amici!
Silvya_ Si x sempre, e poi- stringendo le sue mani( Quelle di Sasuke Nda Silvya95)- io tornerò fra 3 anni !
Sasuke annuì_ Allora ti aspetterò!!!!
Cap.4
Da quel giorno, passarono 3 ani. E ora Silvya e Sasuke, hanno 6 anni!!!
Cm al solito Sasuke passeggiava tra la vegetazione tranquillamente inconscio di quello ke sarebbe successo!
Una bambina della sua età, girovagava, e anke lei inconscia di quello ke sarebbe successo….
BOOM!!!!!!!!!!!
Sasuke_ Scusa nn volevo!
Bambina ankora un po’ confusa @.@’_ Nn importa! Cmq io mi chiamo Silvya Haliwer! Piacere!- E gli porse la mano- E tu cm ti chiami?
Sasuke_ Silvya? Silvya Haliwer?????- lei annuì- Ma nn mi riconosci? Sn Sasuke!
Silvya_ Sa-Sasuke????? AAAAAAAAAAAAAAH!!!!
Ma quanto sei cresciuto!!!!
Sasuke_ Si! Ma neanche tu scherzi!
Sei diventata ciò k volevi???!
Silvya_ Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Sasuke_ Ok ho capito!!!!! ^^’
Iniziarono a ridere e a scherzare, quando arrivarono a Konohamaru , vennero chiamati dai Gionin k gli dissero, k dovevano compiere un importante missione!!!!
Cap.5
Dopo un po’ di mesi, la missione, ultrapericolosa stava x andare al termine, quando…..
Aiutooooooooooooooooooooooo_ Urlò una voce femminile….
?????_ No!!!!! Lasciatemi, devo salvare Silvya….
SILVYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA…
Silvya_ SASUKEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE…
Uomo_ Vieni ragazzo!!!
Nn possiamo permetterci ke muoiano altre persone!!!!
Sasuke_ Ma così morirà anke lei!!!!!
L’uomo nn rispose, si limitò solamente ad eseguire ciò ke gli era stato incaricato!!!!
Sasuke_ NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….
Cap.6
SDENG!!!!
Un ragazzo di 13 anni a noi familiare, era caduto dal letto.
E quello stesso ragazzo, era il nostro Sasuke!!!!!
Sasuke_ Aiaiaiaiaiaih! Kedolorekedolorekedolore!!!
Ankora quello stupido sogno!! E’ da quando ke è successo ke lo sogno!
Alla accademia….

Sakura_ Buon giorno Sasuke!!!!
Sasuke_ Giorno Haruno!
Sakura< Uffi!!!! Mi ha chiamata ankora x cognome!!!!
E per giunta, nn mi ha guardato nemmeno in faccia!!!>
Naruto_ Buon giorno Sasuke, oggi dovremo lottare andare a compiere un’altra missione importantissima, e pericolosissima!!!!
Te la senti di venire cn noi????
Hihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihi……
Sasuke_ E lo sai ke ci sarà anke un demone?
Naruto_ Cosa???? Ma nn è bastato Zabusa????
Mo anke un altro ninjia fortissimo ci doveva capitare?????
E no!!!! Adesso parlo io cn il maestro Kakashi!!!!
Sasuke< Mamma k ingenuo>
Sakura_ Sasuke senti….
Sasuke_ Si? Ke c’è?
Sakura_ E’ vero ke c’è anke un demone?????
Sasuke_ No< Pensavo fosse + sveglia> Naruto deve aver capito male! Era sl uno scherzo!!!!
Sakura_ Fiù!!!!!
Intanto la giornata proseguì, e i ragazzi e Kakashi, dovettero andare in missione!
Demone_ Siete arrivati!!!!
Sas/Nar/Sak_ Un demone? Ma maestro Kakashi????
Kakashi_ Si!!!
Sapevo ke c’era anke un demone, ma ke fosse Flash, no!!!
Sasuke_ Flash? Ma tu nn eri….
Flash_ Morto? Noooooooo, ahahahahah!!! Mi sn trasformato in un demone immortale….
Kakashi_ Sasuke, tu conosci Flash?
Flash_ Si ke mi conosce! Vero, Sasuke???
Mwahahahahahahahahahahaahahah!!
Kakashi_ Sasuke ma cosa?
Cap.7
Sasuke_ Vedete, 7 ani fa’, io e una mia amica, siamo stati chiamati in una missione, avevamo sl 6 anni….. e da lì conoscemmo Flash… Ma credevo ke fossi stato ucciso da Silvya!
Cm hai fatto ad sopravvivere?
Flash_ Sarebbe troppo lunga da raccontare!!!!!
Sasuke_ Cmq se nn c’è riuscita Silvya…< No, è impossibile!!!
Silvya lo aveva ucciso cn la tecnica dell’ultima parola, ed è riuscita a farlo…..>…dovrò farlo io al suo posto; così la vendicherò!!!
Flash_ E xk dovresti vendicarla?
Sasuke_ Xk? E hai anke la faccia tosta di chiedermelo?
Flash_ Se te lo sto chiedendo, ci sarà un motivo, no?

Continuaaaaaaaaaaaaaaa....
Kiss Kiss Silvya95

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: