torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: KONOHA'S REPORT
Genere: Sentimentale, Comico, Avventura
Rating: Per Tutte le età
Avviso: Spoiler, Yaoi
Autore: coco-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2007 15:25:54 (ultimo inserimento: 24/03/07)

Una fanfic dedicata ai miei amici del forum "il plotone del sergente"...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
L'INCENDIO
- Capitolo 1° -

CAP.1: L'INCENDIO


_Un altra scodella di ramen, per favore!!!!_
_Subito, Naruto_
L'uomo al bancone del chiosco di ramen si mise a preparare un altra dose per il biondino...
_Mangi come un pozzo a perdita...bha_ sbottò una ragazza che lo fissava con la testa appoggiata sulla mano e l'aria annoiata.
_E allora???_ disse Naruto con la bocca piena.
Un terzo ragazzo, seduto alla destra di Naruto, scoppiò in una gran risata...
_Dai, Michiko, lascialo mangiare in pace...tanto offro io..._ disse sorridendo.
Naruto si voltò a fissare il ragazzo con gli occhi che gli brillavano a intermittenza come le lucine dell'albero di Natale...
_Veramente offri tu, Kumiko-kun??? *__*_
_Ma certo^^_ rispose lui sorridendo _Tu Michi-chan non vuoi niente?_
_No grazie...non ho fame..._ Michiko si voltò a guardare il cielo nero... le stelle brillavano leggere e illuminavano la notte buia...la luna era così grande quella notte...
_Michi-chan, tutfo a posfto?_ disse Naruto con la bocca piena sputacchiando ramen da tutte le parti.
_Eh?_ esclamò lei distogliendo lo sguardo _Ma...ma certo...certamente^^_
Michiko si alzò... _Ragazzi si è fatto tardi...torno a casa...Hayate si starà preoccupando per me..._ la ragazza fece di sfuggita un sorriso e se ne andò agitando la mano...
_Ragazzi...ci vediamo domani..._
_Fiiaaaoooo!!!_ la salutò Naruto sputacchiando (voleva dire ciao -__-)
_Mmhh..._ sbottò Kumiko con aria seria...
_Qualcosa non va?_ chiese Naruto finendo di leccare ben bene la ciotola dei ramen...
_Non ti sembra che Michiko stasera fosse strana?_ chiese il ragazzo.
_Un po'_ ammise Naruto _ma la conosci quella...è lunatica...ha sempre le sue strane idee in testa... vedrai che le passa..._
Kumiko non era molto convinto, ma annuì e diede una sbiriciata all'orologio...
_E' tardi...torniamo a casa, Naru-chan?_
Naruto annuì _Certo^^ andiamo..._

Toc toc...
Michiko rabbrividì... faceva un freddo polare là fuori... l'inverno era arrivato e si faceva sentire...
"Ma quanto ci mette Hayate a venire ad aprire la porta???"
Michiko udì dei passi dentro casa....
_Michi-chan? Sei tu?_ mormorò Hayate.
_Si...apri...sto morendo di freddo!!!!_ rispose la ragazza tremando...
_Ehi...era l'ora...hai visto com'è tardi? Mi stavo preoccupando per te..._ rispose Hayate serio...
_Scusami tanto...mi ero fermata a chiaccherare al chiosco di ramen con Naruto e Kumiko..._ rispose lei abbassando lo sguardo. Hayate sospirò...
_Si, ok, ok...non sono arrabbiato... però adesso fila a letto, che domani avete la dimostrazione di ninjutsu agli studenti dell'accademia...vuoi arrivare là piena di occhiaie?_
Michiko si mise a ridere _No no, per carità... vado a nanna, allora..._
La ragazza si alzò in punta di piedi, diede un bacio sulla guancia all'uomo, poi filò al piano di sopra senza far rumore...
Hayate la fissò con aria pensierosa...
"Michiko è strana...e quando Michiko è così...vuol dire che sta per succedere qualcosa..."

_Naruto, dammi le chiavi_ disse Kumiko una volta giunti davanti alla porta della loro casa...
_Ok..._ rispose Naruto cercandosi in tasca... _tieni..._
I due entrarono nella loro piccola casetta...
Kumiko si lasciò andare a sedere sul letto...
_Naruto...pensi che Michiko avesse avuto uno dei suoi brutti presentimenti?_ chiese.
Naruto si slacciò la cerniera della felpa e se la tolse...
_Può anche darsi..._ rispose ripiegando la felpa arancione e nera sulla sedia...
_Solitamente, quando li ha succede sempre qualcosa di brutto..._ gli fece notare Kumiko.
_Non essere catastrofico anche tu...cosa pensi possa succedere? Che vada a fuoco il villaggio? Dai non scherzare..._
_AL FUOCOOOO!!!!_
Naruto sbiancò...
_Oddio!!! Che ho detto??????_ urlò tappandosi la bocca.
I due corsero alla finestra per vedere chi stava gridando.
Sotto la loro finestra passavano decine di persone con secchi d'acqua in mano...
_Che diavolo sta succedento???_ urlò Kumiko a uno dei passanti.
_La casa di Hayate va a fuoco!!!_ gridò un tipo senza smettere di correre.
_La...la...la casa di Hayate....?_ balbettò il ragazzo.
_ODDIOOOOO!!!_ si mise a strillare Naruto _MA E' ANCHE LA CASA DI MICHIKO!!!! ODDIO!!! E' L'APOCALISSEEEEE!!!!_
_Smettila di frignare come un moccioso di due anni!!!_ urlò un ragazzo che era arrivato sotto la loro finestra _E datti una mossa!!! Non riescono a trovare Hayate e la ragazza che vive con lui... sono rimasti incastrati nella casa!!!_
Naruto guardò giù...
_Ehi...Takumi...ciao..._
_Ciao una sega! Vi volete muovere??? C'è bisogno anche di voi!!!_ Takumi si voltò verso la casa di Hayate, che spuntava all'orizzonte...e rimase a bocca aperta...
_Che hai Takumi? Non hai una bella cera..._ mormorò Kumiko che intanto era sceso e lo aveva raggiunto...
_Direi di no...guarda là..._
Kumiko si voltò a guardare il punto indicato da Takumi... le fiamme divampavano d'ovunque, un incendio di proporzioni epiche stava devastando completamente l'abitazione di Hayate Gekkou...
_CAAAAAZZOOOOOOOO!!!_ urlò Naruto sconcertato _Te l'avevo detto! Te l'avevo detto!!!!!!!_
_Ma non sarai te che porti sfiga???_ urlò Takumi mettendosi a correre in direzione dell'incendio _Che palle! Non ho nemmeno voglia di affaticarmi così tanto...me ne stavo seduto tranquillamente sul mio divano...a quest'ora io vorrei dormire...uffa..._
_Aspettami Takumi!!! Vengo anche io!!!_ gridò Kumiko inseguendolo...
_E ora dove vai???_ urlò Naruto.
_A vedere se Michiko ha bisogno d'aiuto!!! Infondo è la nostra migliore amica!!!_ rispose Kumiko correndo.
_Uff...ok, ma aspettatemi!!! Vengo anche io!!!_ rispose Naruto correndo dietro i due...

_Michiko!!! Michiko!!!!_
Le fiamme divampavano dovunque...Hayate non vedeva nulla...i gas dell'incendio gli stavano facendo perdere i sensi...
_Hayate!!! Hayate sono qui!!!!_ urlò la ragazza dando dei colpi sulla porta di camera sua.
Hayate tentò di aprirla, ma era bloccata...
_Maledizione...non riesco a entrare!!!_ urlò.
_Levati da dietro la porta!!!_
_Eh?_
_Levati!!!!_
Hayate obbedì...
_Yeeeeeeeha!_ di colpo la porta cadde giù come se fosse stata fatta di carta pesta... Michiko ritirò il mawashigere (anche detto calcio circolare alto) con cui aveva sfondato la porta e abbassò la gamba...
_Tsk....non le fanno più le porte di una volta..._ disse con aria da spaccona, poi però cadde in ginocchio per terra afflosciandosi come un palloncino...
_Michiko!!!!_ urlò Hayate raggiungendola a gattoni _Michiko...non respirare!!! Cioè no...respira!!! Sennò affoghi...cioè...stai bassa... i gas sono leggeri e salgono verso l'alto...per cui in basso c'è aria più pulita..._
La ragazza si sdraiò a terra...
_Hayate...dici che ci lascio le penne qui?_
_Ma non lo dire neanche per scherzo! Cough cough!!!_ tossicchiò l'uomo...
_Sai...penso che dovevo morire dieci anni fa..._
Hayate la afferrò per le spalle...
_Non dire cavolate!!! Stai delirando!!!_
_Se i miei non mi hanno voluta...ci sarà un motivo...se mi hanno abbandonata.. io... forse è destino che io muoia qui..._
_MICHIKO SMETTILA!!!_ urlò Hayate _Vedrai...qualcuno verrà a salvarti... vedrai..._
_RASENGAN!!!!!!!!!_
In quel preciso istante, l'ala ovest della casa venne completamente distrutta...
Naruto e Kumiko spiccarono un balzo e raggiunsero il secondo piano, al quale ormai mancava una parete, e si avvicinarono a Hayate e Michiko...
_State bene???_ chiese Kumiko con aria preoccupata...
_Io si_ disse Hayate _Ma Michiko è appena svenuta...dobbiamo portarla subito in infermieria..._
Naruto prese in braccio la ragazza mentre Kumiko aiutava Hayate a sorreggersi in piedi... in un attimo tutti furono fuori dalla casa, mentre le altre persone del villaggio cercavano di domare inutilmente l'incendio...
_Tutto ok? State tutti bene?_ chiese Takumi.
_Più o meno_ rispose Hayate.
_R...R...Ragazzi..._ sussurrò Naruto con aria sconvolta...
_Che ti prende?_ chiese Kumiko...
_Mi...Mi...Michiko..._ balbettò _ha smesso di respirare..._
Di colpo calò il silenzio...si sentivano solo il crepitio delle fiamme e le grida della gente che spengeva il fuoco...
_Ma che cavolo aspetti??? Sdraiala a terra!!! Qualcuno le faccia la respirazione... quella cosa lì insomma!!!!_ urlò Kumiko scandalizzato.
Naruto obbedì... _Si ma...chi gliela fa???_
Di nuovo silenzio...
_Ehm...io....non credo di essere la persona adatta^^_ mormorò Kumiko...
_Io la conosco da troppo...e poi se lo venisse a sapere mi ucciderebbe!!!_ urlò Naruto scuotendo la testa.
I due si voltarono a guardare Hayate... l'uomo arrossì e borbottò: _Ma...ma... io ho dieci anni più di lei...cioè...ehm...passerò da pedofilo ma...insomma...la sua vita è più importante, perciò..._
_Lo faccio io_
_Eh???_ tutti si voltarono a guardare Takumi con aria scandalizzata...
_Che hai detto????_
Takumi arrossì _E che cacchio avete da guardare???? Lo faccio perchè non voglio che crepi, ok?_
_Ma se la conosci a malapena..._ mormorò Naruto un po' sorpreso.
_Posso farlo benissimo io..._ mormorò Hayate.
_Faccio IO... capisci la mia lingua????_ sbottò Takumi. Hayate impallidì...
_F...Fai pure...ma muoviti..._
_Uff...che palle..._ Takumi si inginocchiò vicino al corpo della ragazza e fece un respiro profondo... _Uno....due...e tr..._
Ma quando fece per soffiarle l'aria in bocca, Michiko aprì gli occhi di scatto...
Per la sorpresa, Takumi frenò di colpo la testa e cadde di lato a faccia in giù nell'erba...
_Ehm...che...che sta succedendo?_ chiese lei sorpresa mettendosi seduta _Ehi...ma lui non è Takumi Hara???? Che ci fa sdraiato per terra???_
_EVVIVAAAAAAAAA!!!!!_ urlò Naruto saltandole addosso e abracciandola _Sei viva!!! Sei vivaaaa!!!_
_Ma certo che sono viva...perchè...che è successo?_ chiese lei senza capire...
Takumi staccò la faccia dall'erba... _CHE...PALLE..._ disse mordendosi un labbro...
Michiko si voltò...
Appena vide la sua casa completamente distrutta, le tornò di colpo la memoria...
_Oddio!!! La casa!!! L'incendio...Hayate ma tu stai bene???_
_Io si...ma non abbiamo più un posto dove dormire adesso..._ mormorò l'uomo con un sospiro...
_E'....è tutta colpa mia!!! Scusami!!!!_ urlò lei abbracciando Hayate tristemente...
_Ma no, piccola, tu non c'entri nulla..._ disse Hayate sospirando _Ci sarà stato un guasto..._
_Un guasto??? Un guasto a cosa????_ urlò Michiko. Hayate non sapeva come rispondere...
_Qualcuno ha appiccato volontariamente il fuoco alla casa... qualcuno mi vuole uccidere... proprio come dieci anni fa..._
Takumi si sedette sull'erba con aria interessata...
_Ehi...mi sa che io mi sono perso qualcosa..._ mormorò guardando Hayate e Michiko con aria sospetta...
_I...io..._ sussurrò Michiko_ volevo dire grazie a tutti voi per avermi salvata...a...anche a te, Takumi Hara_
_E smettila di chiamarmi per nome e cognome...chiamami Takumi_
_Posso chiamarti Takumi-chan???_
_-_________-........ no_ rispose lui.
_Scherzavo, scherzavo!!!_ fece lei ridendo.
_Che senso dell'umorismo..._ sbottò Takumi.
Naruto sospirò...
_L'importante è che tu ora stia bene...ci conosciamo da tanto tempo...non volevamo perderti, Michi-chan_
Michiko, Naruto e Kumiko avevano tutti e tre sedici anni, e avevano frequentato l'accademia e si erano diplomati insieme. Erano poi stati inseriti in squadre diverse, ma erano lo stesso rimasti amici...
Michiko Endoh non era originaria del villaggio della foglia... era stata trovata svenuta da Hayate Gekkou quando aveva solo sei anni, nei pressi del villaggio...aveva battuto la testa, perso la memoria e riportato gravi danni celebrali... per fortuna con le cure di Tsunade era riuscita a rimettersi in forma in brevissimo tempo. Essendo sola al mondo, e conoscendo di se solo nome, cognome ed età (li aveva tatuati su una spalla con dell'inchiostro che dopo qualche tempo è svanito) Michiko fu adottata da Hayate Gekkou, per lei ormai come un fratello maggiore, e ha passato i seguenti dieci anni con lui, diventando a tutti gli effetti una ninja del villaggio della foglia.
Del suo passato non si conosce altro...
Naruto Uzumaki, anche lui orfano, è un ragazzino il cui sogno è diventare Hokage. Ha vissuto da solo per anni, solo col sostentamento del suo maestro Iruka e di Kumiko, al quale è molto affezionato. Dentro di se racchiude lo spirito della volpe a nove code, che gli conferisce un chackra pressochè infinito e potente...
Kumiko Taiki è invece un ninja del clan Taiki, uno dei più misteriosi del villaggio della foglia. Ha un rapporto molto importante con Naruto, e all'età di tredici anni ha lasciato il suo clan per andare a vivere con quest'ultimo. A differenza di Naruto, non è un tipo a cui piace molto combattere e mettersi in mostra, per cui nessuno sa ancora quale sia l'abilità speciale del suo clan...
Takumi Hara invece è un anno avanti ai tre ragazzi, per cui non hanno frequentato la stessa classe all'accademia. Di lui non si sa molto, infatti ne' Michiko, ne' Naruto, ne' Kumiko lo conoscono molto bene... Di lui si sa solo che è chunin dall'età di 14 anni, ed è il fratellastro di Shikamaru Nara, compagno di squadra di Michiko...
_Ci hai davvero fatti spaventare..._ mormorò Naruto con un sospiro.
Michiko si rimise in piedi...
_Ora sto bene, ragazzi... piuttosto...Hayate...adesso come facciamo?_
Takumi Hara si rialzò a sua volta...
_Ehm..._ mormorò con aria un po' confusa _Io...ecco..._
"Perchè Michiko abita con quest'uomo?" si chiese Takumi pensieroso "Cioè...suo padre non è al sicuro...troppo giovane....non credo ci siano legami di parentela fra loro...no...ma... ma...ma...allora...quei due sono..."
_Takumi...tutto ok?_ chiese Kumiko notando che il ragazzo era diventato talmente bianco che sembrava la sposa cadavere...
_Si..si si..._ balbettò Takumi sconvolto.
_Fratellone!!! Fratellone!!!_
Il gruppetto si voltò...a chiamarli era stato un ragazzo dai capelli castani e occhi scuri...
_Shikamaru?_ mormorò Michiko _Che ci fai qui?_
_Ho saputo dell'incendio! Oh cavoli, mi dispiace da morire Michiko!!!_
_Figurati..l'importante è che stiamo tutti bene..._
_Ma la tua casa...è distrutta!!!_ le fece notare Shikamaru
Takumi afferrò di colpo per un orecchio l'ultimo arrivato...
_Ahi...ma che fai demente??? Lasciami!!!_
_Tu vieni con me..._ Takumi trascinò via Shikamaru reggendolo per le orecchie manco fosse stato la coppa uefa...
_Ma che gli prende? ^^' _ chiese Kumiko sorpreso.
_Bhooo!_ rispose Naruto alzando le spalle.
_Ehi tu!!! Si può sapere come fai a conoscere così bene quella Michiko???_ urlò Takumi.
_Siamo compagni di team..._ rispose piano Shikamaru. Takumi sbiancò...
_Ehhhh???? E non me ne sono mai accorto???_
Shikamaru alzò le spalle...
_E dimmi...quanto la conosci bene???_
_Sono tre anni che siamo compagni...abbastanza bene..._
Takumi lo guardò sconvolto... "Tre anni.... tre anni che 'sto fratello coglione me la tiene nascosta... O___O"
_Allora dimmi..._ Takumi distolse leggermente lo sguardo guardando di lato per non incrociare quello del fratello..._Ecco...cosa c'è fra lei e...e Hayate?_
_Ma come non lo sai? Michi-chan ha perso i genitori da piccola... e Hayate l'ha adottata...ha perso la memoria e nn ricorda più cosa le sia successo dai sette anni in giù..._
_Cioè...quei due non..._
_Quei due cosa? Ma che avevi capito???_
Takumi poggiò una mano sulla testa di Shikamaru e gli diede qualche pacca amichevole.
_Nulla...fai finta che non ti ho detto nulla... >__>_
Shikamaru alzò le spalle senza capire e seguì il fratello che stava tornando dagli altri...
Tutti fissavano Takumi con aria curiosa...
_Ehmbè??? Che avete da guardare? Cos'ho, qualcosa sulla faccia???_
Tutti si girarono di colpo dall'altra parte scandalizzati....
_Michi-chan...tu e Hayate potete venire a stare da noi, nel mentre che aspettate una nuova sistemazione... villa Nara è molto grande^^_ mormorò Shikamaru...
_Davvero???? Sìììì!!! Accetto volentieri!!!_ esclamò Michiko contenta _A te va bene, vero Hayate?_
_Non vorrei creare disturbo..._ mormorò Hayate...
"Infatti lo crei" pensò Takumi "-___-"
_Ma figuratevi...a te va bene, vero?_ chiese Shika rivolto al fratello.
_Si...a me non me ne frega nulla...la cosa non mi tocca..._ sbottò Takumi.
_Allora è deciso! Vedrete che a papà andrà bene!!!_esclamò allegro Shikamaru...
_Oh, grazie Shika!!!_ esclamò Michiko abbracciandolo.
Naruto e Kumiko sorrisero...
_Bene, allora noi possiamo tornare a casa..._
_Che nottata eh?_ mormorò Kumiko sorridendo.
_Già_ rispose Naruto mentre i due si avviavano verso la loro casetta _Ho un gran sonno!_
Kumiko rivolse un sorriso dolce a Naruto _Non ti preoccupare, Naru-chan...adesso ce ne andiamo a letto...insieme..._
_Si^^_ rispose Naruto rispondendo a sua volta al sorriso...

Shikamaru, Takumi, Hayate e Michiko si stavano avviando verso villa Nara, la residenza del padre di Shikamaru...
_Ehm....ecco...riesci a camminare da sola?_ chiese Takumi a Michiko.
_Uh?_ mormorò lei voltandosi a guardarlo con aria sorpresa _Certo...ehm^^_
_Ah..meglio così...sulle spalle non ti ci portavo di certo_
_-____-' grazie_ rispose lei.
_Ah...comunque io sono il..._
_Il fratellastro di Shika...lo so..._
_Mi conosci???_ chiese Takumi sorpreso.
_Sono stata parecchie volte a casa di Shika....ti ho visto spesso..._
La notizia scandalizzò ancora di più il povero Takumi....
_Ah...buono a sapersi..._ "Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???"
_Ehi, di che parlate voi due?_ chiese Shikamaru infilandosi nel mezzo fra Takumi e Michiko....
_Niente^^_ rispose Michiko _Tuo fratello si presentava, visto che tutte le volte che sono venuta qui dormiva_
_Accidenti a me e a quando sono nato dormiglione -_____-'''_
_Arrivati!!!_ esclamò Shikamaru _Vado a dire a papà che abbiamo ospiti... Takumi, tu falli accomodare nel salone..._
_Uff... seguitemi..._ mormorò il ragazzo portando Michiko e Hayate nell'enorme salone di villa Nara...
_WOW! E' enorme!!! Altro che quella catapecchia dove vivevamo io e te Hayate!!!_
_Quella catapecchia m'è costata lo stipendio di una vita -___- _ sbottò Hayate.
Michiko si sedette sul divano.
_Wow!!! Com'è morbido!!!_
Takumi fece un sospiro... _Che palle, mai una volta che si possa stare in pace..._
_Per te...siamo di disturbo?_ mormorò Michiko un po' triste _Bhe...scusa allora...cioè...noi..._
Takumi si diede una manata in fronte _Niente, fai finta che non ho detto nulla_
"Mah...che tipo strano O___o" pensò Michiko...
_Eccomi_ esclamò Shikamaru entrando nel salone _Mio padre ha detto che è tutto ok...se mi seguite, vi porto nelle vostre camere..._
_OK^^_ esclamò Michiko allegramente.
_Io rimango un po' qua_ rispose Takumi lasciandosi andare sul divano.
_Come vuoi...venite_ disse Shikamaru rivolto a Michiko e Hayate _Vi porto alle vostre camere...._

Mezzanotte...casa Uzumaki-Taiki...
Kumiko strinse con forza le coperte con la mano...sudava freddo...
<_NO!!!NON COSI'!!!!! Non ci siamo Taiki Kumiko!!!_ Kumiko si accasciò a terra con aria dolorante... _Io...non ci riesco...non so come mai...non ci riesco..._ balbettò il ragazzo ansimando _Se vuoi imparare a usare il Rasengan_ disse la voce di un uomo che stava in piedi di fronte a lui _Devi impegnarti di più!!!_ _Ma....ma io mi impegno..._ mormorò Kumiko tristemente... _Quel rasengan è da femminuccie! Non ci sai fare..._ urlò l'uomo _Tu...non sarai altro che un buono a nulla..._>
Kumiko scattò di colpo a sedere sul letto...
Un sogno?
Instintivamente aveva afferrato il braccio a Naruto e l'aveva strinto forte... il biondino si svegliò di soprassalto...
_Kumiko? Stai...stai male? Che ti prende?_
Kumiko tentò di fare uno dei suoi soliti sorrisi dolci a Naruto.
_Oh...sto benissimo^^E' stato solo....un brutto incubo..._
Kumiko lasciò andare il braccio a Naruto _Scusa se ti ho svegliato..._
_Ma no, figurati^^_
Naruto si accorse però che qualcosa non andava...Kumiko doveva aver sognato qualcosa che lo aveva turbato profondamente...ma cosa?
_Kumiko...se hai bisogno di parlare...io ci sono..._ gli disse avvicinandosi a lui nel letto...
_Non trovi che faccia un po' freddo stanotte?_ sussurrò Kumiko...
Naruto annuì...
_Ti riscaldo io..._

Lo sguardo di Takumi cadde sull'orologio appeso alla parete...
_Uff...mezzanotte? Mi sono messo a pensare e non ho fatto caso al tempo che passava... sarà meglio che vada a letto_
Il ragazzo si alzò con aria stanca dal divano e si avviò tranquillamente verso la sua camera, che si trovava al secondo piano della casa...
_Uff...so già che avere una donna per casa creerà un sacco di problemi..._ sbottò aprendo la porta della sua stanza. Nel buio, cercò a tentoni il letto...quando lo trovò, si sedette sul bordo...e si accorse che c'era già qualcos'altro dentro il letto...
Sorpreso, allungò una mano... c'era effettivamente qualcosa sotto le coperte...
Takumi prese a tastare quella cosa cercando di capire che fosse...
Era qualcosa...di morbido...
Takumi salì più in su...la cosa diventò sempre più morbida e tonda...
Di colpo capì la situazione...fece uno scatto all'indietro e accese la luce...
_WHAAAAHAHAHA!!!_ urlò di colpo.
_Uh? Ma che succede?_ mormorò Michiko sbadigliando e stropicciandosi gli occhi azzurri e insonnoliti _Chi...Takumi????_
Takumi la fissò con aria sconvolta _Ma che cacchio ci fai nel mio letto????_
_Shikamaru ha detto che potevo dormire qui...non mi ha detto che era camera tua..._ balbettò Michiko sconvolta...
Solo allora Takumi, dopo averla squadrata da capo a piedi, si rese conto di cosa fosse la cosa tonda e morbida che aveva palpato prima...
_Che...che hai da guardare?_ mormorò lei _Me ne vado...scusa se ho dormito nel tuo letto....scusa..._
_No, no, no....figurati...io dormo sul divano..._ sbottò lui voltandosi e spengendo la luce con un sospiro...
Takumi si affrettò a uscire di camera e chiuse la porta alle sue spalle...
_Ora...i casi sono due... o 1) uccido Shikamaru o 2) uccido Shikamaru..._ Takumi si avviò verso il salotto, con aria assonnata e svogliata...
_Lo dicevo che avere una femmina per casa avrebbe causato problemi..._

TO BE CONTINUED......
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: