torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: DESTINO AVVERSO
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...)
Autore: kikio92 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2007 16:32:49 (ultimo inserimento: 09/05/07)

Le due casate del clan Hyuga, sono nemiche da sempre,ma esiste un modo per porre fine alle dispute del clan...(HinaxNeji)nn sò se è ooc, giudicate voi
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Capitolo 1

Erano ormai 4 anni che Hinata non vedeva più i suoi vecchi compagni :era stata costretta dal padre a sottoporsi a un allenamento intensivo,era diventata veramente fortissima e padroneggiava ad occhi chiusi la tele-cinesi e nella tecnica del pugno gentile.
Era molto cambiata: fisicamente era diventata una bellissima ragazza con capelli neri,lunghi fino alla vita sempre legati in una stretta treccia,gli occhi,nonostante fossero bianchi,erano molto espressivi.Caratterialmente non era più la ragazzina senza carattere,al contrario aveva sviluppato un’indole fiera ma aveva ancora la dolcezza di sempre.
Hinata finì il suo allenamento giornaliero nel tardo pomeriggio.
“chissà come staranno i miei vecchi compagni..forse..papà mi lascerà andare a trovarli…”con questo pensiero si diresse a villa Hyuga.
-Cos ’hai..Hinata?-chiese il padre della ragazza sorpreso dal suo arrivo.
-Volevo chiedervi il permesso per andare a Konoha..-mormorò la ragazza giocherellando nervosamente con la sua lunga treccia.
-E sia.. verrai ospitata della casata secondaria… in questo modo gli dimostreremo anche la nostra fiducia. Ricordati che dovrai continuare ad allenarti regolarmente,quando tornerai mi accerterò che tu l’abbia fatto.. -la ammonì il padre.
Hinata fece un sorriso di ringraziamento ed uscì in fretta dalla stanza del padre e andò nella sua preparando un piccolo zaino con kunai,shuriken e vari accessori utili in combattimento.
Non vedeva l’ora di riabbracciare Kiba,che considerava come un fratello, e naturalmente voleva rivedere con tutto il suo cuore Naruto…
Partì la mattina del giorno seguente e arrivò la sera,mangiò al chiosco del ramen sperando di trovare Naruto..
-Scusi..Naruto è già venuto qui?-chiese Hinata al padrone del chiosco.
-No..è andato in missione,tornerà tra circa una settimana… ma se lo conosci digli che dovrà saldare il debito molto presto-la informò l’uomo.
-Hinata!-una voce conosciuta strillò il suo nome.
Lei si girò un po’ sorpresa..possibile che avesse incontrato l’unica persona che voleva evitare?
-Ciao..Sakura..-mormorò Hinata guardandola un po’ annoiata.
-Che ci fai qui?-
-Passavo da queste parti..-rispose vaga la Hyuga.
Se c’era una persona che non sopportava era Sakura ,era solo un’oca petulante (verissimo!!XD NdA) (sigh..ù__ù NdSaku) che aveva fatto solo soffrire Naruto con la sua indifferenza.
Era veramente insopportabile..
Con grande dispiacere di Hinata, Sakura iniziò subito a parlare ininterrottamente chiedendole dell’allenamento,la Hyuga si limitò a rispondere con monosillabi.
Poco dopo,stremata dalla conversazione,Hinata esordì:-scusa ma adesso devo proprio andare..altrimenti si preoccuperanno per me..chiacchiereremo un’altra volta..-
-Oh..ci conto!-rispose Sakura correndo via per cercare il suo adorato Sasuke che si nascondeva nella speranza di potersi allenare in santa pace.
Hinata sospirò sollevata.
“Meno male , l’ ho scampata..non la finiva più di parlare…Prima o poi le si annoderà la lingua..spero..”pensava.
Si riscosse e corse a casa di sua zia,era veramente in ritardissimo..corse a perdifiato fino alla casa ed entrò ansimando..
Nel frattempo Neji era in cammino per tornare a Konoha con tutta l’intenzione di sfidare Kiba.
“Quell’idiota mi ha sempre dato su i nervi..gli mostrerò io la forza degli Hyuga!”stizzito aumentò il passo incurante della pioggia che stava iniziando a scendere dal cielo..

Ebbene si…mi sono data anche alla serie di Naruto!!
Oltre a quella di Inuyasha mi piaceva troppo..-^^-
Spero di andare bene anche se personalmente preferisco le Yaoi di questa serie!!Ho scritto questo racconto con kikio92!!!
Mi raccomando commentate!!!
Hunny^^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: