torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: UN TEMPO...
Genere: Sentimentale, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: hikari87 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/02/2007 15:36:44

Un desiderio soddisfatto e un amore disperato che cercano e maledicono la persona anelata (SasukexSakura)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN TEMPO...
- Capitolo 1° -

Un tempo non eri così.

Un tempo non l’avresti mai fatto.

Un tempo non ti interessavano certi istinti.

Guardavi noi ragazze come un fastidio da ignorare.

Nonostante non mi considerassi, nonostante mi dicevi che ero noiosa, io non mi stancavo mai di adularti, perché ti amavo.

Perché ti amo.

Quando mi sei comparso davanti pensavo che volessi combattere, o comunicarmi un messaggio per Naruto o Tsunade. Ma sei cambiato, e approfittando dei miei sentimenti, prendendotene gioco…

Come sono debole!

Credevo che dopotutto questo tempo, dopo il tuo tradimento, sarei stata in grado di affrontarti a testa alta. Invece la mia mente si è arresa a te, e il mio corpo si è lasciato possedere.

Mi hai fatto male, lo sai?! Probabilmente era proprio questo il tuo intento. Mi sei entrato dentro con fretta e forza, continuando a spingere con altrettanta violenza e indelicatezza, anche per essere sicuro che io capissi che stavi solo giocando, che non ti importava nulla di me.

Mi stavi dicendo “non illuderti!”

Ora che osservo il posto dove prima giacevi al mio fianco, mentre ti riprendevi dallo sforzo e dal piacere, finalmente do sfogo al mio dolore iniziando a piangere.

Fino a meno di due anni fa ho sempre sperato che il mio primo bacio fosse con te, e anche se ero troppo giovane per pensare a certe cose, immagino avrei voluto che ti prendessi anche la mia verginità.

Ma non così.

Mi sarebbe piaciuto conquistare il tuo cuore, e condividere queste esperienze insieme.

Però, forse sto solamente mentendo a me stessa, poiché se non ho opposto resistenza al tuo tocco passionale, impedendoti di farmi tua, allora il tuo desiderio… era anche il mio?

Adesso mi domando con tristezza se tornerai, se continuerai a farmi soffrire e se, nonostante tutto, la mi anima continuerà ad amarti.


******************************************************************
Mi è venuta un po' corta, però a me piace. Commentate e ditemi cosa ne pensate. Ciao ciao
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: