torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: TASCIA NEL PAESE DI MANGIOLANDIA
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: darkpan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/01/2003 19:25:40 (ultimo inserimento: 17/05/03)

skritta da darkpan&jasmin85! kuesta è l`avventura della nostra amika tascia(molto occ) skritta x ki ama l`avventura il cibo e tante tante risate!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA CENA
- Capitolo 1° -

L'olio ... è.... quante calorie....!!!!!!

Vietato ai minori di 45 kg !!!

Tratto da una storia di DarkPan
Scritto da DarkPan(Debby é_è) & Jasmin85(Fede ^.^)
Genere:Horror
P.S. (Pieno di Sorprese)

Presentazione:Natascia è la povera e sventurata amica delle sorelle Federica e Debora che la inviteranno una settimana che iniziò con una cena molto particolare.Queato semplice evento darà inizio ad una lunga e grassa avventura (nn è un errore di ortografia volevo proprio scrivere grassa e nn grossa!). Natascia viaggerà per il mondo e per lo spazio assaporerà nuove esperienze e pietanze senza mai arrendersi finchè nn tornerà finalmente al punto di partenza....


Capitolo 1

- La Cena -
Debora aveva fatto i suoi speciali arancini, Natascia non potè resistere e dopo averla fatta soffrire tanto, facendogli vedere come la cuoca pregustava le sue creazioni, decise di rimanere a cena. Ne mangiò ben 5 e se non l'avessero fermata avrebbe fatto di peggio; dopo una cena così "povera" per via del mugolio prodotto dal suo stomaco Nataska decise di andare a dormire e così fecero anche Federica e Debora.
Preparata la brandina e spenta la luce un silenzio di tomba piombò sulla casa ...... pprrrrrrrrrr... (scusate era una "piccola" scorreggina) (a mia nonna capita spesso!). Nella mattina che seguì Federica e Debora idearono un piano poco più che diabolico per far diventare Nataska una vera e propria cisterna di lardo. Era stato un gioco da ragazzi far credere alla povera e tanto ingenua Tascia che la cioccolata bianca, sciolta e messa nel vasetto, fosse yomo magro al 100%, che il gelato normale fosse quello valsoia, che i pan di stelle ricoperti di cioccolato bianco fossero normali biscotti ai semi di granturco e che la pasta, bollita nell'olio, fosse solo un pò più gialla del solito per colpa del calorosissimo sugo preparato da Debby; ed era proprio l'olio (900 Kcal ogni 100 ml) il loro asso nella manica. Glielo facevano bere al posto dell'acqua e gliene mettevano un quintale nella pizza, nella pasta, nel pane, nei biscotti, nel sugo, nella carne, negli arancini, ecc... Natascia senza nemmeno sapelo, e pensando di prendere 1.400Kcal al giorno, mentre ne prendeva 14.000 per ogni pasto, prese nel giro di tre giorni la bellezza di circa 77.000 kg (come poterono notare le sorelle dalle crepe nel pavimento).La casa si stava facendo troppo stretta, le sedie non ce la facevano più, le porte non potevano più essere allargate e il pavimento stava per cedere, così Debora e Federica invitarono gentilmente la super-ragazza a sloggiare :<< Togliti dalle palle cicciona! dovremmo far ristrutturare tutto il pavimento per colpa tua >>. Così Tascina/ona non mangiò più come una volta, anche se continuava a bere l'olio al posto dell'acqua , quasi fosse diventato una droga di cui non poteva più fare a meno, e a mangiare una marea di porcherie per riempire il vuoto, (o il pozzo senza fondo) che c'era in lei. Debora e Federica nonostante avessero già visto Jurassic Park non capirono in tempo che il loro esperimento gli sarebbe sfuggito "di peso" (dalle mani). Ma impararono una grande lezione: non inviatare mai e poi mai Natascia all'ora dei pasti. La natura si ribella sempre, e anche lo stomaco, che ormai diventato un buco nero inghiottisce, ne vero senzo della parola, qualsiasi cosa o casa ... anche la luce (lampadine, impianti elettrici, spine, prese delle spine, fili della corrente, ecc, ecc, ecc , perchè se no ci si fà notte.).

DarkPan&Jasmin85: Kuesto era il nostro primo kapitolo ^______________^ ne pubblikeremo presto il 2°.
Mi rakkomando scriveteci i vostri commenti al fermo posta! Abbiamo già TANTE sorprese pronte X voi...Vi assikuriamo che il meglio deve ancora venire!!!!
Ciao Ciao ^_^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: