torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: DISAVVENTURE BOTOLIANE
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Autore: vergin galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2007 15:04:32

qll ke può capitare qnd hai qlk kilo di troppo..
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PRESENTAZIONE
- Capitolo 1° -

Ciao raga!Sxo ttt bn
Eccomi qui a scrivere un'altra storia!Qst volta l'argomento è un pò diverso ma credetemi vi farà segare dalle risate...
Oggi vi parlerò di una ragazza soprannominata BOTOLA per via del suo aspetto fisico nn molto longilineo e delle sue esilaranti disavventure... Cominciamo..
- Un giorno si è vestita tutta di nero e una ragazzina le ha detto:" Ma ti sei vestita di nero perchè sei in lutto perchè hai perso un pò della tua ciccia?"nn vi dico ke ridere le mie amike
-Qst ragazza giocava a pallavolo(suo hobby secondario dopo il mangiare)ed era così presa a sparlare di tutte ke nn si accorse ke un innocente bambino aveva incrociato la sua estenuante corsa(spruzzava ciccia e sudore da tutti i pori)e lei, senza fermarsi lo ha travolto in pieno, mandandolo con la faccia sul pavimento.
Povero bambino!!dovrebbe chiederle i danni!!
-Ancora sul campo da pallavolo la nostra botola cadde in terra facendo tremare l'intera palestra e tutti risero come matti.. Cavoli mi son persa la scena!!
-Arrivata la domenica delle palme la botola era in giro a distribuire gli ulivi con una sua amica ke la odia.Mentre camminava sul marciapiede è inciampata botolando x terra e li vicino c'era un nero, ke si è messo a ridere e la sua amica diffuse la notizia a tutti, anke se le promise il contrario.
Beh.. se ci sn altri aggiornamenti ve li dirò..
E puntuali cm orologi svizzeri ecco le nuove disavventure della nostra aggraziata protagonista:
-La nostra botola è una persona molto religiosa dato ke va in chiesa tutte le domeniche e in qll appena trascorsa ha avuto l'onore di leggere una preghiera per l'intera comunità.Salita verso l'ambone ha preso la sua preghiera e l'ha letta,ciuffo di capelli ke copriva la bocca bene in vista. Giunta alla fine al posto di dire preghiamo disse pleghiamo,mentre i ragazzini(e nn solo loro)riuscivano a stento a trattenere le risate. Imbarazzo totale ke mi sn persa un'altra volta, osteria!!Ma dai ke figure dll mutua!!
Al tuo posto parlerebbe meglio titti dai...
Alla prossima avventura, o meglio disavventura!!
Dopo tanto tempo eccomi ancora qui per condividere cn voi altre disavventure!!Sembra ke la mia "amica"abbia voluto ke arrivassi a Pasqua cn il sorriso..Proprio un bel regalino, grazie!!
Allora la nostra protagonista era alle prese con la difficoltosa camminata verso l'uscita della scuola cn un ingrombrante circuito elettrico e un suo compagno di classe, cm al solito, era intento a prendere a calci la cartella di una ragazza:la poveretta, nel cercar di recuperare lo zaino, è praticamente ruzzolata addosso alla nostra aggraziata protagonista, ke essendo stata spinta, è botolata a sua volta per terra, spaccando il circuito e portando gli altri ragazzi al delirio collettivo..cm al solito me la sono persa!!
Cavolo che performance!!strano ke la scuola non sia crollata..
Vi sembrerò crudele da far paura ma qst elefante in un negozio di cristalleria se lo merita proprio..
Occhio non vede, cuore non duole!eh..eh.. Alla prox!!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: