torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: OGNI COSA SCOMPARE.
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, Yaoi
Autore: hunny galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2007 15:06:59 (ultimo inserimento: 05/03/07)

naruxsasu,per niente allegra O__O
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Capitolo 1

Correvo per le strade di Konoha,era veramente tardi.
Come al solito non avevo guardato l'ora mentre mangiavo al chiosco del ramen.Che stupido.
Il terzo Hokage mi aveva detto di stare sempre all'erta e di evitare di uscire fino a tardi:tutte le persone del villaggio avrebbero cercato di attaccarmi,in fondo ero pur sempre il custode della volpe a nove code.Dovevo essere eliminato.
Entrai nel mio appartamento tirando un sospiro di sollievo:ce l'avevo fatta.
Malinconicamente mi distesi sul divano,con gli occhi rivolti al soffitto.
Mi capitava sempre più spesso di pensare a cosa avevo fatto di male per avere la maledizione di avere Kyuubi con me,ormai però sapevo.
Già,un bel giorno (dopo l'ennesima litigata) Kyuubi me lo disse:ero suo figlio,suo e del quarto Hokage..il mio unico sbaglio era essere nato.
Non lo dissi a nessuno,dopo averlo saputo il villaggio mi avrebbe dichiarato guerra apertamente..Gaara aveva ragione,chiunque avesse o fosse uno spirito sarebbe vissuto in solitudine.
Dapprima non capii..poi tutto si fece chiaro quando tornando dalla più importante missione che avevo fatto vidi gli sguardi delusi degli abitanti nel vedermi ancora vivo.
Vivevo solo per la mia "famiglia",composta da Sakura,Sasuke,Kakashi e il maestro Iruka..loro erano il mio mondo;sapevo che pensavano che fossi solo un'idiota.Non importava,speravo che prima o poi cambiassero idea..non immaginavano nemmeno cosa mi stavano costringendo a fare per salvare il villaggio dalla costruzione.
Tuttavia non dissi niente e mi limitai a sorridere tutte le volte che notavano un mio strano comportamento,la mia maschera doveva rimanere tale..almeno fino a "quel giorno".
Sorrisi riscuotendomi da quei tristi pensieri e decisi di fare una doccia,proprio quello che mi ci voleva.
Regolai l'acqua e mi misi sotto il getto rilassando i muscoli,contratti come mio solito.
Uscii dopo mezz'ora,poi mi buttai sul letto cercando di dormire quando il sigillo sullo stomaco del ragazzo si illuminò
-Cucciolo..-disse una voce spettrale che proveniva dal sigillo.
-Kyuubi..cosa vuoi a quest'ora??-brontolò il biondo ficcando la testa sotto il cuscino.
-Ho sentito i tuoi pensieri oggi..-
-Ti metti anche a spiarmi ora?!-
-No..mi consideri come una maledizione?..-
Naruto sorrise debolmente.
-Lo sai che non è così..sei l'unica che si è mai preoccupata per me..-
-notte,cucciolo..-disse infine la volpe a nove code.
Il sigillo si spense e Naruto crollò dal sonno..


Fine primo capitolo,commentate!!!

hunny^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: