torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Videogiochi
Dalla Serie: Kingdom Hearts
Titolo Fanfic: ORGANIZATION XIII - L'OSPITE D'ONORE -
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...), Shounen Ai, Yaoi
Autore: sashy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/02/2007 10:36:08

La fic con me X°°°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INTRODUZIONE - IN ATTESA DELLA SASHY
- Capitolo 1° -

In questa fic vorrei dimostrare tutte le scemenze che farei se fossi nell'organizzazione ùçù
Ovviamente non si parlerà solo di me me me me me me (*ç*) ma anche di tutta l'organizzazione....(preferivo ke si parlasse sempre di me >.>)
Pronti? Siii comincia X°°°°°°°

---------------------------------------

Introduzione - In attesa della Sashy

Tutta l'organizzazione era lì, seduta in palestra -e ke palestra strana- ad aspettare un annuncio importante di Xemnas.
Xemnas: Amici miei.......per un bel po' fra noi ci sarà un ospite. L'ospite si chiama......
Tutta l'organizzazione col rullo di tamburi.
Xemnas: Sashy!
Il rullo di tamburi finì.
Xaldin: Meravigliosooooo! ........chi cazzo è Sashy?
Demyx: Ma comeee! Sahy! Quella lì, alla festa!! Non te la ricordi??? ......Xemnas chi è Sashy?
Zexion: Non capite nullaaaaaaa!!! Sashy ha battutoil record unendo più di 1.000 coppie yaoi in tutti i mondi!! Se mi aiutasse, io e il mio amore potremmo fare....e poi....e ancora......
Zexion era andato in fase di trans con la bava in bocca, a seguirlo fu Axel pensando a come Sashy lo avrebbe potuto aiutare con Roxas.
Larxen: Beh, almeno ci sarà un'altra femmina qui, iniziavo a sentirmi sola..
-Attenzione: Se chiedete di Naminè, ha lasciato i membri perchè il servizio del castello faceva schifo (non era mica un albergo è_é)-
Marluxia: Perchè l'hai invitata, Xemnas?
Xemnas: Ecco. Noi NON la useremo per fare i gay....noi NON la assilleremo......sarà ospite e basta.
Lexaeus: E chi ce lo fa fare?
Xemnas: Quello/a che ha inventato sta' fic.
Roxas: La Sashy?
Xemnas: La riunione è chiusa! Prepariamo il castello affinchè il nostro -o meglio la nostra- ospite si senta gradita fin da quando entra!
Tutti corrono per prepararsi.
Intanto Marluxia entra nella camera di Axel per sapere a che sta lui con le decorazioni. Gli stava per uscire il sangue dal naso quando vide Axel con la divisa mezza scollata.
Marluxia: Ma dico sei matto?!?!
Axel: Per chiederle un favore devo prima essere carino.
Marluxia: Carino non significa scollato in modo che si vedano i pettorali....e poi.... Xemnas non ha detto che non la dovevamo usare per nostri scopi personali??
Axel: Ascolta, Marluxia, ti dirò una cosa su Xemnas: Quando vuole che noi facciamo una cosa, dice che noi non la dobbiamo fare, In pratica parla al contrario.
Marluxia: Davvero???
Axel: Già. -Axel ma che fai mettere in testa a Marly?- Quindi fai quello che diavolo ti pare.
Marluxia corse a decorare la sua stanza con fiori rosa.
Intanto Zexion, Larxen, Roxas e Demyx stavano decorando la camera della famosa ospite.
Larxene stava mettendo qualche tocco femminile come specchi e gioielli, Demyx era l'addetto alla roba musicale come la radio o la campanella nel caso servisse aiuto -Mi avete sottovalutato ç_ç- , Zexion stava mettendo qualche poster/lensuola/immagini Shoen Ai e Yaoi per tutta la camera e Roxas Metteva la tv con sky, videoregistratore, lettore dvd, play station 2 e digitale terrestre.
Lexaeus, Luxord e Xibar stavano riordinando la sala videogiochi. Xaldin e Xibar il bar e il giardino. Vexen la bibleoteca e il laboratorio di scienze -Ma secondo te io entro lì? ò_ò-
Xemnas e Saix facevano il resto -cosa? XD-
Saix: Ma non possiamo neanche usarla un pochino?
Xemnas: Ovvio che possiamo, ma non subito. Facciamola prima adattare. Siamo stati i suoi preferiti antagonisti gay -non è che ne conosco molti- , quindi non deludiamola.
Dopo un'intera giornata, i nostri eroi tornarono nelle proprie camere sfiniti. Ma la mattina dopo si svegliarono alle 7.00 pronti a ricevere l'ospite per le 9.00.
Arrivò una macchina e da essa scese una piccola ragazzina vestita come una super star.
Sashy: Woow che bello il giardino!
La Sashy entrò nel castello e vide tutta l'organizzazione in posizione.
Tutti: Benvenuta!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: