torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VENUSIANE E MARZIANI
Genere: Fantascienza, Soprannaturale
Rating: Per Tutte le età
Autore: isa93 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/01/2007 23:02:22


 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -

Una volta tanto tempo fa,era diverso.La terra,pianeta ancora primitivo e con forme di vita alquanto semplici non veniva neanche considerato nella grande complessita dell'evoluzione dell'universo.
Ma c'erano parecchi pianeti più evoluti della terra,con specie umanoidi intelligenti e di diverso grado di evoluzione.C'erano molte usanze e tradizioni conosciute in quasi tutta la galassia.
Era molto nota l'abitudinedei Marziani di andare a prendere le loro future consorti su Venere,perchè si diceva che una volta quando tutta la materia era unita e Marte e Venere erano una cosa sola non si facesse distinzioni fra Venusiane e Marziani ma solo fra individui maschili e femminili,ma essendo loro ancora animali primitivi la loro unione costinteva semplicemente in un semplice rituale di accoppiamento;e di questo loro sicuramente non ne andavano orgogliosi.Si consideravano due specie molto evolute e avevano una grande considerazione di se stessi e solo il pensiero delle loro origine gli rivoltava lo stomaco.Per questo forse al momento della formazione dei vari pianeti decisero di separarsi, insiediandosi in due pianeti diversi e abbastanza lontani.
Infatti tutti gli abitanti di Venere erano femmine e tutti gli abitanti di Marte erano maschi.In quel periodo c'era anche stato un grande passo nell'evoluzione,tanto che stando su Venere le Venusiane dovettero adattarsi al grande clima caldo del pianeta e alle condizioni di vita che il pianeta poteva offrire e altrettanto dovettero fare i Marziani.
Alla fine si erano adattati bene alla nuova situazione e per continuare a riprodursi e a non estinguersi...



so che può sembrare una storia un pò strana...proprio per questo motivo vi chiedo di commentare e se vorrete.. continuerò la storia...cercherò di non deludervi!!


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: