torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: QUANDO LA PAZZIA PRENDE, PRENDE
Genere: Commedia, Comico, Parodia, Soprannaturale, Autobiografico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver, One Shot, What if? (E se...), Shounen Ai
Autore: felicity89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 02/02/2007 15:20:34

La nostra fe riceve visite... C'è ank Dio col quale avrà 1 dialogo assurdo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Era una splendida giornata d’estate e Rei Kon si stava svegliando.
Aprì gli occhi e sbadigliando trovò un corpo maschile splendidamente addormentato si spaventò anche perché non sapeva nulla di quello sconosciuto che dormiva accanto infatti la sera prima c’era stata una festicciula e lui non si ricordava più nulla…

Rei: Fellis fermati non mi farai fare la parte della puttana??
Fe: IO che ti faccio fare la parte della puttana? Ma Rei non si è mai vista una cosa così!
Rei: ah no? Allora quella “stupenda” ficcy chiamata: “Consolando Rei” cos’ero? Eh avanti spiegamelo un po’ tu!?
Fe: su via Rei scommetto che ti sei divertito là dentro… ah ora che mi ci fai pensare la devo continuare!
Rei: per tua informazione io sono completamente etero e poi non mi sono affatto divertito!
Yu: nemmeno io se per questo! E sappi che odio il Cinese chiaro?
Fe: umh io ho sempre creduto che vuoi avesse una storia di solo sesso, magari anche con Kei.
Yu&Rei&Kei(spuntato da chi sa dove…): AFFATTO!
Fe(guardando Yu): allora con Boris.
Yu: Boris è solo un amico chiaro??
Fe: si, si dicono tutti così!
Ranma: hey fate anch’io devo dire due cosette a questa autrice da strapazzo: io sono ETERO e non sto con Ryoga non sto con nessuno!
Shampoo: già anch’io non sto con quella papera di Muoss chiaro io sto con Ranma.
Shampoo si attacca al braccio di Ranma.
Akane: cosa hai detto? Brutta zoccola togliti subito di lì!
Ad un certo punto nel tugurio, dove si trova la nostra comitiva, si sentono squilli di tromba e un coro.
Un signore dalla barba bianca e dai capelli bianchi e occhi neri compare nella baracca.
E’ mooooooooooooooooooooltooooooooooooo anziano e dall’aria incazzata nera, egli è sicuramente…
Fe: il fratello gemello di Albus Silente! Amico se sei venuto a vendicare il tuo AMATO fratello (umh qui si potrebbe fare una yaoi fra il fratello e Silente ndmentebacatadellaFellis) ebbene io non la Bowling ma sono una scrittrice in erba e…
??: io non sono il fratello di Albus Silente! Io sono Dio!
Tutti si inginocchiano rispettosamente tutti apparte la Fe che guarda quello strano signore con aria scettica.
Fe: si, si dicono tutti così!
Dio: Io sono VERAMENTE Dio e sono venuto a dirti che per quello che mi hai fatto passare in quell’orrore (Dio si sta riferendo alla mia fic: non ci possiamo amare) io ti manderò all’inferno!
Fe: si, si proprio.
Dio: Non fare così dannata!
Fe: dai Dio vuoi che ne scrivi un’altra su te e Lucy?
Fe prende la tastiera e incomincia a fare finta di scrivere.
Dio: n-non lo farai!
Fe: ah no? Vediamo NPA è finita in un modo triste potrei partire da lì eh…
Dio: ok ok ti lascio al tuo lavoro ma basta che la smetti di scrivere fic su me è Lucifero la sola idea mi disgusta.
Fe: oh grazie!
Dio se né va Fe guarda tutti gli altri personaggi.
Fe: e in quanto a vuoi se non volete fare la fine di quel povero vecchietto sparite e lasciatemi lavorare!
Tutti se né vanno delusi dalla caparbietà della Fe.
La nostra scrittrice si sistema gli occhiali sul naso e incomincia a scivere.

*Fine*
Ma salve è la vostra Fe k vi parla ^^
sono contenta k siate arrivati fin qui ^^!
Adesso k vi cosa commentare??
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: