torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: COLLIDE
Genere: Sentimentale, Romantico, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: mikiruki galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2007 19:41:49

You finally find you and I... d/hr
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Il vento gelido di novembre le scosta qlke ricciolo ribelle dal volto. Ha la testa china, porbabilmente su di un libro. Mi avvicino senza fare rumore, non voglio che capisca che sono lì.

The dawn is breaking
a light shining through
you're barely waking
and I'm tangled up in you...

I miei passi leggeri affondano nella neve che è caduta ieri. Ieri sera, la sera in cui ho confessato di amarti.
Io
il Principe delle Serpi, il più inafferrabile di tutti, colui che nn ha mai amato nessuno nella sua vita all'infuori di se stesso, innamorato di una bella, forte, intelligente e orgogliosa Grifondoro.
Tu
la sapientona so-tutto-io che ha incatenato il mio cuore, che ha saputo mettere il guinzaglio al mio spirito ribelle, colei che ha saputo conquistarmi grazie alla sua semplicità e alla sua generosità, ma soprattutto grazie ai suoi occhi...magnifiche gemme del colore dell'ambra, rilucenti al sole più delle stelle...

I'm open, you're closed
where I'll follow you'll go
I worry I won't see your face
light up again

Il cuore batteva all'impazzata, dopo la nostra ennesima discussione, dopo che ci eravamo urlati in faccia qnt ci odiavamo l'un l'altra...ma all'improvviso ho sentito la tua voce tremare e i tuoi occhi oscurarsi per un attimo che mi è sembrato infinito.
Stavi piangendo, senza pudore, davanti a me, il tuo peggior nemico, e sentì una forte stretta al petto, proprio dove si trova il cuore...il mio cuore...fino a ieri sera nemmeno sapevo di possederne uno...
Singhiozzavi ed io restai muto. Avrei voluto abbracciarti,carezzarti, dirti che mi dispiaceva e che non avremmo dovuto mai più litigare in quel modo, e invece feci proprio quello che era logico fare, per una serpe senza cuore.
Cominciai a ridere, ridevo di te e del tuo ridicolo frignare che mi era diventato sgradevole, ridevo perchè non sapevo come reagire o quale fosse la cosa migliore da fare.
"Smettila di piangere, stupida Mezzosangue...questo comportamento non è da te!" le ultime parole pronunciate con una nota di dolcezza nella voce, una dolcezza che lei purtroppo non colse.
"Al diavolo, Malfoy! Non è per te che piango, se è questo che temi"
"Per cosa allora?" chiesi incuriosito.
"Piango per me, perchè la mia vita è un disastro" un sighiozzo le sfuggì sull'ultima sillaba "Sono la migliore studentessa di Hogwarts, la migliore amica del Bambino Sopravvissuto, la migliore consigliera che tu possa trovare...oh,si! sono brava a risolvere i problemi...degli altri però...e intanto la mia vita va rotoli ed io non ho nient'altro di meglio da fare se non litigare con un arrogante Serpeverde."
A questa affermazione mi lasciai sfuggire un sorriso, ma questa volta non uno dei miei soliti ghigni divertiti, ma un sorriso pieno di simpatia e di affetto.
"Beh, vedi il lato positivo...almeno il Serpeverde in questione è un affascinante, oltre che arrogante, interlocutore...preferivi forse perdere il tuo tempo con uno come...Goyle???"
Le lacrime furono accompagnate da una risata allegra che illuminò il viso della mia Mezzosangue.
Mia, esatto. Mia. Solo mia. E adesso sarà per sempre.

Even the best fall down sometimes
even the wrong words seem to rhyme
out of the doubt that fills my mind
I somehow find you and I...collide.

Continuavi a ridere ed io osservavo gli effetti del mio potere su di te. Incredibile come ero riuscito a cambiare il tuo sguardo, il tuo viso, di come improvvisamente ti eri illuminata, ritornando ad essere la ragazza di sempre, quella di cui ero pazzamente innamorato.

I'm quiet you know
you make a first impression
I've found I'm scared to know
I'm always on your mind

Mi avvicino a te lentamente e tu smetti di ridere. Mi guardi, non capisci cosa voglia da te, ma in fondo temi di saperlo. Un attimo di esitazione nei tuoi occhi. Fai un passo indietro. Poi ti prendo il mento cn due dita e sento che stai tremando.
"Non temere. Non voglio farti del male."
Mi avvicino al tuo volto, sento già il tuo profumo inebriarmi completamente.
Sono maledettamente vicino, sento il tuo respiro mescolarsi con il mio e poi un istante e le nostre labbra si toccano, come in un sogno, mi sento trasportato in un'altra dimensione. Mai nessuna mi aveva fatto provare una simile sensazione. Siamo solo io e te. Noi.

Even the best fall down sometimes
even the stars refuse to shine
out of the back you fall in time
somehow find you and I...collide.

Diametralmente opposti. Come il giorno e la notte, la luce ed il buio, la vita e la morte. Eppure così vicini, perfettamente complementari, uniti in un bacio senza fine.

Don't stop here
I lost my place
I'm close behind...

E adesso sono a pochi centimentri di distanza dai tuoi capelli profumati, li sfioro, ti volti...la mia sorpresa è rovinata!
Ma non importa, il tuo sorriso quando incontri il mio sguardo mi riempie di gioia e mi fa dimenticare le mie intenzioni.
"Non sono abbastanza bravo come credevo con le imboscate" sospiro guardando in cielo.
"Per me sei il migliore del mondo..." poi mi prendi per un braccio e mi avvicini a te, mi metti le mani attorno al collo e in punta di piedi mi stampi un lieve bacio sulle labbra.
Mi sussurri ad un orecchio di dirti quello che ti ho bisbigliato ieri sera, molto "sensualmente".
Sorrido. Ti sposto i capelli dietro l'orecchio, poi mi perdo nei tuoi occhi e ti dico "Ti amo".

Even the best fall down sometimes
even the wrong words seem to rhyme
out of the doubt that fills your mind
you finally find, you and I collide
you finally find, you and I collide
you finally find, you and I...collide.












*La canzone è "Collide"- Howie day




Ecco qua, la mia prima song-fiction...sxo ke vi sia piaciuta. Attendo cn ansia eventuali commenti. Alla prox.
Mikiruki





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: