torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DU LIEBST MICH NICHT (TU NON MI AMI)
Genere: Sentimentale, Drammatico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: aneko galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/01/2007 14:33:49

Bulma stà cominciando a guardare in modo diverso Vegeta,pensa a quanto Yamcha sia ignobile nei suoi confronti,ma anche a quanto abbia sbagliato lei.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TU NON MI AMI
- Capitolo 1° -

FF DRAGON BALL: TU NON MI AMI

Sono due giorni che non mangio,non ho fame,tu lurido bastardo mi hai usato,sei venuto a letto con me, e poi come se nulla fosse te ne sei andato,a cercare altre pollastrelle da sedurre,mi hai distrutto,hai rovinato la mia vita,ti avevo donato il mio cuore e l’’hai disintegrato senza un briciolo di pietà,ma che cosa avrei potuto aspettarmi da un infedele Don Giovanni del tuo calibro?Io come una stupida mi ero illusa che fossi cambiato,che avessi capito,che ci tenessi a me invece te ne sei solo approfittato,qualsiasi cosa succeda andrò avanti con orgoglio,con o senza di te perché ho finalmente trovato qualcuno che mi capisce,che forse imparerà ad amarmi come merito,lui fa parte di me,gli insegnerò cos’è l’amore lo giuro,non commetterò gli stessi errori che ho commesso con te,sì lo ammetto anche io ho sbagliato nella nostra relazione dovevo dirti tutto subito,forse potevo fare di più ,ma ora basta auto commiserarsi,non serve a nulla.
La verità è che mi sento in colpa perché neanche io ti amo più,non sento le palpitazioni quando ti vedo,mi sei indifferente,e questo mi fa male,mi fa sentire in colpa,ma appena penso alla tua lurida faccia e a tutte le puttane che inseguivi anche in ma presenza mi viene il voltastomaco,all’inizio non ci badavo,ma poi tutto è diventato insostenibile,troppo per me,io non sono come tutte le troiette che ti fai,io non sono una ragazza facile,io ho un cuore ed una dignità,tu li hai calpestati deliberatamente,ecco perché ti lascio,ma vuoi sapere che ti dico non me ne importa nulla,tu non sei più niente per me,niente hai capito,mi fai schifo anzi la parola giusta è mi fai pena,mi deprimi!


DU LIEBST MICH NICHT: SABRINA SETLUR


Es könnt' mich nicht weniger interessieren,
ob du tot bist oder lebst,
ob du gesund bist oder krank,
ob du Krebs hast oder Aids,
mir geht's am Arsch vorbei,
du Wichser reisst mein Herz in zwei
Millionen Teile aus Schmerz und die sind schwer wie Blei. Meine Gedanken kreisen wie 'n Adler immer wieder um die selbe Kacke
wie geht's ihm wo is' er wo war er.
Hat er an mich gedacht, wie ich an ihn denk', merkt er nicht wie er mich kränkt
ich will doch nichts geschenkt.
Da fängt die Scheisse von vorne an, ich greif' Rosen und fass Dornen an, du bist für mich gestorben Mann, hast alles verdorben. Am Anfang war's lieblich,
du sagtest du liebst mich warst friedlich und niedlich und ich wusste, ich lieb' dich. Das gibt sich oft, denn heute bist du der größte Mann, ober locker super duper chabo wie fühlt's sich an. Ziehst du dir drauf'n has' Alter macht dir Spaß, ich scheiss' auf dich, das war's


DU LIEBST MICH NICHT

Ich weiss, dass die Welt groß und schlecht ist, hart und ungerecht ist, dass jeder Depp 'n Hecht ist und das was er labert meistens Blech ist aber mein Pech ist, dass ich vergesse was ich weiss, deshalb dreht sich wohl mein Scheissleben auch in 'nem Scheisskreis. Ich reiss' mir 'n Arsch auf und wart' drauf, dass du's erkennst. Wusstest du eigentlich, dass du laberst während du pennst?! Du nennst mich manchmal Namen von Alten, die du mal hattest, sagst was obermattes, wie: "Ich lieb' nur dich", und erwartest, dass ich stolz bin, denkst du, dass ich aus Holz bin du Arsch?!
Kommst nach zwo Minuten und schnarchst und fragst mich vor deinen Jungs: "Wie war ich?" Meistens spar' ich mir mein Kommentar, du findest mich sonderbar?! Alter, du bist faker als 'n Wonderbra, schlechter als der Sommer war, kälter als der Winter, laberst mich voll von wegen Kinder, und ich denk' nur jetzt spinnt er, die Rinder, der Wahn oh bitte erbarmen - das werd' ich mir ersparen.


DU LIEBST MICH NICHT

Ich wünsch' dir zum Abschied 'n beschissenes Gewissen mit Gewissensbissen, 'ne Seele voll mit Rissen und dass du lernst mich zu vermissen, 'n Kissen, das nur leerliegt und ewig davon zeugt, dass die Alte die ma' da lag, dich verabscheut und heute noch bereut, irgendwann mit dir zutun gehabt zu haben. Schick' deine Rosen deinen Schlampen, die auf Blumen abfahren. Bei mir tragen sie keine Früchte wie Gerüchte und Lügen. Du hast mich viel zu oft belogen und betrogen, du wirst mich niemals mehr betrügen. Mir genügen die Erinnerungen an die Scheisstage im Bann, von 'nem beschissenen Mann. Ich kann heut' kaum noch glaube, wie sehr man sich erniedrigt, in Zeiten, widrig sind, für Scheisse, die man nie kriegt. Aber wie blickt 'ne Alte den Dreck, wenn sie verliebt ist, das gibt es und das ist dein Glück, aber du versiebst es. Locker und lässig, easy come and easy go. Fick dich und deine ganze beschissene Show.

DU LIEBST MICH NICHT



TRADUZIONE:

TU NON MI AMI (SABRINA SETLUR)




Non me ne frega minimamente se sei morto o no, se stai bene o male se hai il cancro o l’aids mi passa via x il culo tu crudele mi spezzi il cuore in 2 milioni di pezzi ke pesano come il piombo i miei pensieri girano come 1 aquila sempre intorno alla stessa merda come sta dove è dove era. ha pensato a me come io penso a lui non si accorge che mi fa soffrire non voglio nulla regalato!
e tutta sta merda ricomincia da capo io afferro le rose e tengo le spine per me tu sei morto, tu, hai rovinato tutto tu, all’inizio era carino credevo che mi amassi e sapevo di amarti, bene oggi sei tu il + figo, supergonfiatoconlatestamontata come ci si sente? e questo ti fa piacere? me ne fotto di te ora è tutto passato

rit. tu non mi ami, semplicemente non è amore quello che provi per me tu non mi ami e per questo adesso non ti amo nemmeno io.
x2

so ke il mondo è grande e brutto, duro e ingiusto che tutti sparano cazzate ma la mia sfiga è ke io non riesco a dimenticare ciò che so perciò la mia vita di merda gira sempre in questo giro di merda.
mi faccio in 2 e aspetto che lo riconosci.
lo sapevi che blateri mentre dormi? mi kiami con i nomi delle tue ex dici una frase pazza come amo solo te e pretendi che io sia fiera pensi ke sia fatta di legno faccia da culo? ogni due minuti dici queste assurde frasi davanti ai tuoi amici e mi chiedi come sei stato. spesso ti risparmio questo commento.
tu mi trovi fantastica? vecchio tu sei più sfottuto di un pervertito. peggio di questa estate più freddo dell’inverno blateri del desiderio di avere dei figli e io penso ke stai delirando! l’orgoglio l’onore o per favore pietà questa me la risparmio.

rit.x2

x l’addio ti auguro 1 senso di merda con i sensi di colpa e magari capirai che nessuna potrà sostituirmi e che impari ad apprezzarmi.
e che la puttana che era sul tuo cuscino rimpianga ancora oggi di aver avuto una storia con te manda le tue rose a tutte le tue puttane che le apprezzano sicuramente.
da me non fanno frutti come voci e bugie tu mi ha mentito e ingannato troppe volte non mi ingannerai più.
sono già abbastanza deprimenti i ricordi dei giorni di merda passati con 1 uomo di merda non posso nemmeno credere a quanto si possa cadere in basso in questi tempi di merda in cui si combatte x ciò che non si avrà mai ma è possibile a parte tutta questa merda se si è innamorati esistono dei sentimenti profondi che tu hai sotterrato te ne freghi di tutto non ti importa nulla di me ficcati tu e tutta la tua stupida messa in scena.


rit.x2 TU NON MI AMI!!!!!



Ok,so che questa è un po’ tragica ma in questo periodo le cose non mi vanno brillantemente,forse sono stata un po’ catastrofica ma che ci volete fare,dopo una serie di ff così romantiche ci voleva qualcosa di sconvolgente anche se questa forse ha un linguaggio un po’ forte…ma v.m. 18 mi sembrava un pò esagerato...
Recensite in tanti grazie!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: