torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: PERDONAMI...
Genere: Drammatico, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: ikumiko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2007 21:10:59

...Per una persona molto importante...Non ti dimenticherò...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Mi manchi amica mia...E' ormai da mesi che non ci sentiamo...
Non hai idea di quanto mi manchi...
Ma è giusto così...Non ti potrò mai dare torto per la tua scelta...
Involontariamente ti stavo distruggendo la vita, ti stavo portando nel baratro. Tu cercavi di di farmi uscire, ma invece anche tu cominciavi ad entrarci...
Perdonai perchè a cuasa mia hai sofferto ed ora porti le cicatrici di ciò...
Mi dicevi che ne saremo uscite insieme, che non mi avresti lasciata sola, ma come vedi la realtà è un'altra...
La realtà è che i tuoi genitori ti hanno scoperta e ti hanno allontanata da me e dagli altri...
La realtà è che tu hai seguito i tuoi genitori, e la realtà è che sono orgogliosa di te...Sei riuscita ad uscirne, a scappare e fuggire.
Mi hai fatto una promessa l'ultima volta che ci siamo sentite...:
"Quando avrò diciotto anni ci rivedremo, resisterò fino ad allora...tu?"...Ho risposto di si, ma ora ad essere sincera non sono molto onvinta di ciò che ho risposto...
Mi manchi, sono felice tu stia meglio, ma mi manchi comunque...
Stavi morendo poco alla volta...Lentamente...E questo anche e sopratutto a causa mia...Avresti fatto meglio a non conoscermi, non credi...?
Ho pianto per giorni, ed anche ora sto piangendo...
Perdonami amica mia...Ti chiedo solo questo...
Sai, ho avuto il coraggio di dire anche agli altri perchè tu non saresti più potuta stare con noi...Gli ho detto la causa: io...
Ed ora ho paura che mi odino...Ho paura che dietro i loro sorrisi si nasconda l'odio per averti strappata a loro...
Fa male il tuo ricordo, è uno dei peggiori...Ricordare quando parlavamo, ridevamo, piangevamo, fa male...molto male...
E poi...Ricordare il nostro addio...

"Ambra, ricorderai il mio nome?"

Non potevi più risponderti ai messaggi, non avevo più soldi...Non potevo chiamarti...Non potevo...Avrei voluto dirti di si, che non erano neanche domande da fare...Ma non potevo...
ed ora sono qui a piangere come quel giorno...Perchè i ricordi riaffiorano, e sopratutto perchè il passato si rifà del presente, ed il presente del passato...
Ma per te è giusto così...Perchè non meritavi di soffrire...

Ti vorrò sempre bene...Non smetterò mai di volertene, e si...Mi ricorderò sempre il tuo nome amica mia...

Addio amica mia...

Ambra
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: