torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: LA MASCHERA
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Shounen Ai
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/01/2007 20:40:25

ispirata all'episodio di oggi.. il genere non so se è azzeccato al 100%.. kakashixsasuke
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

La maschera

Dannazione a quel maledetto del maestro Kakashi!
Ci.. Mi ha fatto fare la figura del cretino per interi giorni!
Tutti quei pedinamenti e trucchetti idioti per cercare di scoprire com'è sotto la maschera, sono stati inutili!
Inutili!
E qual è stato il risultato?
Quello di farci vedere che, sotto la maschera, aveva un'altra maschera!
Tks.. Avrei dovuto aspettarmelo da un tipo simile!
Ma se pensa che questo mi soddisfi, si sbaglia di grosso!
Ormai quel cretino di Naruto mi ha messo la classica pulce nell'orecchio ed io, fino a quando non arriverò in fondo a questa storia, non ho nessuna intenzione di arrendermi! In fondo lo sanno tutti che sono un tipo testardo e quindi non mi arrenderò tanto facilmente!
Prima o poi riuscirò a vedere in volto Kakashi! Anche a costo di essere io ad abbassargliela!
Infatti continuo a pedinarlo, saltando o correndo da un angolo all'altro, fino a sistemarmi sul ramo di un albero, coperto abbastanza da nascondermi ma non da impedirmi di spiare il maestro.. Insomma! Almeno quando va a dormire od esce dalla doccia, non terrà il viso coperto, no? Soprattutto se è da solo!
Apre la porta di casa e, guardando nella mia direzione, commenta:
"Hai intenzione di rimanere lì ancora a lungo?" tks.. Si è accorto della mia presenza!
Salto giù dal ramo.. Visto che ormai mi ha scoperto, è inutile fare finta di niente.
"Da quanto lo sai?"
"Da quando hai cominciato a seguirmi.." replica come se fosse la cosa più ovvia del mondo, mentre il suo occhio sorride.
"Hn.." avrei dovuto immaginarmelo.
"Vuoi entrare?" rimango sorpreso.. Sta parlando sul serio?
Si gira e sorpassa l'ingresso, continuando:
"Sbrigati a decidere, prima che cambi idea!" annuisco e quindi lo seguo all'interno. Mi fa cenno di accomodarmi e, dal momento che lo spazio è piuttosto poco, mi siedo sul letto, incrociando le gambe.
È ancora una volta lui a continuare, venendo a posizionarsi al mio fianco:
"Da quel che ho capito, oggi non sei rimasto soddisfatto.." per niente!
Mi volto, in modo da poterlo osservare completamente, mentre gli chiedo:
"Coma mai non ti fai mai vedere in faccia?" che sia davvero come nelle ipotesi di Naruto?
Un brivido mi percorre la schiena.
Ma no! È impossibile! I lineamenti che si intravedono non corrispondono!
Sospira teatralmente, ribattendo:
"Vedi.. Io non avrei niente in contrario a farti vedere il mio viso.. Ma, come ti ho già detto, è il modo in cui hai provato.."
"Il modo?" non capisco! Anche domandandoglielo, la cosa non è cambiata.
Sorride ma, per quanto ciò sia possibile, in maniera più seria rispetto al solito.
"È per questo che sei ancora un ragazzino!"
"Non sono un ragazzino.." sibilo, decisamente contrariato del fatto che lui la pensi così. Mi guarda, senza dire una parola e quindi proseguo:
"Sei tu che non ti spieghi!"
"Dici?" annuisco ".. E vuoi che lo faccia?" di nuovo un cenno affermativo e lui fa spallucce ".. Ok.." si gira verso di me, a gambe aperte, in modo che io sia fra di esse ".. Ma dovrai venire più vicino.." così faccio e, quando gli sono praticamente di fronte, riprende:
"Allora.. In realtà si tratta di un modo molto semplice.."
"Davvero?"
"Sì.." strano.. A parte offrirgli il pranzo, non pensavo ci fosse qualche altro metodo facile!
Annulla velocemente la distanza che ci separa, appoggiando le sue labbra, ancora coperte, sulle mie. Rimango sorpreso ma non mi tiro indietro e, quando lui si allontana leggermente, mormora:
"Tutto chiaro adesso?" annuisco, essendo ancora imbarazzato per poco fa ".. Ok.. Allora, se vuoi, puoi andare.."
"E.. Se non volessi?" mi azzardo a chiedere. Questa volta è lui a rimanere sorpreso ma, dopo qualche secondo, mi risponde:
"Allora puoi restare.."
"Hn.." credo proprio che farò così!
Allungo le mani verso il suo viso e, notando che non sembra ritrarsi, gli levo prima il coprifronte, scoprendo l'occhio che possiede lo sharingan. Aspetto alcuni secondi per controllare che non mi blocchi e poi procedo ad abbassargli la maschera, rivelando così il suo aspetto.
Credo di non rimanere a bocca aperta solamente perchè io sono Sasuke Uchiha e, una volta che mi riprendo, lo bacio nello stesso modo in cui lui lo aveva fatto poco prima, con l'unica differenza ora c'è un contatto vero.
Non sapendo bene nemmeno io cosa fare, aspetto che sia Kakashi a fare una mossa.
Una mossa che non si fa attendere molto.
Infatti avverto la sua lingua chiedermi il permesso di entrare e perciò schiudo le labbra. Il bacio si fa più intenso e, come ce ne scambiamo un altro, le sue braccia mi circondano la vita, mentre le mie si allacciano dietro il suo collo.
Una volta che si allontana, lasciandomi leggermente ansante, appoggia la sua fronte alla mia, commentando:
"Impari in fretta, Sasuke.." sorrido.
"Come sempre, maestro Kakashi.." anche lui sorride.
"Già.. Come sempre.."

**owari**



hola!
di solito ci metto un po' a scrivere qualcosa, ma, questa volta, come mi è venuta l'ispirazione, ho deciso di scrivere subito ^^! soprattutto prima di continuare a pensarci e rischiare di cambiarla, come spesso faccio >>! a me piace parecchio anche così ^//^! ma sxo ke piaccia anke a qualcun altro XD!
bax
Mika


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: