torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Fumetti e Cartoni non giapponesi
Dalla Serie: Kim Possible
Titolo Fanfic: IL MIO NOME È LORD MONTGOMERY FISKE
Genere: Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: flamia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/01/2007 21:12:16

Salve! Vi stringo calorosamente la mano...ehi, no, quello era Willy Wonka! O_o ehm...good reading! ^^'''
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL MIO NOME È LORD MONTGOMERY FISKE
- Capitolo 1° -

Il Mio Nome è Lord Montgomery Fiske


Nota della Traduttrice
Ecco qua un’altra fanfiction di Kim Possible su Monkey Fist!!! Waaaah, diventerò più matta di quest’uomo (…beh, più o meno – e senza doppi sensi!!!) se continuo a stargli dietro!!! ^0^

Beh…la fanfiction è di Forlong da Fanfiction.net… e naturalmente dedicata a Kim91, la mitica fan di KP di Manga.it!


Nota dell’Autrice
Kim Possible, Ron Stoppable, Monkey Fist, etc. non mi appartengono.

________________________________________
Salve. Il mio nome è Lord Montgomery Fiske, ma sono conosciuto come Monkey Fist! Tè? Non importa. Me lo prenderò io se il mio ospite non ne vuole. Ti parlerò di Kim Possible e del suo amico scimmio-fobico. Hanno ostacolato i miei piani tante di quelle volte! Gliela farò pagare!

Kim Possible. È molto famosa. L’avevo convinta a ritrovare una scimmia di giada per me. Le quattro scimmie di giada generavano il mistico potere della scimmia una volta allineate appropriatamente. Ha ha ha ha-ha-ah! Sarei diventato potentissimo se non fosse stato per quel buffone. Comunque sia, avevo sentito dire che Kim Possible era brava nel combattimento, ma l’ho trovata una nemica appena discreta. È forte e conosce diverse arti marziali, ma non è una maestra del monkey kung-fu, come me.

Kim Possible, tuttavia, mi aveva assestato un’umiliante sconfitta a Parigi; non intendevo fargliela passare liscia. Avevo parlato con Drakken e Killigan. Gli avevo detto dell’idolo della Tempus Simia, che può essere usato per viaggiare attraverso il tempo. Eravamo tornati indietro per distruggere il passato di Kim Possible. Ma che sto dicendo? Non siamo mai tornati indietro nel tempo. Scusatemi, ma per qualche ragione non riesco a ricordarmelo bene. Kim non è mai stata una sfida per me. Praticamente l’avevo servita su un piatto d’argento a Killigan, e lui l’ha mancata! Se non fosse stato per…grrrrrr…quel ragazzo!

Ron Stoppable. Molte persone non si ricordano il suo nome, ma io sì. Non scoderò mai come quel babbeo mi abbia umiliato. Ha rubato il MIO mistico potere della scimmia! Che era riservato a me e me soltanto! A causa sua, ho perso il supporto del mio vecchio amico, Bates. Questo non lo sopporto! In qualche modo mi ha impedito di avverare la Profezia del mistico monaco scimmia. Non capisco cosa sia andato storto, ma scoprirò cos’è successo. Devo allenare nuove scimmie ninja per sostituire quelle che ha convinto ad abbandonarmi.

Quando ho scoperto che il guardiano dell’antica Spada di Loto, Hirotaka, aveva lasciato la scuola per andare in America, ho colto al balzo l’opportunità di ottenere l’arma finale. La Spada di Loto si può trasformare in qualunque arma si desideri. La sola altra persona capace di liberare il suo potere è Ron Stoppable. In più, Ron Stoppable era in visita a Yaminuchi quando Hirotaka se n’è andato. Avrei potuto distruggerlo. L’avrei fatto, se non fosse stato per quel roditore.

Ronald ha una talpa senza pelo, che possiede anch’essa il mistico potere della scimmia. Ha liberato Ron Stoppable e Yori, la studentessa di Yaminuchi che avevo usato come esca per lui. Fukushima aveva ragione su Ronald. Prendendo una persona a lui cara, non si fermerà davanti a nulla pur di salvarla. Potrei usare questo contro di lui, ora che si è messo con Kim Possible. Sì. Potrei–

“Ehilà-à-à, scimmiot-tino.”

NOOOOOO ! Non lei ! AHHHHHH!

________________________________________
Nota dell’Autrice
Volevo fare Monkey Fist da un sacco di tempo. Spero che vi sia piaciuta.

Nota della Traduttrice
Mmmh…non una delle migliori fic che abbia mai tradotto, ma carina. A proposito…IN QUANTO A TE, DNAMY, LURIDA PALLA DI LARDO STRABORDANTE, PROVATI A SFIORARE UN PELO A MONKEY E TI FACCIO UN @¢%$&# COSÌ!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*DNAmy fugge via piangendo*

Monkey Fist: Fiuuuuu, grazie Fla. ^___^
Flamia: Di nulla, cicci ^______^
Monkey Fist: (pensando) *…cicci? O_o*





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: