torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: TI AMAVO...TI AMO...TI AMERÒ
Genere: Sentimentale, Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: AU, What if? (E se...)
Autore: lampada galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2007 20:51:43 (ultimo inserimento: 04/02/07)

Tra le pagine di diario, una complicata e dolce storia d'amore...good read ^_^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

Questa fic ha inizio alla fine delle vicende. Hermione, sopraffatta dai ricordi, decide finalmente di riportare gli avvinimenti che l'hanno coinvolta nella storia che lei ritiere la più importante della sua vita. Ripercorrerà il passato scrivendo sul suo diario.
Non c'entra assolutamente nulla con la storia dei libri di Harry Potter, "uso" solo i personaggi che mi sembravano i più idonei. La coppia sarà Hermione\Draco e vi dico che gli avvenimenti che descriverò non sono del tutto inventati...



Caro Diario,
sarà ormai la millesima volta che ti scrivo sempre per lo stesso motivo, e sarà anche la millesima volta che mi riprometto di smettere ma non ci riesco. Può anche essere un segno di debolezza e forse lo sono anche, ma non mi importa. Ho come un blocco nella mia testa, l'unica cosa a cui riesco a pensare è lui, sempre e perennemente...
Scommetto che ormai sarai anche stufo e annoiato a furia di sentire sepre le stesse, ma non ho nessun altro a cui raccontarle. Tu sei il solo che puoi custodire questi miei segreti, il solo che può tenere la bocca chiusa e non commentare.
Perchè sono stufa di continuare a sentirmi dire che sono una stupida, che devo dimenticare, che devo crescere...stufa marcia. Tutti sono bravi a parlare, ma loro non passano l'inferno che sto passando io, loro dormono la notte, loro fanno la loro vita tranquillamente. Io no. Più passa il tempo e più mi rendo conto che non posso tenermi dentro tutto, devo "liberarmi" di questo mio peso che mi schiaccia il petto e che mi impedisce di respirare. Quindi, per favore, abbi pazienza mio buon amico. Dovrai annoiarti ancora per un po' perchè ho deciso di raccontarti tutta la storia, tutta la nostra storia, così che poi possa finalmente chiuderti con un lucchetto in un cassetto e lasciarti li finchè un domani, quandò sarò più forte, potrò finalmente guardare il passato con serenità...



Questo è il primo capitolo, lo so è corto ma mi serve sapere se volete che io continui.
Spero di poter scrivere il seguito ^_^

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: