torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: CROSSOVER
Titolo Fanfic: UNO È IL TUTTO, IL TUTTO È NOSTRO!
Genere: Commedia, Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, RRS
Autore: sole-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2007 20:53:18

Semplicemente...il sogno di tutte le ragazze fanatiche di manga e final fantasy si stà per avverare...lettrici di manga di tutto il mondo unitevi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

Ho trovato opportuno elencare le varie serie che compaiono in questa fanfiction nata “per sbaglio”, ovvero, per una battuta di Kimelric.

Probabile che ci divideremo i capitoli, se lei vuole ovviamente.

- 3 gr di D.Gray-man

- un cucchiaino di Naruto

- una scodella di FullMetal Alchemist ovviamente

- Un pizzico di Final Fantasy


E così si ottiene una fantastica fanfiction demenziale!!!

Da servire calda su un sito.


Ricetta per tanti commenti.



MA ORA INIZIAMO!!!!!!








Una giornata come tante nel Final club.

Che in quel giorno era maledettamente deserto:



TUTTE le ragazze erano fuori per lo shopping del martedì (e del mercoledì, del giovedì, del venerdì, del sabato, della domenica(ebbene sì, nel mondo final Fantasy tutti i negozi sono aperti anche la domenica) e del lunedì ).



Wakka e tidus erano via per una partita, Vincent era andato a consolarsi per la morte di Lucretia (da 20 ANNI ), il che andava affondato per bene nell’alcool e per questo era stato scortato dai Cid e da Barret, avrebbe voluto accompagnarli anche Auron, ma il dottore gli aveva detto che era intollerante a qualunque tipo di alcolico che non fosse Sakè.



E qui si proseguirebbe per una lista infinita, ma noi stringeremo.

Nel club c’erano solo:

Squall, Seifer, Auron, Zell, Sephirot, Cloud, Vaan (chi ha visto le sue immagini sa quanto è figo), kuja e Gidan.



I poveri reduci dalla noia di un martedì noioso, si erano dedicati a ciò che più li aggradava:
Squall conversava amabilmente con la propria coscienza, venuta in vacanza in quanto l’ultimo lavoro con un ragazzo con il nome che comincia per E l’aveva distrutto (ogni riferimento è puramente voluto, non è casuale ), Seifer picchiava Zell, Auron discuteva con Sephirot sul proprio destino, gidan e Kuja da bravi fratelli litigavano, e Cloud e Vaan discutevano sulle proprie spade…ebbene sì proprio quelle.


Cloud: la mia baster-sword è la migliore, la sua lama può tagliare anche il cemento!!!

Vaan: sì, lo dicevi anche quando hai tentato di aprirti un buco nel muro della tua stanza perché ti avevamo chiuso dentro!! Ti ricordi com’è finita?

Cloud: si è spezzata la punta, e allora?

Vaan: la parete è di CARTONGESSO!!!!

Cloud: un semplice incidente di percorso…

Vaan: ma se in “Advent children”, nel combattimento tra te e la testa grigia, tieni la tua adorata spada con 2 mani, e lui teneva una katana sottilissima di TRAVERSO e con 1 mano, e tu non sei riuscito a respingerla!!!

Cloud: avevo un crampo.

Vaan: tutte scuse!

Cloud: è-é



Bè…che cosa avevate capito?!



Comunque…



Stavano pacatamente a cazzeggiare, quando Auron lancia un urlo.



Tutti: che c’è?

Auron: niente

Tutti: eh???

Squall: e perché hai urlato allora?

Auron: This is my story.

Zell: urlare è la tua storia???

Auron: certamente, è il mio destino!



Tutti si girarono con uno spiccato intuito omicida, tornando ai loro comodi.



Traduzione: tornando nella loro noia più assoluta, delusi del fatto che il “destino” di Auron non li riservasse qualcosa di entusiasmante.



Ahi quanto si sbagliavano…







Auron: ehi ragazzi!

Squall: che c’è?

Auron: partitella a poker?



I ragazzi si guardarono negli occhi, come mai non era venuto in mente a nessuno prima?



La risposta era molto semplice, ma dato il loro grado di intelligenza non ci arriveranno


mai…sorvoliamo…





In poco tempo Vaan vinse tutte le armi dei giovani, che si ritirarono in preda alla depressione, solo Auron rimase fino all’ultimo.

Auron: è il mio destino!

Tutti: sì sì certo…lo sappiamo…



Piccolo problema:

non gli rimaneva più niente da scommettere, tranne il nido di vesp…cioè…tranne il contenitore del sakè.

Auron: vedrai che ora rivinco tutto.

Vaan: certo vecchio, ti consiglio di bere l’ultimo sorso del tuo sakè…perché poi me lo berrò tutto io!!

Auron: ma sei minorenne!!

Vaan: shhhhhhhhhh…non lo dire in giro, Penelo ha detto che preferisce i maggiorenni!

Tutti: -_-‘

Auron: vabbè…è la tua storia…beviamo questo sorso di Sakè…



Ma appena stappò il tappo, fu risucchiato dal fantomatico nido.



Zell: è stato risucchiato come ha fatto Sin con Tidus al video iniziale dell’X…

Gidan: ma quelli dell’X non l’avevano sconfitto Sin?

Kuja: sai come sono fatti, fanno sempre le cose a metà…

Squall: come Tidus con Yuna…

Sephirot: o come Cloud con Aeris.

Cloud: non è colpa mia! È lei che non ci stà!

Tutti: tutte scuse…

Squall: tornando a noi, il vecchio lo recuperiamo?

Seifer: naaaaaaaaaaaa…piuttosto facciamoci pagare da Tidus.

Vaan: e perché?

Seifer: lui lo odia Auron.

Squall: Giusto!!!Facciamo passare la scomparsa del vecchio come opera nostra ed è fatta!!

Zell: è il suo destino…

Seifer: non ti ci mettera anche t…!!!!



Risucchiato anche lui.



E gli altri non poterono spiccicare parola che vennero anch’essi aspirati dal contenitore, finendo nelle tenebre più nere…di un piano moooooooooooolto più grande di loro.



MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







E qui cominciò tutto!!

Qui si comincia a realizzare il nostro sogno, il nostro cocktail micidiale è appena agli inizi.



Al prossimo capitolo!!



Sole-chan & Kimelric







 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: