torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Il fiore del sonno profondo (Fukai nemuri no hana)
Titolo Fanfic: HO CAPITO DI AMARLO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: machy89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 15/02/2007 21:09:34


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE-SHOT
- Capitolo 1° -

IL FIORE DEL SONNO PROFONDO

HO CAPITO DI AMARLO....

caro diario,
è ormai passato un anno da quando Ryune e Ryunosuke si sono trasferiti da noi...e molte cose sono cambiate...soprattutto i miei sentimenti!già chi l'avrebbe mai detto?l'ho scoperto da un pò...ma ne sono sicura...credo proprio di essermi innamorata di Ryunosuke!!
è accaduto a poco a poco...ma ne ho avuto la conferma quando una ragazza del secondo anno si è dichiarata a lui..mentre ascoltavo quello che dicevano ho avuto ho avuto una fitta al petto e sentivo che stavo per perderlo, ma non è successo,infatti mi è sempre stato vicino quando ero triste oppure se mi accadeva qualcosa di bello...
ricordo ancora la prima volta che l'ho incontrato..ero nella serra della scuola..e mi ero ferita alla guancia con un coccio di vaso che mi aveva lanciato addosso una ragazza..lui è venuto da me e mi ha baciato...o meglio...leccato la ferita..e questa dopo un pò era guarita! all'inizio pensavo che fosse un pervertito ma col tempo..conoscendolo ho scoperto che era un ragazzo d'oro! gentile,dolce,simpatico a volte arrogante e pervertito..ma ho imparato ad amare anche questo suo lato!
ormai è da una settimana che sto facendo uno strano sogno..ci siamo io e lui...ci dichiariamo e poi lui mi bacia...!è così reale!vorrei tanto che accadesse...beh ora ti lascio.

sempre tua
Yuki


FINE!!!


ciao a tutti!!!ringrazio tantissimo le persone che mi hanno commentato!!GRAZIE!!!e anche a quelle che hanno solo letto le mie ff!!questa ff la dedico alle persone che mi hanno chiesto di parlare di come è nato l'amore tra Yuki e Ryunosuke...spero di esserci riuscita!casomai scriverò un'altra ff sulla parte di lui...fatemi sapere!!
se ci sono errorri scusatemi..ma mentre scrivevo sentivo la canzone "Behind blue eyes"...non è che sapete di chi è?io c'è l'ho perchè sta ad un'amv di ayashi no ceres...se qualcuno mi sa dire il cantante mi aiuterebbe molto!!!
bacioni a tutti e buon san faustino!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: