torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOGNI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: alexiel89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/01/2007 20:25:13

non lo so nemmeno io cosa sia,forse nasce dal mio stato d'animo>.< o da una song che ascolto troppoXD
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
AMORE
- Capitolo 1° -

Capita tutto per caso,ti risvegli e tutto sparisce,chiudi gli occhi per un attimo e ti rendi conto che non era un sogno.Tu c'eri,eri qualcosa di concreto...ho quasi potuto sfiorarti cn le mie mani,ma quando stavo per riuscirci qualcosa ti ha portato via da me.
Non voglio aprirli,perchè temo di vedere la realta,non voglio smettere di sognare...Fa male lo so,ma tra realta e utopia preferisco la seconda.

Un mondo dove ci siamo solo io e te,il tempo trascorre tra le tue sbraccia,i miei occhi si perdono nei tuoi in quel mondo infinito di pensieri..sensazioni..
Un mondo di colori che nascono dal nostro amore,che è cresciuto nel nulla,come deve essere...
Una volta non sapevo che esistevi o magari eri uno dei tanti ragazzi da sfamare,ma ora sei la mia luce!Mi hai salvato da quella stanza buia in cui vivevo,sei il mio piccolo principe azzurro.

Ho paura,si stanno aprendo,piano piano il mio sogno svanisce...tutto viene illuminato e cancellato dalla realta.
Quella stanza buia è tornata ora che non sei piu accanto a me come una volta.
Ecco,i primi passi da sola,la paura sale e la nostalgia invade il mio corpo...
Le lacrime scendono sul mio volto,fredde come questo vento che trascina via tutto.
Ora sono qui savanti a una stradina lontana da tutti,qualche lampione che illumina il mio percorso,il mio futuro.
Non vedo la fine,so che è sterrata e stretta...come voler dire che mi aspetta un percoso ad ostacoli...mi fa paura.
Vorrei averti accanto mentre la percorro,ci sarebbe posto per entrambi,mano per mano verso un qualcosa che nessuno dei due sa che cos'è,ma questo lo renderebbe bello,perchè sarebbe la nostra piccola avventura,un altra lo so,pero ci credi se ti dico che sarebbe diverso?
Lo so,la realta dice che ormai tutto è finito...
Ma io sono con te ogni giorno!Perché di te ho bisogno e non voglio di più.

Pazza?Folle?no è solo puro e semplice amore

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: