torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: SE SCAPPI TI SPOSO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luce88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2003 22:30:54 (ultimo inserimento: 13/06/03)

nacque tt nel passato...anni fa....
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA SPOSA FUGGIASCA
- Capitolo 1° -

x l'ennesima volta, la 10 precisamente, ero all'altare: xkè la 10°? be...xkè ogni volta io evado...ma poi mi ripescano sempre...io nn ho nex1 intenzione d sposarmi, tantomeno con quel tipo ke odio più dei teletubbies...è una cs assurda, inconcepibile...e tra l'altro mi f arrabbiare quando mi kiama "tesorino,pasticcino,biscottino,amore, passerotto" lo ucciderei...se sl i mie fossero meno "alla lady oscar"...vogliono il mio bene...il mio bene nn vuol dire sposare ki piace a loro...cerko d nn deluderli, ma poi qlcs mi impedisce d andare fino a fondo, e ringrazio il signore x avermi dotato d quel "qualcosa" ke fa d nome buonsenso.
conoscete qualcuno ke va all'altare a 25 anni, cn uno ke conosce da 5 gg, e ke nn sopporta, e ke ha adokkiato qualcunaltro??? già...qualcuin altro...quel qualcunaltro ke tanti anni fa mi aveva confessato il suo amore e ke io avevo respinto xkè ero immatura e davvero stupida...una persona speciale, ma ke adesso nn s rikorderà + d una compagna del liceo...
i miei ovviamente nn sanno nulla d qst storia, anke xkè se no mi impedirebbero ogni singolo contatto cn il modno esterno...ora sn tr cambiata xkè poxa ric. la ragazza ke conosceva ora è una donna...un po' fuori, ok, ma pur sempre adulta e vaccinata. nn diko d amarlo, anke xkè nn so ke faccia abbia ora, ma mi rikordo benx i tempi del liceo...eccome...mi tornao in mente ogni volate eogni volta piango...piango x averlo xso cs stupidamente...adexo sn qui, davanti allo spekkio: un abito lungo bianko, un bouquette d rose rosse, i capelli sciolti e il velo davanti, x nascondere le lacrime ke nn riescono a smettere d scendere...dannazione...se sl sapexi dv 6 adexo, cs fai...mi basterebbe vederti, e poi potrei andarmene...sl qst...
Ma-tesoro! tesoro 6 pronta?
Ni-si...
Ma-oh, cm 6 bella tesoro...mi fai commuovere...
Ni-...
continuavo a piangere, ma silenziosamente, e nn s accorse d nulla
Ma-è ora...
Ni-vengo...
la mamma uscì e cm da copione, mi infilai le kiavi della mia SLK nera nel vestito, in caso d ripensamento...
fuori c'erano i miei ke mi aspettavano; mi fecero salire ed arrivammo in kiesa. la mia auto era posteggiata li davanti...scesi, e sentii la marcia nunziale...gli ospiti ke si giravano, e mormoravano, e poi lo vidi...con quella sua faccia da idiota, ke mi guardava cm se fossi l'unika donna sulla faccia della terra...
la cerimonia cominciò e arrivò il momento decisivo..
Prete-vuoi tu, Nikla Ayanami, prendere Toshio Kodashi cm tu sposo, finkè morte nn v separi?
ebbi un attimo d confusione, ma poi mi levai il velo di dosso e urlai
Ni-NOOOO!!! IO NN LO FARò MAI!!!!
e corsi fuori, d fretta, e salii sulla mia auto, ke sfrecciò via x le strade...
Ma-c risiamo...
Pà-è sempre la solita...ma dv sbagliamo?
To-...ho come l'impexione ke abbia un segreto...
Ma-ki, Nikla? ma no...
Pà-ad ogni modo, le nozze avveranno la settimana proxima, e nn transigo!
Ma-dici sempre cs, ma adexo andiamo a cercare Nikla...

continua...
allora, ke ve ne pare? a me piace, ma poi sta a voi; anticipo sl ke evolverà...mandate mi qualke commentuccio!!! baci lucchan^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: