torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AKITO E KOTOMI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mangaman87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/12/2001 14:16:29

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

CAPITOLO 1

Mancava poco allo scoccare della mezzanotte quando Akito e la sua ragazza Kotomi erano al ristorante , mentre stavano chiacchierando iniziarono a comparire i primi fuochi d'artificio che diedero l'addio al vecchio anno e salutarono quello nuovo.
I due ragazzi sedicenni rimasero a parlare ancora per qualche oretta dopo di che andarono al tempio a festeggiare il nuovo giorno, fatta l'offerta si diressero verso il monte che sorgeva dietro all'edificio sacro per assistere all'alba che con il suo sole sorgente dava inizio a un nuovo anno e a un nuovo giorno ma sopratutto per i due ragazzi dava i sogni del amore giovanile che solo gli adolescenti potevano dare alla loro età.


Dopo qualche giorno ritornarono a scuola dove Kotomi disse a Akito che Umi la sera precedente l'aveva chiamata per digli di rinunciare a lui in cambio gli avrebbe fatto sposare suo fratello maggiore Hikoshima ma anche se il fratello di Umi era bello e affascinante lei non voleva lasciare il suo ragazzo.
Dopo questa notizia il giovane sedicenne si infuriò con Umi che quando arrivò le disse di non intromettersi tra lui e Kotomi ma la miliardaria non parlo.
Intanto Reiko stava aspettando Kotomi per chiederli come e con chi aveva passato qui giorni d'inverno.
Dopo avergli fatto le domande più semplici l'amica arrivò al sodo cioè a quel giorno fatidico con cui la ragazza aveva passato tutta la serata con Akito all’ inizio riuscì a parlare tranquillamente ma poi Reiko disse - E quel giorno vi siete anche baciati?- a quelle parole la ragazza non riusciva a parlare benché quella sera non era successo nulla.
Quando la campana suonò Kotomi si senti fuori da ogni imbarazzo perché stavano iniziando le lezioni.
Appena finì la prima materia Umi spedì ad Akito un bigliettino in cui c'era scritto che se avrebbe rinunciato a Kotomi, lei gli avrebbe offerto quattro miliardi di yen visto che suo padre era molto ricco, ma il ragazzo rinuncio.
Finite le lezioni Akito andò al club di basket a fare allenamento visto che era da un po' che non giocava più.
Quando si metteva a giocare tutte le ragazze erano la a guardarlo ma lui non ne faceva caso perché lui giocava solo per Kotomi e non per nessun altra intanto la sedicenne si ritrovò insieme a Reiko che gli disse -Allora mi vuoi rispondere a quella domanda?- la ragazza di Akito allora rispose -Quale domanda?- allora l'amica gli disse -Lo sai a quale domanda mi sto riferendo, quella che ti ho fatto stamattina- Kotomi rispose fingendo - Aaaaaaaaa se ti riferisci alla domanda dei ramen ti dico che non erano buoni anzi erano ottimi- -Ma non scherzare, io mi sto riferendo alla domanda del bacio- disse Reiko con tono aggressivo , ormai la ragazza si sentiva col cuore in gola e disse a Reiko - Scusa Reiko ma io non ti vorrei dare una delusione ma noi...- per fortuna venne interrotta da una voce che faceva - Kotomi- era Akito, ma la sua ragazza gli domando -Come mai sei in ritardo?- il sedicenne rispose -Mi hanno trattenuto quelli del club di bascket-.
Intanto che i due ragazzi si allontanarono Reiko penso che era bello innamorarsi di un vecchio amico di infanzia, infatti Akito e Kotomi sono sempre stati insieme, le loro madri sono sempre state ottime amiche e i due ragazzi, adesso adolescenti, hanno giocato e sono andati a scuola sempre insieme, ma solo ora tutti e due provavano un sentimento che andava ben oltre all'amicizia, era il sentimento del amore.
Dopo che i due piccioncini si salutarono Akito vide d'avanti a casa sua Umi che dopo aver parlato gli fece un'altra offerta perché voleva il povero ragazzo tutto per se.
Akito rifiutò un'altra volta l'offerta di Umi e entro in casa dove c'era sua sorella minore Yui, che frequenta appena il terzo anno delle medie, ad attenderlo per prenderlo un po' in giro e per farlo arrabbiare.
Questa usanza di Yui iniziò quando scoprì che suo fratello si mise insieme a Kotomi, all'inizio dubitava del loro rapporto, allora si mise a inseguire di nascosto Akito e Kotomi però un giorno che andarono al luna park vide che suo fratello stava per baciare la sua ragazza, da lì Yui capi che la sua supposizione era esatta però si incuriosì ancora di più e allora stette la a guardare ma mentre la bocca di suo fratello era vicino a quella di Kotomi usci dal cespuglio da dove era nascosta e si mise a dire urlando - Eeeeeee vi state baciando da vero?!- dopo essere stata colta a sorprendere i due ragazzi, Akito si arrabbiò con sua sorella e la spedì subito a casa, da quella sera che il sedicenne ritornò a casa dopo che fu stato scoperto con Kotomi mentre si stavano baciando si subì la cantilena di sua sorella Yui.
Infetti sua sorella incomincio a dire -Akito ama Kotomi, Akito ama Kotomi...- e da quelle parole il fratello andò in camera.


Dopo aver cenato Kotomi chiamò Akito per chiederli se era successo qualcosa allora la ragazza venne a sapere che Umi aveva cercato ancora di far il modo di dividerli ma che la sua forza che proveniva dal suo cuore ha fatto in modo che rifiutasse l'offerta.
Stettero a parlare per mezzora finche a un certo punto la ragazza disse al suo fidanzato il punto debole della miliardaria che erano i cani.
Quando andò a dormire pensò a tutto quello che era accaduto durante il giorno poi chiuse gli occhi e si mise a dormire.
Quella notte il povero Akito fece un incubo e si sveglio il giorno dopo con questo brutto ricordo che poi a scuola racconto a Kotomi che si rese conto che la loro storia d'amore sarebbe stata dura.
Quel giorno Kotomi si senti sollevata prima perché l'incubo del suo ragazzo era soltanto un sogno poi anche perché quel giorno non c'era Reiko che serò gli avrebbe fatto l'interrogatorio sul capodanno in cui lei era uscita con Akito.
Per fortuna anche quel giorno Umi non c'era a scuola perciò i due ragazzi si sentivano sollevati e il loro rapporto poteva andare avanti senza molti ostacoli.
Quando arrivò la pausa pranzo Kotomi invitò Akito a mangiare con lei e il ragazzo accettò l'invito senza indugiare, per la ragazza era la prima esperienza di cucina perciò fece assaggiare i suoi manicaretti al suo fidanzato che li gradi molto volentieri.
Finite le lezioni Kotomi andò al club di pallavolo, tutte le sue amiche de club erano molto invidiose di lei e del suo fidanzato visto che il ragazzo era il più popolare della scuola e poi anche perché la storia d'amore era conosciuta in tutta la scuola compresi gli insegnanti.
Quando finirono le attività de club, Kotomi andò a casa di Akito visto che quella sera la sua famiglia si ritrovava là.
Infatti la famiglia della sedicenne era gia a casa della famiglia di Yui e di suo fratello.
Dopo che i due ragazzi si sedettero sul divano, i due genitori iniziarono a parlare poi, girandosi verso i due ragazzi , si accorsero che tra Akito e Kotomi c’era del tenero e che sembravano innamorati.


Finito di cenare le due famiglie andarono fuori a fare una passeggiata, ad un certo punto il gruppo si fermò a decide di andare al cinema visto che la vicino ne esisteva uno.
Quando entrarono nel locale i due sedicenni si divisero dagli altri perché volevano vedere un film diverso dal resto del gruppo, il film che guardarono parlava d’amore.
Mentre il film stava per essere proiettato i due ragazzi si accorsero che dentro la stanza c’erano soltanto coppie, perfino c’era Reiko con il suo fidanzato Yuhi,il titolo del film era “Amore per sempre”.
Il lungometraggio raccontava di una storia d’amore tra due persone, quel film per gli innamorati che erano andati a vederlo gli era piaciuto molto.
Nel momento in cui il film arrivò alla scena del bacio tra i due protagonisti, Akito e Kotomi si guardarono attorno e vedevano che tutte quelle coppie si baciavano, allora il giovane ragazzo disse alla sedicenne –Chiudi gli occhi- la ragazza ubbidì e dopo il sedicenne appoggiò le sue labbra sulla bocca di Kotomi e in quel momento i due ragazzi si baciarono.
Quello fu il loro primo bacio anche se avevano tentato molte volte ma erano sempre stati colti sempre quando mancava poco al toccarsi delle due bocche; in quel preciso momento il rapporto tra i due ragazzi si rafforzo e la loro promessa d’amore per sempre fu suggellata da quel bacio intenso e pieno di sentimenti.
Finito il film i due ragazzi dissero al gruppo di andare a casa perché quando stavano vedendo il lungometraggio si accorsero che c’erano dei loro amici e perciò rimasero la ad aspettargli.
Gli amici che stavano aspettando erano Reiko e il suo ragazzo, dopo che i due gruppi di sedicenni si salutarono, decisero di andare in un bar a bere qualcosa.
Nel bar i sedicenni si misero a parlare del più e del meno finche Kotomi non disse alla sua amica che durante la proiezione del film Akito l’aveva baciata, da quelle parole l’amica e il suo fidanzato si stupirono perché era la prima volta che i due sedicenni si erano baciati, ma anche Reiko e Yuhi confessarono che anche loro quel giorno si erano dati il loro primo bacio.
Dopo aver finito di schiccherare nel locale i due gruppi si divisero e Akito accompagnò Kotomi fino a casa in cui davanti alla porta i due si baciarono per la seconda volta in quella serata.
Quando i due ragazzi entrarono rispettivamente nelle loro case, visto che erano vicini di casa, si ritrovarono rispettivamente dalle loro famiglie una piccola festa visto che i loro genitori più Yui avevano assistito alla scena di nascosto, in quel momento i due sedicenni ,ognuno nelle rispettive case, diventarono rossi dall’ invidia perché i loro famigliari avevano assistito alla scena.
Quella fu la sera peggiore della loro vita.
Ma quella sera una compagna di classe aveva visto tuta la scena e chiamò tutti gli alunni della scuola per dire a loro quello che aveva visto.


Il giorno seguente a quella sera la madre della ragazza andò a casa della madre di Akito per parlare del rapporto che c’era tra i due ragazzi, discutevano anche che se non ci fossero stati ostacoli i due ragazzi si sarebbero sposati e così oltre che a essere state solo amiche sarebbero state anche parenti.
Intanto a scuola iniziavano a girare delle voci che Akito e Kotomi si erano baciati.
Quando arrivo il momento in cui finivano i club le compagne delle ragazze le chiesero –E’ vero che ieri sera voi due vi siete baciati?- Kotomi rispose balbettando dalla vergogna –E’ vero che ci siamo baciati- allora le ragazze le chiesero –Come e stato?- -Che sapore aveva ?- dopo a quelle domande le ne fecero altre ma la ragazza faceva fatica a rispondere perché si vergognava troppo.
Nello stesso momento anche quelli del club fecero delle domande su come aveva fatto a baciare Kotomi e come e stato il suo primo bacio.
Finalmente i due ragazzi arrivarono nelle rispettive case a casa si distesero immediatamente nel letto perché quella era stata una giornata pesante.
In quel momento arrivo Yui in camera di Akito ma quel giorno la quindicenne sembrava diversa.
Quella sera finite le attività dei club i due ragazzi rimasero in classe perché avevano il turno delle pulizie, finito di sistemare l’aula
Infatti quel giorno Yui non aveva fatto la solita canzoncina allora il fratello gli mise la mano sulla fronte e gli chiese –Per caso hai la febbre?- la sorellina gli rispose –Guarda che sto bene- allora il sedicenne gli domandò –Allora come mai oggi non mi fai la solita cantilena?- allora la quindicenne gli rispose dicendo –guarda che c’è solo un motivo perché non ti prendo più in giro, questo motivo lo ho constatato quando vi siete baciati e perciò ti dico che il motivo è che so che il vostro rapporto è una cosa da non prendere in giro e che voi rimarrete per sempre insieme- da quelle parole il ragazzo intuì che sua sorella era maturata ma anche che stava nascondeva qualcosa.
Intanto a casa di Kotomi il telefono squillò, era Reiko che voleva chiedere alla ragazza se sabato fosse venuta con Akito al luna park visto che cosi Reiko e il suo ragazzo non rimanessero tutto quel giorno da soli insieme a gente che non conoscevano.
Dopo la chiamata la sedicenne andò a casa del suo ragazzo per dirli del appuntamento di sabato pomeriggio
Il giorno a scuola Umi non si era fatta viva poi quel pomeriggio si sentirono voci che la famiglia della miliardaria si sarebbe trasferita in america visto che suo padre doveva ritornare dove era nato per motivi di lavoro della sua multinazionale.
Da quelle parole Akito e Kotomi furono felici perché potevano vivere la loro storia d’amore tranquillamente ma nello stesso momento capirono che Umi avrebbe forzato di più a cercare di conquistare il fratello di Yui.


Quella sera finite le attività dei club i due ragazzi andarono in classe perché avevano il turno delle pulizie, finito di sistemare l’aula i due sedicenni si baciarono ma a un certo tratto arrivo Hikaru che quando entro arrossì dalla vergogna e chiese scusa perché lei era entrata disturbandoli.
Appena Akito entrò in casa non sentì la presenza di Yui allora decise di andarsi a fare un bagno ma appena entrò sua sorella, che stava per lavarsi, disse a suo fratello –Porco esci subito da qui s’ero Kotomi penserà che tu sia un maniaco e poi Yukito che cosa penserà di me se venisse a sapere di questo fatto?- dopo quelle parole la ragazza prese le sue ciabatte e le lanciò contro suo fratello senza nessuna esitazione, poi appena la quindicenne uscì dal bagno senti una domanda provenire da suo fratello, il sedicenne li domandò – Chi e questo Yukito che hai nominato prima in bagno senza neanche accorgertene?- la ragazza allora rispose –Yukito è il mio nuovo compagno di classe e di cui io mene sono innamorata, Yukito lo conosciuto l’altro ieri quando lui era arrivato nella nostra classe, quando il nostro sguardo si incrocio ci fu un colpo di fulmine tra noi due, durante la pausa pranzo, mentre stavo con le mie amiche, è venuto da me e mi ha portato dietro la scuola dove mi ha detto che mi amava, poi qualche minuto prima che arrivasti a casa mi ha chiamato chiedendomi se sabato fossi andato al luna park con lui allora io ho accettato perché quello sarà il mio primo appuntamento della mia vita- allora ad Akito gli venne in mente di chiederli –Che lavoro fanno i suoi?- allora la ragazza rispose –I suoi genitori gestiscono un negozio di computer nel quartiere di Akihabara – appena sentito quelle parole al ragazzo venne in mente che sarebbe andato in quel negozio e avrebbe pagato di meno perché sua sorella era la ragazza di Yukito, poi Yui disse a suo fratello –Per piacere non dire a mamma e a papà che c’io il ragazzo- allora il sedicenne gli disse –Ok non glielo dico però tu devi venire al luna park sabato con me, Kotomi, Reiko e il suo ragazzo visto che il tuo ragazzo ti ha chiesto di andarci con lui proprio quel giorno con me così io conoscerò Yukito di persona.


Dopo quel discorso i giorni passarono velocemente e arrivò subito sabato, quel giorno Akito e Yui andarono a prendere Kotomi a casa sua, dopo che la sedicenne uscì di casa, il suo ragazzo gli disse che era stupenda e che i suoi capelli neri sembravano che brillassero sotto il sole.
Ad un certo punto Yukito corse contro ad Yui e chiese scusa per il ritardo, poi molto gentilmente si presentò ai due sedicenni.
Quando si ritrovarono con Reiko e Yuhi, decisero di divertirsi prima un po’ al luna park e poi di vedere dove si poteva andare.
Finito di far le attrazioni del luna park pensarono di andare all’acquario visto che la c’era un bar .
Mentre stavano bevendo un te Akito chiese ad Yukito –Come mai ti sei innamorato di mia sorella?- a quella domanda il quindicenne rispose –Non lo so come mai mene sono innamorato ma mi ricordo che appena la vidi ho sentito come una strana sensazione di felicita- da quelle parole il sedicenne capì che l’amore che provava il compagno di Yui era vero intanto Reiko chiese a Kotomi se dopo quel bacio ci fosse stato qualcosa in più tra loro due ma la ragazza disse che non era successo più nulla da quel giorno.
Intanto che il gruppo formato dalle tre coppiette stava allegramente chiacchierando, Umi entro nel locale per ordinare un caffè ma appena la miliardaria si accorse di Akito, si intromise nella conversazione chiedendo al povero sedicenne se sarebbe andato con lei in america per tutta la vita , dopo questa domanda il ragazzo rifiutò perché non voleva abitare per tutta la vita con quella stupida di Umi che pensa che l’amore venga comprato.
Dopo aver sentito umiliazioni dal sedicenne,da sua sorella, e da Kotomi, la rivale uscì dal locale arrabbiata e promettendo che il ragazzo sarebbe diventato suo per sempre, poi sali sulla sua macchina dove chiese all’autista di portarla a casa.
Appena la miliardaria sene andò il gruppo si rimise a parlare.
Quando arrivo sera Akito accompagno la sua ragazza d’avanti casa e lo stesso fece Yukito con Yui, ad un certo punto i due sedicenni si baciarono, intanto, mentre Yui aveva fatto entrare il ragazzo in casa perché voleva offrirli da bere, il quindicenne, senza preavviso appoggio le sue labbra sulla sorella di Akito, che all’inizio rimase sbalordita ma dopo chiuse gli occhi e fece così continuare il lungo bacio.


Quando il sedicenne entrò in casa i due quindicenni smisero di baciarsi e appena il compagno di classe di Yui andò a casa, la ragazza corse subito in camera tutta felice, allora il liceale la segui fino alla sua stanza dove gli chiese che cosa era successo allora sorella rispose –Sai fratello mio Yukito mi ha baciato, questo e stato il mio primo bacio- allora il ragazzo prendendola in giro gli disse –E’ impossibile che sia stato il tuo primo bacio perché la mamma te ne ha sempre dati molti- allora la quindicenne con tono arrabbiato disse –Guarda che questo e il mio primo bacio che ricevo da un maschio- il ragazzo disse a sua sorella –Stai ancora sbagliando perché anche papà te ne ha dati- ormai la povera vittima della presa in giro di Akito rispose –Allora ho detto che è il mio primo bacio perché melo ha dato un ragazzo e per giunta sulla bocca- dopo aver sentito quelle parole il ragazzo sorrise e esclamò –Finalmente sei diventata grande e anche tu hai capito il senso dell’amore-, così quella sera i due ragazzi fecero baldoria per tutta la sera.
Arrivò il momento di andare a dormire e Yui dopo essere entrata nella sua camera e essersi distesa nel letto pensò quello che era successo quel giorno.


Arrivò domenica mattina e quel giorno Akito si sveglio presto perché in quella giornata aveva promesso a Kotomi che sarebbero stati via tutto il giorno.
In quel istante si svegliò anche sua sorella che come ogni mattina preparava la colazione ogni mattina, dopo essersi accorta di suo fratello che si era alzato presto gli chiese –Oggi hai qualcosa da fare visto che ti vedo così felice?- il sedicenne rispose –No oggi non esco – allora la quindicenne gli domandò –Perché- allora il ragazzo rispose–non abbiamo fissato niente- Yui con tono ironico disse –ok ho capito - dopo quelle parole il ragazzo come contro risposta disse –Ah per caso tu hai intenzione di chiamare Yukito – dopo aver sentito la parola del suo ragazzo, la quindicenne disse –Allora tu lo sapevi e scommetto che lo hai visto nel mio diario- Akito allora disse mentre stava sorseggiando il caffè –Esatto!- e così litigarono per tutta la mattinata.

Il giorno seguente i due ragazzi si rincontrarono a scuola, Umi quel giorno era allegra è spensierata con le fantasie sul suo Akito. Nel fra tempo i due ragazzi erano a chiacchierare su quello che avevano fatto il giorno precedente.
Finite le lezioni Akito e Kotomi andarono nel quartiere di Shibuya, dopo aver girato per un pezzo Akito si fermo davanti a un negozio di telefonia mobile dove entro e prese due Nokia 3210 di cui uno lo regalo alla sedicenne, dopo essersi scambiati i numeri il sedicenne disse che ogni volta uno doveva chiamare l’altro bastava che utilizzava, dopo quel acquisto, preso positivamente, i due ragazzi si salutarono e si diedero il bacio della buona notte.


Appena finito di mangiare, la sedicenne andò a lavarsi ma più appena ebbe finito il telefono di casa squillo, erano i suoi genitori che gli dissero che sarebbero rimasti fuori per una intera settimana per motivi di lavoro.
Ormai la ragazza per una settimana non sapeva se rimanere da sola o andare a casa di qualcuno a dormire; chiamo Reiko per chiederli se per una settimana poteva dormire da lei, la sedicenne rispose di sì anche perché Kotomi era stata la a dormire fin dai tempi delle medie e ormai a casa sua era ritenuta una di famiglia.
Kotomi si sbrigò a preparare le valige e chiuse le porte, ma a un tratto si accorse di aver dimenticato il cellulare in camera sua allora apri velocemente le porte e si reco immediatamente a prendere il telefonino che aveva dimenticato nella sua stanza.
Dopo averlo recuperato chiamò Akito per dirgli che per una settimana sarebbe rimasta a casa di Reiko e perciò non avrebbero fatto la strada insieme per andare a scuola.
Finito di contattare il suo ragazzo si diresse verso la stazione per dirigersi verso la casa di Reiko.
Appena scese dal treno andò verso la casa della amica che ormai la stava aspettando con molta impazienza.
Dopo essere entrata nel abitazione le due amiche parlarono di quello che avevano fatto dopo le lezioni scolastiche, Kotomi disse a Reiko il regalo che gli aveva fatto Akito quello stesso giorno.


Da quel giorno le due amiche andarono a scuola insieme per una settimana finché i genitori di Kotomi non ritornarono a casa.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: