torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: MISS MONDO
Genere: Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: nana00 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/02/2007 01:54:04

Quel giorno....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

14 febbraio 2006

Sono euforica.Tra pochi giorni nascerà Francy,è il giorno degli innamorati e ti ho riempito la casa di cuori.Ho fatto il tuo dolce preferito e ti ho regalato la videocamera che tanto volevi...ci ho speso tutti i miei risparmi.
Non stiamo passando un bel periodo.Tu sei strano io pure.Credo sia la paura.Paura di non essere bravi genitori data la nostra età,paura dei troppi cambiamenti che un bimbo puù dare....ma io sono pronta e spero pure tu.
A volte però non ti riconosco.Esci spesso,torni tardi,vuoi sempre uscire con amici che poi tanto amici non sono.
Mi sento in colpa anche se non dovrei.Un bambino sta arrivando e tu diverrai papà....e so che non sei pronto.Lo vedo,lo sento,lo percepisco in ogni cosa che fai.
Ma io continuo a sperare...
Mi fai recapitare a casa un mazzo di rose blu.Sai che quelle rosse non mi piacciono....che dolce!
Le rose blu indicano falsità...ma io non ci credo e capisco solo più avanti che faccio male.


15 febbraio 2006Ci siamo alzati presto stamane...devo fare gli ultimi controlli!
Mi sto mettendo le scarpe mentre tu sei in bagno a prepararti.
Il tuo cellulare vibra.Lo prendo immaginando fosse Andrea come al solito.
3 messaggi da un numero che non conosco:
"So che a questora dormirai ma ricordati che ti amo e che le serate passate insieme a te sono indimenticabili..."
Bum!
Un colpo al cuore.Mi sento morire....il cuore comincia a battere più forte del solito.Non dovrei agitarmi ma è più forte di me.
"Ti amo,ti amo,ti amo,ti amo,ti amo....."
Ok...è un incubo.Adesso mi dò uno schiaffo e mi risveglio.
No è la realtà.La dura reatà...Dio quanto fa male.
Mi incazzo,comincio a urlare.
"Chi cazzo è questa?!!!"
Lui mi guarda confuso e guarda i messaggi.
Lo guardo mentre li cancella...uno per uno...fingendo di non sapere chi fosse e perchè avesse mandato a lui quei sms.
Lo guardo e capisco.
Capisco le sue improvvise uscite,i suoi allenamenti più lunghi del solito,i suoi nuovi amici...
Continui a fingere fino all'ospedale.
Sto male,non riesco a stare rilassata come dicono che dovrei stare.Le mani mi tremano,riesco a stento a trattenere le lacrime.
Che ingenua!Che idiota,che cretina,che stupida!!Come ho potuto non notarlo prima?!Anche un ceco l'avrebbe capito...e io purtroppo non ci sono riuscita perchè forse ti amavo troppo.
Ma se amare vuol dire essere ciechi allora a fanculo l'amore!
La mia ginecologa comincia a parlarci ma io non la ascolto...troppo preoccupata a pensare a quel verme di fianco a me.
Capisco solo che devo mettermi in quel maledetto lettino per fare una visita.
Mi ficca la mani dentro e fà un male cane....deve allargare per dilatare meglio.
è come se mi strappassero le ovaie....urlo,mi dimeno,piango...e lui è lì che assiste alla scena inerme.
Guarda quanto soffro per colpa tua idiota!Guarda come soffro!!!Ma poi per cosa?Per mettere al mondo un pezzo di merda come te?!No grazie!!Non voglio un altro stronzo nella mia inutile vita!
Tornati a casa comincio a fare chiamate su chiamate...devo scoprire chi è questa troia!
Chiama la mia amica Claudia che lavora nello stesso bar dove lavora lui...ma non sa nulla....
Chiamo l'amico ma non sa nulla nemmeno lui...
Mi ritrovo sola e senza speranze.Delusa,triste...inutile.


18 febbraio 2006
Siamo ad un compleanno.Fortunatamente la mia migliore amica è qui con me.
e racconto tutto.Non riesco a tenerlo per me,ho bisogno di sfogarmi,
Il suo sguardo mi stupisce.Lei sa qualcosa.
"L'hanno visto."
Bam!
Secondo colpo al cuore.Questa volta più forte...perchè so che è vero....veramente vero.
Mi chiudo in bagno e piango,piango,piango piango...non c'è la faccio nemmeno a respirare.Mi guardo allo specchio.
Orribile.Sei finita....la tua vita è piena di merda e continuerà ad esserla.
i accarezzo il pancione enorme.
Ti prego Francy esci...tu non sarai stronzo come tuo padre,vero?Mi difenderai,mi proteggerai,mi farai felice....ma ti prego esci...anche se il mondo fà schifo...esci!!Non lasciarmi sola.

Mi vedi piangere ma non dici nulla,non ti avvicini nemmeno.
E continui imperterrito a negare di non conoscerla.Falso e immaturo.
Un padre non può esserlo.Mi fai schifo.Ti odio.Vorrei non averti mai conosciuto.

Tornati a casa mi chiudo in bagno ancora più arrabbiata.Perchè negare davanti all'evidenza?Ti hanno visto cazzo!!Ho letto i messaggi cazzo!!!!!!!Dimmelo no?Ti trombavi un'altra mentre io ti aspettavo alzata fino alle 4 di mattina per aspettarti?!
No.Tu non dici nulla.
"I MIEI amici festeggiano il compleanno di Mario all'osteria,vieni?"
è tutto quello che sai dirmi.Ma mi vedi?!Sono in bagno a piangere come una disperata e ho pure fumato due sigarette di fila e tu nulla,non ti scomponi.
Te ne vai e rimango,come sempre,sola.
Esci francy ti prego!Voglio essere felice!Ti giuro che non soffrirai mai...ti darò tutto quello che una madre può dare,ti farò crescere sano,bello e forte,ti farò studiare nelle miglori scuole....non avrai una vita di merda come la mia,te lo giuro.Non soffrirai come me...non puoi.
Torni che sono le due.
Io sono già a letto fingendo di dormire.
Ti ordino di dormire sul divano.Non voglio un traditore nel letto accanto ame.
Tu esegui senza dire una parola.

19 febbraio 2006
Mi sveglio di soprassalto.Sono le 5.
Una contrazione mi assale.Mi spavento.
Seconda contrazione.Oddio...
Terza.
Mi alzo e vado in bagno.
Sangue nelle mutandine.
Eccolo!Sta cominciando a venire da me.
Mi ha ascoltato!Francy mi ha dato retta e sta venendo per salvarmi!
Vado in sala tu dormi.
Ti sveglio.
"Chiama tua madre e dille che ho i dolori."
Tu non fai niente.Rimani steso a dormire.
Ti dò una leggera botta.
"Ehi!Chiama tua madre!"
Sbotti qualcosa e vai al telefono.
Intanto penso alle lezioni di pre parto.Ok...non agitarsi fare qualcosa di rilassante...mi metto alla play station e gioco a tekken 3.
I dolori si fanno un più forti....e penso che è come avere i dolori mestruali...se i dolori sono così posso stare tranquilla.
Dopo un'ora mi vesto e prendo la valigia.
La mamma di Andrea mi raggiunge.Mi chiede come sto e se la valigia è pronta.
Annuisco felice...anche se i dolori si fanno sempre più forti.
Alle sette chiamo mia mamma e le dico che vado all'ospedale....e se vuole può raggiungermi lì.
Andrea è pronto,possiamo andare.
In macchina comincia parlre a raffica...è nervosetto lo stronzo.
Sono le 8.
Mia madre è con me.
Faccio le visite adeguate.Ancora è presto....nascerà verso sera.
I dolori si fanno sempre più forti.Vomito un sacco di volte.
Alle 10 sto malissimo.
Sono in sala travaglio.
Con me c'è pure il verme.
Comincia prendermi in giro ma io manco l'ascolto.
Dio che voglia di raccontare tutto a mia mamma di quelloche sta facendo lo stronzo.....mi riporterebbe a casa con lei e addio al bastardo!
Ma non ho voglia di parlare,non ho voglia di fare nulla.
I dolori aumentano....non riesco nemmeno a camminare.
Resto seduta nel water della sala travaglio per minuti interminabili.
Non riesco a parlare,non riesco a respirare....un male terribile che nessuno può capire.
Entra la mamma di Andrea.
Lo stronzo è andato via....a giocare una partita di calcio.
In fondo me lo aspettavo....perchè mai uno che sta diventando padre per la prima volta dovrebbe assistere al parto?Meglio andare a giocare a pallone,no?E poi è una partita importante e senza di lui,il mitico portiere,la squadra già messa male di suo,perderebbe.
Fanculo!

Ore 12;00 pm
Penso che morirò.Si...dev'essere la morte...perchè un dolore più atroce non si può provare....ma mi chiedo:
Perchè devo soffrire per mettere al mondo suo figlio?Perchè lui non soffre come me?Perchè luiva in giro a scopare e a divertirsi mentre io sono qui a soffrire come un cane?!PERCHéééééééééé??????!!!!!!!
Non riuscirò a sopravvivere.Quando dicono che il dolore del parto e la cosa più dolorosa che esista è vero....non credo che ci sia cosa peggiore.Vedi in faccia il dolore più assoluto e nessuno puù far nulla.

Ore 14:30
Mi portano in sala parto...che sollievo!
Che aggeggio infernale però....possibile che non ci sia posizione migliore per partorie?!
Ok...gambe all'aria,tutta sudata,dolori da tutte le parti...sono pronta.
"Ok Nico...ora appena senti arrivare una contrazione spingi a più non posso."Mi dice l'ostetrica,
Intorno a me mia mamma che piange,due infermiere e il medico di turno(Santo uomo).
Prima spinta.
"Tieniti qui."Mi indica un'infermiera mettendomi le mani a due specie di leve.
"è per aiutarti a speingere meglio."
Ok...
Seconda spinta...
"Bravissima Nico,continua così..."
Terza spinta...
"Dai,dai.."
Quarta spinta
Quinta spinta...
"Guarda quanti capelli!..."
Sesta spinta.
Silenzio.
Vedo l'ostetrica e il dottore parlare sottovoce.
Che diavolo succede adesso?
"Mamma..."
Un taglio netto...questo è quello che sento che mi fanno lì sotto.
"Su tranquilla..."è più in ansia di me.
"Vai Nico le ultime spinte e sarà finita...biisogno fare presto!"
Come please?
E spinta sia.
Vedo il dottore avvicinnarsi alla mia pancia insieme alle infermiere.
Settima spinta.
Il dottore comincia a spingeremi con il braccio la pancia.Le altre infermiere lo seguono.Mi ritrovo 3 persone a schiacciarmi la pancia.
Comincio a urlare.Ma che cazzo fanno?!
All'ottava spinta.Toc!
Un sospiro di sollievo.
Dopo pochi minuti il primo pianto.
Francy è violaceo e piange a dirotto.
è finita.La mia agonia durata 7 ore,è finita.
Lo lavano,lo avvolgono in una coperta di cotone e me lo porgono.
Non so cosa ma appena lo chiamo lui smette di piangere.
Ha gli occhi ancora chiusi,gonfi e neri.
Deve aver sofferto pure lui.
Ma in quel momento devo pensare ad altro.I punti!
Me lo riprendono e lo portano via.
Pesa 3 kg e 980...un torello!
L'infermiera lo porta via dalla stanza.Rimaniamo i,il dottore(Santo uomo) e mia madre che sembra,essersi ripresa.
Prende un ago.
Deglutisco.
"Allora...ora ti chiudo qui e poi a letto!"
La fà facile lui.
Mi buttano un liquido freddissimo per disinfettare.Che dolore,che fastidio!
E poi sento quel maledetto ago infilarsi.
Sussulto ogni volta che lo sento.E il dottore mi invita a stare ferma.
E che cazzo!!Come faccio secondo lui?!
Lo insulto,lo maledico,ma lui rimane impassibile e continua il suo dannatissimo lavoro.
"Maledetto!Mi fa male!!Faccia più piano...quando Finisce?Vuole quell'ago su per il naso?!"E così via finchè termina.
Mi alzo tutta dolorante.Non riesco a stare seduta.
C'è lo con il mondo intero.Nessuno deve parlarmi,nessuno deve commentare...lasciatemi in pace!!
Mi metto in una sedia a rotelle e mi portano fuori da quella stanza piena di torture.
Vedo mio padre e la mamma di Andrea seduti uori ad aspettarmi.
Mi accompagnano fino in camera.
Non dico una parola per quasi 2 ore.
Mi portano Francy e sembro un'impedita.Da quanto non tenevo un bimbo in braccio?Da quando era piccolo mio fratello...ovvero 10 anni fa!!!
Sono le 17:00.
Ho ricevuto un sacco di chiamate e di sms.Sono venuti gli zii di Andrea all'ospedale e pure una mia amica.
Ma mi chiedo:DOVE CAZZO è QUELL?IDIOTA????
Sono passate 3 ore e non si è fatto vivo.
Sono incazzata nera.
Alle 17:30 arriva con un mazzo di rose e un solitario che sicuramente sua madre gli ha costretto a comprare,assieme a suo padre.
Mi aspettavo pianti di commozione,sorrisi di gioia...nulla.
Vede suo figlio per la prima volta e riimane immune,senza espressioni senza niente.
Fanculo pezzo di merda!Ho sofferto come un cane!E tu non saprai mai come!
Verso sera tutti i miei parenti sono lì.
Che caos!
Verso le22:00 se ne vanno.
Io e lui rimaniamo da soli...con Francy.
Cerco di attaccarlo alla tetta ma nulla,dorme beato.
ui lo guarda ancora stranitto.
Credevo che appena avesse visto suo figlio avrebbe spifferato del suo inciuccio ma nulla.Ha pura il fetente!Ha pura che possa portarglielo via.Vorrei farlo ma penso ai suoi genitori che hanno fatto tanto per me,per lui..per Francy....non si meritano questo.Sua mamma è come una seconda madre per me.
Parliamo del più e del meno e poi se ne va.
Fanculo...muori per tornare a casa!

Perchè ho intitolato questa fic Miss mondo?
Ricordate il cd di Liga di qualche anno fa?Si chiamava proprio così e nell'immagine davanti c'era un pancione con la striscia di vincitrice.
Mi sento una vincitrice a tutti gli effetti...perchè un dolore così possono provarlo solo le donne....le donne sono più forti degli uomini ricordiamocelo sempre...perchè se sono in grado di fare un figlio posso fare qualcunque cosa.Notte a tutti.Bacione



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: