torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: One Piece
Titolo Fanfic: AVVENTURE SULL'ISOLA DI LOST (IL TELEFILM)!
Genere: Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, CrossOver, One Shot
Autore: gly galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2007 19:37:23

La storia parte dalla fine di Water Seven, quindi Spoiler. Per Lost è spoiler solo se non avete visto la seconda serie. Mi spiace per gli errori.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PIRATI VS MISTERI DELL'ISOLA
- Capitolo 1° -

Mi scuso subito per tutti gli errori logico-grammaticali, e di sintassi.
Mi scuso per gli eventuali errori nella storia.
Mi scuso per tutte le stupidaggini che ci sono.
Però la storia è carina leggetela :P

Dopo gli avvenimenti di W7 la ciurma riparte all'avventura. Stavano viaggiando seguendo il log pose ma non trovavano terra da almeno 2 settimane e la nebbia del Triangolo di Florian era piuttosto noiosa.
Rufy:"Ma tra quanto arrivamo?!"
Nami:"Non lo so, la direzione è giusta, è l'isola che sarà lontana... Robin tu sai che isola protebbe essere?"
Robin:"No non sono mai arrivata in questa zona della grand line"
Rufy:"Uffaaa io mi annoiooo"
Sanji:"E' pronto il pranzo"
Rufy:"EVvivaaaaaa"
Dopo pranzo Nami notò qualcosa di strano al Log pose, sembrava che l'ago volesse staccarsi, come se fosse attirato da qualcosa di molto forte. Uscì sul ponte e vide che c'era terra in vista.
Nami:"Terra! Però il Log pose si muove in maniera strana"
RufyChopperUsopp:"Evviva TERRA!! SENTO ODORE DI AVVENTURE" e iniziarono a ballare come al solito.
Robin uscendo dalla cucina con la sua solita calma:"Uno strano movimento? Forse è dovuto al magnetismo dell'isola, sarà più grande di quelle precendenti"
Nami:"Cosa intendi?"
Robin:"Beh il magnetismo in alcune isole è più forte, e il log pose si comporta in modo strano vicino a queste, sembra volersi staccare attirata da questa. Di solito il tempo di registrazione del Log pose è direttamente proporzionale alla forza del campo magnetico"
Nami:"Beh ma allor..."
Nami fu interrotta da Rufy e co che la travolsero con il loro balletto. "Maledetti!!" Urlò Nami lanciandoli verso Zoro che dormiva li vicino, la forza dell'impatto lo fece svegliare. "Whoaaa che volete? Sono arrivati i marine??"
Sanji uscì dalla cucina dopo aver pulito la tavola e guardò l'isola: Sembra un'isola grande, però non vedo porti"
Nami:"Si è vero, ma meglio così ormai siamo super ricercati"
Franky:"Puoi dirlo forte! Suuuper ricercati!" disse uscendo dalla coperta.

Dopo poco arrivarono all'isola. C'era una spiaggia dalla sabbia brillante, dietro una giungla fitta, fatta da alberi di vario genere.
Nami:"Ahh che bell'isola, sembra un paradiso questa spiaggia"
Robin:"Hai ragione, sembra che qui non ci sia nessuno, magari è deserta..."
Rufy Usopp Chopper e Franky iniziarono a rincorrersi per la spiaggia urlando e cantando.
Le ragazze li guardavano divertiti, mentre si mettevano i costumi.
Subito Sanji si avvicinò loro portando una crema per la protezione solare:"La pelle si può rovinare al sole se non la proteggete cara Nami e cara Robin, volete che ve la spargi io?"
Nami:"No facciamo da sole, grazie" disse prendendo con violenza la lozione e iniziando a spalmarla sulla schiena di Robin.
Zoro invece camminava lungo la spiaggia osservando con attenzione se ci potesse essere qualche pericolo, quando notò una cosa strana...
Intanto Sanji allontanatosi dalle ragazze che gli avevano proibito di guardarle si dirigeva dalla parte opposta a quella di Zoro sempre sulla spiaggia, finchè anche lui non notò qualcosa di molto strano...
Rufy invece continuava a giocare...
Usopp:"Prendi questo! Impact Dial!" gridava mentre con una conciglia colpiva il povero Chopper che faceva finta di volare via.
Franky:"Ahahah, bravissimi" rideva divertito dalle gag dei due.
Rufy invece prese un vero Impact dalla borsa di Usop e lo usò su Franky:"Proviamoci anche noi! Impact!" dalla conchiglia uscì un'energia potente che schizzo via Franky verso il mare.
Franky:"Ehi fratello ma sei impazzito?!"
Gli altri:"Ahahahahha"
Tutti se la godevano sulla spiaggia ma all'improvviso sentirono un rumore fortissimo.
I ragazzi si voltarono e videro dalla giungla un'albero volare in cielo.
Le ragazze anche si voltarono subito e videro la stessa scena, rimasero tutti a bocca aperta.
Rufy:"Cosa è stato?" diceva con il brillio agli occhi.
Chopper.Usopp:"AAAAAAAh, co..cosa è stato?!?"
Franky:"Deve essere un cinghiale o qualcosa del genere."
Nami:"Robin hai visto?"
Robin:"Si.. cosa è sta...!! Nami guarda il Log pose?!"
Nami lo guardò e vide che la lancietta era completamente staccata dal perno ma era sospesa come a mezz'aria indicando una direzione precisa
Nami:"MA come è possibile?! Si dev'essere rotto"
Robin:"No guarda continua ad indicare una precisa direzione, se si rompe la sua capacità magnetica si annulla"
Intanto altri alberi venivano fatti volare sopra la foresta e Rufy decise di andare a guardare. Si mise a correre come un forsennato con gli occhi sbrilluccicanti.
Franky:"Aspetta fratello, dove credi di andare?!" e lo seguì.
Chopper e Usop rimasero indietro spaventati e chiedendosi cosa avrebbro dovuto fare, decisero di avvicinarsi alle ragazze che sembravano anche loro spaventate.

Zoro intanto era entrato nella giungla cercando di capire cosa potesse essere ciò che aveva visto e che stava vedendo... le sue due spade stavano tremando, sembravano attirate da qualcosa dentro la foresta, Zoro seguiva le vibrazioni... o almeno cercava di farlo, le sue doti di orientamento lasciavano a desiderare un pochino.

Anche Sanji era nella giungla ma da una parte completamente diversa, lui sulla spiaggia aveva trovato uno strano cavo, che dal mare era diretto verso la giungla, dove portava? Non lo sapeva ma lo stava seguendo, magari lo avrebbe portato da qualche bella ragazza, gia si immaginava di trovare una donna legata che aspettava solo di essere salvata da lui, il suo principe. I suoi occhi si erano incuoricinati, così non si accorse di aver urtato una corda... subito si trovò legato ad una trappola con la testa all'ingiù...

Robin:"Credo sia meglio andare verso la direzione del log pose"
Nami:"Ma cosa? Sei pazza? Non ci possiamo andare da sole, hai visto cosa è successo agli alberi, e hai sentito quello strano rumore?"
Robin:"Ci accompagneranno loro no?" indicando Usop e Chopper che tremavano ancora.
Usopp:"No ma dici sul serio? Vuoi fare come Rufy e Franky e buttarti verso quel rumore?"
Robin:"Non è detto che il Log indichi il posto dove sono stati abbattuti quegli alberi..."
Nami:"Ma potremmo benissimo incontrare chi li ha fatti cadere nella giungla!"
Chopper:"Oh no allora Rufy e Franky lo incontreranno!!"
Robin:"Credo che sia per quello che sono entrati nella foresta..."
Chopper:"Ah gia..."
Robin:"Io vado comunque, se volete restare qui da soli..." iniziando a camminare prendendo dal polso il log pose di Nami.
Usop Nami e Chopper si guardarono poi iniziarono a pensare "E se chi ha fatto volare gli alberi uscisse dalla giungl..." "ROBIN aspettaa" gridarono rincorrendola nella giungla...

Rufy correva nella foresta cercando di seguire al direzione da dove aveva sentito i rumori, Franky poco dietro continuava a gridare "Ehi aspettami voglio venire con te!"
Rufy allora si fermò aspettandolo:" Presto però che voglio sapere cosa è stato a far volare via quegli alberi!!"
Franky:"Si si aspetta... sei veloce fratello però eh... ehi ma che succede?!" Franky iniziò a vibrare tutto e iniziò a dirigersi involontariamente verso ovest.
Rufy:"Franky dove vai?! Gli alberi erano di la? Ti sbrighi?!"
Franky:"Non riesco a muovermi!!"
Rufy:"Ma che stai dicendo ti stai muovendo ma dalla parte sbagliata!"
Franky:"Non è come sembra, aiutami!!"
Rufy allora prese Franky e cerco di sollevarlo da terra per portarlo con lui, ma non ci riusciva
Rufy:"Uff sei troppo pesante, mi dispiace ti lascio qui... ci vediamo dopo" E iniziò a correre verso dove andava prima.
Franky:"Ehi!!! Ma mi lasci qui?!"

Zoro continuava nella sua ricerca, le due spade vibravano sempre con più forza :"Mi stanno indicando una direzione..." all'improvviso però sentì un rumore tra le piante intornò a lui e dopo pochissimo qualcosa spuntò fuori da queste e iniziò a correre verso Zoro. Subito però schivò l'attacco e con con un fendente colpì l'essere. "E' solo un cinghiale... bene avremo un bel banchetto stasera.." e continuò a seguire le vibrazioni delle spade.

Sanji invece era stato intrappolato in una trappola "Merda, e pensare che speravo di trovare una donna in pericolo, invece..." Cercò di liberarsi ma la trappola era fatta in modo perfetto e non riusciva a scogliere i nodi o a spezzare le corde. Dopo pochissimo tempo però uscì da dietro un'albero una donna, con lunghi capelli neri che le cadevano sulle spalle, uno sguarda affascinante ma piuttosto provato dalla stanchezza. "Oh che visione!" disse Sanji guardandola ma subito dopo fu colpito in testa da questa e svenne...

Robin e gli altri camminavano verso la direzione del log pose che si Nami si riprese. L'ago puntava verso Ovest. La foresta si faceva sempre più fatto tanto che Usop e Nami erano parecchio spaventati... Dopo qualche passo Chopper sentì uno strano odore... un'odore che aveva gia sentito prima.
Chopper:"Ragazzi aspettate, sento qualcosa"
Usop:"Cosa? Io non sento niente"
Chopper:"Intendo col naso"
Nami:"Che odore è?"
Chopper:"Beh mi sembra quello di..."
All'improvviso sentirono un ruggito e videro dietro qualche albero una strana creatura muoversi velocemente verso di loro.
Robin:"Attenti sta arrivando qualcosa, gridò mentre si allontava con cautela.
Chopper e Nami iniziarono a scappare, mentre Usop cacciò dalla borsa la sua fionda.
Usop:"Sono un coraggioso pirata ti sconfiggerò oscuro nemico!" mirò verso la creatura che si muoveva tra le piante e lanciò uno dei suoi colpi "STELLA DI METALLO"
Robin:"No! Usop che fai?!" disse correndo verso di lui.
Il colpo lanciato infatti si dirisse verso l'essere ma subito fu deviato verso Ovest mancandolo. Subito dopo si trovò vicino a Usop saltò verso di lui e cercò di colpirlo.
Robin però riuscì a farlo spostare e poi gridando:"8 Fleur" alcune braccia si formarono sopra all'essere e si avvinghiarono al suo corpo "Clutch" Le braccia si contorsero producendo un grosso rumore e l'essere cadde a terra streminsito.
Sentendo il rumore tutti si avvicinarono scoprendo l'identità del grosso essere.
Nami:"Un'o... orso bianco?!?"
Chopper:"Era proprio l'odore che stavo annusando, non me l'ero immaginato... ma..."
Robin:"Che ci fa un orso polare in una foresta tropicale?"
Usop:"Non sembra un'isola invernale, piuttosto direi estiva... dove diavolo siamo finiti?!"

Rufy intanto continuava a correre sperando di incotrare chi aveva fatto volare gli alberi, ma il suono era ormai finito da molto tempo e non sapeva più dove doveva andare. "Uffa tutta colpa di Franky, ora dove vado..." Continuò avanti sperando di trovare almeno qualcosa di interessante... e dopo poco arrivò a delle grotte. "Una grotta! Magari dentro c'è il tesoro di qualche vecchio pirata, ahaha presto al tesoro al tesoro!" Gli occhi gli ribrillarono ed entrò nelle caverne.

Zoro continuava a seguire le vibrazione ma sembrava molto lontano dalla causa di queste, aveva incontrato decine di cinghiali e li aveva tutti affettati con le sue due spade. Sentì un'altro rumore e pensò che fosse l'ennesimo cinghiale "Uff ancora cinghiali, ormai potremo sopravvivere per un mese solo con quelli che ho preso!" Si girò verso il rumore ma subito un'albero davanti a lui volò, uno strano essere si parò davanti a lui che lo colpì e lo fece volare lontano... Atterrò a qualche metro di distanza e sbattette contro qualcosa di pesante. "Ehi ma... Franky che ci fai qui?!" era andato a sbattere contro FRanky che per la botta cadde a terra insieme a lui, ma continuò ad essere attirato contro Ovest.
Franky:" Fratello Zoro aiutami, non riesco a muovermi da qui"
Zoro:" Ma se ti stai muo..."
All'improvviso altri alberi volarono e si riparò davanti l'essere di prima. Questa volta Zoro era preparato e non si lasciò colpire da questo, che però investì in pieno Franky.
Franky:"Ahh che succede?!"
Zoro"Sta attento.. Ma.."
Il mostro si fermò all'imporriviso guardando Franky a terra e poi si girò verso Zoro. Era una specie di nube nera percossa ogni tanto da qualche scossa grigia.
Franky e Zoro lo guardarono immobili.. e dopo poco il mostro se ne andò senza fare niente.
Zoro:"E quello cos'era?"
Franky:"Dev'essere quel coso che ha fatto volare gli alberi anche prima... Rufy lo steva cercando chissà dove e andato. Ehi ma.." Franky si era fermato e ora poteva camminare normalmente. "Cosa è successo riesco a muovermi!"
Zoro:"Guarda che ti muovevi anche prima..."
Franky:"Vabbè... dove stavi andando comunque"
Zoro cacciò una delle sue due spade e fece vedere come questa stava vibrando:"Stavo seguendo le vibrazioni... le spade vogliono che vada da qualche parte precisa su quest'isola."
Franky:"Cosa? Anche io prima stavo vibrando e mi muovevo proprio verso la tua stessa direzione..."
Zoro:"Visto che ti muovevi? Comunque andiamo, insieme sarà più facile portare i cinghiali"

Sanji si svegliò dopo essere stato colpito dalla donne in una specie di capanna legato su un letto. "Ma dove sono?"
Donna:"Dov'è Alex?!"
Sanji:"Co.. chi sei? Dove sono?" Disse mentre vide la donna di prima avvicinarsi con aria minacciosa. "Oh bellissima? Cosa vuoi farmi? Vuoi farmi tuo?" disse mentre gli occhi erano dinuovo a forma di cuore. La donna si avvicinò e gli diede uno schiaffo:"Dimmi dove è Alex" Sanji continuava a sbavare e disse:"Oh quanto mi piacciono le donne forti"
Donna:"Non scherzare e dimmi dove sta ALEX?!" e gli diede un'altro colpo.
Sanji si fece per un attimo serio e dissE:"Mi dispiace non sto a cosa ti stai riferendo."
Donna:"Io lo so che sei uno degli altri, lo so che siete in tanti li fuori, io vi sento, ridatemela, ridammi la mia ALEX!"
Sanji:"Non sto di cosa stai parlando, io sono un cuoco... vengo dal mare orientale, sono arrivato qui con una nave poche ore fa credo"
Donna:"Non ti credo!"
Sanji:"E' la verità, mi chiamo Sanji, e tu invece, bellissima qual è il tuo nome?"
La donna si calmò avendo capito che Sanji non era davvero uno dei suoi nemici, anche se non ne aveva le prove, sentiva che si poteva fidare di lui.
Donna:"Io... io sono Roussou, Daniel"
Sanji:"Che nome bellissimo, per una bellissima donna, chi è invece questo Alex che stai cercando?"
Daniel:"Alex è... mia figlia!"

Robin e gli altri avevano lasciato alle spalle l'orso da un po di tempo ma non erano ancora arrivati al luogo indicato dal Log pose... ma sentivano che mancava poco infatti questo vibrava in maniera innaturale.
Robin:"Ci siamo quasi... la dietro!" disse e iniziò a correre, tutti la seguirono e si trovarono in una zona meno fitta rispetto al resto della foresta.
Nami:"Ehi voi.. che ci fate?" In quello stesso posto c'erano sia Franky che Zoro, stavano fermi e osservavano un punto nel terreno.
Franky:"Ehi, anche voi siete qui..."
Chopper:"Come siete arrivati qui?"
Usop:"E che fate li impalati"
Zoro:"Guardate anche voi."
I quattro si avvicinaro.
Robin:"E questo cos'è?!"

Rufy intanto camminava con aria contenta all'interno della caverna, era molto scuro e non vedeva bene dove metteva i piedi, ma continuare ad andare avanti sperando di trovare un tesoro. Dopo un po inciampò in una pietra e cadde qualche passo più avanti. Si rialzò riposizionando il cappello, che era caduto, sulla testa, e poi vide che era caduto su qualcosa di duro. Erano delle ossa.
Rufy:"Ah! E queste cosa sono?" erano delle osse di due scheletri. "Mmmh chissà chi sono. Boh, andiamo avanti" Così continuò a camminare...


Robin, Zoro e gli altri guardavano a terra. Sotto di loro c'era una strana botola di metallo, un portellone, ma che non aveva maniglie, sopra c'era disegnato un cerchio con un disegno sbiadito sopra.
Robin:"Cosa ci fa una botola in mezzo ad una giungla?"
Franky:"Non saprei"
Usop:"Forse è la casa del tizio che abbatteva gli alberi"
Zoro:"Quale tizio? Era una cosa..."
Nami:"Hai visto chi abbatte gli alberi?"
Franky:"Si lo abbiamo visto..."
Chopper:"Wow e cos'era, cos'era!"
Zoro:"Beh.. una specie di nube.."
Robin:"Cosa?...!"
Usop:"Forse è la casa della nube, io ho paura"
Chopper:"Forse dovremmo aprirla"
Nami:"Si ma non c'è la maniglia"
Zoro:"Lasciate fare a me..."
Usop:"Aspetta che fai! Vediamo prima se non ha un'altra entrata, magari lateralmente. Proviamo a scavare."
Robin:"Buona idea, iniziamo"
Tutti iniziarono a scavare per vedere fin dove la botola arrivava, dopo poco tempo, grazie sopratutto alla forza di Franky e Zoro riuscirono a scavare un bel fossato intorno alla botola.

Sanji:"Così Alexandra, tua figlia è stata rapita 16 anni fa quando hai partorito su quest'isola"
Daniel:"Si è così, ero arrivata qui con la mia ciurma 16 anni fa, attirati da un forte segnale magnetico. Il log pose fino ad allora non ha cambiato direzione"
Sanji:"Cosa? 16 anni? E non ha cambiato direzione? Questo è un guaio anche per noi... Ma dimmi gli altri componenti della ciurma?"
Daniel:"Sono morti"
Sanji:"E come?"
Daniel:"Sono stati gli altri!"
Sanji:"E chi sarebbero?"
Daniel:"Quelli che abitano quest'isola..."
Sanji:"Allora è abitata, c'è una citta o qualcosa del genere?"
Daniel:"No.. sono selvaggi... delle belve"
Sanji:"Loro hanno preso tua figlia?"
Daniel"Esattamente... loro, maledetti... li sento ovunque... li sento sussurrare..."
Sanji:"Sussurrare?"
Daniel:"Beh... eh? cosa succede?"
Daniel ebbè una sensazione e scattò subito in piedi guardando verso un punto fisso.
Sanji:"Cosa succede?"
Daniel:"C'è qualcun'altro" dicendo così uscì dalla casa e iniziò a correre.
Sanji:"Do..dove vai?" si alzò anche lui e iniziò a seguirla.

Zoro:"Beh non c'è nessun'altra entrata, me ne occupo io allora..." disse quando ormai avevano scavato per almeno 2 metri di lunghezza e larghezza intorno alla botola
Robin:"No aspetta controlliamo meglio..." disse iniziando a girare intorno alla botola. Tutti iniziarono a guardare la botola, ma non trovarono niente.
Usop:"Avanzi Zoro, non c'è niente, inizia a..." prima di finire inciamò in una roccia e cadde vicino alla botola.
Usop:"Aih che male... ma... questi..." si rialzò all'improvviso e senza una spiegazione iniziò a scappare a gambe levate. "Aiuto! Non apritela! Aiuto!!!" disse mentre scappava nella giungla.
Nami:"Usop dove scappi?!"
Dopo pochissimo tempo sentirono un tonfo e Usop iniziò ad urlare:"AIUTO!"

Sanji correva seguendo Daniel, che lo distanziava di poco. Stavano andando verso ovest, e poco a poco vedeva la giungla farsi sempre meno fitta.
Sanji:"Danil dove stai andando?"
Daniel:"Seguimi, ne ho catturato uno."
Sanji:"Ma cosa sta dicendo? Cosa hai catturato, come?"
Daniel:"Come ti sei gia scordato di come ci siamo conosciuti..."

Nami e gli altri seguirono l'urlo di Usop e lo trovarono appeso come un salame intrappolato su un albero poco distante dalla botola.
Usop:"Aiutatemi!"
Gli altri si misero a ridere.
Robin:"Perchè sei fuggito così?"
Usop:"La botola, non dovete aprirla!!"
Nami:"Cosa? Perchè?"
Usop:"I numeri.. sono maledetti!!"

Flashback di Usop
Isola di Shirop molti anni fa.
Usop era molto piccolo e viveva felice e tranquillo con tutti e due i suoi genitori. Passeggiavano sempre per le strade del paese ed erano sempre ben visti da tutti. Erano una famiglia modello, tutt'e tre delle bravissime persone finchè un giorno...
Sentinella:"Attenzione! Attenzione!! Stanno arrivando dei pirati! Navi pirata puntano sull'isola! Dovete nascondervi!"
Abitante:"Oh no, presto chiamate Yasop, lui è l'eroe del villaggio ci difenderà"
Abitante2:"Si dovete chiamarlo!"
Così andarono da Yasop che stava tranquillo in casa sua con i suoi familiari. Il piccolo Usop giocava con una fionda mentre arrivarano gli abitanti del villaggio.
AbitanteX:"Yasop! Ci deve aiutare! Stanno arrivando i pirati!"
La MadrediUSop e Usop sobbalzarono, Yasop invece calmo e tranquillo prese il suo fucile e si diresse verso l'uscio.
Yasop:"Cara, aspettatami qui, vado a salvare il villaggio" E uscì dirigendosi verso la costa.
Usop:"Papà, papà!!" Disse cercando di seguirlo ma la madre lo fermò.
Madre:"E' pericoloso, ma non per tuo padre, non devi preoccuparti!"

Yasop raggiunse la costa e vide che c'erano 2 navi pirati, non molto grandi con una bandiera completamente anonima.
Yasop:"Tzè pirati da 4 soldi saranno" E intanto imbracciò il fucile.

Usop intanto era troppo preoccupato per il padre e, nonostante la piccola età, di nascosto sfuggì dalla madre e seguì il padre.

AbitanteY:"Da qui non puoi colpirli con un fucile, Yasop! Aspetta che si avvicinino"
Yasop:"Non preoccuparti..." Bang!
Sparò un colpo che colpì il fianco di una delle due navi. Bang Bang Bang! Altri tre colpi che colpirono sempre lo stesso punto.
AbitanteY:"Ma.. E' incredibile!"
La nave colpita iniziò a imbarcare acqua dalla falla che quei colpi avevano creato. Stava colando a picco! Intanto delle persone si buttavano giù dalla nave... Bang Bang Bang Bang. Altri colpi veloci e precisi colpivano quelle persone prima che queste cadessero in acqua!
AbitanteZ:"Incredibile!!"

Usop era arrivato alla spiaggia di nascosto e stava vedendo tutto. Il padre era fortissimo! Colpiva i bersagli piccoli e lontani come se fossero ad un palmo di naso da lui. Usop si immaginava di diventare un giorno bravo come lui, ma mentre guardava la scena meravigliato sentì una grossa mano prenderlo da dietro. Si Spaventò e cercò di urlare, ma un altra mano gli tappo la bocca! Cercava di Divincolarsi ma non ci riusciva...

Yasop intanto aveva sterminato la prima nave e iniziava a fare lo stesso con la seconda. Bang Bang Bang pochi colpi e la nave colò a picco, ma stranamente nessuno si era buttato in mare questa volta.
Abitanti:"EVviva! Hai sconfitto i pirati, evviva!!!"
Abitante3:"Non sono riusciti nemmeno a sbarcare!"
AbitanteA:"Sei fortissimo Yasop! Grazie sei il nostro eroe!"
Yasop:"Eheheh! Si lo sono!!"
Ma mentre tutti festeggiavano per la sconfitta dei pirati, arrivarono repentini alcuni uomini che li circondarono.
X:"Mettete giù le vostre armi!" gridò una figura che si mostrò davanti a tutti tenendo un bambino per mano. Era un uomo grosso vestito con un grosso camice bianco e una bandana sull'occhio.
Yasop:"Ma che succ... USOP!"
X:"Butta giù il fucile o stacco la testa a questo moccioso"
YAsop dovette obbedire:"Chi siete?! Lasciate in pace mio figlio!!"
X:"Io sono il Dottor X, il fortissimo dottore, pirata e ricercatore che proviene dalla Grand Line! Hai abbatuto le mie navi esca con facilità devi essere un cecchino davvero abile... Ma ora bando alle ciance... Dateci tutto cio che avete!" dietro di lui i suoi uomini avevano dei sacchi pronti per essere riempiti.
Yasop:"..."
Abitanti:"..."
X:"Allora? Volete muovervi?? O devo staccare davvero la testa a tuo figlio?" Usop cercava di divincolarsi ma non risuciva a muoversi stretto in quella morsa forte e violenta. Stava piangendo e nella disperazione vide per la prima volta ciò che rivedrò in futuro. Una serie di numeri erano tatuati sul dorso della mano che teneva chiusa la sua bocca. Erano i numeri 4 8 15 16 23 42. Li vedeva, ma non ci faceva tanto caso.
X:"Bene vedo che non volete fare un passo, allora..." Stava per stringere la mano con forza sopra il volto di Usop, ma...
Slash!! Si sentì un forte rumore di metallo e il Dottor X cadde a terra, e subito dopo i suoi uomini.
Usop aveva gli occhi chiusi dal terrore non riusciva piu a capire niente.
Yasop subito si avvicino al figlio e lo prese in braccio.
Yasop:"Oh Usop! Mi hai fatto prendere uno spavento! Stai bene?"
Usop:"Uaaah UAaaaaa! Siiii!"
Yasop:"E' tutto finito non ti preoccupare."
Intanto spuntò fuori una persona dai capelli rossi con una spada in mano.
Shanks:"Yasop, è giunto il momento di venire con noi."
Yasop:"Grazie Shanks per aver salvato mio figlio e tutto il villaggio. Si. Ora che sono in debito con te, ti seguirò."
Così Yasop consegnò Usop ad uno degli abitanti del villaggio e se ne andò via salutandolo con un bacio sulla fronte.
Usop non capiva bene cosa stesse succedendo e continuando a piangere fu portato a casa dalla Madre.

Qualche anno dopo la madre di Usop si ammalò e venne un dottore per visitarla.
Usop:"Dottore Dottore! Cosa ha mia madre, guarirà??"
Dottore:"Beh... Ehm... Vedi... Si.." Disse imbarazzato non sapendo come dire al piccolo Usop che la madre era ormai in fin di vita.
Usop:"Oh che bello, che bello!" disse Usop tutto contento e ringraziò il dottore stringendogli e agitando la mano. All'improvviso vide sulla mano quei numeri che aveva visto qualche anno prima sulla mano del pirata.
Usop pensò:"Ma questi numeri...! Si li ho gia visti!"
Si ricordò di quel che era successo e solo adesso aveva capito che il padre se ne era andato a causa di quei numeri. Se non fosse arrivate quel pirata nel villaggio non sarebbe dovuto andare via con Shanks.
Usop:"Dottore! Cosa sono quei numeri?!" chiese lasciando la mano del dottore.
Il Dottore imbarazzato e impaurito scappò senza dire niente.
Usop:"Dottore! Si fermi!!!" e cercò di inseguirlo.
MadrE:"Usop vieni... devi divent...tare un co... coraggioso co... cof cof come tuo padre!"
Usop:"MAMMAAAAAAAAAAAAA!"

FLASHBACK FINE

Robin:"Quindi pensi che quei numeri siano stati la colpa sia dell'allontanamento di tuo padre, sia della morte di tua madre?"
Usop:"Logico!"
Nami:"Questa storia non sta impiedi..."
Chopper:"Numeri eh..."
Daniel ancora correva seguita da Sanji.
Daniel:"Ci siamo quasi"
Sanji:"Come fai a saperlo?"
Daniel:"Beh guarda da te"
Arrivarono ad un albero dove appesa c'era un uomo, sotto di lui alcune persone.
Sanji:"Ragazzi che ci fate qui?"
Tutti si voltarono:"Sanji?!"
Daniel:"Sono i tuoi compagni, lo immaginavo."
Usop:"Volete slegarmi!!"
Tutti si raccontarono quello che era successo ad ogniuno di loro, mentre Usop venne slegato.
Nami:"Ma come mai siete venuti qui, come facevate a sapere che.."
Daniel:"Quella era una mia trappola, grazie al frutto Trap Trap posso creare trappole e captare se qualcuno ci è caduto o ci sta per cadere"
Usop:"Beh, grazie tante per essere venuta a salvarmi..."
Intanto si riavvicinarono alla botola, e iniziarono a guardarla.
Usop:"Fareste meglio a non aprirla"
Robin:"Quello che ci hai raccontanto... non è che sarà una delle tue solite bugie?"
Usop:"Ma cosa dici?"
Intanto Daniel si avvicinò alla botola mise una mano sopra al coperchio e "Trap Construction!" cercò di creare una trappola, ma un'energia la fece allontanare.
Daniel:"Ahh!"
Sanji:"Cosa è successo?"
Daniel:"Non posso trasformarla, vuol dire che è rivestita di agalmatolite, è molto duro come materiale, non riuscirete ad abbatterlo."
Usop:"Meglio così!"
Daniel:"Hai ragione, fareste meglio a dare retta al vostro amico, io me ne vado.."
Daniel quindi se ne andò senza dire altro.
Sanji:"Ehi aspetta.."
Usop:"Lasciala andare e seguiamo il suo consiglio"
Zoro:"Smettila di fare il fifone Usop, e guarda invece."
Zoro si avvicinò alla botola, lo seguirono Sanji, Chopper e Franky. Si guardono poi all'improvviso saltarono tutti insieme.
Zoro:"108 passioni della fenice!"
Sanji:"Concasser!"
Franky:"Strong Hammer!"
Chopper:"Rumble! Arm Point! Zoccolo bisturi!"
Tutti si scagliarono contro la botola con le loro mosse migliori, un polverone si alzò... "TRABOCCO ESPLOSIVO!"
Dopo un'esplosione d'energia e un rumore forte videro che il portellone era volato via.
Robin:"Perfetto!"
Usop:"Io vi avevo avvertito..."

Rufy continuava intanto a camminare per la lunga e nera caverna, aveva camminnato moltissimo, e sentiva di essere arrivato quasi al centro della terra.
Rufy:"Uff ma quanto è lunga questa caverna, ma è meglio così, più è lunga più il tesoro al suo interno sarà grande." continuò così a correre finchè non notò una zona più luminosa delle altre si avvicinò e...
Rufy:"Cosa? Wow ci siamo!" trovò una porta con sopra un disegno di un cigno. "Credo proprio che qui ci sia il tesoro"

Intanto uno dopo l'altro erano scesi per il tunnel che si era aperto, ora si trovavano a varie decine di metri sotto terra, c'era una stanza lunga.
Nami:"Io e Robin andiamo avanti"
Chopper:"io non voglio essere l'ultimo"
Usop:"Neanchio!"
Franky:"Ok passate pure avanti."
In fila indiana e con cautela andavano avanti. Cerano tubi in quella specie di stanza, che seguirono ed arrivarono ad una porta, Nami l'aprì con prudenza ma quando lo ebbe fatto una figura la aggredì e la fece cadere indietro.
Nami:"Ah! Che succede?!"
Uomo:"Fermi o sparo!" Un uomo misterioso teneva in mano una pistola e dall'altra una strana roccia.
Sanji:"Stai fermo, chi sei?!"
Intanto Robin e Chopper iniziarono a sentirsi male.
Robin:"Agalma..."
Uomo:"Esatto è agalmatolite, ed è del tipo emission, basta soltanto stare esposti alle sue radiazioni per perdere le forze, state fermi o faccio fuori la vostra amica... ora ditemi, chi siete?!"
Robin:"T.. Tipo emission?"
Zoro:"Chi sei tu? Cosa ci fai qui sotto?"
Uomo:"Quindi non siete... dannazzione!"
All'improvviso un rumore come quello di una sirena si sentì forte nella botola.
Franky:"Cos'è questo rumore?"
Uomo:"Zitti o sparo!" disse mentre Nami cercava di rialzarsi, così l'uomo intimorito stava per premere il grilletto verso di lei.
Sanji:"Ferm.."
Bang
La pistola sparò, ma il colpo non colpì Nami, bensì un muro. L'uomo era stato scaraventato verso un'altra stanza da Rufy.
Rufy:"Ehi ragazzi che ci fate qui?" All'improvviso Rufy anche perse le forze.
Tutti:"Tu piuttosto!!!" intanto Zoro prese la pistola dell'uomo e la pietra di agalmatolite e la scaraventò con tale forza da spezzarla e annullare il suo potere.
Robin vedendo la scena iniziò a pensare:"Come è possibile che la pietra si sia rotta così facilmente, ma sopratutto da dove è uscita questa nuova pietra? Bisogna stare a contatto diretto con la pietra per perdere le forze... Questa facenda si fa sempre più strana."

Uomo:"Che.. che avete fatto?!" disse mentre si rialzava indicando il posto dove Rufy lo aveva buttato. Tutti si avvicinarono e videro che a terra c'era un computer che però si era spento e del fumo usciva dallo schermo.
Uomo:"Avete ucciso... tutti!"
La sirena suonava ancora.
Robin:"Un computer? Sembra un oggetto molto tecnologico, che ci fa in un'isola come questa..." Poi notò sulla parete dei numeri di un conto alla rovescia.
Robin:"Cosa sono quei numeri? Per cos'è il conto alla rovescia"
Uomo:"Per la fine del mondo..!"
Il conto alla rovescia segnava 3:50 mancava poco.
Uomo:"Dovete riparare il computer e immettere i numeri 4 8 15 16 23 42"
Usop:"I.. i numeri maledetti?!"
Uomo:"Dovete fare presto prima che questo posto e tutto il mondo scompaiano..!"
Dicendo questo iniziò a correre e uscì dalla botola.
Usop:"Aspetta dimmi..." disse inseguandolo.
Chopper:"Usop aspetta!" lo seguì.

Franky:"Fatemi spazio lo riparo io." Disse avvicinandosi al computer. Iniziò allora a trafficare con quella roba, mentre gli altri si guardono intorno.
Rufy:"Dov'è il tesoro!"
Nami:"Non c'è nessun tesoro zuccone!"
Sanji:"Ma... cosa è questo posto, perchè il mondo dovrebbe finire se..."
Robin:"Non lo so... potrebbe essere tutto uno scherzo, ma non mi va di sbagliare, sarà meglio riparare il computer in fretta."

Usop inseguivà l'uomo e lo aveva quasi raggiunto. Chopper era dietro di poco.
Usop:"Fermati voglio chiederti una cosa su quei numeri!"
Uomo:"Lasciamo in pace! Se i tuoi amici..."
Usop però fece uno slancio in avanti e riuscì ad avvicinarlo e lo buttò a terra.
Usop:"DIMMI COSA SONO QUEI NUMERI!"
Uomo:"io... NON LO SO!"
Uomo:"Sono chiuso li da tre anni a premere quel dannato bottone, senza sapere perchè!"
Usop:"Tre anni...?"
Uomo:"Ero un pirata, stavo navigando da solo nella gran line, per provare la mia forza, ma sono finito in quest'isola. Un'uomo mi catturò e mi rinchiuse li dentro dicendomi che il mondo sarebbe scomparso se non avessi premuto i bottoni..."
Usop:"E tu lo hai fatto..?"
Uomo:"Si.. all'inizio ero insieme all'uomo, premere il bottone non era difficile, ma da quando è morto, ogni 108 dannati minuti devo premere quel bottone, non ce la faccio più!"
Chopper intanto li raggiunse
Chopper:"Usop che fai?"
Uomo:"Lasciami andare"
Usop si alzò e lo lasciò andare.
Uomo:"Pensate voi a mettere i numeri, mi raccomando, 4 8..."
Usop:"15 16 23 42..."
Uomo:"Esatto.." disse mentre iniziò ad andarsene.
Usop:"Aspetta, come ti chiami?"
Uomo:"Hume, Desmond Hume..." disse e se ne andò.

Mancavano 2 minuti e Franky non aveva ancora finito di riprare il computer.
Nami:"Ti sbrighi? Non ho voglia di morire!"
Robin:"Calmati.. c'è la farà sicuramente!"
Franky:"Infatti ho... fatto!"
Il monitor del computer si accese e uscì una specie di barretta dove si doveva digitare.
Sanji:"Credo che si debbano scrivere quei numeri... ve li ricordate?"
Nami e Robin:"4 8 15 16 23 42"
Franky:"Super, presto immetteteli"
Mancavano 40 secondi e il rumore della sirena si era fatto più forte.
Nami iniziò a digitare i numeri ma ebbe un po di difficoltà.
Nami:" 4 8 15 16 23..."
Il conteggio arrivò a zero, si sentì un'enorme rumore come di un magnete che si muove, e all'improvviso Franky e le due spade di Zoro furono attirate verso una parete. Al posto del numeri uscì un simbolo rosso.
Robin:"Presto..! Ma quello..."
Nami:"42 execute" premette il pulsante e tutto finì, Zoro riebbe il controllo delle spade e Franky del suo copro. Sul display del conto l'immagine rossa se ne andò e apparì un numero 108.
Nami:"L'abbiamo scampata bella.. ma?"
Robin:"Quel simbolo... il poigne griff!"

Chopper:"Usop! Sarà meglio tornare daglia altri."
Usop:"Si hai ragione!" Così i due si avviarono verso la botola, ma dopo un po sentirono uno strano rumore.
Chopper:"Cosa succede? Oddio di nuovo!"
Usop:"Chopper presto corri!!"
I due corsero lontano ma qualcosa gli stava inseguendo.
Chopper:"Ma credevo che..."
Mentre correva Chopper fu preso dall'inseguitore che non era altri che l'orso polare di poco fa.
Usop:"Chopper!!!!"
Chopper:"Usop scappa, non ti preoccupare!!!" Disse mentre l'orso lo teneva stretto tra le sue zampe.
Usop seguì il consiglio del compagno e corse come mai aveva corso fino alla botola, doveva avvertire gli altri.
Intanto l'orso smise di seguire Usop e si addentro nella foresta con il piccolo Chopper come prigioniero.

Rufy:"Io voglio il tesoro!"
Zoro:"Smettila Rufy non c'è nessuno tesoro qui!"
Sanji:"Infatti, smettila! Siamo solo in pericolo su quest'isola. Dobbiamo andarcene."
Nami:"Ma come facciamo se il Log Pose non si registra neanche in 16 anni?
Franky:"Possiamo navigare alla cieca..."
Nami:"Ma se pazzo? Siamo nel Triangolo di Florian. La nebbia a largo rende impossibile una navigazione senza Log Pose!"
Robin:"Ci serve un Eternal Pose... Forse qui ce ne qualcuno... oppure dovremo andare da questi "altri" o come diceva la donna di poco fa."
Sanji:"Sono selvaggi, aveva detto, non avranno nulla del genere."
Robin:"Non credo che siano dei selvaggi, faranno solo finta... Dopo tutto guarda questo posto. Tecnologia avanzatissima... Sicuramente sarà loro."
Rufy:"TESORO! VOGLIO UN TESORO!"

Usop:"AIUTO! HANNO PRESO CHOPPER!"Gridò Usop mentre si lanciava all'interno della botola.
Tutti:"Cosa?!?" Dissero stupiti!
Usop:"E'stato l'orso polare, presto dovete aiutarlo!"
Rufy subito si diresse come un pazzo verso l'uscita e senza sentire nessuno andò a cercare Chopper.
Rufy:"Nessuno può prendere i miei nakama!"

Usop:"Dovete fare qualcosa, o lo mangierà! Zoro, Franky andate anche voi!"
Zoro e Franky si guardarono e subito uscirono dalla botola cercando Chopper.
Sanji:"Bene faranno sicuramente il possibile, per Chopper. Noi invece cerchiamo un Eternal Pose."
Robin:"No è inutile qui non ci sarà sicuramente. Dobbiamo andare dagli"altri"!"
Così si stavano muovendo per cercare gli accampamenti di questi altri. Ma Usop si ricordò del conto alla rovescia.
Usop:"Non possiamo andarcene senza fermare il conto alla rovescia, guardate si trova dinuovo in funzione..."
Robin:"Hai ragione. Nami, Sanji, andate voi. State attenti. Io e Usop rimarremo qui per premere il pulsante."
Sanji:"Va bene Cara Robin, fai attenzione. Andiamo Nami."
I due andarono e inizierano ad esplorare la foresta in cerca degli "altri".

Rufy correva alla cieca, la foresta si era fatta molto fitta, e senza accorgersene si stava scontrando contro le innumerevoli trappole poste dalla donna. Ma era tanto veloce e furioso che non se ne accorgeva minimamente. Doveva trovare Chopper, lo doveva salvare.

Franky e Zoro invece si trovavano da un altra parte della foresta, non sapevano dove andare e quindi si basavano solo sul loro istinto.
Dopo un po sentirno di nuovo la vibrazione che li aveva attirati alla botola, ma questa volta li attirava da un altra parte.
Franky:"Oh no di nuovo! Non riesco a muovermi!! Cioè vengo attirato da una strana forza come prima!"
Zoro:"Anche le mie due spade stanno vibrando e mi spingono verso quella direzione. Forse Chopper è li!"
Allora tutti e due si diressero verso le vibrazioni, sperando di trovare il loro amico.

Chopper intanto era svenuto dalla paura di essere mangiato dall'orso, ma dopo poco si svegliò e si trovò sulle spalle di un uomo grosso e con i capelli grigi. Non stavano più nella Giungla, ma si trovavano su uno spiazzio verde senza alberi, in lontananza si poteva vedere del leggero fumo.
Chopper:"Dov'è l'orso?!"
Uomo:"Ti sei risvegliato, vedo..."
Chopper:"Tu... tu mi hai salvato dall'orso?"
Uomo:"Ahahahahah!" si mise a ridere fragorosamente e piano piano iniziò a trasformarsi. Nella foga della trasformazione lasciò cadere Chopper a terra.
Uomo:"Ahahahhha! Sono io l'orso! Sono Orso Polare Tom!"
Chopper si spaventò a vedere la trasformazione dell'uomo nel possente Orso, ma tremando cerco di rialzarsi per scappare.
Tom:"Dove credi di andare?!"
Tom si trasformò nella versione ibrida, metà uomo e metà orso polare e divenne un enorme uomo alto almeno 2 metri e mezzo, eretto, completamente coperto di pelo bianco tranne che sul torace, la testa di uomo aveva solo le orecchie da orso, mani e piedi da umano con le unghie molto affilate, e con uno scatto in avanti diede un pugno a Chopper che ricadde a terra.
Tom:"Dai non fare storie vieni con me..."
Chopper però si rialzò subito e pensò:"Sono passati parecchi minuti dall'ultima Rumble... posso prenderne un'altra senza effetti collaterali. Così con rapidità prese una delle sue Rumble Ball e la ingoiò senza perdere tempo.
Chopper:"Jump Point!" gridò saltandò in aria e schivando un pugno che il possente Uomo-Orso gli aveva tirato.
Tom:"Mutazioni aggiuntive?! Sei davvero straordinario..."
Chopper:"Horn Point! Chandelier Crash!" In aria e sopra di Tom, Chopper fece ingrandire e rafforzare le corna e con uno slanciò si tuffò dall'alto verso Tom tentando di colpirlo.
Tom preso alla sprovvista fu colpito dalle possenti corna di Chopper e cadde a terra con un gran polverone.
Chopper:"Anf Anf... l'ho sconfitto?!"
Ma subito dal fitto polverone uscì Tom:"White Head!" Chopper:"Guard Point!" Tom Lo colpì con una forte testata che lo fece volare verso una roccia.
Chopper:"Fiu, per fortuna ho usato il Guard Point, e il mio pelo si è rafforzato attutendo il colpo."
Tom:"Whiterussian Slash!" disse correndo verso di lui e agitando le mani tirando fuori gli artigli.
Chopper:"Dannazione è veloce non riesco a schivarlo e non posso usare il guard point contro colpi affilati! Devo controbbatere la sua forza! Horn Point! Horn Tackle!" con le corna gigantesche si buttò verso le gambe dell'alto uomo-orso che non riuscì a colpire Chopper con i suoi artigli e lo fece cadere a terra.
Tom:"Dannazione!"
Chopper:"Arm Point! Zoccolo Bisturi!" disse prendendo in pieno pettò l'uomo a terra che sputò sangue e perse i sensi.
Chopper:"Siii! Ho vinto!!!" disse esultando e tornò in Heavy Point.
Ma all'improvviso fu colpitò da un artiglio che gli perforò il petto all'altezza della spalla.
Tom:"Anf non è ancora finita...! True Trasformation: Golden Coat!" Tom aveva ora un corpo da uomo possente e ricoperto da pelo d'orato, le mani avevano artigli affilatissimi e la testa invece era da orso. "Grazie alla Golden Pill, noi Zoo-zoo possiamo diventare imbattibili. Le tue mutazioni aggiuntive non sono niente, con la potenza d'oro!"
Chopper sia per lo spavento che per la ferità cadde a terra:"Dannazione!"

Nami e Sanji correvano per la giungla.
Nami:"Sei sicuro che gli altri stanno da questa parte?!"
Sanji:"No, ma purtroppo non sappiamo dove altro cercare."
Nami:"Rufy è andato dalla parte opposta e Zoro e Franky anche non sono stati qui... probabilmente questa è davvero la strada giusta."
Dopo qualche centinaio di metri videro che la giungla si faceva meno fitta.
Nami:"Bene la Giungla sta per finire, speriamo sia un buon segno!"
Sanji:"Aspetta Nami!" La fermò! Guarda la giu!"
Nami e Sanji videro attraverso gli alberi un gran polverone."
Nami:"Oh no qualcuno starà combattendo li giu!"
Sanji:"Sarà meglio dare un'occhiata. Tu Nami rimani qui..."
Nami:"Fai attenzione, sicuramente sarà Rufy che combatte contro qualche mostro..."
Sanji:"Oh che bello ti preoccupi per me!"
Nami:"No, mi preoccupo per me, se tu venissi sconfitto da qualche cosa laggiù io sarei la prossima..."
Sanji:"Ah..." e intanto si avviò e uscì dalla giungla andando verso il luogo di una battaglia.

Rufy:"CHOPPER!"
Correva ma non sapeva dove si trovava, la giungla era fittissima e ormai aveva disinnescato tutte le trappole che aveva trovato, senza rendersene conto.
All'improvviso cadde a terra.
Sopra di lui Daniel lo bloccò.
Daniel:"Guarda che hai fatto! Hai disinnescato tutte le mie trappole!"
Rufy:"Lasciami andare! Non ho tempo da perdere con te! Non so chi sei! Chopper è stato preso!" e scaraventò lontano la donna.
Daniel:"Fermo, io so chi è stato! Posso aiutarti!"
Rufy si fermò:"Davvero? E' stato l'Orso Polare, lo conosci?"
Daniel:"Si... L'orso... quello non è un vero orso è solo un mostro!
Rufy:"Dimmi dove si trova!"
Daniel:"E' un mostro nel senso che è un uomo che si può trasformare in Orso."
Rufy:"Non mi interessa! Dov'è?"
Daniel:"Non ti spaventa sapere questo?"
Rufy:"DIMMI DOVE STA CHOPPER!"
Daniel:"Sei un tipo strano... seguimi, ti porto al loro nascondiglio." E iniziò a correre seguito da Rufy.

Robin:"Ricapitolando... Il magnetismo su quest'isola è molto forte. La causa è probabilmente quel mostro che si aggira. E' fatto di qualche strana polvere magnetica... ma chissà cosa è."
Usop:"I numeri cosa c'entrano questi numeri con tutta questa storia secondo te?"
Robin:"Prima dobbiamo risolvere la questione mostro e magnetismo. Come mai c'è un conto alla rovescia? Quando è passato lo 0 è uscito il simbolo dei Poigne Griff, e questa stanza ha iniziato a tremare... Tutto era attirato da questo portellone. Come se un enorme campo magnetico provenisse da qui. Ma come mai si manifesta con tutta la sua forza quando il tempo scade? Perchè..."
Usop:"I numeri dimmi dei numeri!"
Robin:"... forse... ma certo!"

Franky e Zoro seguendo le vibrazioni arrivarono fuori la giungla, erano in una valle rocciosa vicino al mare.
Videro dinuovo quella strana nube, che questa volta però non li attaccò, anzi sembrò non accorgersi neanche della loro presenza.
Zoro:"Di nuovo quella nube..."
Franky:"Zoro aiutami però, io continuo ad essere attirata ad essa!"
Zoro cercò di trattenere Franky, ma all'improvviso la nube di innalzò e si abbattè sui due.

Chopper era a terra e guardava spaventato l'essere che si avvinava sempre di più.
Tom:"Non puoi sconfiggermi!"
Tom caricò un pugno e lo tirò verso Chopper che intanto si era alzato, non era vicinissimo a lui, e Chopper stupito si domandava come avrebbe fatto a colpirlo da quella distanza.
Tom:"Golden Cadillac Bear Punch!" il braccio d'orato dell'uomo-orso si allungò come fosse di gomma e si diresse a gran velocità verso il povero Chopper:"Guard Point" riuscì a trasformarsi prima dell'impatto ma non servì a molto visto che riuscì a scaraventarlo lontano e a schiantarsi su una parete rocciosa.
Chopper ormai aveva perso il potere della Rumble, i tre minuti erano passati, ma il grosso nemico era ancora impeiedi e si avvicinava pericolosamente.
Tom:"Golden Cadillac Bear Bomb!" le gambe si allungarono e l'uomo-orso si ritrovò a parecchi metri da terra, poi le fece tornare normali e iniziò la discesa puntando su Chopper.
Chopper:"Non mi resta che prendere altre due rumble..." Cranch!
All'improvviso Chopper mutò, era diventato un'enorme mostro. Tom che ancora era in alto non si era accorto del cambiamento di Chopper, e aspettava soltanto di impattare sulla povera renna per tramortirla. Ma all'improvviso sentì che la sua discesa venne bloccata. Si ritrovò all'improvviso a terra, schiacciato da un'enorme zampa del mostro.
Tom:"Cosa? Una mutazione completa?! Anche le tue pillole sono forti come quelle di Ben... sei speciale...!"
Chopper:"UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!" Il mostro senza accorgersi di niente iniziò a colpire l'uomo-orso, che cercava di difendersi e di colpirlo, ma i suoi colpi d'orati non facevano niente.
Tom:"Come diavolo è possibile!"
Chopper:"UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!" Tirò un doppio pugno talmente potente che Tom volò completamente via...
Tom:"...." sputò del sangue mentre volava lontano e i suoi occhi divennero bianchi...
Chopper:"UOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Intanto Nami al confine tra la giungla e lo spiazzo verde.
Nami:"Sarà giaà arrivato lì Sanji?"
UOOOOOOOOOOOOOH! Sentì un urlo in lontananza.
Nami:"Oddio ma cos'è... Chopper!" Nami si ricordò di aver sentito quel suono già in passato, precisamente quando combatteva contro il Cp9.
Nami:"Devo assolutamente andare da Sanji, è in pericolo anche lui!"
Bang!
Nami, fu colpita alla solita spalla da uno sparo, stava per inciampare ma riuscì a rimanere in piedi e si girò vedendo chi fosse l'aggressore.
Donna:"Ferma dove sei, Nami la gatta ladra!"

Sanji intanto era arrivato nel luogo della battaglia, aveva appena visto un orso polare d'orato volare via e ora davanti ai suoi occhi vedeva un'altro enorme mostro che gli ricordava qualcuno.
Sanji:"E questo cosa sarebbe?"
Chopper:"UOOOOOOOOOOH" e cercò di colpire Sanji che però con un balzo evitò il suo braccio gli diede un calcio sul muso.
Chopper non fece una piega incassò il colpo come se fosse niente, e muovendo il musò riuscì a colpire Sanji e a scaraventarlo lontano.
Sanji:"Merda!" guardò bene l'avversario e si accorse che era Chopper!
Sanji:"Ma è Chopper!"
Chopper:"Uooooooooooh" si avvicinò a Sanji e tentò di colpirlo, Sanji riuscì a schivare i colpi, non sapeva cosa fare, non poteva ucciderlo ma doveva trovare un modo per farlo smettere.

Robin:"Usop dobbiamo andarcene da qui."
Usop:"Ma il timer, dobbiamo aspettare che il timer arrivi a 0 per mettere i numeri."
Robin:"No, i numeri faranno in modo che quest'isola resti sempre inevacquabile, dobbiamo andarcene."
Usop:"Ma il magnetismo di prima... continuerà e sarà sempre più forte. Il mondo scomparirà!"
Robin:"No... Non succederà niente del genere. Fidati di me" Prese e inizoò ad uscire dalla botola.
Usop:"No Robin, io rimango qui, premerò il pulsante."
Robin:"Fai come vuoi." E se ne uscì pensando di andare a cercare Rufy o qualcun altro per far convincere Usop a non premere il pulsante.
Ma all'improvviso Robin si sentì male.
Robin:"Co.. cosa sta succedendo?"
Donna:"Ferma, bambina demoniaca!" Disse una donna con in mano una strana pietra.
Robin:"Di nuovo quella agalm..!"

Rufy e Daniel stavano correndo per la giungla diretti verso il campo degli altri.
Daniel:"Sei davvero un tipo strano, ti sei fidato di me senza sapere neanche che avevo gia incontrato i tuoi amici, e non ti sei spaventato nel sapere che c'è un uomo-orso qui sull'isola. Sei molto strano."
Rufy:"Mi sembravi una persona onesta per questo mi sono fidato subito di te" disse con il suo solito sorrisone "Invece per quanto riguarda l'uomo-orso, ci sono abituato! Anche Chopper è una renna umana!"
Daniel:"Ah quindi anche quella renna è un uomo che ha mangiato un frutto del diavolo..."
Rufy:"No no è una renna che ha mangiato un frutto del diavolo!"
Daniel:"... Cosa?! Allora è più grave di quel che pensavo! Dobbiamo fare presto!"

Nami:"Chi sei?"
Donna:"Non ha importanza, ma puoi chiamarmi Colleen."
Nami intanto cercò di muoversi per prendere il suo bastone ma Colleen:"Ferma o sparo!"
Nami si fermò e continuò:"Sei una degli altri?"
Colleen:"Gli altri? Ahahah... potrei dire di si..."
Nami:"Cosa siete voi altri?"
Colleen:"Noi siamo i buoni"
Nami:"Certo come no..." e imporvvisamente prese i tre componenti del bastone e lo compose velocemente, ma subito partì un colpo che le trafisse il petto all'altezza del cuore.
Colleen:"Ti avevo detto di stare ferma."
Ma all'improvviso l'immagine di Nami scomparì, era solo un'illusione.
Colleen:"Ma.. come è possibile, non le ho sparato appena ha preso il bastone! Non può aver creato un'illusione senza di quello, lo so bene!"
Nami:"Ahahahah! Clima Watch! Mirage Tempo! Grazie a Franky, il mio Log Pose non è solo un normale Log Pose, ma anche una mini arma! Certo posso usarla solo per poco tempo ed è molto lento... Ma basta e avanza!"
Colleen:"Dannata! Dove sei?!"
Nami:"Rain Tempo!" Grazie al Perfect ClimaTact la pioggia iniziò a scendere in men che non si dica "Mirage Tempo! Fata morgana!"
Nami:"Eccomi!" 5 Nami di diversa grandezza e forma si pararono davanti a Colleen! "Prendimi se ne sei capace!"
Colleen:"Tzè! Non ci vuole molto!" Con la pistola iniziò a sparare! Bang!
Nami:"Uh mi hai colpita, ma non ero io! Chissa dove sono!" Una delle 5 figure era scomparsa ne rimanevano altre 4.
Collen:"E' solo questione di tempo!" rapidamente sparò un'altro colpo. Bang!
Un'altra figura scomparve.
Colleen prese un'altra pistola, ormai quella che usava era scarica e sparò altri 2 colpi e due figure scomparvero.
Colleen:"Ahahah Stupida! Sei rimasta così impalata aspettando che ti sparassi. Hai però avuto una sfortuna sfacciata visto che sei sopravvissuta fino alla fine!" Bang! Sparò e colpì anche l'ultima figura di Nami... che scomparve!
Colleen:"Ma cosa?!"
Nami era dietro di lei e con rapidità le sfilò dalle mani la sua pistola.
Ora la situazione era invertita.
Colleen:"Dannazione!"
Nami le puntava addosso la pistola.
Colleen:"Posa la pistola, so che non sei un'assassina, Nami"
Nami:"... Infatti... Sono un pirata!"
Coleen preoccupata chiuse gli occhi per la paura.
Nami:"Clima Watch! Bed Tempo!" Dal piccolo orologio uscì una nube che colpi Colleen che cadde a terra.
Colleen:"ZzzzZzzz!"
Nami:"Grandioso questo Log Pose! Franky si che è un genio!... Buona Notte Coleen!" Disse e corse fuori dalla giungla dove continuava a sentire gli urli di Chopper.

Franky e Zoro si ritrovarono all'improvviso attaccati alla nube mentre solcavano i cieli sopra la giungla.
Franky:"Cosa diavolo sta facendo?!"
Zoro:"Non lo so, non chiederlo a me!!"

Robin:"Ch.. chi sei?!"
Juliet:"Mi chiamo Juliet, Robin devi seguirmi." si avvicinò a lei.
Robin:"Ferma, cosa vuoi fare? Sei una degli altri?"
Juliet:"Si... Robin, noi siamo gli altri, noi siamo i buoni." Arrivò su di lei, la prese per un braccio e la alzò. Robin notò che aveva uno strano braccialetto al polso.
Robin:"Quella pietra... è fortissima, come fa ad avere questo potere?"
Juliet:"Ah hai notato che è diversa dalla solita agalmatolite! Beh questo nuovo tipo è stato inventato proprio su quest'isola. Vedi Robin, noi siamo scienziati, è il nostro lavoro creare e scoprire nuove cose..."
Robin:"Scienziati! Allora è una vostra invenzione anche quel mostro!"
Juliet:"Vedo che sei molto perspicace Robin. Vieni dobbiamo andare!"
Usop:"Stella Esplosiva!" Boom! Un proiettile colpì la pietra che aveva in mano Juliet, rompendosi e riducendosi in polvere.
Juliet:"Ma co..."
Usop:"Ahahah! Eccomi qui! Sono venuto a salvarti Robin!"
Robin:"Usop! Grazie! Cinco Fleur" 5 mani vennero a crearsi sul corpo di Juliet "Block!" che la imprigionarono.
Usop:"Meno male che sono salito un attimo a vedere cosa stava succedendo, sentivo dei rumori e..."
BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM un'esplosione violentissima avvennè e un enorme boato fece tremare tutto.

Sanji continuava a schivare i colpi di un ormai tramortito Chopper.
Chopper:"Uooooooh Anf Uooh"
Sanji:"Chopper fermati!" continuando a saltare a destra e a manca per evitare i colpi "Lo vedo affaticato, spero che non succeda niente di brutto."
Chopper:"UOOOH" Chopper cadde a terra senza ormai più forza.
Sanji:"Bene si è fermat..." Sbang. Sanji venne colpito da una delle corna di Chopper, che non era ancora finito. Stava a terra ma continuava a dimenarsi.
Chopper:"Uooh anf anf... anf..."
Sanji a terra era anche lui esausto, il colpo di Chopper lo aveva quasi tramortito.
Chopper con le ultime forze si avvicinò al compagno e iniziò a caricare un potente colpo.
Sanji:"Questa è la fine..."
La possente zampa di Chopper stava per colpire il povero Sanji quando all'improvviso iniziò a rimpicciolirsi e a tornare quella di prima. Quando tocco Sanji non era più un'enorme mano ma un piccolo zoccolo che non gli fece niente.
Sanji:"Chopper!"
Chopper era tornato normale, stava stradiato sul terreno dormendo.
Sanji:"Come è possibile!"
Nami:"Grazie a me!" disse spuntando da dietro di Sanji.
Sanji:"Nami! Meno male che stai bene! Cosa è successo?"
Nami:"Ho usato il potere di questa pietra. Ricordi? E' la stessa di quel tizio dentro la botola..." Nami mostrò a Sanji il frammento di Agalmatolite di tipo emission.
Sanji:"E dove l'hai presa?"
Nami:"Nella giungla... c'era una donna che mi ha aggredita, gliel'ho presa. Aveva la stessa tuta del tizio nella botola, perciò ho pensato che potesse avere anche lei questa pietra."
Sanji:"Cosa? Ti hanno aggredita! Oddio ma sei ferita alla spalla!"
Nami:"Non è niente, pensa a te che sei ridotto malissimo!"
UomoX:"Infatti siete messi tutti malino!" due uomini arrivarono davanti a loro.
Ben:"Io sono Ben" disse uno dei due mentre si avvicinava "E lui invece è Pickett"
Nami:"Chi siete?"
Sanji:"Dannazione! Proprio ora dovevo stare in queste condizioni!"
Pickett:"Ma quella.. è la pietra di Colleen!" disse vedendo la pietra in mano a Nami "Cosa le avete fatto?"
Nami:"L'ho messa a dormire."
Pickett:"Dannata!"
Ben:"Fermo Pickett non ti scaldare" Ben si avvicinò e prese Chopper che era a terra svenuto.
Sanji:"Cosa credi di fare!"
Nami:"Lascia stare Chopper!"
Ben:"Zitti! Nami,butta la pietra a terra e vieni con me o Chopper farà una brutta fine."
Nami:"Cosa?!"
Ben:"Dico sul serio!" disse guardandola in malo modo, Nami spaventata non poteva far altro che seguirlo e buttare la pietra a terra. Sanji non poteva aiutarla or ora, era meglio che seguisse quell'uomo per non fargli fare del male a Chopper.
Sanji:"Nami!"
Nami:"Sanji non ti preoccupare so cavarmela da sola, tu pensa a recuperare le forze."
Ben:"Saggia decisione, andiamo."
Ben con Chopper e Nami andarono via, Sanji fu lasciato a terra mentre Pickett si avvicinò e prese la pietra di Colleen che Nami aveva fatto cadere a terra.
Pickett:"Colleen ti vendicherò!" Disse mentre si trasformava e si lanciò verso il povero Sanji a terra!
Sanji:"Ma cosa? La pietra non poteva inibire i poteri dei frutti del diavolo, e poi... che centro io con Colleen?!?!"

Rufy:"Quindi questo Ben rapisce le persone per fare degli esperimenti con i Frutti del Diavolo?"
Daniel:"Si hai capito bene, ha rapito anche mia figlia per questo scopo!"
Rufy:"E tu come fai a sapere tutte queste cose?"
Daniel:"Vivo qui da 16 anni... so tutto!"
Rufy:"E se sai anche dove si nascondono perchè non sei andata a riprenderti tua figlia..."
Daniel:"Loro sono.. troppo forti per me... Tu.. devi aiutare anche me!"
Rufy:"Non ti preoccupare, ci penso io!"
Correvano ancora e intanto la giungla era finita, si trovavano su una discesa verdeggiante e vedevano in lontananza una strana struttura che era sicuramente il nascondiglio dei altri.
Rufy:"Scommetto che sono li dentro."
Daniel:"Si è vero, fai attenzione alle sentinelle, dobbiamo cercare di infiltrarci dentro senza destare sospetti."
Rufy:"Certo! Gear 2!" Rufy all'improvviso iniziò a espellere del vapore e divenne velocissimo e lasciò indietro Daniel.
Rufy:"Lascia fare tutto a me! Ci penserò io a salvare Chopper e tua figlia!"
Così scomparve verso la struttura e dopo poco un grosso rumore si sentì seguito subito dal rumore di un'allarme.

Franky e Zoro erano ancora attaccati alla nube e ormai non provavano niente per evitare questo. Avevano capito che li stava portando da qualche parte, e dopo poco capirono che erano arrivati, erano su un tetto di una strana struttura, subito dopo ke atterrarono il mostro li staccò da sè e si allontanò.
Franky:"Dannazione! Dove ci ha portato?"
Zoro:"Magari Chopper è stato portato qui dall'orso polare."
Franky:"Da quando un orso vive in un posto del genere?"
Booom. Neeeeoooo Neeeeeo Neeeeo.
Zoro:"Cosa è stato?"
Franky:"Un'allarme? Sarà a causa nostra?"
Del fumo veniva dal piano terra, e i due si avvicinarono ai bordi del tetto per vedere giù.
ZoroFranky:"Ma quello è... Rufy!"
Rufy:"Chopper dove sei?!?!?!"

La botola era esplosa.
Usop e Robin erano indenni ma a terra, Juliet lo stesso.
Robin:"Meno male che volevi premere il pulsante."
Usop:"Nooooo mi ero dimenticato!! Ero venuto a salvarti e non mi ero accorto che il counter era quasi a 0!"
Juliet:"Dannazione! Avete distrutto la botola! Ma non fa niente..."
Robin:"Ma come, senza la botola, ora il magnetismo dell'isola tornerà normale..."
Juliet:"No mia cara, la botola era solo una precauzione, serviva per mantenere carico il mostro, o come lo chiami tu."
Robin:"Carico? Cosa intendi dire?"
Juliet:"Il mostro è stato creato facendo mangiare il frutto Magnet Magnet ad un oggetto molto speciale... ad un Poigne Griff!"
Robin:"Cosa?! Ma come... come avete fatto?!"
Usop:"Far mangiare i frutti del diavolo agli oggetti! E' la stessa cosa che ha detto quella vecchia talpa ad Alabasta!"
Robin:"Lo so che è possibile, ma sapevo che solo uno scienziato al mondo ha la possibilità di fare ciò, il Dottor Vegabank!"
Juliet:"Oh lo conosci? Sono felice, ma devi sapere che non è l'unico a possedere la tecnologia per questa operazione..."
Robin:"Ma non si spiega un'altra cosa... Il Magnet Magnet è un frutto di tipo Logia... come è possibile far mangiare questi tipi di frutti agli oggetti?"
Juliet:"Ma come Robin... Non sai che il Poigne Griff non è un semplice oggettO?"
Robin:"Cosa?"
Juliet:"Hai ragione... per le armi come le spade o le pistole, bisogna usare dei frutti che diano non solo poteri, ma anima agli oggetti, come i frutti Zoo Zoo, ma il Poigne Griff... un anima c'è l'ha gia!"
Robin:"Non capisco.. cosa intendi dire?!"
Juliet:"Il tempo delle spiegazioni è scaduto Robin, sappi solo che ormai non serve più mantenere carico il mostro, grazie ad un tuo compagno saremo in grado di dare completa autonomia al mostro e di creare l'arma perfetta!" e mentre diceva questo la donna iniziò la sua trasformazione.
Robin:"Ma... Frutti del Diavolo? Come facevi prima ad essere immune alla pietra allora?"
Juliet:"Grazie a questo!" E le mostrò il suo braccialetto. Intanto la trasformazione era avvenuta, le braccia di Robin non riuscivano più a tenerla ferma e scompravero. Era diventata una Donna-Ragno. Il busto da donna si ergeva sopra un corpo rigonfiato con 3 paia di zampe e si appoggiava sulle due gambe.
Usop:"Ah un ragno!!"

Sanji riuscì a rialzarsi prima che il nemico lo colpisse.
Pickett:"Sei ancora in forze allora?"
Sanji:"Ma guarda non vedo l'ora di cucinarti... Aragosta!"
Pickett era un uomo-aragosta. La testa da uomo si ergeva sopra una corporatura robusta e avvolta da una corazza robusta, le mani erano diventate tenaglie e le gambe si erano allungate, dietro di lui la corazza continuava in una coda.
Pickett:"Dannato! Ti ammazzerò per ciò che hai fatto a Colleen?"
E si scagliò sul ragazzo cercando di colpirlo con una delle sue zampe. "Red Scissor!"
Sanji schivò abilmente la zampa che tentava di prenderlo per tagliarlo a metà come una forbice.
Pickett:"Red Tail!" Pickett si girò e tentò di dare una frustata a Sanji usando la cosa, ma Sanji parò il colpo con il ginocchio.
Sanji:"Vediamo da dove iniziare a cucinarti."
Pickett:"Red Scissor!" Riprovò a prendere Sanji tra le tenaglie, ma Sanji saltò in cielo e "Brochette!" Scese in picchiata colpendolo sulla schiena che era protetta dal carapace.
Pickett:"Sei troppo debole per poter rompere il mio guscio."
Sanji:"Volevo solo testare la tua qualità... Ora sò che sarai un pranzetto niente male."
Pickett:"Red Whirl!" Disse facendo una capriola per colpire Sanji con la coda.
Sanji fu colpito e venne scaraventato lontano e si alzò un grosso polverone.
Sanji:"E ora di cuocerti! Diable Jambe!" disse e intorno alla sua gamba si poteva vedere un alone rosso come se stesse bruciando.
Sanji:"Sai, per cucinare un'aragosta non c'è bisogno di sgusciarla!" Corse verso l'uomo-aragosta e lo colpì con un potente calcio allo stomaco "Diable Jambe! Flanchet!"
Pickett preso dalla sorpresa si fece colpire e finì su una roccia.
Sanji corse di nuovo verso di lui e questa volta saltò e si portò di nuovo sopra di lui...
Sanji:"Ora vedrai che ti farai male... Broquette!" Ripetè e gli colpì di nuovo il guscio che comunque non si spezzò ma l'uomo-aragosta fu colpito da un'enorme vampata di calore che lo carbonizzò quasi.
Pickett cadde a terra senza forze e tornò in forma umana:"Avrei dovuto portare con me una di quelle dannate pillole, dannazione..." e i suoi occhi divennero bianchi...

Ben portava Chopper sulle spalle e Nami li seguiva. Stavano percorrendo un grosso tunnel che aveva l'entrata a pochi metri da dove avevano lasciati Sanji.
Ben:"Devi sapere Nami, che io sono uno scienziato, anzi qui siamo tutti scienziati, ma io sono il loro capo."
Nami:"Scienziati? Lavorate per il governo?"
Ben:"Assolutamente no, o almeno non più. Dimmi... conosci il Dottor Vegabank?"
Nami:"Vegabank? Il geniale scienziato della marina?"
Ben:"Proprio lui... io sono... anzi ero... il suo miglior assistente...

Flashback di Ben.

19 anni fa. Isola della Scienza.
Booom!
Scienziati:"Oddio un'altra esplosione! Veniva dal laboratorio Alfa!" Una moltitudine di persone si riversarono verso quel laboratorio!
ScieniziatoA:"Professore? Sta bene? Cosa è successo?"
Vegabank:"EVVIVA!!!!!!!!!!"
Ben:"C'è l'abbiamo fatta!"
ScienziatoB:"Cosa è successo?"
Ben:"Guardate cosa abbiamo creato!" Ben fece vedere a tutti una spada che dopo poco si trasformò in un'animale.
ScienziatoC:"Ma è un elefante!"
Vegabank:"Esatto! Finalmente abbiamo creato la EatMachine! Ora possiamo dar vita agli oggetti!

Dopo qualche giorno.
Ben:"Perchè? Perchè non vuole?"
Vegabank:"La tua proposta è folle!"
Ben:"Ma qual'è la differenza con quello che abbiamo fatto con la spada?"
Vegabank:"E' amorale! Ed è impossibile! Devi sapere che di quel frutto che dici tu esiste un solo esemplare al mondo!"
Ben:"E dove si trova?"
Vegabank:"Qui ovviamente."
Intanto nella stanza entra un altro scienziato.
Scienziato1:"Professore la spada è stata consegnata con successo e il direttore Spandine la ringrazia infinitamente."
Vegabank:"Perfetto! Ah dovresti far consegnare un'altra cosa..." il professore aprì un enorme frigorifero e cacciò uno strano frutto. "Consegnalo ad un mio amico..."
Ben:"Non dirmi che quello.."
Vegabank:"Si Ben, ed è meglio non usarlo, sopratutto per i tuoi scopi..."

Un anno dopo.
Vegabank:"Ben! Stai ancora lavorando a quel tuo assurdo progetto?!"
Ben:"Mi lasci stare professore! Come fa a non capire che il prossimo passo è questo?"
Vegabank:"Tu non capisci..."
All'improvviso entrarono degli uomini del governo.
Vegabank:"Arrestatelo."
Ben:"Professore... Me la pagherà." All'improvviso si sentì un esplosione e Ben ne approfittò per scappare.

Settimane dopo.
Ben:"Quest'isola e perfetta... ragazzi."
Ben e alcuni scienziati tra cui Tom, Pickett, Juliet e Colleen erano scappati dall'isola della Scienza e avevano raggiunto un l'isola disabitata e nascosta tra la fitta nebbia del triangolo di florian.
Ben:"La chiameremo... Lost Island!"

Rufy intanto in versione Gear2 scorrazzava come un pazzo dentro la struttura colpendo con rapidi e invisibili colpi tutti gli scienziati che cercavano di bloccarlo. Franky e Zoro guardavano la situazione dall'alto.
Franky:"Cavolo ha praticamente già sconfitto tutti..."
Zoro:"Tzè... non ci ha lasciato neanche un nemico da affettare."
Franky:"Maniaco! Sarà meglio andare da lui."
Così Franky e Zoro si buttarono giù dal tetto e dopo un volo di circa 3 piani atterrarono proprio davanti a Rufy che continuava a cercare il povero Chopper.
Rufy:"Chopper!!!!!!!!!! Dove seiiii????"
Franky:"Rufy smettila siamo noi!"gli disse parandogli d'avanti.
Zoro:"Calmati Rufy, hai gia sconfitto tutti questi tizi, credo che qui non ci sia più nessuno..."
Rufy si calmò, il fumo che emanava il suo corpo si fermò e lui tornò normale.
Rufy:"Ehi ragazzi che ci fate qui?"
Franky:"Il mostro ci ha trasportati qui."
Rufy:"Il mostro? Dove, dove è?!?"
Zoro:"Se ne andato, ma stai fermo un attimo e dimmi come sei arrivato tu qui!"
Rufy:"E' stata la donna a farmi venire qui, ha detto che c'era Chopper."
Zoro:"E lei che ne sapeva?"
Donna9:"Perchè qui si trova anche sua figlia, ce l'abbiamo portata noi 16 anni fa, proprio quando arrivò qui con il suo equipaggio!"
Uomo9:"Quella povera donna..."
Franky:"Chi cavolo siete?!"
Rufy:"Avete preso voi Chopper?"
Uomo9:"Si.. ma non è ancora qui ma sta tranquillo, sta bene. Noi non facciamo male alle nostre cavie."
Zoro:"Cavie?!"
Rufy:"Maledetto. Gom Gom Pistol!" Rufy lancia un pugno sull'uomo che viene colpito in pieno volto.
Uomo9:"Complimenti, io sono Ethan e dovrete vedervela con me."
Donna9:"Io invece sono Bea. Non vi faremo trovare il vostro caro amico."
Franky:"Super, è il momento di combattere!"

Robin:"Usop, presto andiamocene da qui." Diceva cercando di allontanarsi dalla donna-ragno."
Usop:"Sicuro!" Disse mentre scappava verso la Giungla cercando di nascondersi tra gli alberi.
Juliet:"Dove credete di andare?" disse mentre ingeriva una strana pillola.
Juliet:"Sarà meglio prendere subito le vitamine, eheheh. Golden Aracnide!"
Robin si girò verso di lei per vedere cosa stava combinando e vide che il suo corpo era diventato d'orato, c'era un'aura di luce che la avvolgeva:"Ma che diamine?"
Usop:"Robin svelta entra nella giungla così non ti vedrà!"
Robin però si fermò per capire cosa stava succedendo.
Juliet:"Il nostro Ben è lo scienziato più geniale che abita questo mondo, devi sapere che questa pillola è una sua opera. Grazie a questa le mie capacità offensive sono potenziate, e riesco a fare cose come... Golden Sprut!" Dalla bocca della donna-ragno esce un liquido dorato che si fionda su di Robin che riesce però a scansarlo. Però uno schizzo le finisce su una scarpa e vede che quella zona è diventata immediatamente d'orata.
Juliet:"Potrei trasformarti in una bella statua d'oro, ehehehh!"
Robin:"Dannazione, ho capito tutto. Voi siete quegli scienziati che erano scappati dall'Isola della Scienza, accusati di comportamenti e ricerche anomale e amorali!"
Juliet:"Vedo che sai un bel po di cose..."
Usop intanto si era nascosto ben bene nella giungla sopra un albero, e osservava la situazione sperando di non essere visto."
Usop:"Devo fare qualcosa, ma cosa...? Vabbè intanto ascolterò..."
Juliet:"Sono circa 18 anni che ci siamo trasferiti qui e le nostre ricerche sono continuate, anzi abbiamo iniziato anche altri progetti che senza raggiungere questo luogo non avremmo potuto fare."
Robin:"Parli del mostro?"
Juliet:"Esatto! Quando raggiungemmo l'isola trovammo il Poigne Griff. Subito capimmo cosa dovevamo fare..."
Robin:"Gli avete dato da mangiare quel frutto... ma perchè?"
Juliet:"Come ben sai, i Poigne Griff sono indistruttibili, che cosa c'è di meglio di un'arma indistruttibile? Certo le cose non sono andate proprio come speravamo..."
Robin:"Vuoi dire che all'inizio non pensavate di creare quel coso...?"

Flashback di Juliet
Juliet:"Questo è... un Poigne Griff?"
Ben:"Esatto."
Juliet:"Ma è davvero indistruttibile come si dice?"
Ben:"Certo, vuoi provare?"
Juliet lancia una granata sul Poigne Griff. Dopo l'espolosione vede che la stele non si è nemmeno scalfita.
Juliet:"Incredibile... di cosa è fatto?"
Ben:"Non lo so, nessuno lo sa..."
Juliet:"Con questo potremo..."
Ben:"Si, potremmo creare un'arma indistruttibile."
Juliet:"Usiamo quel frutto."
Ben:"Vedo che hai le mie stesse idee."

Dopo qualche giorno.
Ben:"Bene ha mangiato il frutto."
Juliet:"Grandioso."
Booom UOOOOOOOOOOOOOOOHSAAAAAAAAAAAAAA dei rumori vennerò da dietro di loro.
Ben:"Cosa?"
Juliet:"Guarda!"
Una nube magnetica iniziò a volare per il cielo.
Juliet:"Come è possibile?"
Ben:"Dannazione, non avevo calcolato questo."
Juliet:"Cosa?"
Ben:"Pensavo che si sarebbe trasformato, grazie al frutto Magnet Magnet, si in una specie di nube, ma senza vita! Credevo che si potesse controllare, invece... deve essere a causa del Poigne Griff."
Juliet:"Cioè, spiegati meglio..."
Ben:"I Poigne Griff non sono semplici pietre, i messaggi indecifrabili non sono semplici messaggi... ma vere parole... In quella pietra c'è un anima antica, l'anima di coloro che l'ha creata!"
Juliet:"E ora, è viva perchè ha un anima, e come se fosse una persona normale! Cosa dobbiamo fare?"
Ben:"Non ti preoccupare dovremo solo stare attenti e costruire una macchina."
Juliet:"Hai gia un piano?"
Ben:"Si."

Dopo qualche giorno.
Juliet:"Perfetto, la botola è conclusa."
Ben:"E ora basta mettere il codice."
Juliet:"Che codice bisogna utilizzare?"
Ben:"Un codice difficile da dimenticare per noi dottori."
Juliet:"I numeri?"
Ben:"Si, così nessuno avrà difficoltà a ricordarli e potremo fare tutti la guardia a questo posto."
Juliet:"Ogni quanto bisogna immetterli?"
Ben:"Ogni 108 minuti."

Robin:"E così la botola serviva ad attivare un meccanismo per creare un campo magnetico opposto a quello del mostro e attirarlo li dove ritrovava energia per continuare a vivere, dopo tutto senza energia sarebbe morto... Ma come fate a controllarlo, non dovrebbe distruggere tutto o almeno non fare ciò che volete voi?"
Juliet:"Tutto merito di Ben."
Usop:"Ha parlato dei numeri! Forse dovrei chiedere a lei, ma ho paura di avvicinarmi." Diceva ancora aggrappato all'albero e osservando la scena.
Robin:"Bene ora so tutto, posso benissimo farti fuori." un ghigno si dipinse sul suo bellissimo volto. "Vingt Fleur!" e 20 mani si crearono sul corpo della donna-ragno "Orchis Block!" Le mani cercavano di bloccare il corpo della donna-ragno che però stava ridendo. Infatti le mani di Robin non riuscivano a bloccarla.
Robin:"Ma che succede?"
Juliet:"Il potenziamento della pillola va ben oltre ciò che pensi, ora il mio corpo non è solo più forte ma anche... intangibile!"
Infatti Robin notò che le sue mani cercavano di prendere le varie parti del corpo della donna-ragno ma non ci riuscivano, come se il suo corpo di dileguasse nel punto dove lei cercava di prenderla.
Juliet:"Golden 6 Pin!" Le 6 zampe che si torvavano sul petto si allungarono fino a Robin e cercarono di colpirla.
Robin però riuscì a schivare il colpo rotolando a destra. "Cien Fleur! Herbe!" 100 mani sbocciarono sul prato ricoprendolo interamente. Robin a terra si faceva trasporatare dalla sue mani stando seduta. Juliet invece cercava sempre di colpirla stando ferma da lontano con le sue zampe, ma non riusciva a prenderla perchè le mani di Robin la spostavano velocemente.
Juliet:"Bene, se la preda scappa, basta imprigionarla... Golden Weld Wide Web!" Dalla bocca spruzzò il liquido dorato che si diresse verso Robin, ma lei lo schivò, però il liquido non scomparve ma rimase fermo e formò una specie di colonnina. Da questa colonna altro liquido venne spuzzato e si fermò ben presto una specie di gabbia che rinchiuse Robin.
Robin:"Dannazione!"
Juliet:"La mosca è finita nella tela del ragno..."
Robin:"Ora che diavolo posso fare, sono fritta!"
Juliet:"Ora ti trasformo in una bella statua d'oro! Golden Sprut!" Il liquidò iniziò la sua corsa verso Robin che inerme stava ferma nella gabbia, la stava per raggiungere.
Usop:"Stella Uccello di Fuoco!" Una fiammata dalla foresta si diresse verso Robin e si scontrò sul liquido che stava per colpirla incenerendolo.
Robin:"Oh...Usop!"
Usop:"Si sono io!" disse mentre usciva dalla foresta tenendo in mano la sua enorme fionda.
Robin:"Vedo che sei sempre tu a salvarmi ultimamente."
Usop:"Eh si io sono Usop il coraggioso pirata! E ora donna-ragno veditela con me!"
Juliet:"Oh mi ero gia dimenticata di te! Golden Sprut!" Disse lanciando il liquido questa volta verso il ragazzo che però prontamente riutilizzò il colpo di prima per incenerire il colpo.
Usop:"Non puoi niente contro la mia arma! E ora è il mio turno...! Stella Uccello di Fuoco!" di nuovo la fiammata si diresse verso la donna-ragno che cercava di spostarsi ma non ci riusciva. Infatti due mani le tenevano ferme le gambe e non poteva più muoversi.
Juliet:"Ma come? Dannazione!!!" disse mentre venne investita dalla fiamma e cadde a terra ritrasformandosi in donna. Gli occhi erano bianchi.
Usop:"Siii l'ho sconfitta!"
Robin:"Bravissimo Usop, ora liberami da qui...!"
Usop:"O si..." e così libero Robin dalla gabbia e intanto Robin pensò "Meno male che mi ero accorta che le sue gambe non erano intangibili senno avrebbe schivato il colpo.."
Usop:"Bene ora che facciamo?"
UOOOOOOSHAAAAAAAAAAAAAA!
Un rumore strano e metallico si sentì nelle vicinanze.
Robin:"Ma questo è..."
Usop:"Il mostro!"

Sanji correva e cercava di raggiungere Nami e Chopper che erano stati presi da Ben.
Sanji:"Spero siano andati da questa parte..."
All'improvviso trovò una strana struttura dalla quale usciva del fumo.
Sanji:"Sicuramente sono lì!" disse continuando a correre.

Ben:"Siamo arrivati" Dopo il lungo tunnel roccioso raggiunsero una porta metallica che si spalancò rivelando al suo interno un'enorme laboratorio.
Nami pensando:"Non vedo vie di uscita qui, solo quella da dove siamo venuti..."
Ben:"Si è vero, quella è l'unica uscita."
Nami:"Ma ch..?"
Ben:"Mind Mind, è un frutto che permette di leggere nella mente degli altri..."
Nami:"Cosa.. un frutto del diavolo? E come hai fatto a non svenire davanti alla agalmatolite?"
Ben:"Ah dici quella del tipo Emission? Guarda, questo è un braccialetto che annulla le sue radiazioni. L'ho inventato io, come ho inventato la Agalmatolite di tipo Emission."
Nami:"Ora capisco... ma dimmi, cosa vuoi fare con Chopper?"
Ben:"Quello che voglio fare da circa 19 anni..."

Flashback di Ben
19 anni fa
Ben:"Perchè? Perchè non vuole?"
Vegabank:"La tua proposta è folle!"
Ben:"Ma qual'è la differenza con quello che abbiamo fatto con la spada?"
Vegabank:"E' amorale! Ed è impossibile! Devi sapere che di quel frutto che dici tu esiste un solo esemplare al mondo!"
Ben:"E dove si trova?"
Vegabank:"Qui ovviamente."
Intanto nella stanza entra un altro scienziato.
Scienziato1:"Professore la spada è stata consegnata con successo e il direttore Spandine la ringrazia infinitamente."
Vegabank:"Perfetto! Ah dovresti far consegnare un'altra cosa..." il professore aprì un enorme frigorifero e cacciò uno strano frutto. "Consegnalo ad un mio amico..."
Ben:"Non dirmi che quello.."
Vegabank:"Si Ben, ed è meglio non usarlo, sopratutto per i tuoi scopi..."
Ben:"Lei non capisce, potremmo prima di tutto creare una macchina che Clona i Frutti! Cosa ne pensa?"
Vegabank:"Non dire assurdità." Poi si rivolse allo scienziato che aspettava i suoi ordini "Devi farlo consegnare al Dottor Hilk, nell'isola di Drum."
Ben:"Professore aspetti, il frutto Homo Homo è troppo importante! Se lo clonassimo potremmo creare un'esercito di armi!"
Vegabank:"Smettila Ben, ho detto di no!"

Nami:"Quindi ti serve il frutto che ha mangiato Chopper, ma ormai è tardi... lo ha gia digerito da un pezzo.!"
Ben:"Si è vero, ma oltre devi sapere che ho inventato un macchinario davvero molto utile... guarda!"
Ben posa Chopper su un tavolo metallico e sopra di questo c'erano una specie di macchinario circolare con tanti aghi e spilli.
Nami:"Cosa vuoi fare?!"
Ben:"Questo è un macchinario molto speciale, serve per ricreare un frutto del diavolo mangiato da qualcuno."
Nami:"Lascia stare Chopper." disse cercando di riprendere la renna, ma Ben la colpì con un pugno e la fece volare via, poi dall'alto su di lei cadde una gabbia.
Nami:"Ehi fammi uscire da qui dannato!"
Ben:"E ora mia cara renna, prendiamo il frutto..."

Rufy Franky e Zoro si trovavano davanti a Bea e Ethan.
Bea:"Sei pronto Ethan?"
Ethan:"Dopo di te, Bea"
I due iniziarono la trasformazione davanti agli occhi increduli dei 3 ragazzi. La donna divenne una gigantesca Ape con un enorme pungiglione e le braccia normali, mentre l'uomo un possente cinghiale con due zanne molto appuntite che dal muso cadevano a terra per poi risalire, non camminava a 4 zampe ma in posizione eretta.
Bea:"Purtroppo non abbiamo le pillole, ma basterà usare questa." la donna-ape prese una agalmatolite e la fece vedere a tutti.
Rufy:"Ahh, che mi succede." disse cadendo a terra.
Zoro:"Oh no, quella pietra, mi sa che dovremo combattere solo noi due, Franky." disse mettendosi la bandana sul capo e sfoderando le sue due spade, una in bocca, l'altra la impugnò con tutt'e due le mani.
Franky:"Va bene... io mi prendo l'ape, e tu il cinghialotto."
Zoro:"D'accordo." e si fiondò subito sul nemico cercando di colpirlo con le spade, ma Ethan si difendeva con le zanne.
Ethan:"Il famoso Zoro, il cacciatore di pirati... non avevi tre spade?"
Zoro:"Una si è rotta... ma con te me ne bastano due.."
Ethan:"Sbruffone vedremo subito! Brown Chop!" Ethan cercò di colpirlo con le zanne ma Zoro bloccò l'attacco con la spada.
Zoro:"Debole..."
Intanto Franky iniziava a combattere con Bea che volava sopra di lui e cercava di colpirlo con il pungiglione.
Bea:"Yellow Needle!"
Franky si difendeva con il suo corpo metallico.
Bea:"Come mai non ti fai niente?"
Franky:"Si vede che non sei in grado di spaccare l'acciaio, ape!"
Bea:"Beh allora proverò con questo... Yellow Needle Rain!" Dal cielo la donna-ape iniziò a roteare e dal suo corpo uscirono degli aghi che puntavano su Franky da tutte le direzioni.
Franky:"Master Nail!" disse sputando dei chiodi che colpivano gli aghi, ma alcuni riuscirono a colpire Franky dietro la schiena.
Bea:"Ah vedo che la schiena non è rinforzata come tutto il resto...!"
Franky:"Fresh Fire!" dalla bocca di Franky escono delle fiamme che cercano di colpire l'ape che però con un battito d'ali le rimanda dietro al mittente.
Franky:"Ah dannata!"
Bea:"Debole! Yellow Dig!" L'ape con il pungiglione si schianta sul terreno e scompare sotto di questo.
Franky:"Ma dove diavolo è...!"
All'improvviso sotto di Franky si apre una buca e da questa esce fuori l'ape che lo colpisce in pieno lanciandolo lontano.

Zoro intanto combatteva contro il cinghiale.
Ethan:"Brown Rush!" Diceva mentre caricava verso di Zoro che però schivava i colpi.
Ethan:"Eh, cosa ti succede Zoro non rispondi più con i tuoi colpi?"
Zoro:"..." Zoro si trovava fermo in piedi con una spada nella mano destra e l'altra in bocca. Gli occhi erano chiusi, sembrava meditasse. Le due Lame si intersecavano formando una croce.
Ethan:"Eh? Che fai? Credo che questo colpo non riuscirai a schivarlo! Brown Big Carge!" Disse mentre si trasformò completamente in cinghiale e iniziò a caricare verso il nemico con una furia inaudita e le zanne appuntite pronte a trafiggere. Era vicinissimo stava per colpire Zoro quando...
Zoro:"Tecnica a due spade! Croce dell'inferno!" Dietro di Zoro sembrava esserci un diavolo di fiamme che aveva in mano una croce. Zoro con le due spade diede un colpo al cinghiale prima che questo lo raggiungesse e questo volò via verso un muro. Sulla pelle del cinghiale si vedeva un enorme croce marchiata a fuoco. Gli occhi del cinghiale erano diventati bianchi.
Zoro:"Io ho fatto vediamo quanto ci mette quell'altro."

Franky:"Cavolo non la vedo di nuovo!".
Bea:"Sono qui!" e uscì di nuovo da sotto di lui per ricolpirlo e lanciarlo in aria.
Bea:"Ora ti finirò! Yellow Needle!" Disse puntando su di lui con il grande pungiglione!"
Franky:"Non credo proprio! Cuop de Vent Max Power!" Disse colpendola con una grossa pallotta d'aria quando stava per raggiungerlo. L'ape venne schiacciata con forza dall'aria compressa e ricadde nella stessa buca che aveva formato e continuò a sprofondare fin quando non raggiunse una stanza sotto di lei e si andò a schiantare definitivamente sul terreno. Gli occhi erano diventati bianchi.
Franky:"SUPER!"
Zoro intanto si avvicinò a Franky:"Bel lavoro... ei guarda qui sotto!" Disse guardando nel buco dove era precipitata la donna-ape.
Franky:"Eh? Ehi ma quella è Nami!"
La stanza di sotto era il laboratorio dove Ben aveva portato Nami e Chopper.
Rufy:"Ehi c'è anche Chopper!" disse guardando nel buco.
Zoro:"Ehi Rufy, già impiedi? Probabilmente la pietra si sarà rotta nella battaglia."
Franky:"Comunque non dovremmo andare da loro?"
Rufy:"Si andiamo!"
Sanji:"Ehi aspettate ci sono anchio!"
Zoro:"Ehi quanto ci hai messo..."
Sanji:"Ma che vuoi..!"
Rufy:"Andiamo ragazzi, dobbiamo salvare Chopper!" e si buttò giù nel buco.
Franky:"Ecco arriviamo!" disse e si buttò e con lui tutti gli altri.

Robin:"Il mostro..."
La grossa nube era arrivata dove si trovava Robin, vicino al luogo dove un tempo c'era la botola ormai esplosa.
Usop:"S...scappiamo!"
Robin:"No fermo" disse mentre si avvicinava al mostro.
Il mostro sembrava come se la stesse guardando e delle scintille si formarono al suo interno.
Robin:"Ormai dovrebbe essere quasi scarico, alla fine è da più di un ora che non si ricarica..."
Infatti la nube all'improvviso iniziò a roteare sul terreno e a compattarsi finchè con un grosso suono non divenne subito una pietra. Era tornato il Poigne Griff. Robin senza perdere tempo iniziò a leggerlo.
Usop:"Ma cosa è quello..?"
Robin non lo ascoltava presa nella lettura del Poigne Griff.
Dopo aver finito di leggerlo si rivolse a Usop:"Dobbiamo andare dagli altri..."
Usop:"Ma dove saranno finiti?"
All'improvviso il Poigne Griff si ritrasformò nella nube e iniziò a volare verso la struttura dove si trovavano tutti gli altri.
Robin:"Credo che ci convenga seguirlo!"
Usop:"Ma sei pazzA?!"
E i due iniziarono a correre dietro la nube.


Ben:"Siete arrivati, ma è troppo tardi!"
Nami:"Rufy! Grazie al cielo siete tutti qui! Liberatemi e aiutate Chopper!"
Rufy:"Che stai facendo a Chopper?"
Ben:"Vorrai dire cosa ho gia fatto..."
Sanji intanto va a liberare Nami mentre Zoro e Franky si preparano a combattere.
Rufy:"Fermi, voglio prendere a pugni io questo tizio!"
Ben:"Oh.. Come sei violento non ti convie..." Sben! Un pugno di Rufy gli si stampa sul volto!
Ben:"Ouch... Dannato... Sarà meglio richiamare subito la mia creatura... Ma intanto sarò io il vostro avversario, venite pure."
Intanto il povero Chopper si trovava disteso senza vita sul lettino.
Zoro, Franky, Rufy e Sanji si fiondano sul nemico tentando di colpirlo come meglio possono, ma questo senza fatica schiva tutti i colpi.
Ben:"Siete prevedibili, eheheh!"
Nami:"Ragazzi, ha il frutto Mind Mind, puo leggere nella vostra mente cio che state per fare!"
Rufy:"Ehi questo scherzetto lo aveva anche quel tizio in cielo.."
Zoro:"Si mi ricordo, non ci vuole molto a sconfiggere un trucco del genere."
Ma comunque non riuscivano a prenderlo in nessun modo.
Ben:"Ahahah è impossibile che voi mi colpiate! Non posseggo solo il potere di leggere nelle vostre menti, ma anche di controllarle! Credete di star facendo quello che pensate, ma in realtà sono io che non vi do la possibilità di potermi colpire!"
Rufy:"Ma che stai dicendo! Se voglio colpirti io ti colpisco! Gom Gom Twin Bullet!" ma anche questo colpo non ebbe esito.
Ben:"Ahahaha! Stancatevi ragazzi, che vi posso dire..."
Nami intanto approfittando della confusione si avvicinò al tavolo dove c'era Chopper:"Chopper! Chopper! Mi senti, svegliati!" Ma nessuna risposta.
Rufy:"AAAAAAH! MI SONO STANCATO! ORA BASTA! RAGAZZI ALLONTANATEVI!"
Sanji:"Cosa vuoi fare...?"
Rufy:"GEAR3! GOM GOM GIGANT PISTOL!" Rufy si morse un dito e soffiandoci dentro dell'aria fa ingigantire la mano e poi punta il colpo verso Ben.
Ben:"Dannazione, non posso schivarlo è troppo veloce e non riesco neanche a controllare il colpo!"
BOOOM!
Il pugno di Rufy colpisce in pieno il povero Ben che vola verso uno strano macchinario dietro di lui.
Rufy fa fuoriuscire l'aria all'interno delle sue ossa e divenne microscopico.
Ben:"Dannazione, sono ancora vivo per poco, mi resta pochissima energia... quanto ci mette quel dannato mostro!"
Manco a farlo apposta il mostro arrivò dopo pochi secondi. Franky e le spade si Zoro iniziarono a tremare e a muoversi verso di questa.
Zoro:"Dannazione!"
Franky:"Oh no, tenetemi fermi!" Sanji prende Franky che stava per volare via.
Rufy:"Oh questo era il mostro! SUPER!"
Franky:"Ehi quella è una mia battuta."
Usop:"Ragazzi siete quiii?" disse mentre correva il corridoio e arrivando nel laboratorio con tutti gli altri.
Nami:"Usop! E ci sei anche tu Robin!"
Robin:"Per fortuna siete tutti qui, dovete sapere che..."
Ben:"AHHAHAHA AHAHAHAHHA AHAHHAHAHA"
Disse facendo rimbombare la sua malefica risata per tutto il laboratorio.
Ben:"Finalmente dopo 19 lunghi anni, posso dare vita al mio esercito!"
La nube iniziò a roteare intorno a Ben.
Ben:"O almeno posso dar vita al primo guerriero del mio esercito..." intanto si era alzato e dal macchinario vicino a lui prese un frutto.
Nami:"Ma quello, è il frutto di Chopper!"
Rufy:"Cosa?!" intanto era tornato normale.
Ben:"Si è il frutto Homo Homo. E ora mangia mia cara arma! TRASFORMATI!"
Detto questo la nube si fece sottilissima e ricoprì interamente il frutto, iniziò a girare velocissimamente e dopo ci fu un bagliore.
Intanto Chopper si risvegliò:"Ehi.. che è succe..sso?"
Nami:"Chopper! Ma allora sei vivo! E puoi anche parlare!"
Chopper:"Eh..?"
Il bagliore finì e dalla luce uscì fuori un uomo tutto metalizzato e muscoloso.
Ben:"Si! SI! FUNZIONA!"
Robin:"Ma come... pensavo che due frutti del diavolo non potessero convivere nello stesso corpo?"
Ben:"Infatti, ma la nube non aveva corpo... Era solo l'anima, il corpo è stato creato ora...! E ora vai mia creatura! Sconfiggili! Ahahahah non riesco a smettere di ridere! Non vedo l'ora di clonare quel frutto e di iniziare a sfornare potentissime armi!"
Ma neanche il tempo di finire la frase che fu colpito dalla sua stessa creatura.
Ben:"Ma ch...!"
Rufy:"Wow!"
Mostro:"La nostra memoria non finirà mai."
Robin:"??"
Ben:"Ma.. Ma cosa dici?"
Mostro:"I nostri ideali ripercorreranno queste terre." e con un'altro colpo lo fece svenire.
Robin:"La memoria, gli ideali...?"
Nami:"Robin, tu sai qualcosa?"
Robin:"..."
Mostro:"La storia non deve essere nascosta." e detto questo iniziò a lanciare delle sfere di energia verso tutti, che riuscirono a schiverla tranne Franky:"Dannazione! Sono sfere di energia magnetica, vengono attratte dal mio corpo metallico!"
Rufy:"Te la vedrai con me!" disse e lo colpì con un pugno.
Robin:"? Ma come è possibile, il Magnet Magnet è un Logia.. dovrebbe essere intangibile."
Chopper:"Sarà.. la forma ibrida... dopo tutto ha mangiato anche uno Zoo zoo."
Nami:"Chopper non sforzarti devi riposarti!"
Il mostro se la vedeva con Rufy, gli altri stavano a guardare non volevano intromettersi perchè il loro capitano non aveva ancora combattuto contro nessuno.
Zoro:"Per questa volta non ci intrometteremo..."
Rufy:"Gom Gom Frusta!" lo colpiva continuamente ma il mostro non sembrava farsi nulla.
Mostro:"La nostra memoria." e iniziò a lanciare altre sfere magnetiche che colpirono Rufy e lo fecero volare contro il muro.
Rufy:"Dannato, Gom Gom Bazooka!" il colpo arrivò a segno e anche il mostro venne scaravantato sulla parete.
Rufy si buttò di nuovo verso di lui e cercò di colpirlo con un pugno ma il mostro all'improvviso scomparve e ricomparve alle sue spalle e lo colpì con un pugno che lo fece volare di nuovo via.
Rufy:"GEAR2!" All'improvviso Rufy tornò ad emettere vapore e con gran rapidità iniziò a colpire il nemico e lo sbattè da tutte le parti. "GOM GOM JET BAZOOKA!" Il mostro volò ancora una volta verso una parete che si sfondò e cadde in una specie di piscina che si trovava dietro la parte.
Usop:"Eh? L'ha sconfitto?"
Zoro:"No."
Rufy:"Cosa succede?"
Dalla piscina uscì di nuovo il mostro che si librava in volo, il suo corpo ora era avvolto da una luce aurea.
Robin:"Oh no... quella sostanza deve essere il componente che formava quella strana pillola che potenziava coloro che hanno ingerito uno Zoo Zoo."
Chopper:"Si... è vero, anche l'orso polare aveva una pillola del genere. Ora per Rufy si mette male.."
Rufy:"Gom Gom Jet Pistol" Il colpo velocissimo si schiantò sul mostro e lo attraversò come niente fosse.
Nami:"E' Intangibile!"
Chopper:"Quella sostanza rende fortissimi..."
Rufy:"Cosa..?" e continuava a lanciare pugni mentre il mostro si avvicinava minaccioso.
Mostro:"MEMENTO MORI!" Un enorme sfera di energia venne creata alle spalle di Rufy, esplose e il ragazzo venne scaraventato via.
Zoro:"Rufy.. cosa combini?!"
Franky:"Sarà meglio dargli una mano..."
Sanji:"Fermo! Tu non puoi fare niente contro il magnetismo di quel mostro..."
Franky:"No non è vero, anzi essendo fatto di acciaio potrei riuscire a colpirlo..."
Robin:"Si, sicuramente. Il punto debole del frutto Magnet Magnet è il metallo, è il suo nemico naturale."
Nami:"E allora, cosa aspetti?"
Zoro:"No! Se il nostro capitano non può difenderci, è meglio che venga sconfitto qui."
Nami:"Ma cosa dici!!!"
Rufy:"Uffa non riesco più a colpirlo!" il mostro intanto iniziò a dargli una scarica di colpi che lo fecero volare per l'ennesima volta.
Rufy:"GEAR 3 GOM GOM GIGANT GONG!" Rufy immise dinuovo dell'aria all'interno del suo corpo e fece gonfiare la testa e cerco di colpirlo con una testata. Ma la testa gigantesca attraversò completamente il nemico che si rimaterializzò dietro di lui e lo colpì con un forte pugno sulla schiena.
Rufy:"AAAH! Gom Gom GiGANT BALOON!" Gonfiò il pettò per colpire il mostro che di nuovo venne attraversato dal corpo di Rufy per poi ricostruirsi davanti a lui.
Rufy:"Anf Anf" Il mostro gli diede un potente pugno allo stomaco e gli fece uscire di nuovo tutta l'aria, e si trasformò di nuovo in ChibiRufy.
Nami:"Cavolo!"
Robin:"Sarà meglio intervenire."
Zoro:"Uff... va bene."
Il mostro stava per dare il colpo di grazia a Rufy, quando all'improvviso venne investito da una luce accecante che lo fece volare verso una parete.
Rufy:"Cosa?!"
Una grande renna con delle enormi corna e tutta ricoperta d'oro si vide uscire dal buco della perete che aveva rivelato la piscina con il composto chimico che donava i poteri speciali.
Robin:"Chopper?"
Nami:"Ehi, era qui un secondo fa!"
Rufy:"Chopper? WOOOOOOOOOW!"
Il mostro si riprese e si diresse verso Chopper.
Chopper:"Non ti permetterò di far del male ai miei amici utilizzando un potere che hai rubato a me! LUMINAIRE!" Dalle corna della renna una fortissima luce d'oro venne emanata. Questa luce investì il mostro che all'improvviso si iniziò a contorcere e a diventare una palla, poi un cubo e quando la luce si spense non c'era più, al suo posto un grande cubo di pietra.
Robin:"Il poigne griff!"
Il povero Chopper perse la sua aura dorata e cadde a terra svenuto.
Rufy:"Chopper!"
Robin:"Incredibile, ha fatto tornare normale quell'essere."
Usop:"Chopper! Sei stato fantastico!"
Sanji:"Davvero."
Franky:"SUPEEER."
Zoro:"Smile."
Nami:"Bravo Chopper, e ora... torniamo alla nave."
Rufy prese sulle spalle il povero Chopper che stava dormendo e andarono tutti alla nave. Robin si fermò un attimo davanti al Poigne Griffe.
Robin:"Si. Un'altro tassello è stato messo a posto. Questo è ancora l'inizio, ma la strada è quella giusta. Non preoccuparti. Il tuo messaggio è stato raccolto."

Tutti arrivarono alla Sunny e iniziarono a salpare. Quando all'improvviso sulla costa apparvero Daniel e vicino a lei una ragazza.
Sanji:"Daniel! Che fine avevi fatto?"
Daniel:"Ragazzi, sono venuta a salutarvi e a ringraziarvi."
Rufy:"Ehi ciao, non dirmi che quella è tua figlia."
Daniel:"Si.. E' lei, grazie Rufy per avermi fatto ritrovare mia figlia."
Rufy:"Di niente! Ma il merito è sopratutto di Chopper e Robin."
Daniel:"Grazie Chopper, grazie Robin sarò per sempre vostra debitrice."
Intanto dalla giungla comparve anche Desmond.
Desmond:"Ehi ragazzi, ho visto il casino che avete fatto, complimenti."
Usop:"Ehi tu sei ancora qui?"
Desmond:"Si, ma ora parto anchio, ora il Log Pose si è settato verso la prossima tappa."
Nami:"Si è vero, mi sa che con la fine del mostro, l'isola ha perso completamente la sua carica magnetica."
Desmond:"Ehi nasone, hai per caso scoperto il segreto dei numeri?"
Usop:"Ah gia! I numeri maledetti! Chissa cosa erano..."
Chopper:"Forse posso risponderti io... Mi sono ricordato di aver gia sentito di quei numeri. La dottoressa Kureha mi disse che quello era un numero di riconoscimento di coloro che avevano sia il titolo di Dottore che di Scienziato."
Usop:"Cosa? Quindi niente maledizione."
Chopper:"No per fortuna!"
Robin:"Si, quei numeri non sono niente di che..."
Desmond:"Ah... vabbè!"
Rufy:"Siamo pronti per andare ora, verso la prossima isola! Ciao a tutti!"
E la Sunny iniziò a navigare e a prendere il largo.
Desmond:"Ciao ragazzi!"
Daniel:"Ciao! Grazie ancora!"
Alex:"Grazie! Ciao!!!"
E così i nostri presero il largo verso nuove avventure...

Fine...?
Flashback
19 anni fa.
Isola di Drum.
Hilk:"Cosa? Questo pacco è per me da parte di Vegabank?"
Scienziato:"Esatto, mi ha chiesto di consegnarglielo, ora riparto subito."
Hilk:"Ehi aspetta... mmmh vediamo cosa c'è. WOW un frutto del diavolo! Potrei venderlo e fare un sacco di soldi!"
Uomini:"Ehi guardate lì c'è quell'impostore, prendiamolo!"
Hilk:"Cavolo, devo scappare!" Per la foga di scappare Hilk fa cadere il frutto che finisce in un fiume.
Hilk:"Noooo! Il frutto!"

Parecchi anni dopo.
Una piccola renna tutta malandata e con il naso blu si avvicinava barcollando alla sponda di un fiume.
Iniziò a bere per qualche istante quando all'improvviso dalla stanchezza cadde sulla neve. Si accorse che sotto di lui c'era una strana roccia. Non era una roccia, era una specie di frutto. Lo mangiò.


FINE!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: