torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: PROBLEMI IN CUCINA
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2007 19:18:43

kxr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Problemi in cucina

"Si può sapere cos'è successo qui?" domando, mettendo piede in cucina, dove regna il caos. Mi guardo intorno, vedendo solo terrine vuote e sporche una sopra l'altra, gusci di uova rotte sparsi sul tavolo, farina più sul pavimento che nel sacchetto e vari oggetti che servono per cucinare non propriamente in ordine. Infine poso lo sguardo sul colpevole di tutto questo: Rei.
Mi avvicino a lui che, credo per nascondere il suo rossore, si copre la parte inferiore del viso con un libro che sulla copertina riporta una bella scritta decorata: dolci.
"Cosa stai combinando?" lo sappiamo tutti, qui in casa, che lui è negato per stare ai fornelli!
"B-beh.. E-ecco.. Io.. V//V" gli rubo il volume dalle mani, cominciando a sfogliarlo distrattamente.
"Sì?" lo incito a continuare.
"Ti ho sentito parlare con Hilary.. L'altro giorno.. V//V" l'altro giorno?
"E riguardo a cosa?"
"Sul fatto.. Che, se una persona sa cucinare, per te è meglio.." ah! Quello!
Gli restituisco il libro e, togliendogli un po' di farina dalla guancia, replico:
"Guarda che tu mi piaci così come sei.." sorride, illuminandosi.
Ricambio il sorriso, dopo di che lo lascio solo. Una volta fuori, sbircio all'interno, dove lo vedo ancora sorridente con il libro di cucina in una mano ed un uovo nell'altra..
Eh, sì!
Mi piace proprio così com'è!

**owari**




hola!
qsta cosettina qui l'ho scritta giusto oggi, mentre ero a scuola ^^!
ma è meglio che non dica da dove ho tratta l'ispirazione >>, visto che la scena è alquanto comica ed in pieno stile manga '^^!
cmq era da tanto che non scrivevo qualcosa di così corto ^^!
sxo vi sia piaciuta (anke se io cm genere avrei messo "normale".. peccato ke nn ci sia fra le opzioni '^^)!
bax
Mika
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: