torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SFOGO PERSONALE
Genere: Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: god-of-death galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/02/2007 16:13:18

Un mio sfogo durante una brutta giornata sia scolastica che di vita mondana.....non dico nient'altro.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SFOGO PERSONALE
- Capitolo 1° -

Salve voi lettori coraggiosi e temerari che adesso leggerete questo mio sfogo. Vi avverto che sono tutte cose normali per me quindi non vi scandalizzate o preoccupate o che altro ne so io.
A dopo.


Oh Madonna!!!Giacomo mi sta incominciando a piacere troppo!cazzo!non lo conosco neanche e pure mi piace un casino!quando si dice colpo di fulmine.
Uffa! Io lo voglio conoscere! Bè per prima cosa la Niky mi deve portare una sua foto e per secondo deve cercare di farmelo conoscere!
Sto veramente impazzendo! Se adesso che non lo conosco mi piace così tanto,se lo conosco e ha un carattere che mi piace,allora me ne innamoro di sicuro! Oh cazzocazzocazzocazzocazzo!!GLORIA!!!TORNA NORMALE!!
Facile dirlo,come posso essere normale se ogni giorno mi vedo davanti quel toco de sbrego!!
Uff…la vita è ingiusta con me,mi fa solo soffrire d’amore sia quando sono morosa,sia quando non lo sono. Di questo passo non troverò mai il fio per me. Morirò zitella e senza amore per il genere umano che tanto amo ma tanto odio. Ipocrisia,egoismo. Quello che divento quando vedo o penso al Giacomo. Sono un ipocrita,e penso soprattutto a me stessa quindi anche una sporca egoista. Me tapina,me disgustosa,me orribile,me ridicola. E mi odio tanto per quello che sono,una sporca ipocrita ed egoista. Che mi vada a dare sfottere brutta figlia di puttana,cogliona che non sei altro!!


MUORI!!!




Finito lo sfogo. Se qualcuno a qualche cosa da dirmi o qualche consiglio da darmi bè lo faccia pure. Li accetto molto volentieri.
Un bacio Glo=)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: