torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA LETTERA PER TE
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: binnie galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 31/01/2007 18:34:05

Questa lettera l'ho scritta per il mio ex...è abbastanza triste. è uno sfogo qndi spero k capiate cs provo in qst momento...^_^°°
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE SHOT
- Capitolo 1° -

Perché l’amore deve fare così male? È una cosa così bella ma causa dolori infiniti….io penso a te ogni giorno, ogni minuto che passa…
Quando ogni dannata mattina tu ti avvicini e mi saluti, il mio cuore inizia a battere forte.
Ora sono qui, seduta sul letto... Guardo il cell e aspetto. Un tuo mex, un tuo squillo... Ma niente.
È notte fonda. Una notte buia come la mia vita senza di te. L'unica cosa che luccica è una piccola lacrima che cade dai miei occhi rigando il mio triste viso. Un tocco delicato causato dall'amore che provo per te... Piango per te.
Ogni volta che leggo il tuo numero sul display del cell, il mio respiro si fa più costante e il mio cuore inizia a palpitare. Faccio un sospiro, chiudo gli occhi e per un maledetto singolo momento, penso ad un futuro insieme a te.
I miei occhi fissano il vuoto. In quegli attimi mi vengono in mente i bei momenti passati insieme, tutte le parole dolci che mi dicevi quando stavamo insieme...tutte le fantastiche emozioni che mi provocavano...Ho i brividi ripensandoci.
Sei la mia ossessione. L'ultimo pensiero la notte, una notte buia e fredda senza luna e senza stelle che la illuminano e il primo quando mi sveglio, un risveglio solitario e triste.
Vorrei addormentarmi e non risvegliarmi più. Forse smetterei di soffrire per te. Chiudere gli occhi per sempre.
Pensavo che fossi la cosa più bella che mi sia mai potuta capitare ma adesso...se tu non ci fossi...io non soffrirei per te. Mi sentivo speciale quando eri accanto a me e parlavamo, ridevamo e litigavamo insieme. Quando tu e io eravamo una cosa sola.... ma adesso... tu ti sei innamorato di un'altra.
Ma tu non lo capisci...per me sei troppo importante... io soffro troppo per te.
Io non voglio pensare che tu non provi niente per me.....no, non voglio minimamente pensarlo...ma....le tue azioni, il tono in cui mi dici le cose....mi fai credere che io per te non sono stata niente in questi ultimi mesi insieme.
Se potessi tornare indietro...non vorrei innamorarmi di te sapendo che un giorno o l'altro avrei sofferto così!!! È un sentimento che mi ha causato e che mi causa tutt'ora dolore...ma....come mi sento felice quando mi rendo conto che ti amo. Si, io ti amo. Non so bene se l'hai capito veramente ma è così...
Quando abbiamo cominciato a risentirci, il mio cuore ha avuto di nuovo una speranza ma purtroppo si sbagliava. Mi ero accorta troppo tardi di amarti veramente e pensavo che ormai ti avrei perso per sempre. Invece pensavo di essermi sbagliata perchè anche tu dicevi di amarmi. Ma da un po' di tempo tu non me lo dici più. E allora ho capito.
Io mi sento morire...sapendo di non poterti avere. Lo so sembro egoista...ma se egoista vuol dire amare una persona più della propria vita e voler stare con lei per l'eternità allora...si...lo sono.
È orribile sapere che da adesso non esisterà più un NOI ma soltanto un IO, un TU, un LEI e...un VOI... Mi farebbe piacere sapere chi è questa ragazza. Colei che ti ha fatto innamorare di lei a prima vista. Da una parte un po' la invidio.
Il mio errore è pensare tutti i giorni a ciò che è passato. Il non essere capace a scindere quello che è presente da quello che ormai non c'è più e non può più ritornare.
Il continuare a parlare come se fosse normale che il passato ritorni in ognuno di noi. Ma io non ci posso fare niente se ti amo! Io continuerò a sperare in tuo ritorno!
Ho voglia di te. Sentire il tuo sapore. Voglio stare con te. TI AMO troppo. Io non ti dirò mai addio. Sei e resterai per sempre nel mio cuore comunque vadano le cose.
Ti prego qualunque cosa tu decida di fare ti chiedo solo una cosa:
non ti dimenticare mai di me.

TI AMO
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: