torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bleach
Titolo Fanfic: LA MIA AVVENTURA CON BYAKUYA KUCHIKI
Genere: Azione, Avventura, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkshi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/02/2007 15:31:59

Leggete e scoprite |3
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Salve gente! Mi chiamo Giulia e dal primo gennaio 2007 inizia la mia carriera di Shinigami... Vi chiederete come è successo... Ve lo spiego subito!
Gli ultimi otto giorni di vacanza (la scuola da noi inizia al nove) mi sembra di vedere srane persone che passano attraverso i muri, ma penso che sia l'abbuffata del capodanno che mi ha un pò intontita! Il nove gennaio: giorno fatidico. Stavo andando a scuola, giornata normalissima: la sveglia suona in ritardo, colazione veloce (un biscotto), corsa fino alla scuola.... Ma accade un fatto stranissimo; mentre giro l'angolo vado a sconrarmi con una bambina... Cioè il vocabolo più adatto sarebbe "trapasso" una bambina!
"Hey tu!!!"
La bambina non si volta nemmeno a scusarmi, perciò le corro dietro.
"Hey tu, chi sei??? Come hai fatto a..."
"SCAPPA!!! DIETRO DI TE!!!"
"Cosa...?"
Vedo una creatura, un mostro tutto bianco con un buco nella pancia...
"Ragazzina... Puoi vedermi?"
"Chi sei???"
"E' un Hollow!" disse la bambina "Si nutre di fantasmi come me e di umani con una potente forza spirituale... Come la tua!"
Incomicio a spaventarmi
"Bene! Le spiegazioni mi fanno venire un certo languorino! E ora... FATEVI MANGIAREEE!!!"
"S-SCAPPA!" urlo alla bambina fantasma
"Attenta dietro di te!!!"
Il mostro sta per divorarmi! Improvvisamente vedo una figura, non capisco di chi si tratta ma capisco che è molto veloce...
"Chi...?"
Ora vedo che si tratta di un ragazzo... Lo vedo solo da dietro e noto che ha uno strano stemma sulla veste...
"E così ti ho trovata..." disse il ragazzo ruotando di 45 gradi lo sguardo... "...Giulia"
"Co... Come fai a sapere il mio nome???"
"Tu sei un dio della morte."
"Io cheee??? @_@"
Prende la spada e me la punta in fronte e improvvisamente mi trovo in un altro corpo anche se il mio vero corpo è privo di sensi per terra...
"Tu sei... Uno SHINIGAMI!"
E con un colpo di spada elimina l'Hollow...

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: