torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: ANGEL
Genere: Sentimentale, Romantico, Azione, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU
Autore: redeagle86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 21/02/2007 09:17:17 (ultimo inserimento: 16/04/07)

Una scia di sangue attraversa Tokio. Criminali, delitti, killer, una spietata organizzazione e una kxh.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Il genere “sperimentale” non c’era fra le opzioni…diciamo che è una fan fic diversa da quelle che scrivo di solito: avete presente il film “Era mio padre” (fantastico! Guardatelo se non lo conoscete perché è veramente favoloso: ve lo dice una che non ha mai amato i film di mafia, gangster… NdAutrice)?! Ecco la mia storia potrebbe essere anche un’ispirazione a quel film: mescolerò gangster, amore, efferati omicidi…in una Tokio stile Al Capone.
Dimenticate i bey perché qui non li troverete: i nostri amici non sono blader…tutt’altro.
Ripeto che è un esperimento quindi scrivetemi i vostri commenti e ditemi se volete che la continui.
Bhe, che altro aggiungere?! Buona lettura…

















L’uomo alla scrivania sfogliava senza interesse le scartoffie che aveva davanti al naso. Non era nemmeno tornato a casa: non aveva senso.
La sua vita era agli sgoccioli: presto sarebbe arrivato l’Angelo (*)… Avrebbero mandato sicuramente lui, il miglior killer dell’Organizzazione.
Era stato un pazzo a tradirli, a parlare con la polizia: immaginava sul serio di scampare alla vendetta di Spyro?
Gettò uno sguardo alla foto sulla scrivania: sua figlia…il suo solo rimpianto…non voleva che restasse sola, in balia di quei pazzi. Se ne era occupato per diciotto anni, facendole da padre e madre. Non voleva che Spyro se la prendesse anche con lei.
Improvvisamente avvertì qualcosa di freddo sulla tempia. La canna di una pistola.
-Silenzioso come un felino. Proprio come ti descrivono- disse alla figura nell’ombra. –Non sono solo leggende, Angelo.
-Odio quel soprannome- ribatté l’altro.
-Angelo della morte…è il tuo lavoro: donare il sonno eterno.
-Ciò non toglie che io non lo sopporti.- Si udì il rumore del caricatore.
-Solo una richiesta: risparmia mia figlia…lei non sa niente di questa storia…
-Non sono io a decidere, lo sai. Io eseguo soltanto.
Uno sparo.
L’uomo si accasciò sul tavolo con un foro fumante; pezzi di cranio e di cervello si sparpagliarono sul tavolo, mentre il sangue tingeva di rosso le carte.


(*) Citazione dal film “Era mio padre”.


Allora, so che è difficile giudicare da queste poche righe, ma voi commentate lo stesso.
Io vi lascio con un altro capitolo, poi vi aspetto al fermo posta. Ditemi se volete che continui a scrivere questa fic!!!!!!

Un bacione a tutti i miei lettori!!!! ^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: