torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: NIENTE E NESSUNO CI PUÒ DIVIDERE
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, AU
Autore: yle-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/02/2007 19:52:41 (ultimo inserimento: 19/02/07)

Inuyasha e Kagome stanno insieme ma lui ama la migliore amica di Kagome, Kikyo..anche se poi l'amore che nutre nei confronti di Kaggy è più forte....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL NOSTRO AMORE NON AVRÀ MAI FINE
- Capitolo 1° -





erano le 15.39, il mio telefono squilla...rispondo:"pronto!!"-"ciao pulcia!!Come va??"-"bene..a parte un pò di febbre"-"ah...mi dispiace!!Comunque bene...che fai??"-"studio per l'interrogazione di domani e tu??"-"Anch'io"-"non è un pò noioso???"-"no..perchè penso a te"-"ah..capisco"-"comunque domani vieni a scuola??"-"Non lo so..perchè??"-"bhè...ecco... mia mamma domani prepara la pasta con il ragù..allora vieni??"-"ok allora a domani!!"-"come devi già riattaccare???"-"si, se domani devo venire da te!! Casomai ci sentiamo stasera ok???"-"ok"-"ti amo"-anch'io".
L'indomani mattina entrata in classe vedo Sango davanti la porta dell'aula e mi dice:"mi sono scordata di comprarmi la colazione!!!che sbadata!!Andiamo.."io le rispondo:"devo parlare con Inuyasha!!Fammi entrare!!"-"No!!Andiamo!!"-"perchè non mi vuoi far'entrare??Si può sapere??" cosi la spingo e vedo Inuyasha e Kikyou uniti in un bacio, lui si stacca bruscamente dalle labbra di kikyou e lei mi guarda con lo sguardo più acido che potesse esistere...io scappo piangendo.
Inuyasha mi rincorre ma ad un certo punto inciampo e il professore di educazione fisica che mi da una mano e mi dice:"la prossima volta stà più attenta.."-"o..ok" nel frattempo Inuyasha mi raggiunge e mi chiede:"Perchè sai scappata??"-"come se non lo sapessi!!" Inuyasha cerca di darmi delle spiegazioni:"bhè...ecco...è stata lei..."-"e tu vuoi che io creda a queste stupidaggini??sei proprio uno...bah lasciamo perdere" nel frattempo è arrivata Kikyou (una delle mie migliori amiche) e gli dico:"Sei una .......!!!!!!!Non rivolgermi più la parola!!"Kikyou sempre velenosa come prima risponde a tono:"bè il tuo ragazzo ha preferito me...non l'hai ancora capito? Lui ama me non te!!" Inuyasha non sa da che parte stare così prende una decisione affrettata e dice:"Kikyou ti stai sbagliando!! Io non amo te, ma, Kagome" così avvicinandosi a me mi prende dai fianchi e mi bacia...


P.S.:fine primo cappy....Piaciuto???lo so, lo so...sono troppo romantica cmq è la mia prima ff...

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: