torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: UN AMORE DIVERTENTE
Genere: Sentimentale, Romantico, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: What if? (E se...)
Autore: sorressj galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2007 23:05:33 (ultimo inserimento: 15/04/07)

Una piccola storiella divertente su Bulma e Vegeta. X qst si chiama: un amore divertente!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL BACIO
- Capitolo 1° -

Qst è la prima F.F. che scrivo (le iniziali sn qst vero??) Come al solito riguarda Vegeta e Bulma, sulla quale mi piace scherzare e immaginare come sarebbe sato se Vegeta...ma nn voglio dire tt adesso. Ma nn siate trp esigenti...è la prima che scrivo!! Buona Lettura!! ;)




Silenzio. Nn c'era nessuno in casa, ma Bulma nn si sentiva sola. La madre era in giro per negozi. Il padre era andato a fare un viaggio per rlassarsi. Vegeta, come al solito, era andato ad allenarsi ma, stranamente, nn si allenò nella camera gravitazionale. Bulma si chiedeva perchè nn si fosse allenato lì. Veramente se lo chiedeva lui stesso. Vegeta nn capiva perchè ogni volta che incrociava il suo sguardo gli capitava di sentire qualcosa di strano. La cosa che provava per la persona che stava guardando...quella persona che lo ha accolto quando nn sapeva dove andare...e quela persona che lo stava facendo impazzire!! Ogni volta che si allenava nn si concentrava!! Per Bulam era più o meno lo stesso. Anche lei pensava sempre alla persona dallo sguardo minaccioso..che però, secondo lei, nascondeva un lato tenero...sensibile. Intanto venne la sera e Bulma aiutava la madre, conn scarsi risultati. Vegeta era tornato ma era subito entrato nella camera gravitazionale. Voleva evitare quella persona che lo stava cambiando. Però Bulma si accorse che, stranamente, nn aveva cenato. Così si aviò a passo deciso verso la camera gravitazionale. Riportò la gravità normale ed entrò. Vide due cerchi luminosi distanti fra loro e Vegeta era in mezzo a essi, gurdandola, senza accorgersi del pericolo. Bulma si fece coraggio e si buttò su di lui, facendolo cadere. Vegeta nn si arrabbiò ma approfittando della situazione (lei sopra di lui), si girò e dopo averla spostata sotto di lui, la baciò. Fu un bacio passionale ma durò poco perchè proprio in quel momento cadde un pezzo della camera gravitazionale sulla testa di Vegeta. Bulma sorrise...poi rise sempre di più..alla fine stava morendo dalle risate!! Lui all'inizio stava arrabbiandosi ma, capendo che la situazione è stata un po' imbarazzante, arrossì. Bulma lo vide arrossire e smise di ridere. Poi portò Vegeta fuori da quella stanza e lo portò nella sua camera. Dopo averlo baciato a lungo gli gettò addosso dei pacchetti. Lui domandò che cosa fossero. Bulma gli disse: -aprili... li ho comprati un mese fa, aspettando questo periodo-. Vegeta aprì il primo e improvvisamente un pupazzetto a molla con del gelato sopra saltò fuori e si spiaccicò sulla sua faccia. Bulma si rotolò per terra dalle risate mentre lui si limitò a sorridere cercando di togliersi dalla faccia quella cosa appiccicosa. Poi lei smise di ridere e gli disse: - lo sai che sei proprio carino col gelato in faccia? Ma nn te la prendere era solo un piccolo scherzetto..ora apri gli altri e fidati-. Vegeta aprì gli altri tenendosi lontano la faccia dal pacchetto. Quando ormai fu tutto aperto, vide una cosa luccicante apparire da sotto un pezzetto di stoffa e quando la prese...

Continua nel prossimo capitolo...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: