torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: VOLDEMORT AL SUPERMERCATO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: tomtenadia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/01/2007 13:36:36

Cosa farebbe Lord Voldemort se si ritrovasse all'improvviso con il frigo vuoto e una fame atroce?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

*…* pensieri/magie
“…” discorsi

Voldemort al supermercato


Lord Voldemort, l’oscuro signore, Colui-che-non-deve-essere-nominato, il mago oscuro più potente e temuto sulla faccia della terra, il terrore dei sette mari...e chi più ne ha più ne ha più ne metta…
Era ora in cucina attanagliato da un amletico dilemma.
“Nooooo il frigorifero è vuotoooo e io ho una fame dannata” disse mentre sconsolato si appoggiava al frigorifero.
“Ok, Voldie pensa, su non è difficile. Vediamo…ah si…chiamo Lucius!”
“hmmm no meglio di no, pessima idea, quello gli unici negozi che conosce sono quelli di abbigliamento”
Fa un po’ avanti e indietro per la stanza…e un sorriso si staglia sul suo viso.
“Ci sono! Chiamerò il mio Severus, lui è single e sicuramente saprà cosa fare!” tutto contento va verso il camino ma…
“D’oh è vero…questa settimana Sev è al raduno annuale degli alchimisti anonimi”
Pensa…pensa…pensa… e alla fine arriva a una decisione.
“Ok non mi resta che andare da solo al supermercato”

Dopo 10 minuti…

“Ah, eccomi qua, bene, davanti al supermercato ci sono arrivato. Mi sembra un buon inizio no?”
“Adesso Voldie ti calmi, fai un bel respiro…di cosa hai paura? Che i babbani ti mangino?...1…2…3”
SBAMMMMMM
“Ma chi è quell’idiota che ha messo una porta invisibile per entrare?” disse scocciato mentre si massaggia la testa e finalmente entra al supermercato.

“Bene, hm si ora dovrei prendere una di quelle gabbie metalliche per riporre tutto”
Si avvicina ai carrelli…
*Diffindo* “Muhahaha col cavolo che ci metto una monetina…”

REPARTO VERDURA

Non sapendo da che parte iniziare per fare la spesa, il nostro eroe opta per la soluzione pedinamento.
Punta una vecchina e decide che sarà lei la sua vittima…la segue, ne studia i movimenti e cerca di carpire i segreti della perfetta spesa…
“Scusi signora” chiede gentilmente all’anziana donna
“Si bel giovanotto” risponde lei *Bel giovanotto a me? Wow…o è cieca, o si vede che porto bene i miei 70 anni*
“Mi scusi, ma che differenza c’è tra questa insalata e quella?”
“Oh, beh vedi…dipende da cosa ti piace…c’è l’insalata a foglie grosse, quella a foglie piccole, quella più tenera, quella amara, quella…”
*Silencio* “Non mi piace la gente che parla troppo!”
Ma un atroce dubbio stava crescendo in lui…che insalata preferiva?...Lui non lo sapeva, era sempre Sev a fare la spesa per lui, a cucinare e fare tutto.
Infondo con tutte le cose che ha per la testa mica si può mettere a pensare anche al suo tipo preferito di insalata.
“Mhhhh…e adesso cosa faccio? Va bhe prendo un po’ di tutto e risolvo il problema alla base”
Dopo infiniti impacchettamenti e tampinamenti vari ai clienti per capire come diavolo si pesano gli ortaggi, ripone i numerosi sacchetti nel suo carrello e tutto tronfio e si dirige verso…

BANCO SALUMI & CARNE

“Ah, il mio reparto preferito”
Si avvicina al bancone ma c’è una coda tremenda.
Cerca di capire come funziona la macchinetta che distribuisce i numeri, ma dopo che per la 20esima volta non riesce a prendere il numero…
*Petrificus Totalus*
*maledetti aggeggi babbani* pensa tra sé e sé.
Il commesso ancora sconvolto, si gira verso Voldemort
“P-P-Posso esserle u-u-tile?”
*no guarda sono qui a fare una passeggiata però quando hai tempo se vuoi servirmi…*
“Si certo, vorrei 3 etti di prosciutto cotto, 3 di mortadella, 4 salami ben stagionati mi raccomando!!!. Poi 5 bistecche di maiale belle sanguinolente, sa mi piace la carne molto al sangue e per finire 3 etti di salsiccia”
Prende il tutto lo ripone con cura maniacale nel carrello e allegramente si rimette in marcia.

Mentre passeggia beatamente tra gli altri reparti saccheggiando gli scaffali e approfittando di quelle buffissime cose che i babbani chiamano 3X2,
vede in lontananza una figura alquanto famigliare…
Si avvicina lentamente all’individuo con passo felpato e…
“BUH” grida alle spalle del malcapitato il quale ha un mezzo infarto e una volta ripreso si gira e si lascia andare in epiteti degni di uno scaricatore di porto.
“Salve Potty, anche tu a fare la spesa?”
“Voldemort, che cavolo ci fai al supermercato?”
*gioco con i babbani alla perfetta casalinga…* “Faccio al spesa ovvio no? Cosa ci vai a fare altrimenti al super? Non hai seguito babbanologia a scuola??”
Potty guarda un po’ stranito Voldemort e poi fissa il carrello con aria un po’ dubbiosa.
“Bene Potty il reparto dolci mi aspetta…a non rivederci mai più” *schiantati moccioso*
“Ciao…Voldie”
*chiamami ancora una volta Voldie , sfregiato e non vedrai l’uscita del supermercato*

REPARTO DOLCI

“Eccolooo il paradisoooooo, dolci…caramelle…ciocccccolaaaaato”
*dove saranno le Wonka Bar? Chissà se le hanno?*
Gira, gira, gira ma non trova nulla, così dedide di rivolgersi alla commessa.
“scusi signorina dove posso trovare le Wonka Bar?”
“le cosa?” chiede stupita la ragazza
*Ma sono tutti cosi storditi?* “Le Wonka Bar, ha presente? Quelle della fabbrica di cioccolato…??? Sono famose!!!”
“No, mi dispiace”
“Ok, Voldie calmati, non è la fine del mondo…”
Con sguardo vacuo fissa lo scaffale dei dolci e alla fine decide di fare una super scorta di tutti i tipi di cioccolato babbani presenti sullo scaffale.
*Ho carenza d’affetto e ho un bisogno estremo di cioccolata!*

La spesa è finita e si dirige quindi verso la cassa.
In lontananza scorge la sagoma di Potty che sta come lui puntando all’unica cassa libera.
Scatta veloce, dribbla una decina di clienti, scaraventa a terra un paio di carrelli, lancia un po’ di avada qua e là, un crucio a destra uno a sinistra…e…ECCOLA!
“Siiiii ti ho fregato Potty”
“Mi scusi signore ma la cassa è chiusa” dice la ragazza.
“COOOOOSA??? Ho sterminato mezzo super, ho il fiatone, sono sudato non ho le Wonka Bar e lei mi dice che la cassa è chiusa?”
“Sì”
“D’oh…” *mannaggia a me e a quando mi è venuta questa malsana idea…io odio fare la coda, io odio aspettare…*
E si mette in fila nella cassa accanto, proprio dietro Potty che se la ride beatamente.
“Ancora qui Voldie?”
“Potty, non hai nessuno da andare a salvare, invece di stare qui a intasarmi il cervello con le tue stupide battute?”

DOPO 35 MINUTI

Il nostro eroe esce dal super con 6 borse stracolme e noncurante dei babbani si smaterializza a casa sua.
Si accascia sul divano stravolto
“Che fatica essere babbani”

La porta di casa si apre ed entra Sev tutto affaticato.
“Sev ma non dovresti essere al raduno annuale degli alchimisti anonimi?”
“no, Voldie. Veramente ti ho detto che andavo al supermercato a fare la spesa”
“AL SUPERMERCATOOOOO???….NOOOOOOOOOOOOO”


The End





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
auror - Voto: 14/07/08 08:46
6 un grande! mitticoo!!!

sir auror
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: