torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: CHE DUELLANTE SEI?
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: atygirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2007 20:44:02

Il perverso ma figiximo Marik, l'egocentrico Seto, l'onesto Yami... e tu, chi sei veramente???
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Guten Abend!!! GG sarò abbastanza sintetica (il tempo è denaro, e cmq devo andare a vedere CSI. ^_^): qual è il personaggio di Yu-Gi-Oh! che ti rispecchia???

TEST UNIVERSALE (anzi, forse è meglio dire, galattico) DELLA PERSONALITA': scegli una delle alternative proposte e controlla il tuo profilo facendo la maggioranza delle lettere che corrispondono ai tuoi pensieri (se sei in parità significa soltanto una cosa: c'è un errore. E ovviamente, non nostro!).
Ps: non offendetevi se i ns commenti a volte sn un po' pungenti: a noi piace fare battute sarcastiche... (e che battute!... Grazie, gli applausi dopo...). Atygirl e Lety.

1) Quale tra queste risate preferisci?
a- ah, ah, ah (molto sonora)
b- sarcastica e finta (ahahahahah)
c- di media intensità (ossia normale)
d- più che altro provocatoria
e- del tipo "mamma ho paura, questo tunnel delle streghe è agghiacciante" (hihihih)

2) Che colore preferisci?
a- lillà
b- azzurro/blu
c- viola
d- azzurro chiaro
e- marrone

3) Quale tra questi, potrebbe essere il tuo futuro ideale?
a- e me lo chiedi? io dominerò il mondo!
b- ovvio, io sarò alla testa di un grande impero (finanziario)
c- nel mio piccolo cercherò di essere un eroe, e tanto per cominciare, che ne dite di salvare il mondo?
d- senz'altro qualcosa a che fare con l'ambito umanistico... della storia!
e- un lavoro che mi dia modo di salvare delle vite e di fare del bene! (infermiere, volontario...)

4)Quale tra queste proposizioni rispecchia maggiormente il tuo ego?
a- molte volte (ossia 25 ore al giorno) mi credo superiore a ogni qualsiasi altro essere vivente...
b- cerco sempre di essere il migliore e mi sforzo per migliorarmi
c- anche se a volte sono esigente e adoro dare ordini alla gente, non manco mai di ringraziare e sorridere
d- ho a cuore lo studio e cerco sempre di essere razionale
e- ho molto a cuore la mia famiglia e tutte le altre persone

5)Hai un Deck? Beh, se nn lo hai nn fa niente. Quali carte vorresti avere nel tuo mazzo?
a- no zombie, no party!
b- che domande fate? Il mio motto è: w i draghi!
c- I love magician (or sorcerer or wizards)
d- bambole? statue? cmq qlcs d antropomorfo
e- ragazze/i bellissime/i

6)Hai 20 Euro: cs t compri?
a- un libro (possibilmente horror-comico)
b- qualcosa di molto tecnologico (magari anche inutile...)
c- un prodotto estetico (es. Garn**r Fructis Style Hard Glue)
d- un libro di fotografie
e- un peluche o un libro di fiabe

7) Il tuo taglio di capelli è (se qualcuno di voi ha i capelli molto corti può sempre immaginarsi il suo taglio ideale)...
a- molto spettinato e sbarazzino (moderno allo stato puro)
b- semplice, potrebbe sembrare un taglio classico... ehi! e quei ciuffi ribelli??? O_o
c- sembra strano, ma non lo è! calcolato rigorosamente (per eccesso) ciuffo dopo ciuffo!
d- abbastanza normale... ma che accessori stupendi!
e- io? i miei capelli? scusa, non sn uguali ai tuoi?

8) Il tuo look preferito...
a- alla moda (ovvio), ma sz esagerare!
b- un misto tra un punk e uno sk8er! (vai così amico!)
c- un abbigliamento elegante, semplice, ma adornato da accessori stupendi (molte volte inutili)
d- io adoro vestirmi come se stessi per andare ad una festa!
e- che dire? jeans, canottiera... (ok, fin qui nulla di strano... ma sono rosa cicca!)

9) Quale tre le seguenti azioni non fai o fai malvolentieri?
a- bussare alla porta, prima di entrare
b- prendere in giro la gente (nel senso che sfotti le persone)
c- mantenere integro l'ambiente pubblico...
d- tenere sollevato l'animo delle persone (tsk... pessimista!)
e- arrangiarti da solo...

10) Scarpe... un universo infinito!
a- scure, semper (w il latino - ehi, non credeteci!).
b- stivaletti!
c- no borchie no beatiful
d- wow... fai danza classica?!
e- da ginnastica, rosse!

PROFILI:
a- ti piacciono le cose forti e dirette, attento: potresti irritare qualcuno con il tuo modo di fare! sei un po' nervoso, cerca di calmarti e di riflettere sulle tue azioni. sei sicuro di te, ma non entusiasmarti troppo: qualcuno o qualcosa potrebbe mandare a monte i tuoi piani! hai una visione del mondo ottimista e agghiacciante: rispetta anche gli spazi degli altri; ma soprattutto: SMETTILA DI RIDERE! (Marik Ishtarr)

b- adori essere schietto ed enigmatico, attento: molte volte coloro che ti circondano non riescono a capire appieno il significato delle tue parole; sei comunque destinato a diventare famoso; un consiglio: non sottovalutare i tuoi nemici, potrebbero giocarti brutti tiri senza che tu te ne accorga: passa più tempo nella realtà, il tuo modificatore di particelle può aspettare! (Seto Kaiba

c- ami la tranquillità e la pace interiore, ma ti accorgi che una parte di te ti spinge a ricercare la perfezione e la gloria eterna. Cosa si cela sotto il tuo strato superficiale? Sei un tipo molto coraggioso e forte: il vero modello di vita se non fosse per il tuo carattere serio e fin troppo razionale: APRITI! Il tuo futuro è chiaro: sarai un grande... ehi, attento, lascia trasparire di più i tuoi sentimenti! (Yami)

d- sei intelligente, riservato, tutto ciò che fai lo esegui bene, elaborando ogni possibile pensiero che ti passa per la testa. Cerca di rilassarti un po', di prendere una pausa: hai tanto tempo davanti prima di diventare uno psicologo! E ricordati: non possiamo farci influenzare da ogni cosa che vediamo, SII PIU' DISTACCATO (Ishizu Ishtarr)

e- sei molto dolce e sensibile, forse hai paura di metterti troppo in mostra, fattostà che a volte sei troppo simile agli altri e non segui le tue idee fino in fondo (chi segue gli altri nn arriverà mai primo), ti piace molto aiutare gli altri e fare del bene. Hai una vita che a volte si rivela noiosa e monotona, che ne dici di aprirti un po' ai cambiamenti (soprattutto verso quelli positivi)? e soprattutto, CI VUOLE CALMA, E SANGUE FREDDO... CALMA...

...
...
emh, gli applausi dopo significa che dovete applaudire dopo!
...
...
...
...
...
...
...
EHI! E' GIA' ARRIVATO IL DOPO!!!
[il pubblico applaude, minacciato da Lety che impugna una balestra, mentre Atygirl appoggia delle mele sulle teste dei presenti].
Ciao, alla prossima.
Commentate!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
atygirl 22/12/09 17:25
ma Seto è un idolo *-*
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

necropoiana - Voto: 08/10/09 19:57
merda! ho dovuto fare questo test tre volte perchè le prime due mi veniva un numero uguale di a, b e c |___O che frustrazione! (dimostrazione: la prima volta ccdbdbdbc, la seconda ccdbadbdbc U__U) alla fine sono venuta fuori b o__O ma io volevo b... come bakuraaa!! in questi ultimi giorni ho scoperto le abridged series di yu-gi-oh e mi sono innamorata di lui ^^ e poi io non assomiglio a kaiba U_U'' anche se sono fredda, sottilmente malvagia, alienata e destinata alla fama U_U''' ok...quando ho letto il profilo ci sono rimasta male...
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: