torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Final Fantasy X
CrossOver: Final Fantasy X-2
Titolo Fanfic: QUESTA E' LA NOSTRA STORIA
Genere: Sentimentale, Romantico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: lady-yuna172 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/02/2007 22:11:09 (ultimo inserimento: 06/03/07)

Il mondo ruota grazie alla forza dell'amore... si inchina ad esso, ammirato..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CERTEZZA INCONTRA IL DUBBIO
- Capitolo 1° -

P.S.Lady-Yuna: questa e' la mia seconda fan-fic, la prima la scrissi quasi 4 anni fa con un altro nik... ultimamente l'ho riletta e.... e' piena di errori T_T !!Ma la storia ancora mi piace... anche se credo di essere un po confusionaria pure nello scrivere >_<... non sono quel gran genio della letteratura ma quella storia e' parte della mia innocenza e la tengo stretta a me.
In verita' non vi chiedo niente, solo il fatto che verra' pubblicata mi fa piacere... e il fatto che verra' letta un'altra mia storia mi rende ancora piu' felice ^__^!
Un ultima cosa.... credo che i capitoli saranno minimo una decina... e spero che avrete la pazienza di leggerli...
Vi ringrazio in anticipo.
A presto

Lady-Yuna




"YAAAAAAAAAWWNNNNNNN!! Che noia >_<!"
"Chiediamo a Fratello di andare a Luka! Cosi giochiamo con lo sferacentro? Ti va Rikku?"
"Nooooo! Mi sono stancata di andare li, Yunie!"
"Di piuttosto che ti sei stancata di perdere! -_- "
"HMMMMMMMMMM!!! PAINEEEEE!! >__<"
"IHIHIH! ^-^"
"Che fai yunie, ridi anche tu di me?? ooooooh come son triste... T_T!"
"Ma no dai! Per tirarti su ti portiamo alla piana, ok??? ^_^"
".......SIIIIIIII! ANDIAMO! ANDIAMO! Vero, Paine? Ti prego... ^O^"
"Visto che Sua Maesta' gradisce...andremo alla piana! -_-"
"HMMMMMMMM!!>_<"
"IHIHIH! ^_^! Su, andiamo!"


E' passato un anno da quando abbiamo sconfitto Vegnagun...
Un anno da quando in quella sfera ho creduto di averti visto... ma e' stato comunque grazie a questa illusione che io, Rikku e Paine, siamo riuscite a salvare Spira dinuovo....

"CORAGGIO LUPETTO! CORRI CORRI CHE HO SCOMMESSO 5000 GUIL SU DI TE!"
"Vincera' il mio... -_-"
"HMMMMMM!!! OGGI PROPRIO NON TI SOPPORTO!>_<... FORZA LUPETTO! CORAG... O_O ... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"
"Visto! Che ti dicevo! Ho vinto io!"
" ^_^ " Y
" T_T " R
" -_- " P

Dinuovo involontariamente...... e' stato grazie a te...

"VOGLIO TORNARE SULL'ASTRONAVE!"
"Ma stavo iniziando a scaldarmi!"
"VUOI PRENDERTI TUTTI I MIEI SOLDI!!!!"
"Beh... non e' colpa mia se non sai giocare!-_-!"
"GRRRRRR!!"
"Su su! non ci pensiamo!... andiamo a fare un giro sui chocobo!!"
"SIIII!"
"Ok!"

Siamo ancora i caccia-sfere/squadra di salvataggio Gabbiani, anche se ormai non c'e' molto da salvare o sfere da trovare....
Viviamo in tempi pacifici... finalmente.
Ma persone come Rikku o Paine non sono molto daccordo ^-^...
Paine ora e' molto piu socievole di prima... e' sempre stata una cara persona ma ora che si confida di piu con noi, sono piu felice... credo che abbia una cotta per Baralai... quando le si chiede se e' cosi, si volta dall'altra parte e se ne va... e Rikku non perde occasione di prenderla in giro... Cosi Paine si volta verso Rikku e dice "Gippal! -_- "... e Rikku diventa rossa come un pomodoro ^-^
Voglio molto bene a loro due.. sono le mie piu care amiche...


"EHIII YUNIE! Andiamo da Wakka e Lulu?"
"Non vorrai dinuovo prenderlo in giro, spero...!"
"MA NOOOO! Sono tipo da fare questo io Yunie?"
"Si -_-"
"........... Paine...... oggi ce l'hai con me?"
"No...e' solo che e' facile farti scaldare. -_-"
"...Inizio ad odiarti! SAPPILO!"
"Aspetta che lo scrivo! -_- "
"Hmmmm.... Allora Yunie? Andiamo?"
"Certo! Lulu sara' felice di rivederci!"
"Perfetto! Allora ci fermiamo anche a dormire li!^_^"
"Di la verita', vuoi scroccare la cena da loro.. -_-"
"UFFAAAAAAAA"

Wakka ha finalmente deciso il nome del bimbo.... ha impiegato mesi per trovargliene uno... l'ultima volta che lo vidi mi disse che era indeciso tra due nomi... ora sara' ufficiale.....spero... ogni volta Lulu si mette le mani nei capelli.... ^_^

Kimahri ora e' molto apprezzato dal suo popolo, finalmente tutti lo hanno accettato come nuovo capo.... dopo che molti dei Ronso hanno portato la morte sui Guado, Kimahri rimase una settimana nel bosco di Macalania, da solo alla ricerca di superstiti... ne trovo' cinque.... tutti giovani Guado nascosti nell'angolo piu segreto e buio del bosco.... questo porto' gioia nel cuore di Kimahri e negli altri Ronso pentiti per quella inutile missione di vendetta....

Il bosco.... non sono piu tornata li, sai.... fa male vedere il bosco cosi...spento.... I miei ricordi piu belli sono legati a quel bosco... ormai non ci sara' piu nulla.... non ho il coraggio di vederlo...

Da quando i Guado sono tornati a Guadosalam l'oltremondo e' tornato alla normalita'..... ma quella che una volta era la casa di Seymour e' rimasta nelle mani di Leblanc, e nessuno ha il coraggio di cacciarla fuori ^-^ !

Di sfere ce ne sono molto ma... non sono un granche'... noi continuiamo a sperare di trovare qualcosa che possa farci conoscere il passato cosi che possiamo anche comprendere il nostro futuro... ma fino ad ora... il nulla...
Il popolo di Spira conta molto su di noi... e cerchiamo di non deluderli... per questo io continuo a sperare...

"CIAAAAAAO LULUUUUUUUU!!"
"EHIIII LULUUUU!!"
"HMMMM... YUNA, RIKKU, PAINE! SONO FELICE DI VEDERVI!! Yuna come stai?"
"Bene Lulu! Dov'e' Wakka?"
"E' nel tempio...."
Y. R. P.:" O_O Cosa???"
"Wakka dice che anche se il culto di Yevon era coperta di menzogna i grand'invocatori come tuo padre o lord Hollard vanno comunque rispettati e ringraziati... quindi lui di tanto in tanto va nel tempio e prega per loro...."
"Beh... sembra che abbia senso -_-" P
"Gia... Wakka e le sue abitudini" R
"Non sarebbe Wakka! ^_^ " Y
"Alla fine ha deciso il nome?"
"Si... perche' non andate da lui... vuole essere lui il primo a dirtelo Yuna!"
"Ok! andremo da lui allora!"

"OOOOOOh!"
"SSSSSH! non disturbatelo!"
"Gia, aspettiamo che finisca."

Vedere Wakka che prega... mi mette nostalgia... anche se le cose ora sono cambiate lui porta sempre un grande rispetto per il tempio... e' sempre stato fedele al credo... ed alla fine e' rimasto anche deluso... pero' lui e' ancora qui... a pregare per i grand'invocatori sacrificati per un bene piu grande.... quello di Spira.......... Wakka avra' sempre la mia ammirazione...

"Ehi, ragazze! Yuna! Come va la ricerca?"
"Mah... niente di nuovo.... allora dicci... come si chiama?"
"Eheheh... vieni ti faccio vedere com'e' diventato.... forse lo capirai anche tu...."
"MMMMMMMMM PERCHE TUTTO QUESTO MISTERO? DICCELO E BASTA!! >_<!"
"Sta zitta! -_-"
"GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!"
"Non farci caso, Wakka! ^_^' "
"Ormai non piu.... AHAHAHAHAH!"

"OOOOOOOOH!!! COM'E' CARIIIINO! >///< "
"Gia.. e' un amore!"
"Sai all'incirca un mese fa, quando ormai ero deciso sul nome... entrai nel tempio per pregare insieme a lui... ormai ero convinto che l'avrei chiamato Tidus...."
"D-davvero?"
"Si..."
"E cosa ti ha fatto cambiare idea?"
"Questa qui! ^-^"
"Ma e' una sfera??"
"Cosa c'e'???? O_O"
"I miei genitori..."
"L'HAI TROVATA??? SONO COSI CONTENTA PER TE! MA DOV'ERA?"
"Al tempio... sotto la statua di Lord Ohllanrd.."
"E come lo hai chiamato?"
"Chappu..."
"............" Y,R,P.
"Hai preso la miglior decisione, gli assomiglia tanto! ^-^" Y
"Ma dimmi perche' volevi chiamarlo, Tidus?" R
"Beh... nessuno lo ricordera'... se non lo faremo noi che abbiamo combattuto insieme a lui chi lo fara'? Bene o male tutti sanno di Sir Jecht... ma del figlio... perfino nell'evento del torneo di blitzball non si e' potuto far conoscere per via dell'incidente creato da Seymour... e poi gli ero molto affezionato, percio' ero indeciso..."
"E' proprio un bel pupo..."
"Ah! A proposito Wakka.."
"Dimmi Paine!"
"Rikku ha deciso di scroccare la cena da voi! -_-"
"MA PAINEEEEEE!!!"
"Non ti preoccupare, Rikku... sono preparata per le tue improvvisate! ^-^"
"......Io non faccio sempre cosi!"
TUTTI: " O_O !!!! CEEEERTO RIKKU! "

"Wakka ha avuto un bel pensiero, non trovi Yuna?"
"Gia, Lulu! Tu lo sapevi?"
"Me lo ha detto solo dopo aver deciso il nome....... senti yuna.."
"Dimmi"
"Facciamo una passeggiata, ti va?"
"D'accordo!"
"Ehi, WAk.... O_O"
"EHI CICCIONE COME TI PERMETTI!"
"CICCIONE A CHI! ROMPISCATOLE DI UN ALBHED! TI FACCIO DORMIRE FUORI,SA??"
"Saggia decisione.. -_-"
"TU ZITTA PAINE!"
"ZITTA A CHI?"
"Andiamo prima che ci coinvolgano con le loro liti...."
"Si Lulu, hai ragione ^-^!"
"Non cambieranno mai"
" ^__^'' "

"Yuna, sei felice di questa tua nuova vita?"
"Si... mi diverto molto... non ci si annoia mai con Rikku e Paine! ^_^"
"Gia lo immagino....-_-"
"Perche' me lo chiedi?"
"..... Sembra che tu ancora cerchi qualcosa....non ti aggrappare alle emozioni passate o altrimenti non aprirai piu il tuo cuore a nessuno..."
"........ lo so Lulu....."
"....Sono sempre qui!"
"Grazie!"
"Ma non ti credere!! Io sono qui per farti riflettere!"
"Si, sei sempre tu a rimproverarmi!"
"Non dimenticare chi sei, confrontati con quella che sei diventata... cerca di rimanere te stessa anche maturando."
"Si Lulu, tu mi dai sempre perle di saggezza che porto con me! ^_^"
"Il mio scopo e' proteggerti, anche se non piu come guardiana, almeno con le parole saro' con te."
"Grazie, Lulu....."
" ^_^ ..... che ne pensi torniamo da ....quei cosi?"
"Vai avanti io ti raggiungo...."
"... Prendi il tuo tempo... ci vediamo dopo.."
"Si.... a dopo..."

Aaaaaah Lulu non si smentisce mai....
Ma mi conosce...... anche troppo.....

Guarda com'e' bella la spiaggia.... non la ricordavo cosi bella...
E' qui che Wakka ti ha visto la prima volta.... ed e' qui che siamo partiti tutti insieme...
Io sono stata fortunata... ti ho conosciuto... e abbiamo aperto i nostri cuori, senza timori.... per questo non ho rimpianti...
Ecco perche' capii che Shuyin non potevi essere tu.... ecco perche' Lenne chiese il mio aiuto....


Non posso negare a me stessa pero'... che vorrei vederti... anche solo per un attimo... vorrei dinuovo parlare con te.....
/FFFFFFFFFFFFFFFFFFFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIHHHHHH/


"Cos'e' questo suono?" R
"Sembra provenire dalla spiaggia.... è un fischio..." P

..........( Yuna abbassa la testa, stringe i pugni...due lacrime solcano il suo viso) ...Ma che sto facendo.... Se Lulu mi vedesse ora....... Io.... sono felice di averti conosciuto.....

"Yuna!!"
"Fratello, che e' successo?"
"Compagno ha localizzato una sfera tra le rovine di Zanarkand..."
"A Zanarkand? Allora sara' una delle sfere che cerchiamo... Vado da Paine e Rikku."
"Ok, ma sbrigati che potrebbero trovarla anche altri!"

"RIKKUUUUUUUUUUUUUU!! PAINEEEEEEEEEEE!"
"HMMMM!! CHE C'E' YUNIE?"
"COMPAGNO HA LOCALIZZATO UNA SFERA..... pant puff.... una sfera su Zanarkand!"
R,P "ZANARKAND!!"
"RIKKU!"
"NON DIRE NIENTE PAINE! ANDIAMO!"
"Io veramente stavo per dire che non potrai scroccare niente stasera! -_-"
"Ormai sono superiore alle tue battutine! ^o^"


"Allora compagno dov'e' la sfera?"
"Sembra che sia nel tempio!"
"NEL TEMPIO??"
"MA E' STATO CHIUSO DA ISAAC...."
"Come se questi dettagli ci possono fermare! -_-"
Y,R "GIUSTO"!


"Y R P in posizione! E' l'ora dello spettacolo, ragazze!!!"
"Cambia disco, Rikku! -_-"
"Eddai Paine, e' cosi coinvolgente quello che dice Rikku!"
"Vedi che qualcuna apprezza le mie doti di leader!"
"DATEMI UNA Y"
"DATEMI UNA R"
"Datemi una tregua... -_-"
Y,R "PAINEEEEE!!"
"Che c'e'?"
Y,R "Niente..... uff.... >o< "

"Tra i mostri e le scimmiette non so chi mi da piu fastidio.. -_-" P
"Ma dai sono cosi carine... ^o^" R
"Questi posti li abbiamo visti e rivisti..... compagno ma sei sicuro di quello che hai detto?" Y
"Si ne sono certo!Ho decifrato per bene e sono sicuro che li c'e' una sfera!"
"Allora come mai non ce l'hai detto prima?" R
"E' stato difficile trovarla.... ha una strana codificazione e per capire cos'era ho impiegato molto del mio prezioso tempo..."
"OOOOOh preziosissimo....." R
"Rikku!"
"Che vuoi tu, fratello?"
"Non prendere in giro il nostro lavoro..."
"Perche' ora ti metti ha decifrare codici tu!! Ma se a malapena ti sei imparato questa lingua!!"
"COSAAAAAAA??"
"Ragazzi non litigate, siamo qui per un motivo! Coraggio Paine! Cerchiamo la sfera!"
"Ok!"

DOPO DUE ORE....

"SONO ESAUSTAAAAAAAAAA!!" R
"Uffa, ma dov'e' questa maledetta sfera?" P
"Hmmmmmmmmm... ragioniamo.... Compagno ha detto che ha una strana decodificazione... quindi non si puo' trovare cosi facilmente!" Y
"Questo si era capito, Yuna!" P
"e se fosse sotto queste pietre?" R
"E' possibile..... ma come facciamo?" P
"Usiamo il tuo robot, Rikku!" Y
"Quello della looksfera? Ci possiamo provare!" R
"E se rischiamo di romperla?" P
"Giaaa......" Y R P
"Ehi....Wakka non ha trovato la sfera dei suoi genitori sotto una statua del tempio di Besaid?" P
"Si e' vero!" R
"Proviamo sotto tutte le statue! ^-^ FORZA!" Y

"Qui non c'e'!" P
"Qui nemmeno" R
"Neppure qui" Y
"E li?" P
"No, niente...." R
"UFFAAAAAAAA!" Y
"Riposiamoci un po!" P
"CONCORDO!" R
"Uff... forse compagno non ha capito niente..." Y
"Io ve lo avevo detto!" R
"Hm?? Ehi Yuna.... Quella lassu' in alto alla porta per il chiostro della prova.... non e' la statua di Yunalesca?" P
"Si... e' lei..." Y
"HM? O_O" Y
"HM? O_O" R
"EHEH! -_-"p

"RIKKU STA FERMA!" P
"CI PROVO!VOLETE MUOVERVI! MI STATE SPACCANDO LA SCHIENA!!" R
"ANCORA UN PO DI PAZIENZA..." Y
"OOOOOOOOOOHHHHHHHHH" R
"NO RIIII-IIIIKKUUUUU!! YUNA SALTAAAAAAAAAAAAAAA!" P

"AHIOOOOOOO!" R
"OTTIMO LAVORO YUNA!" P
"GRAZIE... DATEMI UN PO DI TEMPO CHE CERCO!" Y
"OK!" P
"PAINEEEEEEEEE.... TI DISPIACE SCENDEREEEEEEEEE!!" R
"OOOOOOOOHHHHHHH... AHIA! EHI MI HAI FATTO MALE!"P
"TSZ! BEN TI STA!^O^"R
"EHI RAGAZZE VEDO QUALCOSA CHE BRILLA DENTRO LE CREPE DELLA STATUA!!" Y
"DOVE, DOVE??" R
"QUI! SULLE MANI!" Y
"YUNA! ATTENTA!!! ARRIVOOOOO!" P
"ATTENTA FARAI MALE A YUNIE!" R
"SILENZIO! GUARDA E IMPARA! -_-"P

(Paine lancia con forza la sua spada nella direzione indicata da Yuna... La spada trafigge le mani della stuatua di Yunalesca... il soffitto inzia a tremare...)

"YUNA, SALTA PRESTO!" P
"QUI CROLLA TUTTO! >_<!" R
"ATTENZIONEEEEEEE!" Y
....................
"COF! COF! Guarda e impara eh?" R
"Bhe le mani le ho trafitte... sono una spadaccina non un ingeniere!" P
"Com'e' la situazione li? state bene? Yunaaaaaaa?" FRATELLO
"La situazione e' disastragica!" R
"NON darle retta Fratello! Stiamo bene!" P
"EHI GUARDATE!" Y
"OHOHOHOHOH!! LA SFERA!!!!" R
"Visto??? Sono o non sono la migliore!" P
"EHI!!! GUARDA CHE POTEVI AMMAZZARCI!!" R
"Silenzio... abbiamo la sfera no?" P
"Fratello... stiamo bene e abbiamo trovato la sfera... torniamo subito da voi! ^_^" Y
"Fantastica.... cioe'.... fantastico! nel senso di Grande! nel senso di ok!" FRATELLO
"EHI!VUOI CHIUDERE IL BECCOOOOH!" R


"Sono emozionata!!!" Y
"Anche io" R
"Questa e' una grande scoperta... siamo le migliori!" P
"Ho analizzato i dati della sfera.... trasferisco i dati sullo schermo.. Ci siamo!" SHINRA
Y,R,P " O_O "


.........
"La vuoi piantare di riprendere con quella sfera?? Ti ho detto e ripetuto che questa non e' una gita!!" AURON
"Sta zitto, Auron!" JECHT
"Lord Braska, glielo faccia capire lei..." AURON
"Auron se vuole riprendere lascialo fare! Almeno avrete un ricordo del viaggio...." LORD BRASKA
"Capito, Auron..." JECHT
"TSZ... Piuttosto.... ormai dovremo essere vicini..." AURON
"Guardate.... questi sono interecessori...!" LORD BRASKA
"Ma cosa....Sembra che stanno invocando qualcosa..." AURON
"Gia... Mi domando cosa...." LORD BRASKA
"EHI! Cos'e' questa strana luce che emanano?...... mi sento strano..............." JECHT
"JECHT!!" AURON
"RISPONDI JECHT!" LORD BRASKA
"LORD BRASKA, guardi davanti a lei..." AURON
"HM?.......Oh... Buonasera" LORD BRASKA
"Buonasera, Lord Braska"
"Lei chi e'?" AURON
"Il mio nome e' Rafaga, sono un invocatrice..."
(Mi raccomando si legge Rà-FAGA non RAFà-GA o RAFAGà ok? NDLY ^^)-
"Dove sono i suoi guardiani?" AURON
"Ai miei tempi, non c'erano guardiani..." RAFAGA
"Ai suoi tempi?" LORD BRASKA
Rafaga abbassa lo sguardo verso Jecht:
"Il vostro amico e' svenuto.... come mai?" RAFAGA
"Si e' avvicinato agli intercessori ed e' svenuto..." AURON
"Allora quest'uomo e' parte del sogno...... " RAFAGA
"Come ha detto?" LORD BRASKA
".....Cioe' proviene da Zanarkand...." RAFAGA
"Cosi dice lui...." AURON
"Come fa a saperlo..???" LORD BRASKA
"Come si chiama?" RAFAGA
"Jecht." AURON
"Jecht..... il blitzball player..." RAFAGA
"Ma come.... allora e' vero?" AURON
"Si lui e' un giocatore della squadra di Zanarkand... tutti li sanno chi e'...." RAFAGA
"Questo significa che anche lei e' di Zanarkand!" LORD BRASKA
"Su, Jecht... alzati, non preoccuparti... tutto andra' bene...."RAFAGA
"HMMMMMmmmmm.... NOOOOOOO!" JECHT
"Calma Jecht! E' stato solo un sogno..." RAFAGA
"No... non e' stato solo un sogno.... HM?? ....ma tu chisei?" JECHT
"Io sono Rafaga vengo da Zanarkand... tu non mi riconosci?" RAFAGA
"Il tuo nome non mi e' nuovo...... hmmmmm... oh ma certo! Tu sei quella che scrive tutta quella roba sulle emozioni, i sentimenti.... il poeta... ma pensavo fossi un uomo....invece sei donna...." JECHT
"Eh, gia!" RAFAGA
"Oh, che sorpresa allora tu sai anche leggere?" AURON
"ZITTO AURON! Quella roba non la leggevo io.... ma la madre di mio figlio..." JECHT
"AAAH... mi e' sembrato strano... fatti fare un autografo cosi' lo porterai alla tua amata..." AURON
"E' inutile.... io non tornero' mai piu' a casa.... non e' vero, Rafaga?" JECHT
"Mi dispiace, Jecht... ma tu sei veramente esistito in quel tempo...è X non perdere quella bellezza che loro continuano a farvi vivere nei sogni.... purtroppo tutti paghiamo un prezzo alto..." RAFAGA
"Potreste spiegarvi anche con noi?" AURON
"Certo... Jecht e' un sogno creato da questi intercessori... loro sognano di Zanarkand e Jecht e' parte di quel sogno...una volta svolta la sua missione qui... Jecht svanira'..." RAFAGA
"Me lo sentivo di non andare in barca quel giorno.... TSZ!" JECHT
"Allora anche tu sei una parte del sogno?" LORD BRASKA
"Non e' esatto.... io sono diventata un invocatrice nella battaglia tra Bevelle e Zanarkand.... quando era chiaro che non ce l'avremmo fatta.. io e gli intercessori ci scambiammo una promessa.... la cosa che mi sfugge e' il perche' io sia qui ora..." RAFAGA
"C'e' stata una battaglia tra Bevelle e Zanarkand, ma quando?" LORDBRASKA
"........ beh lasciamo perdere e' una cosa molto lunga.... continuiamo il pellegrinaggio... ehi Jecht, questa e' tua?" RAFAGA
"Si... la mia sfera... per fortuna non si e' rotta..." JECHT
.......

.......
"Cosi questa e' Zanarkand...." LORD BRASKA
"Certo non e' proprio come l'hai descritta tu, Jecht!" AURON
".....Una citta' distrutta mille anni fa." JECHT
"Cosi' e' stata ridotta Zanarkand... mille anni fa.... dalle truppe di Bevelle.... e noi siamo riusciti a fermarli...." RAFAGA
......

......
"Cosi... e' questa la verita'... il nostro credo e' una menzogna..." AURON
"Noi dobbiamo continuare a sperare, Auron... un giorno questo cerchio si spezzera'...e allora saremo liberi... ma fino ad allora dobbiamo dare speranza al nostro popolo.... io devo andare..." LORD BRASKA
"AURON, Prenditi cura di mio figlio e quando sara' abbastanza grande portalo qui su Spira... se un giorno la piccola Yuna diventera' un'invocatrice tu e mio figlio siate dei buoni guardiani... ma stai attento lui e' un vero piagnucolone...
RAFAGA, per favore fai in modo che Auron possa avere cura di mio figlio, e proteggilo durante il suo cammino..." JECHT
"JECHT ti prometto che lo faro'" AURON
"Certo, Jecht contaci... un giorno ci rivedremo..." RAFAGA
"Si, Rafaga... un giorno ci rivedremo...." JECHT
"Ehi, dammi la sfera... da oggi filmero' io" RAFAGA
"Abbine cura..." JECHT
"La mostrero' a tuo figlio " RAFAGA
.......

.......
"Grazie, Rafaga per non avermi fatto entrare nell'Oltremondo..."AURON
"Devi mantenere una promessa..." RAFAGA
"Si e' vero.... finalmente vedo la vostra amata Zanarkand..." AURON
"Questa e' Zanarkand poco tempo prima dell'invasione... guarda laggiu'..." RAFAGA
"Chi... quel ragazzino?" AURON
"Si... quello e' il figlio di Jecht... Da oggi fino a quando non lo riterrai pronto... tu gli starai accanto e al momento giusto lo porterai su Spira e sconfiggerete definitivamente Sin" RAFAGA
"Lo faro'...." AURON
"......HmmmMMMMmmmm.......la mia testa......." RAFAGA
"Rafaga cos'hai? che ti sta accadendo?" AURON
"Non... so non capisco..... Auron devi assolutamente mantenere la promessa.... qualunque cosa accada...." RAFAGA
"Rafaga....... stai svanendo nel nulla.... " AURON
"Non dovevo venire qui.... devo tornare indietro... AURON... MANtieni la promessa....." RAFAGA
"Lo faro' Rafaga, vegliero' sul figlio di Jecht..." AURON
........

........
"Non ci posso credere...." RIKKU
"Abbiamo combattuto contro Yunalesca... e' un incubo" WAKKA
"Tutto quello che Yevon ci ha donato e' stato solo menzogna..." LULU
"Noi daremo nuova speranza al popolo di Spira" YUNA
"Ben detto, Yuna! Sconfiggeremo Sin definitivamente!" TIDUS
"Da adesso in poi non si torna piu indietro.... dovremo arrivare fino alla fine!" AURON
........

........
"Siamo alla fine, Tidus! Hai paura?" AURON
"No.... non avro' problemi a battermi contro il mio vecchio..." TIDUS
"Tuo padre ti voleva bene, e sono convinto che ancora te ne vuole" AURON
"TSZ! Cio che conta ora e' la pace di Spira e la salvezza di Yuna" TIDUS
"In fondo gliene vuoi anche tu...." AURON
"COOOSAA??" TIDUS
"EHI TIDUS! AURON! KIMAHRI HA AVUTO UN OTTIMA IDEA SU COME ATTACCARE SIN VENITE GIU!!" WAKKA
.......

.......
"Ciao Yuna, se stai guardando questa sfera vuol dire che Sin e' stato sconfitto.... Hai fatto davvero un ottimo lavoro Yuna!
Tu e tuoi guardiani siete molto affiatati e questo e' un dono prezioso che va tenuto nell'animo....
Ti ho visto crescere in questo poco tempo che abbiamo trascorso insieme.... sei davvero molto forte, Yuna... Spira ha bisogno di te, sei una persona che guidera' il popolo nella pace e nella prosperità.Mi dispiace per quello che hai sofferto, per gli ostacoli che hai dovuto affrontare durante questa guerra.....Per aver trovato e subito perso un amore... ma la tua forza nella speranza ti aiutera' a stare in piedi....
Rafaga avrebbe dovuto prendersi cura di te nella tua crescita... ma deve esserle successo qualcosa quando mi porto' su Zanarkand.... mi dispiace che tu non l'abbia conosciuta.... era una persona con una forza molto simile alla tua.... avresti appreso molto da lei...."AURON
"EHI AURON MA DOVE SEI FINITO??? GUARDA CHE NOI STIAMO SCENDENDO DALL'ASTRONAVE... POI TI RACCONTERO' COSA C'E' DENTRO SIN!!! AURONNNNN????" TIDUS
"ARRIVO SUBITO............
Yuna, non dimenticare chi sei.... non fare in modo che gli amici si allontanino da te.... cerca sempre di ascoltare la voce che e' dentro di te.... fa sempre cio che ritieni piu giusto... solo cosi potrai un giorno dire di non aver avuto rimpianti... non fare come me o come Jecht...
Da oggi in poi... sarai tu a filmare su questa sfera... ricorda che e' stata custodita dalle persone piu straordinarie che io abbia mai incontrato.... e non mi sentirai piu parlare in un modo tanto sdolcinato...
Yuna, vivi la tua vita con serenita' perche' lo meriti... sii felice... Addio..." AURON
.........


"CASPITA!" R
"Questa sfera e' oro colato per me... e' incredibile avere tra le mani una sfera cosi!" P
"......Sir Auron...." Y
"Yunie tutto ok?" R
"S-si... mi passera'... tranquilla Rikku... credo che ora andro' a riposare... Buonanotte..." Y
"'Notte Yunie!" R
"Buonanotte" P
"Secondo te....si riprende?" R
"Ma certo! Vedrai... domani si sentira' meglio... ora e' meglio che ci dorme sopra!" P

Sir Auron.... quante ne avra' dovute passare per stare vicino a noi?..... le saro' infinitamente grata, per essermi stato accanto........ ma mi manca stare tutti insieme... come quando eravano tutti e sette seduti intorno al fuoco a Zanarkand....
Penso spesso a quei giorni tutti insieme.....
Penso spesso a noi due vicino alla sorgente del bosco.....
Ora devo stare tranquilla e riposare.... altrimenti si preoccuperanno le mie amiche.... cerca di stare calma, Yuna!
____________________________________________________________________
FINE CAPITOLO


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: