torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: L`ANGELO DEL PALLONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: sweetsanae galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2003 22:05:35 (ultimo inserimento: 02/05/08)

terry ha un grande sogno....giocare nei mondiali maschili....e se ci riuscisse?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L'Angelo del calcio

Fugisawa 2003

Terry era là che guardava i ragazzi della nazionale giapponese giocare...si sentiva frustrata...si lei era una grande giocatrice giocava nella squadra femminile, aveva una grande forza, eppure non poteva giocare ai livelli agonistici dei ragazzi...perchè?Perchè la vita era così ingiusta?Vedeva il grande Tsubasa Oozora, il grande Taro Misaki, il grande Kojiro Hyuga...cosa avevano più di lei?Nulla...erano solo ragazzai.....guardava i potenti fire shot dei ragazzi e pensava...so farli anche io...gli allenamenti sulla neve,....le corse col pallone alla spiaggia saranno pur serviti a qualche cosa.Gli occhi erano grintosissimi....emanavano una luce, che poteva dirsi solo pura grinta, volontà e forza, si quella forza che non l'aveva mai fatta arrendere.Lei desiderava ardentemente giocare con quei ragazzi.La sua squadra femminile non le bastava più.Erano tutte fragili, delicate senza quella forza quella grinta che emanava il suo corpo i suoi occhi....le non piangeva mai, si allenava fino allo stremo......faceva dei mega tiri....aveva deciso......
Lasciò la sacca su quela gradinata...e si mise a correre......indossava una gonna ma aveva ai piedi un paio di nike consumate dall'uso...i suoi capelli biondi corti svolazzavano attorno al viso...i suoi occhi azzurri risplendevano di grinta e rabbia....una rabbia che un ragazzo dal campo notò...si perchè era la stessa rabbia che aveva se stesso......Kojiro la stava guardando con stupore..cosa voleva fare qella ragazza?Sui capelli aveva un cappellino da baseball......la maglietta col numero 10 scintillava al sole del mattino.....finalmente arrivò dove voleva .....tolse il pallone da sotto i piedi del grande Taro MIsaki lo guardò con grinta.....e iniziò la sua corsa verso Ken Wakashimazu....glielo avrebbe fatto vedere lei........intanto dopo il primo stupore iniziale i ragazzi avevano ripreso a giocare e cercavano di togliere la palla a Terry....Rob Denton non ci riuscì...così anche Tsubasa Oozora con un grande stupore di tutti dello stesso Tsubasa, che ammirava le persone che non si davano per vinte e in quegli occhi bruciava un fuoco, si lo stesso fuoco che bruciava nei suoi.......Kojiro la bloccò......fecere dei passaggi tra loro......poi Koji decise di togliere definitivamente la palla dalle gambe di quella ragazza, ma non ci riuscì lei lo bloccò e fece un tiro...si un tiro che aveva ideato in quegli anni.....si chiamava il dragone nascente.......la palla....sembrava andare piano con un effetto rallentatore..per poi aumentare di velocità.....chi la vedeva da lontano vedeva la palla ingrandirsi....per poi sparire all'ultimo momento...Ken si preparò ma non riuscì a prenderla.Tutti rimasero shoccati, Ken per primo....aveva i guanti bucati e le mani che sanguinavano leggermente....
Salve ragazzi disse loro...sono Terry...Koji era rimasto...sorrise....quella ragazza sembrava lui in versione femminile...stessa grinta stesso modo di presentarsi.....stesso talento.....
Ma io ti conosco...disse Tsubasa.....sei il capitano della squadra femminile...vero?
Lei lo fissò sorrise...si ma non mi basta...ragazzi io voglio entrare in squadra con voi.....
Tsubasa la capiva, anche lui era dilaniato dal fuoco....dal fuoco della vittoria, ed in quella ragazza c'era quel fuoco....ma l'unica donna che giocava in una squadra maschile...era pat, l'attuale moglie di Karl Heinz Schnider,(Vedi una mia FF precedente che ti ho mandato) giocavano con lui nel Barcellona.....era l'unica donna ad essere riuscita ad entrare e a rimanerci.....
Era pensieroso, non era impossibile, ma era improbabile....
Terry.....si?Disse lei.....Tu sei bravissima......complimenti....e Tsubasa le diede la mano.....purtroppo le donne nelle squadre maschili sono molto poche, anzi direi pochissime, io ne conosco una sola, ed è mia amica......ci saranno battaglie guerre...ma se lo vuoi c'è la farai.....ti dò il benvenuto in squadra......da oggi sei nella New Time.
Quei ragazzi erano tutti contenti della nuova arrivata...ma sapevano che la strada che aveva incominciato non sarebbe stata facile per nulla, le donne in un mondo puramente maschile....erano mal viste....e quasi nessun giudice o allenatore ne volevano sapere.
Tsubasa come anche Koji si erano avvicinati a Ken....ti sei fatto male?....en fissò la ragazza negli occhi...sei bravissima....ma soprattutto fortissma.....non pensavo che una ragazza potesse avere simile forza.Complimenti Terry...ma qual'è il tuo nome completo?Lei sorrise...e disse.....Teresa...ma non mi piace...preferisco Terry semplice chiaro e senza fronzoli...un po' come me.
Improvvisamente si avvicinàò a loro Sanae.......Tsubasa e lei stavano assieme da qualche anno ormai....lei gli portò l'asciugamano e poi guardò con molta simpatia la nuova arrivata.......sei davvero forte complimenti
continua
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: