torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: METAL
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: vergin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2007 20:50:57

Ki ha dtt ke l'inter nn fa mai nnt di buono?leggete e scoprirete ke nn è così inutile cm sembra..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Sapete che differenza passa tra l'INTER e un settimanale di guida TV ?
Nessuna: Tutte e due escono il mercoledì..
Lo so questa è una battuta cattiva ma nn ci posso far niente…. Chiedo scusa a tutti i tifosi interisti ke leggeranno qst fan fic, ma qst battute sono in assoluto le mie preferite..
Diciamo ke sn “legata” a qst squadra xkè il mio futuro ragazzo e la mia migliore amica sono due hooligans devoti..
Inoltre adorano cm matti i film dell’ orrore: nn aprite qll porta, le colline hanno gli okki, saw l’enigmista, nightamare sono il loro pane quotidiano.
Dovrebbero uscire assieme qlk volta.. sn troppo uguali!!(escludendo la musica naturalmente: scoppierebbe una terza guerra mondiale fra heavy metal e pop!)
La “cara” Inter.. Per una volta tanto si è resa utile..
Proprio grazie a qst squadra ke probabilmente vincerà lo scudetto(meritatamente stavolta) ho conosciuto il mio futuro ragazzo..
Era un pomeriggio uggioso e freddo, come si conviene a metà dicembre: dato ke a casa nn avevo compiti da fare e natale si avvicinava, decisi di and con mia mamma da una sua carissima amica, ke vende collane e monili vari.
Arrivata la scelsi il mio regalo e assieme a qst sua amica andammo in un bar per prendere qualcosa da bere: qui ci stavano aspettando altre due persone.
Entrati dentro le grandi presero dei drink e per me una bella cioccolata bollente(x me andava benissimo, odio gli alcolici) quando la porta del bar si aprì: un’anziana signora dai capelli rossi e un bel giovanotto si diressero verso il nostro tavolo.
Incuriosita, guardai verso la coppia, ma in particolare verso il giovanotto, il quale all’epoca aveva un piccolo cespuglio castano al posto dei capelli.
Alla fine scoprii ke la strana coppia era in realtà un’altra mia amica di mia mamma ke era venuta in ritardo accompagnata dal nipote.
Dato ke mi ero stufata dell’inutile conversazione tra qst amiche(cosa vuoi ke me ne freghi delle loro amise)andai ad un tavolo, presi la gazzetta e mi misi a leggerla al mio posto, commentando la prima pagina, dove troneggiava una bella foto dell’Inter.
A qst punto il bel giovanotto, molto timidamente, si diresse verso di me e altrettanto timidamente mi chiese”Percaso te tifi Inter?”al ke gli risposi “Certo ke no, xke te tifi Inter?”gli chiesi stupita. “Si” mi rispose
E così, grazie all’Inter, conobbi qst ragazzo, ke spero diventi in un futuro nn molto lontano il mio boyfriend…
Molto probabilmente, se nn avessi preso in mano la gazzetta e nn avessi visto la foto dell’ Inter in prima pagina, nn avrei mai conosciuto qst ragazzo meraviglioso ke è il mio Lele, il quale sarebbe rimasto lì tutto il tempo a fissarmi…
Mi piacerebbe sapere cosa fosse successo se…
Sfortunatamente riesco a ved poke volte all’anno e qst mi rende molto triste xkè così mi manca ancora di più: per qst ragazzo esisto solo io, io e nessun altra. In tutte le volte ke ci siamo incontrati mi ha sempre chiesto se volevo diventare la sua ragazza ma io rifiutai sempre per vari motivi: l’età(io avevo 12 anni e lui 10), il fatto ke era troppo presto, la scuola, il fatto ke nn volevo io ecc…
Agli inizi discutevamo animatamente di musica: era come se ci fosse un guerra tra l’heavy metal(la sua colonna sonora di vita) e la musica pop(la mia invece).. A volte mi mancano qst “litigi”…
Da quel giorno freddo e uggioso sono trascorsi ormai quattro anni ma nulla tra noi è cambiato: il mio Lele è sempre un patito di metal e un hooligan devoto dell’ Inter, anke se adesso nn ha più la foresta amazzonica di una volta e devo proprio dire ke mi manca molto ma soprattutto rimane sempre il ragazzo timido e skietto ke conobbi quattro anni orsono.
La sua più grande qualità è la skiettezza, la sincerità: nn fa giri assurdi di paroloni inutili per dirti ciò ke pensa ma lo dice direttamente, un po’ bruscamente a volte.
Quando sono assieme a lui divento un'altra persona: mi sento molto più a mio agio, più libera di dire qll ke penso xkè con lui nn temo niente.
Tra noi due nn esistono bugie, di nessun genere e tipo. Lui nn mi ha mai mentito e io nn ho mai mentito a lui; per questo la nostra amicizia è speciale xkè nn è contaminata dalle menzogne. Poi lui è simpatico, gentile, timido, intelligente, sincero, divertente ma soprattt carino(almeno, per i miei okki è un bel giovanotto): insomma, il ragazzo dei miei sogni….Mi piacerebbe proprio diventare la sua ragazza(parents permettendo!)
LELE TV1K8DB!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: