torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: IL CONTINUO DELLA STORIA
Genere: Sentimentale, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: kirara-kiwisa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/02/2007 19:41:14 (ultimo inserimento: 10/06/07)

Questo è il continuo di Kingdom Hearts 2. Il vero Kh3 dovrebbe essere la Keyblade war, ma la storia del Sora oscuro a me piace molto di più, e a voi?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA LETTERA DEL RE
- Capitolo 1° -

Erano passate solo poche ore da quando Sora e Riku avevano ricevuto la strana lettera di Re Topolino, e il giovane ragazzo dagli occhi blu come il cielo stava seduto sulla riva del mare a fissare l’orizzonte.
Ormai il sole stava per tramontare ma Sora di tornare a casa non ci pensava proprio, era troppo preoccupato. Sembrava che tutto fosse finito. Non erano passati neanche 5 giorni da quando aveva sconfitto Xehanort e adesso si presentava una nuova missione. Ma era troppo presto. Il ragazzo era stato via dall’isola per quasi più di due anni e non era giusto che dovesse ripartire così improvvisamente.
- Sora!-
- Kairi! Che paura. Non ti avevo sentito arrivare.-
- Scusami, ma mi sembravi così assorto nei tuoi pensieri che ho pensato fosse giusto darti una scrollatina!-
Detto questo Kairi saltò addosso a Sora facendoli il solletico cercando di farlo un po’ ridere. Non smisero entrambi di dimenarsi e ridere fino a quando non erano ricoperti di sabbia. In quel momento Riku sbucò da fuori la piccola foresta per rilassarsi un po’ sulla spiaggia. Ma quando vide Sora e Kairi che ridevano così di gusto giocando sulla sabbia, decise di nascondersi dietro ad un albero ad ascoltare, sorridendo felice per loro.
- Oh Sora. Mi sei mancato così tanto in questi due anni.-
- Ma se ti eri pure dimenticata di me!-
- Non è vero! Nel profondo del cuore io continuavo a ricordarti! Solo che mi sfuggiva il tuo nome…-
Sora si mise a ridere fragorosamente.
- Va bene Kairi. Ti perdono! Ma tanto ora dovrò ripartire…-
Il sorriso sul volto di Riku sparì e cadde ai piedi dell’albero, mettendosi a sedere, e ascoltando ancora gli amici.
Anche Kairi stette in silenzio mentre Sora prendeva dalla tasca la lettera col sigillo di re Topolino che avevano trovato in una bottiglia, in mezzo al mare.
- Secondo te come è arrivata fin qui?-
Chiese Kairi indicando il pezzo di carta un po’ sciupato.
- Non ne ho idea. Ma è una fortuna che sia arrivata, altrimenti tutto potrebbe tornare come prima…-
- Ti prego Sora, rileggimela.-
Sora annuì e iniziò a leggere a voce alta.
- Sora, Riku,
perdonatemi se ancora una volta sono costretto a chiedere il vostro aiuto. Capisco che vogliate dedicarvi alle vostre vite, come pure io vorrei fare, ma vi chiedo di accompagnarmi ancora in missione. Probabilmente l’ultima battaglia che dovremmo affrontare. Non vi nego che sarà molto pericoloso visto che dovremmo andare proprio nel posto che è il centro del male. Esatto. Dobbiamo dirigerci verso Kingdom Hearts. Pur troppo prima di morire i membri dell’organizzazione XIII sono riusciti a creare un Kingdom Hearts fatto però con l’unione della malvagità di tutti i cuori presi agli Heartless. Questo progetto era stato da loro accantonato visto che era il mondo era molto instabile e non stava sotto il controllo di Xehanort. Pur troppo però da questo Kingdom Hearts creato con pura oscurità continuano a scaturire creature di ogni tipo, Heartless e Nessuno, che invadono i mondi portandoli ancora una volta alla distruzione.
Prima che anche la vostra isola sia distrutta, vi prego di riunire con me i tre Keyblade e partire verso il Kingdom Hearts oscuro.
Ma vi avverto di prepararvi bene e soprattutto di preparare il vostro cuore colmandolo di sentimenti puri, perché altrimenti immerso nell’oscurità potrebbe perdere la sua luce e voi, cari ragazzi, potreste tornare a casa molto diversi…
Vi aspetto,
Re Topolino.
°O° -
- Sora, ti prego non partire…-
- Kairi te l’ho già spiegato. Devo andare, altrimenti tutto questo scomparirà. Non ci sarà più niente e tutto sarà distrutto ancora dagli Heartless e dai Nessuno. No Kairi, devo andare con Riku a dare una mano al re-
A quel punto Kairi scoppiò a piangere a si gettò fra le braccia di Sora.
- No! Ti ho già perso tante volte! E tu ne hai passate così tante! Adesso basta, sei anche diventato un Heartless…ti hanno tenuto addormentato per un anno…sei stato a combattere in un sacco di mondi per tantissimo tempo. Adesso basta! Ti supplico non andare! E anche Riku! Non dovete andare!-
Sora cercò di calmare Kairi stringendola forte e tranquillizzandola dicendole che lui era un ragazzo forte e che non gli sarebbe successo niente. A quel punto Riku si alzò dal suo nascondiglio dietro l’albero e se ne andò dalla spiaggia senza farsi vedere.
- Tornerò Kairi. Tornerò indietro, tornerò a casa. Te lo prometto-
- Queste parole me le hai già dette-
- E mi pare di aver mantenuto la promessa. Sono tornato e tu hai avuto fiducia in me-
Kairi sospirò e si asciugò le lacrime.
- E ne avrò ancora. Sempre. Ti aspetterò Sora, so che lo farai-
- Anche tu queste parole me le hai già dette-
Disse il ragazzo sorridendo.

Ormai era scesa la notte. Sora e Riku avrebbero dovuto partire la mattina dopo. Come non lo sapevano nemmeno loro ma forse i Keyblade gli avrebbero indicato la via, oppure sarebbero stati gli stessi Paperino e Pippo a venirli a prendere. Infatti anche se i collegamenti fra i mondi erano stati chiusi un modo ci doveva essere lo stesso perché si potessero mettere in contatto, altrimenti la lettera non sarebbe mai potuta arrivare.
Sora era seduto sul tetto di casa sua. Era il posto che gli piaceva di più. Così tranquillo e fornito della visuale di tutta l’isola. Il cielo poi era magnifico, le stelle erano più luminose che mai e il vedere che tutti i mondi erano tornati come prima rincuorava il ragazzo. Ma forse questo non sarebbe durato a lungo.
- Sora? Ti disturbo?-
- Riku! Figuriamoci! Vieni a sederti anche tu-
- Sei pronto per partire?-
- Certo! Non vedo l’ora di rivedere Pippo e Paperino. Mi mancano. Ero così abituato a stare con loro che anche 5 giorni senza la loro presenza mi fa sentire triste-
Riku guardò il cielo ma poi fissò dritto negli occhi di Sora.
- Tu non hai paura di partire?-
Chiese Riku.
- No. Beh…forse un po’ si…ma se penso che c’è in gioco la vita di Kairi e di tutte le altre persone che ho conosciuto negli altri mondi…tutte le paure mi passano, ecco…è così. Mi passa tutto pensando che sto salvando altre persone-
- Anche a scapito della tua stessa vita?-
- Per Kairi lo farei…e anche per gli altri, si…lo farei anche per gli altri-
- Hai un cuore molto forte Sora-
Sora si mise a ridere.
- Grazie, infatti è pure nato Roxas dal mio cuore-
Riku sorrise ma poi tornò serio e guardò ancora l’amico.
- Sai che Kairi non accetterebbe mai la tua scomparsa, vero?-
- Lo so. Per questo devo impegnarmi a tornare sano e salvo-
- Sano e salvo non basta Sora. Il tuo cuore potrebbe venire contaminato dall’oscurità e tu potresti cambiare per sempre. Potresti non tornare ad essere quello che sei!-
- Riku, è da quando è iniziata questa avventura che dico che ho paura di essere diverso. Ma sono successe così tante cose. E ora non ho più paura. Sono pronto a correre il rischio-
- Scusami Sora. Ma io invece non sono pronto a correrlo-
- Cos…-
Prima che Sora potesse rendersi conto e dire qualcosa, tutto divenne buio e il ragazzo non sentì più niente, se non i leggeri passi di Riku che si allontanavano mentre lui era steso a terra.




Nota dell’autrice:
Spero tanto che vi piaccia. E’ la prima che scrivo un fict e ho deciso di farla proprio su Kingdom. Per ora è il primo capitolo ma scriverò presto il secondo. Per qualunque cosa, anche suggerimenti, scrivetemi e contattatemi.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 21
megarockgirl - Voto:
04/08/12 21:25
Magnifica storia!!! Molto ben costruita e mi piace molto come hai caratterizzato il Sora oscuro!!! COMPLIMENTI!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
megarockgirl - Voto:
03/08/12 13:01
Non c'é neanche un commento? Beh l'inizio promette bene!!! Mi piace!
Continuerò a leggere scrivi molto bene!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: