torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: NUOVE AVVENTURE
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: 86kagome86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2007 23:09:33

Se si scoprirebbe che Ranma ha un gemello..il quale Genma aveva abbandonato?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL GEMELLO DI RANMA
- Capitolo 1° -

Capitolo 1: il Gemello di Ranma

C' era la solita calma ai pressi del quartiere intorno alla casa e alla palestra Tendo,quando ad un certo punto si udì..
Akane:RanmaaaaaaaaaaaaAAaaA!!Non la passerai liscia questa volta!!Fermati!!!
Il ragazzo infatti aveva scatenato l' ira di Akane perchè le aveva rubato dalle mani,l' okonomiyaki che la ragazza aveva appena acquistato...E ora scappava,mentre lei vistosamente arrabbiata lo inseguiva..Poi appena Ranma svoltò l' angolo della via,Akane in un attimo lo perse di vista...
Akane:Dove si è cacciato quello stupido?..Sono sicura che ha girato per questa direzione!!Quale tecnica avrà usato per sparire così velocemente..?!!
Invece Ranma,non era affatto sparito nel nulla o allontanatosi velocemente,anzi era semplicemene saltato su un muretto,nascondendosi dalla vista di Akane..Mentre rideva silenziosamente,pensò..
Ranma: < Ti Saluto Akane!!! > E così si avviò da tutt' altra parte,divorando l' okonomiyaki sotratto in precedenza ad Akane..
Akane:Ranma,ti troverò!!Non puoi essere sparito nel nulla!E se non ti trovo qui in giro,prima o poi ti rivedrò a casa...!!
La ragazza decise di fare ancora un giro per il quartiere,sperando di trovare Ranma e vendicarsi...Ma invece non riuscì a trovarlo,chissà dove si era cacciato,allora poi decise di andare a prendersi un gelato alla nuova gelateria che avevano aperto da poco...
Akane:Spero che poi non arriva Ranma e mi porta via pure il gelato!..
Mentre stava per entrare in gelateria,sentì..
???:Ehi,tu fermati!!!Sei un ladro!
???:Si,anche a me ha derubato!!
Akane: < che sia Ranma? >
La ragazza per accertarsene si avvicinò alla piazza e notò che alcuni commercianti se la stavano prendendo con un ragazzo,il quale le sembrava proprio Ranma....
Akane:Possibile che quello stupido,si sia vestito in quello strano modo divertendosi a derubare?...mentre lei pensò a questo,tra i commercianti e quel ragazzo scoppiò una rissa,perchè i commercianti avevano risposto con i pugni...Allora anche lui reagì,si poteva notare che era allenato con le arti marziali,e conosceva bene le tecniche del combattimento..Si muoveva agilmente e ad un tratto i commercianti impauriti dalla sua forza se la darono a gambe,urlandogli..
Commercianti:Se ti rivedremo ancora,ce la pagherai!!!
Appena loro si allontanarono,il ragazzo affaticato cadde a terra,Akane decise di avvicinarsi per accertarsi che non era Ranma e per vedere se stava bene...Arrivata in parte a lui cominciò a fissarlo vide che era ancora a terra,forse non riusciva ad alzarsi...il Ragazzo aveva capelli medio-lunghi come ranma ma non portava la treccia,li aveva semplicemente raccolti a coda di cavallo con un laccio..Ed indossava uno strano vestito viola,si vedeva che non era di quelle parti.
Akane:Devi essere esausto..Ehi,riesci ad alzarti?..Come ti chiami?... < Ma certo che però assomiglia moltissimo a Ranma,sono due goccie d'acqua...Voglio sapere chi è questo ragazzo.. >
Ragazzo:Eh?..Si,sto bene!Non preoccuparti,grazie!!Il mio nome è Ruei...il tuo?
Akane:Io mi chiamo Akane!!..Ruei,non mi sembri di queste parti..Da dove vieni?....
Ruei:Infatti,sono qui perchè mi hanno concesso una vacanza di meditazione,sai ero in viaggio con il mio maestro..E ora lui mi ha lasciato proseguire da solo e poi da molto sono alla ricerca di mio padre..Non ho una famiglia,diciamo che vagabondo qua e la..
Poi provò ad alzarsi ma cadde di nuovo..
Akane:Capisco,ora sembri piuttosto debole..Ti aiuto!!...Sai mi ricordi e assomigli moltissimo ad un ragazzo che conosco molto bene!!
Ruei:Beh ineffetti è da un pò che non mangio in modo adeguato..Ah si,ti ricordo qualcuno?..Spero siano ricordi piacevoli! < carina questa ragazza.. >
Akane:Non proprio piacevoli...comunque vieni con me?..Stavo andando in gelateria,ti offro qualcosa!!
Ruei:Grazie,volentieri!
Entrambi entrarono in gelateria e presero posto ad un tavolo,ordinarono entrambi del gelato alla vaniglia..Poi Akane gli disse..
Akane:Ruei,prima mi hai detto che sei alla ricerca di tuo padre?Non sai proprio dove lui possa trovarsi??...
Ruei:Purtroppo no,sai mia madre prima di morire mi ha svelato che mio padre in realtà non è morto,come invece mi avevano sempre detto e fatto credere...Chissà forse perchè aveva paura che sarei partito a cercarlo lasciandola da sola,ma comunque non l' avrei fatto...Lei mi ha cresciuto..E adesso non sono alla ricerca di mio padre per volerlo rivedere,anzi voglio dimostrargli che non sono un buono a nulla come lui credeva...Perchè è per questo che si è allontanato lasciandomi solo con mia madre...
Akane:Cioè?..Scusa non vorrei essere invadente..
Ruei:No,non preoccuparti!!Anzi raccontandotelo potrei avere aiuto da te e comunque è uno sfogo...Allora mi è stato raccontato,che mio padre poco dopo che io nascessi era felice,ora aveva un erede alla quale insegnare le proprie tecniche di combattimento,ma dopo un pò come ti ho detto mi abbandonò,questo perchè vide che ero nato con questo simbolo sul braccio...
Il ragazzo mostrò ad Akane il simbolo che appariva come un tatuaggio...
Akane:E con ciò?Che significa??..
Ruei:Devi sapere che si narrava che il bambino che nasceva con questo simbolo tatuato,non potrà mai nel suo futuro praticare e riuscire ad apprendere alcuna arte e tecnica del combattimento...
Akane:è sicuramente una stupida leggenda!!Io prima ho notato che ti muovi perfettamente nel combattere..Non sembri un incapace....
Ruei:Perchè ho giurato che ci sarei riuscito comunque,pur avendo questo tatuaggio,mi sono allenato duramente e ora sono riuscito a diventare piuttosto abile.Anche tu,ti intendi di arti marziali?....
Akane:Certamente,sai ho anche una palestra!!
Ruei:Ah,sul serio?..
Akane:Se vuoi e non sai dove andare,posso ospitarti per un pò di tempo a casa mia...Non ho problemi!!
Ruei:Grazie..
Dopo questa risposta,il ragazzo si accasciò appoggiando la testa al tavolo...
Akane:Ruei,che ti prende?..
Avvicinadosi,gli toccò la fronte..notando che aveva la febbre..
Akane:Ma tu hai la febbre!!Ed è piuttosto alta!Forza ti porto casa mia,hai bisogno di cure!!
Ruei:Ti...Ringrazio!!
Akane riuscì a trascinare quel ragazzo fino a casa,arrivata disse..
Akane:Sono tornata!!Kasumi,preparami dell' acqua fresca..E la medicina.
Kasumi:Ciao Akane!!Va bene,ma chi è quel ragazzo?..Non faresti meglio a chiamare il Dottor.Tofu?..
Akane:Un mio amico,si chiama Ruei..lo porto in camera ha la febbre ed ha bisogno di riposare..Va bene chiama pure il Dottor.Tofu...
Nabiki:Dai Akane dicci la verità è il tuo ragazzo!!Giusto?..
Akane:Smettila Nabiki!!
Nabiki:Ok,va bene calmati!!Però che somiglianza con Ranma!!
Kasumi:Hai ragione Nabiki,pensa per un attimo ho pensato che fosse finalmente lui tra le braccia di Akane!!
Akane:Bhà!E smettetela una buona volta,pensate agli affari vostri!!!
Quindi la ragazza arrivò in camera sua e lasciò Ruei a riposare...Mentre lei invece iniziò a fare i compiti..
Kasumi,chiamò al telefono il Dottor.Tofu..
Drin driiin..
Dottor.Tofu:Pronto?..Qui è lo studio del Dottor.Tofu...
Kasumi:Salve Dottor.Tofu,sono Kasumi Tendo...potrebbe venire qua?ce un ragazzo con la febbre piuttosto alta!!
Lui appena sentì il nome e la voce di Kasumi,non capì più niente del resto della frase..E rispose....
Dottor.Tofu:si,certamente!!
Poi appena posato il telefono cominciò a ballare con lo scheletro che aveva nello studio,e stranamente riuscì poi ad arrivare a casa Tendo ma appena entrato cominciò a martellare ogni gamba del tavolino e poi disse è questa la medicina giusta!!Alla prossima!
Nabiki:Che strano quel tipo..
Kasumi:Hai ragione,però è bravo!!!Porto l' acqua e la medicina ad Akane...
Intanto tornarono a casa Ranma e anche suo padre..
Ranma:Ehi Nabiki,hai percaso visto Akane?..
Nabiki:Si è tornata poco fa,sai era con un ragazzo...
Ranma:Chi era?Forse con quello stupido di Ryoga?....
Nabiki:No,non era Ryoga,lei ha detto che questo nuovo tipo è un suo amico,sai ti assomiglia parecchio!!
Ranma:Cosa?Akane ha un amico?..Questo qua dev' essere uno ancor più stupido di Ryoga,per riuscire ad essere amico di Akane!!Cosa hai detto?..Mi assomiglia??.....
Nabiki:Si,sembrate gemelli!!!
A questa notizia il padre di Ranma,che stava bevendo dell' acqua,impallidì improvvisamente e poi chiese a Nabiki...
Genma:E dimmi,sai percaso come si chiama questo ragazzo?
Nabiki:Akane prima ha detto che si chiama Ruei!
Genma: < cos..a?No..non può essere verò!!Come può essere arrivato qui?... >
Ranma:Che ce??Forse lo conosci?...
Il padre di Ranma si gettò addosso un secchio di acqua fredda,trasformandosi in un panda,mostrando poi un cartello con scritto.."io?..No no ti sbagli!!!"
Ranma:Che stupido che sei papà!!Voglio sapere di più su questo Ruei...
Nabiki:Aspetta Ranma,Akane l' ha portato qui,perchè il ragazzo aveva la febbre...
Ranma:Allora meglio che resto qua,poi non penso che Akane mi accolga benevolmente.....
Intanto Kasumi era arrivata alla camera di Akane..E stava parlando con lei...
Akane:Grazie mille Kasumi!!
Kasumi:Vedrai,la medicina farà presto effetto.Piuttosto,perchè l' hai portato qui?...
Akane:Kasumi,devi sapere che questo ragazzo non ha una famiglia,vive da solo viaggiando in continuazione alla ricerca di suo padre..
Kasumi:Capisco,potrà stare qui con noi!!Spero che ritroverà presto suo padre...Ora ti lascio continuare i compiti,a dopo!!
Akane:Ciao!!
Kasumi:Ranma,signor Genma ben tornati..Volete qualcosa da mangiare?...
Ranma:Si,grazie Kasumi!!!
Anche il panda annuì alla domanda..
Ruei in camera di Akane,cominciò a riprendersi...
Ruei:Akane...Prima mi hai detto che conosci un ragazzo che mi somiglia parecchio..posso sapere come si chiama?..
La ragazza si voltò verso di lui..
Akane:Si,certo lui si chiama Ranma..
Ruei:RANMA??..
Dopo aver urlato questo il ragazzo si alzò dal letto...
Akane:Si,ma che ti succede adesso??..Aspetta,devi riposare!
Ruei:Non preoccuparti Akane,mi sento molto meglio,grazie a te...Sai non te l' ho detto ma sei molto carina con me grazie!
Le disse piegandosi a baciarle una guancia..Poi continuò dicendo...
Ruei:Ho reagito così,perchè so che Ranma è anche il nome di mio fratello gemello..Potrebbe essere lui...Sai ora dove può trovarsi?
Akane:No,non so dove sia quello stupido..Comunque se è lui tuo fratello,sappi che qui troverai anche tuo padre,Genma Saotome..
Ruei:Si allora è proprio lui!!Akane se si trovano qui,io vado a cercarli devo vendicarmi con mio padre...
Allora i due scesero tornando in sala e videro che Ranma stava mangiando,era tornato a casa anche il padre di Akane...che ora stava giocando a scacchi con Genma il quale però era ancora trasformato in panda,Nabiki stava contando i soldi ottenuti,Kasumi stava come al solito ordinando la cucina...Quando il padre di Akane notò i due che erano arrivati dal piano superiore disse...
Soun:Ciao figliola!Vedo che sei in compagnia..Chi è questo ragazzo?
Ruei:Piacere signore il mio nome è Ruei.
Ranma:E così sei tu quello che mi somiglia...ineffetti è vero....
Soun:Caro Ruei,spero che tu non voglia prendere il posto di Ranma,sai è lui il fidanzato di mia figlia Akane!
Akane:Papà,ma cosa stai dicendo??
Ruei:Cosa?..Akane sta con Ranma?..
Ranma:Ma figuriamoci,no io non sto affatto con quella!!Sono stati i nostri genitori ad aver deciso per noi...
Ruei avvicinandosi a Soun disse..
Ruei:E lei invece deve essere il padre di Akane?..
Soun:Si,il mio nome è Soun Tendo..
Ruei:Bene,Ranma!!Dove si trova nostro padre?....
Ranma:Che stai dicendo,nostro padre??..
Genma stava letteralmente sudando freddo..
Ruei:Ad Akane,ho già raccontato..Mio padre mi ha abbandonato,perchè dalla nascita porto questo tatuaggio,il quale sta a significare che mai in mio futuro riuscirò ad apprendere tecniche di combattimento..Ma sai Ranma,sono comunque riuscito ad imparare alcune tecniche superando perfino il mio maestro...E ora sono alla ricerca di mio padre,gli dimostrerò ciò di cui sono capace!!!
Ranma:Che padre ingrato,è proprio così verò papà?...
Ruei:Ehi,mi stai prendendo in giro?..A chi ti riferisci??
Soun:Ruei,devi sapere che questo è vostro padre..!!
Ruei:Cosa?..Quel panda?
Soun:Ha questo aspetto perchè durante un allenamento è caduto in una delle sorgenti maledette e ora a contatto con l' acqua fredda prende queste sembianze di un panda!
Ruei:Davvero?Che stupido che sei Genma!!Anch' io ho passato un allenamento a quelle sorgenti e devi sapere che l' ho pienamente superato senza cadere in nessuna sorgente!!Allora con l' acqua calda invece dovresti tornare normale..
Kasumi:Proprio così!!
Quindi la ragazza rovesciò addosso a Genma l' acqua che stava facendo bollire..
Ruei:Allora sei proprio tu,ho aspettato a lungo questo momento..Come hai potuto abbandonarmi senza nemmeno provare a farmi seguire qualche allenamento?..Se ne avete il coraggio,io vi sfido!!Ranma tu puoi stare benissimo dalla sua parte non ho problemi,per me va benissimo anche due contro uno!!
Genma:Calmati,non possiamo risolvere a parole??...
Ranma:Papà,che fai ora hai paura di lui?...Beh,io non c' entro nulla,ma se ci tieni tanto Ruei,ti accontento!!Vedrai che poi te ne pentirai!!
Soun:Aspettate!!Sarebbe meglio spostarsi in palestra!Comunque siccome Ruei è il fratello gemello di Ranma,e a vista sembra molto sicuro di se..Aggiungo che il vincitore,sarà poi ufficilamente il fidanzato di Akane!!
Ranma:Allora io perderò di proposito!!
Akane:Stupido!
Ruei:No,Ranma!Contro di me dovrai combattere al massimo delle tue forze,non vi permetterò di prendervi gioco di me!!!
Akane: < devo dire che Ruei con me è molto più gentile di Ranma...Che vinca il migliore,tanto poi farò comunque come voglio. >
Tutti si spostarono in palestra,per prepararsi all' incontro e poco dopo cominciarono a combattere,Genma per tutto il tempo continuava a scappare stando ad una distanza di sicurezza tra Ranma e Ruei che invece si attaccavano e difendevano bene,erano equilibrati negli attacchi,entrambi riuscivano a schivare i colpi dell' altro,nessuno per ora aveva la meglio sull' altro.....
Ranma:Devo dire che te la cavi Ruei,complimenti!!!
Ruei:Anche tu non sei da meno!
Genma:Possibile,che sia riuscito ad arrivare a questo livello?Si equivale a Ranma!!
Ranma provò contro di Ruei anche la famosa tecnica delle castagne,e il ragazzo suo avversario prontamente riuscì ad evitare tutti i suai attacchi che erano piuttosto veloci..Poi Ranma fece un salto indietro,fermandosi per un attimo...
Ruei:Che ti prende?Sei già esausto??...
Ranma:No,non mi arrendo così facilmente,non preoccuparti riprendiamo subito!!!
Ormai sembrava proprio che il combattimento era solo tra Ranma e Ruei,Genma forse impaurito dalla velocità dei due ne era rimasto fuori per sua scelta...
Genma:Ne sono stupito Soun,quel ragazzo è riuscito perfino a superarmi e forse è più forte anche di Ranma...è agilissimo!!!
Soun:Se è così,sarà Ruei il nuovo fidanzato di Akane!Ma voglio prima aspettare il risultato finale...
Akane:Papà,hai finito di decidere per me?..
...Il duello tra i due durò ancora per un bel pò,erano entrambi esausti ma ancora nessuno dei due cadde a terra privo di forze...
Akane:Ruei,sicuro di riuscire a continuare ancora?...Prima avevi la febbre,sicuro di sentirti bene??....
Ranma:Akane,che fai?Ti preoccupi per questo qua??...
Ruei:Akane,sto benissimo!!Ranma tu non distrarti!!!Sei forse geloso?..
Ruei colpì in pieno Ranma,con il braccio sulla quale aveva il tatuaggio e quel colpo per Ranma sembrò essere il più forte tra tutti quelli che aveva ricevuto fino ad ora....
Ranma:Argh....anf..anf...
Ruei:A quanto pare ho vinto!!!
Disse voltandosi verso Soun e gli altri che assistevano al combattimento..
Ranma si stava per rialzare,quando da fuori passò Happosai e sbirciando in palestra vide Ranma...
Happosai:Eccoti Ranma ti ho trovato,prima hai distrutto il mio sogno,(perchè mentre Happosai stava rubando della biancheria,Ranma aveva avvertito le ragazze della presenza di quel vecchietto e loro l' avevano trovato e colpito,picchiato tirandogli addosso qualsiasi oggetto pesante,tra cui anche secchi)...
Happosai:Allora adesso me la pagherai!!ehehe..Prendi questa!
Così dicendo dalla finestra lanciò una specie di pallina rimbalzante,che appena toccò la testa di Ranma,lo fece improvvisamente cadere a terra addormentato....
Soun,notando che Ranma era al tappeto,da un pezzo proclamò Ruei vincitore.
....Continua..

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: