torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Gundam
Titolo Fanfic: GUNDAM WING LOVE LAST 4EVER
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kikyochan88tzn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2003 16:50:26 (ultimo inserimento: 23/01/03)

secondo maki è comico, secondo me è sentimentale e di avventura...bah!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I PILOTI
- Capitolo 1° -

Visita la mia comunity!
http://groups.msn.com/Giapponeforever

Personaggi:

Nome: Sconosciuto
Nome falso: Kikyo
Cognome:Sconosciuto
Nazionalità:Italiana
Età:15
Aspetto:Capelli lunghi, lisci e castani, okki marroni.
Alta:1.65
Pesa: 55 kg.
Gli altri dati sono andati dispersi.

Nome:Maki
Cognome:sconosciuto
Falso nome:Mikhail Ashta
Nazionalità: dice di essere tedesca, ma è italiana
Età:14
Aspetto:capelli che arrivano a metà schiena castani, leggermente mossi, occhi azzurro ghiaccio.
Alta:1.61
Pesa:50 kg.


Capitolo 1.
“Anf Anf…Sono quasi arrivata…spero che la soffiata sia giusta…è da un po’ che osservo quel ragazzino!Anf Anf”
Notte, la luna è oscurata da una nuvola che non fa presagire nulla di buono, in un capanno non lontano da un centro abitato sulla colonia L2, una giovane ragazza corre per i pochi corridoi presenti in esso.
La ragazza ha in mano una piccola torcia, sale lentamente una scala di ferro affinché non si possa avvertire la sua presenza.
“Con tutto il casino che ho fatto correndo fin qua, è meglio se mi do una calmata!”
Il piccolo fascio di luce illumina una parte metallica bianca.
“Ma è…Stupendo!”La ragazza è molto sbalordita, tanto da non accorgersi della presenza di un altro ragazzo.
“E-ehm!Posso interrompere la signorina?”Il ragazzo pare molto sicuro di se!Ha lunghi capelli castani raccolti in una grande treccia, dei capelli che accennano ad una frangia, degli occhi blu e un fisico decisamente da atleta.Indossa un giubbotto di pelle nero con corrispettivo pantalone e catenaccio legato alla tasca, un vero centauro!
“Allora, il gatto ti ha mangiato la lingua, ragazzina?Cosa ci fai vicino al mio Death Scythe?”
“Ex..”La ragazza viene interrotta.
“Come scusa?”
“HO DETTO EX!NON è + TUO!MA 6 SORDOOO?”
“GUARDA CHE NON è COLPA MIA SE PARLI COME UNA FORMICA!!”
“COME MI HAI CHIAMATO?!TU SEI UN CRICETOPAMO!”
“UN CRICE-CHE?”
“C-R-I-C-E-T-O-P-A-M-O!SORDO!”
“NON HO BISOGNO DELLO SPELLING, CI SENO BENISSIMO!COSA è UN CRICEPOTAMO!”
“è UN ESSERE PICCOLO PICCOLO(CRICETO) CHE SI ATTEGGIA A GRANDE (IPPOPOTAMO!”
“E TU SEI UNA STREGA!”
“COSA????!!!!!MA SE SONO LA RAGAZZA + CARINA SU TUTTA LA COLONIA!”
“CHI TE L’HA DETTO DEVE METTERSI GLI OCCHIALI!!!”
“BRUTTO….?!Uh?..”La ragazza cade a terra svenuta.Il ragazzo ha in mano una bottiglia di spray-sonnifero.
“Mi spiace bellezza, ma è meglio se si va a parlare a casa mia, cè qualche cosina che mi devi spiegare!”
Detto questo, il ragazzo prende incollo la ragazza ed esce dal capannone.

Capitolo 2
Un cellulare squilla; il ragazzo lo nota, è attacato alla cintura, nascosto sotto il maglioncino di quella ragazza ancora addormentata; lui glielo sfila, e risponde:
"Kikyo... Kikyo... Kikyo! Mi senti, Kikyo! Rispondi, accidenti!!!", si sente dal cellulare. Il ragazzo risponde:
"Chi cavolo sei? E chi è questa tipa che chiamavi? Avanti,rispondi!
"Eh?... CHI SEI TU PIUTTOSTO, MANIACO!!! COSA HAI FATTO ALLA MIA AMICA, CRICETOPAMO????!!!!
"Cosa??? Anche tu con questo crice-ce-ce... quel cavolo che è???!!!"
A quel punto la conversazione s' interrompe, la ragazza riattacca.
-Che strana tipa... io nn ho fatto e detto niente di male... due amiche due antipatiche...- dice il ragazzo -Chissà perchè c' era questa tipa che faceva fotografie al mio Death Scythe, e la sua amica era così preoccupata...-.
Death Scythe? Esatto, il famoso Gundam Death Scythe.
Il ragazzo? Il famoso Dio della morte, Duo Maxwell.
-Kikyo? Ha detto che si chiama Kikyo...-.
Intanto l' amica di Kikyo, spia pure lei, è stata fino a quel momento ad un bar desolato, a bere una lattina di sprite, mentre l' amica svolgeva la missione. Ora è uscita, e sta pensando:
"Devo correre subito al capannone dove è nascosto il Death Scythe, chissà cosa è successo a Kikyo!!!".
La ragazza in un batter d' occhio è già sul posto, ma non trovando nessuno viene colta da un attacco di panico; si mette così a cercarla in ogni dove, e alla fine, non trovandola, sconsolata, sta camminando con le lacrime agli occhi.
-Questo non sarebbe successo se io fossi andata con lei, è tutta colpa mia! ... ... ehi, ma che male ho fatto io?! Saprà di sicuro cavarsela da sola >.<!!! Bè, è melio andarla a cercare, quello aveva una voce da foca... dev' essere un pervertito!
Intanto, alla casa del God of Death, Kikyo si è svegliata:
-Ma... dove sono...?
-Ehilà, signorina! Ti sei svegliata finalmente!
-Cosa? Ancora tu? Ma che ci fai qui?
-Come cosa ci faccio qui? Questa è casa mia!
-Lasciami andare subito, sporco...
-Cricetopamo... sì, lo so... ma sono poprio così brutto?
-A parte il discorso che sei brutto...
-Eeeeh?! Brutto?! Io?! Tu non sai con chi stai parlando ragazzina...
-Sì, stò parlando con mister gay di quest' anno!
-Ehi!!! Senti chi parla, la...
-Chiudi il becco scemo, o mi sleghi da questa sedia o...
-Cosa fai se sei slegata? Io non ti slego, se no mi picchi! Ho pauuuuuraaa...
-Smettila di prendermi in giro, ESSERE IMMONDO!!! Slegami subito!!!-.
La collega della ragazza legata passa in parte ad una casa, un condominio a più appartamenti; vicino all' entrata vede...:
-Ma quella... quella è la macchina fotorafica di Kikyo!!! Si trova in quella casa!-.
-Allora, dolcezza, ho delle domandine facili facili a cui persino una come te può rispondere, poi ti lascerò andare, ti...- Duo viene interotto bruscamente da una sconosciuta che entra dalla finestra spaccando il vetro in frantumi.
E' una strana ragazza, alta all' incirca come Duo, 1,60; capelli castano scuro, vestita in modo strano; occhi azzurro ghiaccio, sguardo come quello di Wu-fei.
-E... e tu chi saresti?!- chiede Duo non capendoci più niente.
-Maki, sei qui!- esclama Kikyo stupita e contenta del suo arrivo.
-A te non frega, piuttosto dimmelo tu!- lei risponde, tirando fuori una pistola e puntandola al ragazzo.
-Ma come ti permetti, mocciosa?!
-A vederti così sembri un maniaco sessuale!
-Non sono un maniaco, non è colpa mia se la tua amica non sa farsi gli affari suoi!
-Hai ragione, non sei un maniaco... sei ancora peggio!!! Poi, così conciato...
-Come così conciato...?
-Con quei capelli... la tua treccia... sei un infemminato!
-Io... che? Si dice effeminato, ignorante!!!
-Non farci caso, lei sbaglia sempre a parlare...- interviene Kikyo.
-...Che mi hai detto?! Un infemminato? Ti faccio vedere io!
-Non ti muovere, o ti sparo dove dico io!
-Acc...- Duo non può fare più niente a quel punto, e la lascia fare.
Le ragazze si riprendono il cellulare, e Kikyo aggiunge:
-Ciao stupido! ...non permetterti più di dire alla gente di mettersi gli occhiali!
-Eh?... e che storia sarebbe...? E un altra cosa, da parte mia... Sei un maniaco sessuale gay!!! Ti sarai già fatto il tuo amico, vero?!- aggiunge l' amica di Kikyo.
-Che amico...?
-Il tuo amico di L1, e ricordagli di non farmi più da ostacolo!!!- finisce, uscendo dalla finestra.
Lasciano Duo perplesso e pensoso (prima di tirare conclusioni ce ne vuole un bel pò con lui... ah, l' ignoranza ^.^), quando capisce quello che gli hanno detto:
-Ma allora sono state anche da Heero!-

Visita la mia comunity!
http://groups.msn.com/Giapponeforever

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: