torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: 4 EVER
Genere: Romantico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: supervale galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/01/2007 17:11:55

Il primo amore nn si scorda mai, ma tu, tu...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TU! SOLO TU NEI MIEI PENSIERI.
- Capitolo 1° -

L'aria era fredda, come le tue parole, le ultime parole che ti sentii dire prima che tu scomparissi per sempre dalla mia vita.
Perchè? mi chiedo il perchè?
Perchè ti sei allontanato da me? Tu che mi avevi promesso di amarmi, tu che mi avevi promesso cielo e terra e poi... te ne sei andato, per cosa? Per inseguire il tuo sogno, per diventare musicista, no, no, non è per questo tu te ne sei andato perchè non mi amavi più, non è cosi?
Ora sono qui chiusa nella mia stanza e penso a te.
Mi sto ponendo tante domande, di cui non riesco a trovare delle risposte, forse dovrei dimenticarti, e poi...

28 Settembre
Le ore a scuola sono interminabili, credo che sia così per chiunque.
Il professore Hino continua insistentemente la sua lezione di filosofia, certo che ne ha una bella voglia?
Rei la mia simpaticissima compagna di banco continua a fare dei strani simboli sul banco, non è che sta impazzendo? Appena gli chiedo cosa significano mi risponde sempre -Hei! Miku fatti gli affaracci tuoi una buona volta!-.
Mi giro per guardare la mia classe, mi ritornano in mente passati ricordi impressi nella mia testa così chiaramente che mi sembrano accaduti ieri, tutti, apparte uno.
Il tuo.
Sembra passata una vita dal nostro primo incontro, eri nuovo appena trasferito, i tuoi capelli biondi come il grano, i tuoi occhi di un blu così profondo mi penetrarono fin dentro l'anima e il tuo profumo così intenso, mi innamorai subito di te.
Oh... Haku, quanto ti ho amato.
La prima volta che ho incrociato il tuo sguardo tu mi hai sorriso, così gentilmente che siamo rimasti a fissarci per ore, anche se erano solo minuti, ma era tutto così bello, perfetto, che mi sembrò che il tempo si fosse bloccato.
La prima volta che siamo rimasti soli tu ed io a sistemare i palloni in palestra, tu mi hai accarezzata e mi hai sussurrato all'orcchio una frase dolcssima dicendomi che ero la tua luce che ti guidava nele avversità e che nel buio ti faceva ritrovare la strada perduta.
Il mio cuore batteva forte, avevo paura, sembrava che dovesse esplodere quando tu all'improvviso mi baciasti. Il sapore delle tue labbra, il tuo profumo, tutto intorno a me iniziò a girare e tutto a dun tratto mi sentì serena.
Quello fu il momento più bello della mia vita.
Ma hai rovinato tutto, per inseguire il tuo sogno mi hai lasciato... dimenticato.
-Miku?.... Mikuuu!- strillò Rei.
Il suo bellissimo richiamo della giungla funziona sempre a risvegliarmi dai miei pensieri.
-Dai prendi le tue cose e andiamo, è suonata...-
Uscendo fuori in cortile mi accorsi che l'inverno era alle porte, iniziava a tirare già quell'aria fredda, e il grande albero difronte alla scuola stava già perdendo le sue enormi foglie.
Lui come me cecava di lottare contro il vento per non perdere ciò che aveva di più caro, ma invano.






 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: