torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DIARIO...
Genere: Sentimentale, Autobiografico
Rating: Per Tutte le età
Autore: ele-the-best galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/02/2007 16:09:55

non c'è bisogno di sintesi...è solo la mia vita...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORI
- Capitolo 1° -

1° CAPITOLO: AMORI

Questa è la mia prima Fic in cui parlo di me e della mia vita, che ormai è come un gomitolo di lana di cui non si vede l’inizio e la fine. È una specie di diario che racconta le scelte giuste e sbagliate.
Iniziamo dal principio, cioè dalle scuole medie, quando mi sono innamorata per la prima volta.
Non era una storia molto bella perché vivevamo lontano...molto lontano, ma ci volevamo bene, anzi, ci amavamo. Io vivevo nei miei sogni, e speravo che un giorno sarebbe potuto venire a vivere vicino a me. Cosa che non sarebbe mai potuta accadere. Infatti lui, giustamente, ha voluto lasciar perdere e, dopo quasi due mesi di messaggini dolci, mi ha lasciato.
Questo mi ha colto di sorpresa e, anche se non stavo molto bene con lui a causa della nostra lontananza, ne ho sofferto molto...perchè lo amavo davvero.
Alle superiori mi sono innamorata di un mio compagno di classe. Occhi azzurri, capelli castani, molto simpatico, sempre di buon umore e...matto! Mi sono sempre piaciuti i ragazzi un po’ fuori di testa, quelli che fanno un sempre gli stupidi, ma che stanno simpatici a tutti.
Ogni tanto veniva da me, mi toccava i capelli, mi abbracciava anche solo per salutarmi.
Non ho mai amato abbracciare qualcuno, sono una persona molto chiusa, ma quando mi abbracciava lui...stavo bene; poi avevamo anche una cosa in comune: la passione per Dragonball. E qualche volta mi faceva vedere dei video stupendi sul suo cellulare...ricordo com’era bello stargli accanto e tenere il suo telefono insieme a lui..........
Ho fatto un errore in questa ultima parte della mia Fic: da quando ho iniziato a parlare delle superiori ho continuato ad usare i verbi al passato anche se sono solo in 2°, quindi lo vedo tutti i giorni ed ogni giorno è sempre più difficile fare l’amica, inoltre non parliamo quasi mai, non sappiamo niente l’uno dell’altra.
Datemi dei consigli, vi prego!!!
Cosa devo fare? Tutte le volte che mi parla lo guardo e mi perdo nei suoi stupendi occhi blu e.........non ragiono!
Commentate in tanti!
Ciao by Ele.

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: