torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: L'ELEFANTE E LA FARFALLA
Genere: Sentimentale, Romantico, Autobiografico, Introspettivo, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: jill88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/02/2007 19:35:36

Songfic ispirata dalla mia esperienza, yaoi YxB
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Sono l’elefante
E non ci passo
Mi trascino lento
Il peso addosso
Vivo la vergogna
E mangio da solo
E non sai
Che dolore sognare per chi non può mai


La mia vita è fatta solo di vergogna, tutti mi evitano e mi deridono a causa del mio sentimento. . . Che poi vorrei davvero sapere cosa c’è di così divertente. . . Amare con tutto te stesso una persona che, neanche a farlo apposta, è tra quelli che ogni giorno rendono la tua vita un inferno. . . Tutto perché qui i sentimenti sono proibiti e visti come debolezza. . . E io che amo oltre l’inverosimile sono degno di considerazione come uno sputo in terra. . . E, ancor di più ironia della sorte. . . Sono persino il capitano della squadra. . . E così ogni giorno mi siedo lì, a quel tavolino in disparte, solo, senza un amico, soggetto agli scherni di tutti. . .
E ogni notte nella mia camera, sempre solo, quando riesco a fatica a prender sonno, sogno di come sarebbe felice la mia vita insieme a Lui. . . E quando mi sveglio è uno strazio tornare alla realtà e leggere il disprezzo nei suoi occhi, con quello sguardo carico di disgusto che riserva solo a me. . . Non posso neanche sognare. . .

Sono l’elefante
E mi nascondo
Ma non c’è rifugio
Così profondo
Io non so scappare
Che pena mostrarmi così
Al tuo sguardo che amo e che ride di me


Tento di nascondermi ma non esistono rifugi in questo posto, dovunque dopo pochi attimi di parvenza di pace mi raggiunge la massa di carnefici, capeggiata dal mio adorato Boia, Lui. Non scappo mai, non ci riesco, sono gli unici momenti in cui posso vederlo lì, di fronte a me. . . E così sto qui, immobile e inerme subendo i loro insulti e le loro percosse, senza muovere un dito per cercare di impedire tutto ciò. . . Mi faccio pena da solo, e provo una profonda vergogna nel mostrami così debole di fronte ai tuoi magnetici occhi smeraldini che amo profondamente, ma che non sanno far altro che deridermi e mortificarmi. . .

Una farfalla sei
Leggera e libera su me
Mai
Non ti raggiungerò mai
Mi spezzi il cuore e te ne vai
Lassù


Potrei paragonarti ad una meravigliosa farfalla, che vola su di me, elefante, prendendomi in giro per la mia mole e facendomi desiderare la sua stupenda libertà. . . No, Boris, non potrò MAI raggiungerti, il mio amore è disperato, i dogmi impostici in questo posto sono penetrati troppo a fondo nel tue essere, facendoti arrivare ad una portata irraggiungibile per me, povero ingenuo essere capace di amare. . .
Ecco, il giocattolo vi ha momentaneamente stancati, così tu e la tua banda ve ne andate. . . E mentre tutti già si incamminano, tu resti di fronte a me, mi lanci uno sguardo carico d’odio, un ultimo insulto, ti giri e te ne vai. . . Lasciando il mio cuore ancora più frantumato di quanto già non fosse. . .

Sono l’elefante
Che posso fare
Inchiodato al suolo e a questo amore
Provo ad inseguirti
Ma cado e rimango così
Non puoi neanche aiutarmi ti prego vai via


Come posso fare, mio Boris? Dal basso del mio essere infimo non posso neanche ardire di guardarti, mio dolce tormento. . . Sono qui, schiavo del mio amore e di te, se tu mi comandassi qualunque cosa sarei disposto ad esaudire il tuo desiderio, anche se volesse dire togliermi la vita. . . Ma, d’altronde, che vita è la mia? Dentro sono già morto, il mio animo langue in un mare del suo stesso sangue, mentre il mio corpo continua a trascinarsi su questa terra, animato solo dal sentimento che ho nel cuore. . .
E mentre ti guardo andare via decido di inseguirti e di parlarti, non so nemmeno io per dirti cosa. . . Inizio a correre, grido forte il tuo nome e tu ti giri. . . Siamo soli. . . Ad un metro da te inciampo e cado, e sento esplodere la tua risata, mentre salate gocce iniziano a cadermi dagli occhi, mescolandosi alla terra e al fango. . . Alzo il volto, rigato dalle lacrime, sporco di terra e graffiato, e ti guardo. . . E tu prendi a ridere se possibile più forte. . . Ricomincio a piangere, e tra le lacrime riesco a sussurrarti “Ti prego vai via”. . . E tu ti giri e te ne vai, forse di tua spontanea volontà, forse non mi hai sentito, chissà. . . E rimango così, mi trascino a fatica contro un albero e do sfogo alla disperazione che alberga dentro di me. . .

Una farfalla tu sei
Leggera e libera su me
Mai
Non ti raggiungerò mai
Mi spezzi il cuore e te ne vai
Da me


Quanto ti amo. . . Perché vai via, perché mi tratti male? Perché ti faccio schifo, perché sei cosi. . . Perfetto? Sei tutto ciò che vorrei e che non posso avere, io sogno te come un condannato a morte sogna la libertà. . . E tu mia stupenda farfalla ti fai beffe del mio essere così profondamente legato a te. . . E mi offendi, mi tormenti, mi uccidi, mi distruggi, mi picchi, mi prendi a pugnalate il cuore. . . E lo spezzi, lo laceri, lo ferisci. . . E ne bevi il sangue. . . E poi lo deridi e te ne vai lontano, via, dove non potrò mai raggiungerti se non nei miei sogni. . .

Dentro di me
Dentro di me
Ho un cuore di farfalla
E non potrai vedere mai
Quanto lui ti assomiglia
Dentro di me
Dentro di me
Ho un cuore di farfalla


Eppure una volta ero esattamente come te, quando, QUANDO ho smesso di esserlo? Semplice. . . Nel momento in cui i nostri sguardi si sono incrociati, e lo zaffiro è diventato smeraldo, l’amore che avevo cancellato dal mio essere è prepotentemente ritornato e si è fatto strada dentro di me. . . Sono convinto che, se solo lo volessi, forse riuscirei a ritornare Yuriy Ivanov, il freddo Lupo della Steppa. . . E’ proprio quello il problema. . . Una volta scoperto il calice dell’amore non riesci a smettere di nutrirti del nettare contenuto in esso, sia questo miele oppure veleno. . . Per questo non riesco a cancellarti dalla mia mente. . . E così tu non scoprirai mai quanto la persona che credi il tuo completo opposto sia simile a te. . . Ti amo, e questo sarà per sempre, mio Boris. . .

OWARI



Nella descrizione ho scritto che questa fic deriva dalla mia esperienza. . . Beh, ovviamente a me non vanno proprio così le cose, però diciamo che anche il mio “Boris” mi deride abbastanza. . . E la mia situazione e questa canzone mi hanno ispirato questa ficcyna ^^
Per favore commentate!! ^^

Fox

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: