torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: SCONTRI DECISIVI!
Genere: Romantico, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver, AU, Shounen Ai
Autore: hykary90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2007 18:16:24 (ultimo inserimento: 17/02/07)

La guerra finale è iniziata, porterà vittime e cosa succede se tutto ciò ke credete vero perda le certezze.? Il destino dei mondi è nelle nostre mani!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIÒ COSI LA GUERRA FINALE! *____*
- Capitolo 1° -

Inizio cosi la guerra finale! *____*

In una bellissima giornata una ragazza tornando a casa dalla bibioteca, pensava con gioia a quando finalmente erano riuscite lei e le sue amiche a convincere Naruto a lasciare il passaggio per la loro dimensione aperto, ma la bella (si bella, quando gli asini voleranno), si chiedeva dove poteva essere aperto.
Come avrebbero fatto a trovarlo?
Ma ecco che dal cielo cominciò a cadere un mare di Sabbia!
Hyka:non poteva essere cioccolato alle nocciole? Non preannuncia niente di nuovo.
La nostra protagonista preferita (si preferita, quando Kakashi-ero-sensei si toglierà la maschera) si mise a correre per arrivare prima a casa, ma ecco che a un metro dalla porta scivolò sbattendo la faccia sulla pietra.
Hyka:CHE MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
Qualcuno l'aiuto ad alzarsi, questa persona si dal caso che fosse Roy Mustang in tutto il suo focoso calore.
Hyka:O//////////////////////////O
Roy:stai bene piccola?
Hyka:si certo! ^///////////////////////////^
Roy:dimmi, tu abiti qui? Non è che mi ospiteresti?
Hyka:ma certo, entra pure.
E cosi Hykary ospitò Roy a casa sua, che stranamente quel giorno era deserta. (Come al solito, se no l'autrice come fà a darsi da fare col il (S)fortunato)

In una bellissima giornata, una ragazza dalla folta chioma rossa quando si accorse che pioveva sabbia, sabbia e solo sabbia cominciò a preparare la frusta, la murasame, gli shuriken, la spada, la katana, le bombe a mano, l'arco e le freccie e tanti altri bei oggettini.
I genitori che erano in casa, (che sfiga) si chiedevano il perchè di quei rumori e fecero carta, sasso e forbice per decidere chi doveva andare o meno a vedere che combinava la loro bella figliola.
Vinse il padre, quindi dovette andare sua madre.
Mamma:che stai facendo?
Fuyu:piove Sabbia! Sabbia, Sabbia, MALEDETTISSIMA E FOTTUTISSIMA SABBIA DEL DESERTO! *___*
Mamma:e dovè il problema?
Fuyu:(ignorando la madre) E ormai giunto il duello decisivo! *___*
Mamma:... Va bene è giunto il momento decisivo, ma domani vai a scuola lo stesso!
Fuyu:non è il MOMENTO DECISIVO è il DUELLO DECISIVO! *___*
Mamma:si ma domani vai a scuola.
Fuyu:*ç__ç*
Poi la ragazza riprese a trafficare e trafficare e decise perfino di telefonare a una certa persona per procurarsi dei talismani ottimi ed efficaci, Miroku era proprio gentile a farglieli pagare meta prezzo ma forse era più conveniente farli rubare a Tsuna-mizu e farglieli consegnare poi a scuola, infatti poi fece anche cosi, ritrovandosi col triplo di talismani, amuleti e armi.
Si la Sabbia se la sarebbe vista brutta!

In una bellissima giornata una ragazza dai capelli d'ebano e gli occhi violetti litigava con sua madre ed entrambe brandivano un arma.
La madre l'Ascia del Millenio, dimenticata li da un certo Seto qualche giorno prima, mentre la figlia maneggiava con abile agilità una lancia cinese con ornamenti d'oro.
Il litigio era nato per un brutto fattaccio, la madre aveva osato toccare... il suo nuovo compiuter!
Aoi-kun:come hai osatoooooooooooooo...? *___*
Mamma:ma ma ma
Aoi-kun:come hai osatoooooooooooooooooooooo! *___*
All'improvviso dal nulla comparve lui, il re degli scalmanati, Hao Asakura!
Hao:dove sono finito?
Aoi-kun:ma ciaoo! *___*
E dimenticandosi completamente della lite con la madre trascinò lo splendido sciamano in camera sua...
Hao da quell'esperienza rimarrà traumatizzato a vita e da allora cominciò a vestirsi da bella principessa addormentata delle stelle.

In una bellissima giornata una ragazza dagli occhi azzurri e verdi sta male è riposa nel suo letto, ma ecco che qualcuno prima d'entrare bussò educatamente, era solo sua madre.
Mamma:tesoro, c'è qua una persona che dice di conoscerti, vuoi che la faccio entrare?
Tsuna-mizu:si, ma chi è?
Mamma:è un ragazzo vestito in modo strano.
Tsuna-mizu:fallo entrare subito! *___*
La madre si spostò per far entrare la suddetta persona, lui era...
Tsuna-mizu:MIROKUUUUU! ^____^
Miroku:ciaò amore mio, come stai? ^___^
Tsuna-mizu:male purtroppo, ascolta poco fà a chiamato Fuyu.
Miroku:il solito problema?
Tsuna-mizu:già.
Miroku:eccoli qua, glieli faccio portare da Kirara?
Tsuna-mizu:si e il pagamento sarà alla consegna.
Miroku:ok. ^___^
Tsuna-mizu poi distrasse il monaco chiedendogli di abbassarsi e cosi gli scippò altri amuleti e roba varia, questa roba poi la consegno al gattino che da bravo portò tutto a Fuyu.
Miroku:devo stare cosi a lungo?
Tsuna-mizu:no alzati pure amoruccio! ^___^

E cosi tutte passarono la serata in compagnia bella, tutti ad eccezione di Hao, povero povero povero ragazzo...ç___ç...se ci penso mi viene da piangere...
Ma andiamo avanti, cosi il giorno dopo a scuola si presentarono con una certa difficoltà in classe, ma un secondo prima del suono della campana, ecco arrivare lui
-un essere schifoso che a confronto Sakura rimane quella schifosa di Sakura,
-un essere cosi schifoso che a confronto la faccia di Gai-sensei è BELLA!
-Un essere cosi schifoso che a confronto le rughe di Itachi sono graziose,
-un essere cosi schifoso che a confronto gli artigli di Inuyasha nel culo sono piacevoli,
-un essere cosi schifoso che a confronto il coccodrillo snappy è troppo pucchioso!!!
Quella creatura era... IL SARU-BRADIBO!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: