torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`HOTEL DEGLI SPETTRI
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: kon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/01/2003 20:31:33 (ultimo inserimento: 06/07/10)

una pelestra di karate uno sperto e......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1° CAPITOLO
- Capitolo 1° -

L' hotel degli spettri!!
Capitolo 1°

Una delle palestre più rinomate di Tokyo accadono cose strane, da un paio di giorni sembra che di notte si sentano rumori strani e grida. Il signor Akira Sautome era diventato strano.
La palestra Tendo che ora è sua dopo il ritiro dei suoi genitori (Ranma ed Akane) nella casa dove un tempo risiedeva la madre si Ranma; è ora un posto molto frequentato. Qui si possono praticare tutte le arti marziali e le tecniche di autodifesa, perfino le signore al mattino seguivano i corsi tenuti da Akira.
Akira era stato votato come miglior maestro dell'anno 2002, ma ultimamente si comportava in un modo strano, per fino la moglie Lin-Chiù (Lin-Ciù) figlia di Sanmpù e di Muss non riusciva a capirlo. Era molto innamorata di lui dal giorno in cui arrivo al suo villaggio per gli allenamenti in compagnia del Padre; sua madre gli aveva ospitati volentieri. Secondo la legge del suo villaggio le ragazze che venivano sconfitte da un uomo venivano sposate da costui. A sua madre non accadde e fu felice quando scopri che Akira aveva sconfitto Lin-Chiù perché visto che aveva perso il padre poteva sua figlia sposare un uomo di questa famiglia. Ranma acconsentì al matrimonio perché non aveva ancora deciso una sposa per suo figlio anche se ne aveva vasta scelta tra i suoi amici; al solo pensiero di un ma trinomio gli venivano i brividi perché gli tornavano alla mente il periodo del liceo quando aveva un stormo di ragazze attorno a se.
Quella notte Lin-Chiù non riusciva a dormire e decise di andare in giardino a prendere un po' d'aria. A mezza notte, senti bissare al portone e vide il suo Akira aprire il portone e far entrare uno strano tipo; sembrava uno spettro dal suo modo così ombroso e lieve di muoversi. Portava dei bei capelli lunghi e scuri e dalla testa gli spuntavano delle orecchie a punta molto carine, simili a quelle di un cane. Akira lo fece entrare gli offri un te e lo accompagnò in una camera. Era un tempo la camera della madre adorata di Akira. Lo strano tipo gli diede dei soldi e Akira lo ringraziò. Dopo tornò in camera dove lo attendeva Lin-Chiù che gli chiese: "Ma chi è quel tipo che hai ospitato?" lui rispose:" Si chiama Min-Yasha e lo ospiteremo per alcuni mesi." "Ma è uno spettro?" "Si e allora? I miei genitori un tempo anche loro ospitarono uno spettro e da allora la voce che accentiamo spettri in casa si è diffusa, e fino all'altra notte c'era Lin-Man." "Comunque Min non è proprio uno spettro, suo padre gli ha ordinato di studiare le arti marziali e le tecniche di difesa. Per cui starà per un po' con noi." Ispiro profondamente e ricomincio a parlare:" Domani mattina farà colazione con noi dopo di che gli insegnerò alcune cose e starà con me durante la lezione di autodifesa per le signore." Lin-Chiù intervenne: " Ma ha le orecchie a punta?" Akira rispose:" Non ti preoccupare Lin andrà tutto bene dormi ora cara, Buona Notte!"
Fine primo capitolo

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
virgin-prune - Voto: 07/07/10 02:38
A parte il fatto che ci sono quattordicimila errori che si potevano evitare rileggendo, 'sta fanfiction è tutta un "fece questo, fece quello", le azioni corrono una dietro l'altra. Cacchio, in trenta righe 'sto Akira eredita una palestra, si sposa e incontra uno spettro, tutto senza connessioni temporali logiche, aggiungerei.
E non parliamo della consecutio temporum, che fa davvero pietà...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

kon 06/07/10 22:05
Spero che continui la saga!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: