torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Slam Dunk
Titolo Fanfic: UN ENIGMA COSI` SEMPLICE EPPURE COSI` DIFFICILE DA RISOLVERE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: luce88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2003 19:47:01 (ultimo inserimento: 02/02/03)

c`è tr poco spazio x spiegare leggetela!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
VISTO DA LEI....
- Capitolo 1° -


non so come sia succeso, e mi piacerebbe tanto saperlo...io, che sono sempre stata una persona razionale, attenta e forte non sono riuscita a restistere ai tuoi occhi...
ricordo quella mattina sul treno, che cedetti il mio posto ad una signora anziana, e tu mi offristi il tuo alzandoti...ero solo una matricola e tra l'altro del tuo stesso liceo, dove eri considerato alla stregua di uan star...ma non ostante questo, sei sempre stato un tipo silenzioso, di poche parole...ed era anche questo a farmi soffire, da morire.
il giorno della vostra partita con il Kainan ero venuta con alcune mie amiche per assistervi, e alla fine risultaste sconfitti, come tutte le squadre che affrontavano il Kainan.
accettasti la sconfitta e stringesti la mano a Maki, promettendo che la prossima volta sareste stati voi a vincere...
le mie amiche, pazze per te, dicevano che era colpa dei tuoi compagni, ma io le corressi dicendo loro che il Kainan era una squadra molto forte, e la loro formazione molto resistente, era scontata la sconfitta se tu avresti cercato il duello, ma non fu possibile...
anche se ti conoscevo per sentito dire, mi dispiaceva per questa sconfitta non del tutto meritata...vi eravate impegnati al massimo, soprattutto tu...
passarono alcuni mesi e, inconsciamente, tu attiravi semore di più la mia attenzione...non so se era il tuo modo di fare, la tua voce, il tuo sguardo...la razionalità e la lucidità andarono a farsi benedire quella sera...già, la vera storia iniziò quella sera...ma adesso è tutto finito...tutto...
YURIKA

ciao! gg avevo tempo e così ho lasciato correre la fantasia. diko sl ke qst ff è un'idea d mia cugina, ke io sto sviluppando a mio piacimento...^_-
a voi la parola, ke ne dite? commetucci!!! baci lucchan^^
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: