torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: Tra le pagine di un amore
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Autore: margherita86 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2007 12:01:01 (ultimo inserimento: 10/06/13)

Cosa succede ad un'adolescente quando il cuore comincia a battere......
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI
- Capitolo 1° -

Premessa:
Questa è la mia ff scritta e inventata da me, accetto qualsiasi giudizio sua negativo che positiva, ma non esagerate, ma adesso:
basta con le chiacchiere passiamo alla presentazione dei personagg


ALESSIA ANDERSON

capelli: Castano chiaro, raccotriicon due naastri color verde in due lunghi codini
Occhi: marromi
Carattere: ragazza di 18 anni, ha un carattere forte e deciso, Ha perso i genitori all'età di 6 anni durante un incendio, ha passato la sua infanzia in un orfanotrofio trovando l'amicizia sincera di Cristian che, non l'ha mai abbandonata da quel giorno.
All'età di 14 anni ha deciso di rendersi indipendente e di andare a vivere da sola, frequenta una scuola di arti marziali, avvolte si comporta come un maschiaccio, ma sa essere anche molto dolce.

REI WILSON


Capelli :Corti castano scuro
Occhi: Azzurri
Caratteristiche: Orecchino e ciondolo
Carattere: Ragazzo da un passato pieno di sofferenze, ha perso i gen itori all'età di soli 10 anni causato da un iccidente stradale e per quest ha smesso di frequentare la scuoe medie.
Molto bello, ma ha un carattere scontrovo e maleducato, all'inizio frequenta un grupetto di teppistelli, dove lui è il capo, ma piì avanti con i preziosi consigli di Alessia e con l'aiuto di sua madre ritornerà a scuola e finira per innamorarsi follemente di Alessia che, sarà la sua unica ragione di vita

SARA


Capelli: Lunghi lisci color rosa chiaro, con piccole treccie hai layi
Occhi: Gialli
Carattere: E' una ragazza molto timida e introversa, dato che i suoi genitori sono separati, ne risente molto anche di questa situazione. Ha deciso di andare ad abitare con la madre, trasferendosi in un altra città, ma purtropp non ha ancora fatto amicizia con nessuno, se ne sta sempre chiusa in camera sua, ma iniziando a frequentare Alessia troverà, in lei, un forte appoggio e una vera amica, diventando più sicura.

MARTINA


Capelli: Corti a cascetto color castano chiaro
Occhi: Celesti
Carattere:Ha la stessa età di Alessia, ha i capelli corti castano scro e gli occhi azzurri.
Carattere: E' una ragazza solare e allegra, la sua migliore amica è Alessia, ma con il passare del tempo e, conoscendo meglio anche Sara, si affezzionerà anche a lei,. Il suo grande amore si chiama Mark, ma il loro rapporto verrà ostacolato da Brian, innamorato perdutamente della giovane.

CRISTIAN

Capelli: Corti, mossi biondi
Occhi: Verdi
Carattere: Al contrerio di Rei è un ragazzo educato e cortese, migliore amico di Alessia, i due giovani hanno passato l'infanzia dentro un orfanotrofio quindi si puè dire che Cristian è come un fratello nei confronti della ragazza, protettivo e premuroso conosce ogni suo pregio e difetto, ma purtroppo nn ha resistito al fascino dell'amica innamorandosene perdutamente, ma gli svelerà il suo amore solo quando si accorgerà che l'amata nasconde un velo di tristezza e, credendo che abbia una cotta per Rei si alleerà con Jessica, dato che è imbranato e impacciato a conquistare una donna, lei gli darà qualche dritta.

JESSICA

Capelli: Lunghi verdi acceso, con treccia sul capo
Occhi: viola chiaro
Caratteristiche: Rossetto e ombretto viola
Carattere: Ex-fidanzata di Rei, ritorna alla carica dopo 6 anni per riconquisarlo. Furbetta e astuta non si fa nessun scrupolo a far soffrire le persone pu di raggiungere il suo obiettivo, finisce anche per inventarsi un enorme bugia per arrivare a ciò, ma alla fine capirà che nonostante faccia tutto il possibile non servirà a nulla e si rassegnerà, ma..

MARK

Capelli: Corti Neri
Occhi: Marroni
Carattetere Ha 22 anni e frequenta l'univsità, il suo incontro con Martine avviene casualmente trasformandosi in un vero colpo di fulmine infatti, da quel " fatidico incontro" il giovane non riesce a pensare nient'altro che a lei e viceversa.
Finalmente i due riusciranno a mettersi insieme, ma il loro rapporto verrà messo a dura prova non solo dal fastidioso Brian, ma anche dalla lontananza, infatti Mark decide di partire per il Brasile per coronare il suo sogno: diventare un calciatore professionista anche se all'inizio Martina è contraria di ciò alla fine capisce e decide di farlo partire nonostante sappia che la distanza faccia soffrire.

BRIAN

CApelli: Lunghi marroni, raccolti da una coda
Occhi: marroni
Carattere: Pesante e fastidioso, innamorato dai tempi delle medie di Martina e cerca di conquistarla in ogni modo anche sapendo che la giovane ha il ragazzo, ma quando Mark parte per il Brasile, lui è al settimo cielo e, con un rivale in meno crede, che ha la vittoria in pugno e non si lascia sfuggire l'occassione
.





 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: