torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Ranma 1/2
Titolo Fanfic: IL VENTO
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: monysun2003 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/01/2003 02:45:55

è la mia prima fan fic fatemi sapere come è
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1
- Capitolo 1° -

il vento che ti accarezza la pelle che ti sossura parole dolci la magia di un sogno è quello che akane stava sognando in quel momento prima che ranma la svegliasse buttandogli un secchio di aqcua fredda in faccia akane:ma sei impazzito completamente? ranma:guarda che questo giochetto dell' acqua me lo fai anche tu!!akane:mhf. Se ne va via voltando le spalle a ranma che ci rimane anche parecchio male ranma: è una ragazza parecchio strana. akane: ki è strana?? si puo notare il classico pugno alla akane. Ranma va dal dottor tofu per farsi curare le ferite da quella rozza di akane akane:hei si dico a te autrice da quatro soldi chi è rozza???.autrice: va bene ma ora calma è...mhm ma ora torniamo a ranma che andato dal dottor tofu per farsi curare le ferite provicate da quella rozz akane hem...affascinate ragazza ma anche da shampoo e da musse da ryoga e da kuno ma tutti i deficenti sono tutti contro di lui?? allora arrivato nel ambulatorio il dottore cura una caviglia a ranma che si rimette in sesto ma senza farlo notare stimola un nervo e poi lo lascia tornare a casa con akane ma prima che avesse varcato la porta il dottor tofu disse:akane è una brava rgazza te ne renderai conto ranma :io ci metterei la mano sul fuoco...cosi andarono per la strada di casa quand il nervo stirato da dottor tofu si tende e non lo fa camminare akane vedendolo in quello stato si preocupa akane:dai ti porto io...ranma:no non mi puoi portare tu io sono un uomo...ma akane non si fa scoraggiare e butta dell acqua fredda su ranma che si trasforma n una ragazza..akane:bene ora non sei + un uomo....ranma: hai ragione .akane....akane:si..ranma:grazie!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: